Vai al contenuto

Giorno 2


Jace

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Minias ha detto:

A me sinceramente hye ieri ha fatto intendere cose positive, leggendo tra le righe. Esti mi inquieta. Lo farei sondare pure dal mib k che ad inizio partita ci sono stati dei post che me l'han fatto pensare un ruolo pro alieno... poi oggi che ha fatto notare chov come possibile indemoniato mi è sembrato più che altro un far capire al capo alieno che se lo rapiva facendo l'associazione indemoniato, avrebbe avuto un soldato in più

 

Concordo sulla inquietitudine su esti. Il solo fatto che mi chieda freddure è inquietante.... magari non è di qua quindi crede che siano tipiche di noi

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Manüüü ha detto:

Secondo me comunque è meglio non usare adesso le resurrezioni. Tanto se si vuole resuscitare qualcuno lo si può fare più avanti. 

Solo io non vedo troppo di buon occhio quest'intervento?

 

Nel senso che farlo ora avrebbe pro e contro (come rianimare in ruolo sbagliato). Ma farlo dopo potrebbe voler dire non farlo più... Chi lo dice che non muore la prossima notte?

 

Il voler aspettare troppo mi puzza leggermente. Poi magari sto sbagliando io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Solo io non vedo troppo di buon occhio quest'intervento?

 

Nel senso che farlo ora avrebbe pro e contro (come rianimare in ruolo sbagliato). Ma farlo dopo potrebbe voler dire non farlo più... Chi lo dice che non muore la prossima notte?

 

Il voler aspettare troppo mi puzza leggermente. Poi magari sto sbagliando io.

 

come avevo detto all'esti bisogna aspettare fino alla notte 3 :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Solo io non vedo troppo di buon occhio quest'intervento?

 

Nel senso che farlo ora avrebbe pro e contro (come rianimare in ruolo sbagliato). Ma farlo dopo potrebbe voler dire non farlo più... Chi lo dice che non muore la prossima notte?

 

Il voler aspettare troppo mi puzza leggermente. Poi magari sto sbagliando io.

Anch'io l'avevo notato, però non so se attribuirlo ad ingenuità o a malizia :/

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sofy ha detto:

Io come nomi per il veggente darei o bucche che mi sembra cattivo anche quando è buono (poi tifa juve va controllato per forza) oppure uno tra esti o hye (giusto così per togliermi un dubbio)

 

non è perchè uno tifa juve vuol dire che è cattivo :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:..... io sono coccolosissimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, JackShepard ha detto:

Allora...esti piace poco pure a me, ma concordo con chi lo crede indemoniato o alieno quindi non lo sonderei.

 

kado lo sonderei solo per sicurezza

 

altrimenti a impressione consiglio mega o hyè

Io pensavo che mi avessi capito... dimmi cosa hai capito di hyè o devo desumere che fai dei nomi totalmente A CASO???

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga voglio scrivere altre cose importanti per sintetizzare (in questa partita mi scoccio di scrivere a mano sul mio quaderno magico, per cui userò il topic come tacchino): 

-secondo me kado va sondato solo perché destinatario ma per il resto sembra buono

-la maggior parte della gente vuole sondare Esti, che a me sembra più buono di quelli che stanno giocando in modo lineare

-Marco è Juventino, va rogato

-Da Jack, Hyè e Matt mi aspetto molto di più ma c'è da dire che è una partita in cui abbiamo beccato due lupi in due giorni probabilmente quindi ha senso

-Nessuno ha detto di essere stato raccolto sulla navicella, quindi è possibile che il leader abbia alienizzato, o abbia raccolto un lupo e quest'ultimo non vuole mettersi troppo in vista, ma ciò significherebbe che il leader conosce un altro cattivo, e quindi a lui non conviene dire il nome visto che sennò la partita finisce e le sue condizioni di vittoria non si realizzerebbero, pffff

-Nessuno sta pensando al motivo del morso su Green Wolf, oltre al fatto che è top player.

-Mi dimentico molto spesso di chi sta giocando, tanto che devo andare sempre a vedere la lista iscritti (serve una cura di potassio)

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

-Mi dimentico molto spesso di chi sta giocando, tanto che devo andare sempre a vedere la lista iscritti (serve una cura di potassio)

 

Ho lo stesso problema, a tal proposito chiederei a @Jace se per favore può allegare la lista iscritti a inizio giornata, mi sarebbe utile soprattutto visto che in sti giorni seguo spesso dal cell asd

 

Abbiamo un paio di ore prima della chiusura del topic ed effettivamente oggi ce la siamo presa un po' comoda

 

Secondo voi perché hanno ammazzato Green Wolf?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

Ho lo stesso problema, a tal proposito chiederei a @Jace se per favore può allegare la lista iscritti a inizio giornata, mi sarebbe utile soprattutto visto che in sti giorni seguo spesso dal cell asd

 

Abbiamo un paio di ore prima della chiusura del topic ed effettivamente oggi ce la siamo presa un po' comoda

 

Secondo voi perché hanno ammazzato Green Wolf?

infatti volevo scrivere anche questo, aspè edito

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Raga voglio scrivere altre cose importanti per sintetizzare (in questa partita mi scoccio di scrivere a mano sul mio quaderno magico, per cui userò il topic come tacchino): 

-secondo me kado va sondato solo perché destinatario ma per il resto sembra buono

-la maggior parte della gente vuole sondare Esti, che a me sembra più buono di quelli che stanno giocando in modo lineare

-Marco è Juventino, va rogato

-Da Jack, Hyè e Matt mi aspetto molto di più ma c'è da dire che è una partita in cui abbiamo beccato due lupi in due giorni probabilmente quindi ha senso

-Nessuno ha detto di essere stato raccolto sulla navicella, quindi è possibile che il leader abbia alienizzato, o abbia raccolto un lupo e quest'ultimo non vuole mettersi troppo in vista, ma ciò significherebbe che il leader conosce un altro cattivo, e quindi a lui non conviene dire il nome visto che sennò la partita finisce e le sue condizioni di vittoria non si realizzerebbero, pffff

-Mi dimentico molto spesso di chi sta giocando, tanto che devo andare sempre a vedere la lista iscritti (serve una cura di potassio)

 

#nonsirogailmarco :5dv7ef:

Poi per me esti non sarebbe da sondare per me è alieno quindi preferirei che fosse sondato il mega :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Ho lo stesso problema, a tal proposito chiederei a @Jace se per favore può allegare la lista iscritti a inizio giornata, mi sarebbe utile soprattutto visto che in sti giorni seguo spesso dal cell asd

 

Abbiamo un paio di ore prima della chiusura del topic ed effettivamente oggi ce la siamo presa un po' comoda

 

Secondo voi perché hanno ammazzato Green Wolf?

Allora secondo me Green stava giocando in modo talmente tanto tranquillo da sembrare ruolo e nemmeno un ruolo tanto scarso direi. Però non credo che lo fosse: mi sa di contadino che gioca in quel modo per sembrare ruolo, in sintesi.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.