Vai al contenuto

Giorno 2


Jace

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Ore 14:41 del 14 Marzo, non ho ancora cambiato idea

4 e 1 che si ripetono. 

4-1 uguale 3.

Marzo è il terzo mese dell'anno.

Prendete questi numeri al pari di una fiaba, ma ricordate che ogni favola ha la sua morale.

Un abbraccio, adam

Risultati immagini per adam kadmon solo una coincidenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Rispondendo a Hye:ho già spiegato in risposta a Iper

Io non mi rivelo perchè c'è la chance che non vengo rogato,anche se piccola c'è e quindi se mi rivelo e poi non vengo rogato mi alienizzano e verrò rogato in ogni caso

Non ho capito sto post. Cioè se sei buono e non ti vuoi rivelare il motivo è perché non ha senso farlo dal momento che una volta uscito sei convinto che non verrai più rogato? Quindi, se sei buono, stai facendo intendere di essere un ruolo dimostrabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma altra roba ma chi l'ha detto che che per forza un ruolo rivelato venga alienizzato ce il mib J apposta li che ha la possibilità di impedire i rapimenti. Cioè lollo, se continui a ribadire così la tua innocenza senza provare nemmeno a dire nulla, non è che ci invogli molto a crederti. Probabilmente pure se esci non accadrà che ti si salvi, ma almeno a sto punto prova a dirti qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Minias ha detto:

Non ho capito sto post. Cioè se sei buono e non ti vuoi rivelare il motivo è perché non ha senso farlo dal momento che una volta uscito sei convinto che non verrai più rogato? Quindi, se sei buono, stai facendo intendere di essere un ruolo dimostrabile. 

No ho detto che se mi rivelo e poi non vengo più rogato in ogni caso mi alienizzano

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SuperLol ha detto:

Rispondendo a Hye:ho già spiegato in risposta a Iper

Io non mi rivelo perchè c'è la chance che non vengo rogato,anche se piccola c'è e quindi se mi rivelo e poi non vengo rogato mi alienizzano e verrò rogato in ogni caso

Le chance che non vieni rogato sono le stesse che ha l'italia di vincere i prossimi mondiali di calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Minias ha detto:

Si ma altra roba ma chi l'ha detto che che per forza un ruolo rivelato venga alienizzato ce il mib J apposta li che ha la possibilità di impedire i rapimenti. Cioè lollo, se continui a ribadire così la tua innocenza senza provare nemmeno a dire nulla, non è che ci invogli molto a crederti. Probabilmente pure se esci non accadrà che ti si salvi, ma almeno a sto punto prova a dirti qualcosa

Okay mi ero scordato del MIB J

In ogni caso se mi rivelo io lo faccio per non venir rogato

Se lo faccio poi non mi rogate più?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Okay mi ero scordato del MIB J

In ogni caso se mi rivelo io lo faccio per non venir rogato

Se lo faccio poi non mi rogate più?

Rivelati. Tanto cos'hai da perdere? Se non ti riveli vieni rogato, se ti riveli, potresti essere rogato come no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.