Vai al contenuto

Giorno 2


Jace

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Questo si che è un brutto inizio... :( Comunque riassuntini veloci visto che non ne fate parto a handicap che fino a domani voglia di leggere tutto non ne ho, morta Taty votata da tutti quindi presumo L sondato e ora doppia morte di meretrice e protetto, peccato :(

In realtà finora la partita è stata abbastanza lineare, ti consiglio di leggerti i primi giorni in ogni caso

 

Ah, vedi che io sospettavo Scare per un suo post (l'unico?) di giorno 0, quindi dovrai farti perdonare al suo posto asd

 

A giorno 1 è uscita Taty sondata L, data da Sofy. Si è dichiarata un po' svogliatamente Mucca ed è stata mandata al macello

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Questo si che è un brutto inizio... :( Comunque riassuntini veloci visto che non ne fate parto a handicap che fino a domani voglia di leggere tutto non ne ho, morta Taty votata da tutti quindi presumo L sondato e ora doppia morte di meretrice e protetto, peccato :(

In realtà se uno dei morti ha lasciato indizi, abbiamo un altro lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sondato è apparso innocente. Lo dico subito perché chissà quando mi potrò connettermi domani. 

 

5 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Questo si che è un brutto inizio... :( Comunque riassuntini veloci visto che non ne fate parto a handicap che fino a domani voglia di leggere tutto non ne ho, morta Taty votata da tutti quindi presumo L sondato e ora doppia morte di meretrice e protetto, peccato :(

 

Hai già fatto tutto da solo :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Matt4 ha detto:

In realtà finora la partita è stata abbastanza lineare, ti consiglio di leggerti i primi giorni in ogni caso

 

Ah, vedi che io sospettavo Scare per un suo post (l'unico?) di giorno 0, quindi dovrai farti perdonare al suo posto asd

 

 

Ah no io ricominciare dall'altra dove io e te ci scorniamo no eh :D è tutto prescritto quello che è successo prima. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.