Vai al contenuto

Giorno 2


Jace

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Sapia ha detto:

@Chov RaM cos O.o

Emh.. siamo sicuri sicuri che lol non sia il diablo? (altro ruolo preoccupante)

 

anche se lo fosse non è stato attivato quindi lo si può rogare in santa pace, ma non è il diablo 

 

8 minuti fa, Chov RaM ha detto:

È stata una giornata pensate, @Sapia , lasciami delirare, che nella mia mente appare come un discorso di senso compiuto. Comunque non capisco cosa c'entri il Diablo. 

 

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan ha detto:

Lupi potete mordere Marco così vediamo se è il Diablo??

 

tu mi vuoi vedere morto ç__ç ...... non sapevo che mi odiassi così tanto

 

8 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Da quando i lupi si possono mordere a vicenda? :111:

 

:5dv7ef: certo che tu sei un bel elemento lo sai ragazzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh tutta st'arrendevolezza davanti a un accusa di lupaggio... Se ieri non fosse stato il primo giorno, l'avrei pensato di Taty (effettivamente l'o pensato, prima di ricordare che non c'era ancora stato il morso). Insomma, due sue due si difendono dicendo "ma no..sono buono..." e bona lì. Sembra che se lo cerchino il rogo -.- Taty addirittura si è autovotata

Link al commento
Condividi su altri siti

 

35 minuti fa, Sapia ha detto:

 

Piu che gli alieni, i mib. MA in generale un po' tutti stiamo zitti al riguardo :/ se si riuscisse a beccare il gran capo alieno, sarebbe un gran sollievo.

....ma chissà come si fa a beccare se i mib non operano e divulgano ç_ç

 

Da alieno ora mi sentirei piuttosto rilassato (vedi atteggiamenti di Matt, Marco e forse anche Sofy).  Chiaramente nessuno può sentirsi a rischio fintanto che Super è in vita (quindi lo stato di beatitudine  potrebbe essere più una conseguenza che una causa) ma visto che le ultime edizioni le ho seguite dal cimitero è bene seminare per tempo le proprie shitstorm. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque come vorresti tirare fuori informazioni sul generale alieno Sapia? Per tutti è semplicemente un contadino, per quanto ne sappiamo. Come viene giocato dipende da chi lo gioca, e semplicemente questo cercherà di portare avanti una partita da contadino duro e puro mentre ci fa le scarpe. L'unico con qualche informazione è il detective, ma anche lui non ha un granché da dire. Stai tranquillo, non credo nessuno si sia scordato della minaccia aliena, che ci metterà un po' ad ingranare, sicuramente, ma che quando lo avrà fatto sarà temibile. Io infatti dovessi scomettere su chi vincerà la partita non scommetterei proprio sui contadini. 

 

Lol, la soluzione è facile: allora gioca da cattivo quando sei buono :P 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Stai tranquillo,

 

TranquillA :jt9p8n:

uno dei min può scoprire chi è alieno e chi no, giusto?

Oh, rileggendo le schedine noto che c'è anche un lupo indemoniato in giro, che potrebbe avere utilità a farsi accoppare. In maniera contorta magari, ma il suo potere si attiva con la sua morte..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Comunque come vorresti tirare fuori informazioni sul generale alieno Sapia? Per tutti è semplicemente un contadino, per quanto ne sappiamo. Come viene giocato dipende da chi lo gioca, e semplicemente questo cercherà di portare avanti una partita da contadino duro e puro mentre ci fa le scarpe. L'unico con qualche informazione è il detective, ma anche lui non ha un granché da dire. Stai tranquillo, non credo nessuno si sia scordato della minaccia aliena, che ci metterà un po' ad ingranare, sicuramente, ma che quando lo avrà fatto sarà temibile. Io infatti dovessi scomettere su chi vincerà la partita non scommetterei proprio sui contadini. 

 

Lol, la soluzione è facile: allora gioca da cattivo quando sei buono :P 

Ma se non mi rogate e mi sondate?Pls

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Io non sembro mai buono quando lo sono:é questo il dramma

 Beh non è che ti stai sforzando.. -.-

Comunque abbiamo anche @Hyè che dice che manfri è 100% meretrice, e taty era 100% mucca.
E poi abbiamo @Sofy che aveva messo in grassetto la parola "mucca" mentre si rimuginava su taty, e .. poi ha detto da qualche altra parte una frase come se sapesse chi è chi.
Ricordo bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 Beh non è che ti stai sforzando.. -.-

Comunque abbiamo anche @Hyè che dice che manfri è 100% meretrice, e taty era 100% mucca.
E poi abbiamo @Sofy che aveva messo in grassetto la parola "mucca" mentre si rimuginava su taty, e .. poi ha detto da qualche altra parte una frase come se sapesse chi è chi.
Ricordo bene?

hye non ha detto che taty era 100% cattiva??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.