Vai al contenuto

Giorno 2


Jace

Messaggi raccomandati

Ok letto tutto.

 

Bah, superlol non mi sta piacendo proprio per nulla, va benissimo rogarlo.

Hyè pure non mi piace, non voglio spiegare perché ora, dato che non c'è bisogno, magari ci torniamo domani.

Marco che prima dice "quindi lo spirito può resuscitare taty" e poi dice "no ma non è un mia proposta, volevo commentare la proposta di sofy" è stato strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Iperbole ha detto:

Manfri meretrice su Superlol lupo

Green morso normalmente

Questa dovrebbe essere la casistica corretta da quanto leggo

quindi si vota superlol in quanto probabile mutaforma

 

comunque per quanto mi riguarda direi che lo spirito non debba fare il nome di taty. non abbiamo certezze su di lei in ogni caso.

 

Oh, finalmente un riassunto chiaro, grazie. Mi stavo perdendo come mai green sarebbe morto se manfri/meretrice è andata su un lupo xD

continuo a leggere.

vi odio.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha detto:

Ok letto tutto.

 

Bah, superlol non mi sta piacendo proprio per nulla, va benissimo rogarlo.

Hyè pure non mi piace, non voglio spiegare perché ora, dato che non c'è bisogno, magari ci torniamo domani.

Marco che prima dice "quindi lo spirito può resuscitare taty" e poi dice "no ma non è un mia proposta, volevo commentare la proposta di sofy" è stato strano.

 

:5dv7ef:

 

lo ripeto già ieri sera volevo un attimo capire il perchè di quella frase di sofy, ma poi alla fine ero stanco e quindi ho preferito lasciare stare. Stamattina poi ho deciso di riproporre la questione, ok da parte mia potevo subito dire cosa ne pensavo, però prima volevo un attimo vedere le risposte vostre. 

 

ma che c'è di strano :) ..... poi comune lo trovi strano interessante o strano pauroso :):):)  :)

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho fatta a leggere tutto..

Boh, superlol lupo dopo taty mucca mi fa strano: insomma, ci arrivo persino io che non ci arrivo mai.. :^ è tutto troppo lineare.
Del resto, non ci provano neanche a difendersi, ed è strano :/

Altra cosa che trovo strana, è che nessuno sta parlando degli alieni, come se quei ruoli non ci fossero, quando non ricordo se ieri o l'altro ieri (più probabilmente l'altro ieri) si parlava solo di quello.  La cosa mi inquieta un sacco XD

Poi perchè il master ha tirato fuori il numero 3? ...è un indizio?



 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, mariosan ha detto:

@Chov RaM visto che vai sempre contro il pensiero comune, tu che ne pensi?

Non ho letto un cacchio, quindi sono rimasto a stamattina presto, ma sinceramente io di primo acchitto stamane stavo pensando di chiedere al veggente una sondata su di lui per sapere se era visto lupo o meno, per toglierci la curiosità se fosse il metamorfo, cosa che lui avrebbe approvato, perché se visto NL potrebbe lavorare sulla sua difesa, quindi stanotte avrebbe continuato a far uso del suo potere, non avendo motivo per non farlo, ma a secondo pensiero è una perdita di tempo e basta, il detective avrà tutto quello che deve avere, basta che non si porti il segreto professionale nella tomba. Per il resto, qualsiasi l'esito fosse stato, rogo sarebbe stato lo stesso. Il post di Manfri era impossibile da fraintendere, anzi, non capisco quale follia lo abbia portato a dichiararsi così chiaramente. Se non si fosse schiantato ieri, sarebbe probabilmente stato morso stanotte, per fortuna ci è andata bene. 

 

P.S.: Lo dico subito, a me Dark non è piaciuto neanche un pochinello :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sapia ha detto:

Altra cosa che trovo strana, è che nessuno sta parlando degli alieni, come se quei ruoli non ci fossero, quando non ricordo se ieri o l'altro ieri (più probabilmente l'altro ieri) si parlava solo di quello.  La cosa mi inquieta un sacco XD



 

Pensi che gli stessi alieni stiano zitti zitti per non attirare l'attenzione e lasciare che il gioco lo conducano gli altri per un po'? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Pensi che gli stessi alieni stiano zitti zitti per non attirare l'attenzione e lasciare che il gioco lo conducano gli altri per un po'? 

 

Piu che gli alieni, i mib. MA in generale un po' tutti stiamo zitti al riguardo :/ se si riuscisse a beccare il gran capo alieno, sarebbe un gran sollievo.

....ma chissà come si fa a beccare se i mib non operano e divulgano ç_ç

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, Lol, ora che ti sei rivelato contadino hai risolto molto per la fazione :V Se stessi dicendo la verità avresti eliminato un ruolo (inutile) dalla lista del generale, grande giocata contadina. Ti saresti difeso meglio standotene zitto e se fossi davvero contadino semplice avresti accettato il rogo senza difesa. Sì, lo so, è un paradosso da cui non c'è via d'uscita, o muori al rogo perché non ti riveli, ma in quel caso potrei anche credere nella tua innocenza, solo che devi morire per motivi di probabilistica, o muori al rogo perché ti riveli, e quindi ora posso votarti perché ti penso lupo. Prenditela con gli invasori verdi dall'ampia testa e dalle sonde inquetanti, che mi riportano alla mente i brutti ricordi della colonscopia :Q4kEXkv:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.