Vai al contenuto

Giorno 2


Jace

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Non ci sarebbe niente di male a farlo, @mariosan, unico quesito è se il soggetto sa di essere stato rapito o se può solo capirlo dal potere. @Jace? Comunque vedo che la mia verve da solitario non si è andato dissipando con il tempo, da quello che dite di me :D 

Lo avvisiamo direttamente che viene rapito e che non può usare il suo potere. Poi ovviamente l'esito del Rapimento 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, mariosan ha detto:

Ah ragazzi stavo pensando, ma c'è qualche controindicazione nell' ammettere di essere stato preso nella navicella aliena (intendo dire da buono e nel caso in cui non si è stato alienizzato perché il leader ha sbagliato)

 

Dipende da che ruolo blocca, in realtà può essere detto da tutti fuorchè dal veggente, perchè se blocca il veggente la sondata non arriva e quindi se poi dice di essere stato rapito e la sondata non è arrivata.... Direi che sia l'unica controindicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Bene, allora...

Superlol meno credibile di una moneta da 3 euro. Mi spiace, ma dichiararsi contadino è fin troppo facile quando c'è un messaggio di una possibile meretrice che punta su di te. Poi magari è davvero green la mere, ma ci credo pochissimo. Il "divertirsi" di solito si riferisce solo alle notti di follia sessuale xD non è che ci siano molte altre spiegazioni, imho.

A ciò aggiungerei una difesa davvero scarna, poco rassicurante anche dal punto di vista delle motivazioni (non un post riportato, e quelli presenti hanno significati abbastanza ambigui). Io mi fiderei di Manfri.

 

Riguardo ai nomi... io rimango sempre abbastanza incerta su Mega, anche se oggi l'ho visto maggiormente coinvolto e meno teso (ieri pareva avesse paura di essere stato sondato Lupo lui) ed Esti (che giuro, non sto capendo).

Su Hyè, MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. Non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente hye ieri ha fatto intendere cose positive, leggendo tra le righe. Esti mi inquieta. Lo farei sondare pure dal mib k che ad inizio partita ci sono stati dei post che me l'han fatto pensare un ruolo pro alieno... poi oggi che ha fatto notare chov come possibile indemoniato mi è sembrato più che altro un far capire al capo alieno che se lo rapiva facendo l'associazione indemoniato, avrebbe avuto un soldato in più

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Minias ha detto:

A me sinceramente hye ieri ha fatto intendere cose positive, leggendo tra le righe. Esti mi inquieta. Lo farei sondare pure dal mib k che ad inizio partita ci sono stati dei post che me l'han fatto pensare un ruolo pro alieno... poi oggi che ha fatto notare chov come possibile indemoniato mi è sembrato più che altro un far capire al capo alieno che se lo rapiva facendo l'associazione indemoniato, avrebbe avuto un soldato in più

Esatto io infatti ero in giro e quindi ho detto una cavolata (perché avrebbe dovuto sottolineare che Chow fosse indemoniato ai lupi, però ha senso che l'abbia sottolineato agli alieni. Ma secondo me per un motivo positivo e non negativo ora che ci penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà scusate, ero distrutto D: ho recuperato ora e..

 

 

Io invece segnalo come possibile Indemoniato Estiqaatsi, è da 2 giorni che ne parla (prima per Jack, ora con Chov), a giorno 0 ha buttato lì un "sono visto NL e sono un ottimo depositario", e ieri ha fatto pure quella caciara strana con mario. Uhm

 

Per i 2 nomi da dare al veggente: Io continuo a puntare DarkPhoenix, non mi piaceva Scare, non mi sta piacendo lui

Secondo nome forse anch'io direi Mega (trovo vera la cosa detta da Jack sui numeri e le statistiche usate dai lupi per sembrare buoni xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ragà scusate, ero distrutto D: ho recuperato ora e..

 

 

Io invece segnalo come possibile Indemoniato Estiqaatsi, è da 2 giorni che ne parla (prima per Jack, ora con Chov), a giorno 0 ha buttato lì un "sono visto NL e sono un ottimo depositario", e ieri ha fatto pure quella caciara strana con mario. Uhm

 

Per i 2 nomi da dare al veggente: Io continuo a puntare DarkPhoenix, non mi piaceva Scare, non mi sta piacendo lui

Secondo nome forse anch'io direi Mega (trovo vera la cosa detta da Jack sui numeri e le statistiche usate dai lupi per sembrare buoni xD)

Aspetta io forse mi sono fatto un filmone su Esti, magari sbaglio eh, però dietro alle sue accuse ci sono motivazioni "altre", e , ribadisco, le stesse le trovo più per la nostra fazione di buoni che per quella dei cattivi.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri avevo fatto i nomi di minias, jawall e mega e quest'ultimo lo vedo sotto una migliore luce oggi

ho fatto i nomi anche di jack e bucche, ma il primo non lo credo lupo, il secondo mah

poi sofy sembra essere buona a tutti da quanto ho capito. io darei una controllatina non si sa mai

per quanto riguarda il destinatario della sondata di oggi, kado', non ho idee illuminanti.

 

i due nomi a primo impatto che proporrei sono sofy e bucche

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Aspetta io forse mi sono fatto un filmone su Esti, magari sbaglio eh, però dietro alle sue accuse ci sono motivazioni "altre", e , ribadisco, le stesse, le trovo più per la nostra fazione di buoni che per quella dei cattivi.

Uhm..ho letto ora anche il tuo altro messaggio e credo di aver capito cosa intendi

 

Sì e no. Di sicuro c'è solo che danneggerebbe gli alieni, e questo okay, ma potrebbe avvantaggiare anche i lupi facendo così..

 

Ci penso su

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Matt4 ha detto:

Uhm..ho letto ora anche il tuo altro messaggio e credo di aver capito cosa intendi

 

Sì e no. Di sicuro c'è solo che danneggerebbe gli alieni, e questo okay, ma potrebbe avvantaggiare anche i lupi facendo così..

 

Ci penso su

Però io ricordo anche un post in cui ha scritto "a me i cambi di fazione stanno sulle palle" e boh pensavo fosse un richiamo di un figlio delle stelle

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Minias ha detto:

Però io ricordo anche un post in cui ha scritto "a me i cambi di fazione stanno sulle palle" e boh pensavo fosse un richiamo di un figlio delle stelle

D'altra parte invece c'è Jack che ha scritto che a lui piacciono..io lì per lì l'avevo interpretato come un indemoniato che fa riferimento al potere del Lupo Demonio, però non saprei se sarebbe stato così esplicito

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, kado' ha detto:

 

Hhm. Come controprova o perché ti sono sospetto? 

Il nome tanto non uscirà oggi. 

 

Io sonderei Hyè o Esti X) 

Per comporre un quadro della situazione per quanto possibile

 

Capisci che se tu risulti visto Lupo, ad esempio, di riflessioni da fare ce ne sarebbero moltissime

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.