Vai al contenuto

Giorno 2


Jace

Messaggi raccomandati

Già mi vuoi votare mario?Piano piano che c'è ancora tempo

Il problema principale è che sia Green sia Manfri hanno scritto poco e se la sono giocata passivi 

Quindi mi vien da pensare che siano entrambi ruoli:Manfri ha capito che Green era importante e lo ha protetto ma i lupi hanno seccato Manfri meretrice

E non significa che se io mi metto a parlare del lupo mutaforma allora sono quello:era per discutere di qualcosa di diverso dalle sondate

Mi metto in primo piano in questo modo al giorno 0?

Un'altra teoria che mi è venuta è che Manfri abbia provato a proteggere uno dei tre nomi che ha fatto ieri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Abbiamo detto la stessa cosa, non ci credo ajajjajajjajj

 

Se è per questo ho pensato anche questo 

 

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Vabbè dai LoL è il mutaforma, l avevo pensato quando ha parlato solo di quello a inizio giorno. Vogliamo votare subito e passare al prossimo giorno già?

 

:ghghgh:

 

L'avevo pure scritto che mi sembrava troppo sul pezzo (Lollino :heart:)

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, SuperLol ha detto:

Già mi vuoi votare mario?Piano piano che c'è ancora tempo

Il problema principale è che sia Green sia Manfri hanno scritto poco e se la sono giocata passivi 

Quindi mi vien da pensare che siano entrambi ruoli:Manfri ha capito che Green era importante e lo ha protetto ma i lupi hanno seccato Manfri meretrice

E non significa che se io mi metto a parlare del lupo mutaforma allora sono quello:era per discutere di qualcosa di diverso dalle sondate

Mi metto in primo piano in questo modo al giorno 0?

Un'altra teoria che mi è venuta è che Manfri abbia provato a proteggere uno dei tre nomi che ha fatto ieri

 

Ma se mai ti lasciassimo in vita un giorno e vieni visto L domani, accetti di essere rogato a giorno 1 per ogni partita fino alla notte dei tempi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto sulla navetta quindi posso ancora scrivere

Pensandoci bene se avesse voluto lasciare un messaggio per far capire chi proteggeva avrebbe dovuto scrivere:"Stasera ci divertiremo parecchio" e non "domani"

O no?

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma se mai ti lasciassimo in vita un giorno e vieni visto L domani, accetti di essere rogato a giorno 1 per ogni partita fino alla notte dei tempi?

Si 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, SuperLol ha detto:

Sto sulla navetta quindi posso ancora scrivere

Pensandoci bene se avesse voluto lasciare un messaggio per far capire chi proteggeva avrebbe dovuto scrivere:"Stasera ci divertiremo parecchio" e non "domani"

O no?

 

La Meretrice è un ruolo difficile da giocare, è vero che deve farsi capire, ma non può essere così esplicita 

Link al commento
Condividi su altri siti

@DarkPhoenix siiiiiii stavolta hai superato le 4 ore :_free__fire_works_icon_by_revpixy-d5onub1:..... ma lo sai cosa vuol dire questo??? tu sei lupo hahahahahagiphy.gif

 

comunque come avete detto tutti voi green non ha lasciato particolari mess invece manfri si

 

9 ore ago, SuperLol ha detto:

E secondo te io,SuperLol,da lupo avrei capito il suo indizio da meretrice e l'avrei morso?

Io che non capisco mai gli indizi e non riesco mai a leggere tra le righe?

qui come ti diceva matt, mi pare, è l'esatto opposto lui (manfri), se era la meretrice, ha deciso di portarti a letto :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, SuperLol ha detto:

Sto sulla navetta quindi posso ancora scrivere

Pensandoci bene se avesse voluto lasciare un messaggio per far capire chi proteggeva avrebbe dovuto scrivere:"Stasera ci divertiremo parecchio" e non "domani"

O no?

Si 

 

Beh grazie di averci detto che molto probabilmente sei il mutaforma :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso (sia che manfri sia stato morso sia che si sia schiantato su superlol) lo sospettava da ieri (abbastanza palesemente) ed è stato eliminato. Non so se perché Lol sia effettivamente lupo o perché i lupi lo abbiano capito ruolo. Ma se lol è davvero il mutaforma è inutile sondarlo visto che ci risulterà comunque nl.

Modificato da Sofy
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sofy ha detto:

In ogni caso (sia che manfri sia stato morso sia che si sia schiantato su superlol) lo sospettava da ieri (abbastanza palesemente) ed è stato eliminato. Non so se perché Lol sia effettivamente lupo o perché i lupi lo abbiano capito ruolo. Ma se lol è davvero il mutaforma è inutile sondarlo visto che ci risulterà comunque nl.

In realtà si sta parlando che quello morso è Green e non Manfri, quindi Manfri si è auto-eliminato (giustamente per la causa contadina)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sofy ha detto:

In ogni caso (sia che manfri sia stato morso sia che si sia schiantato su superlol) lo sospettava da ieri (abbastanza palesemente) ed è stato eliminato. Non so se perché Lol sia effettivamente lupo o perché i lupi lo abbiano capito ruolo. Ma se lol è davvero il mutaforma è inutile sondarlo visto che ci risulterà comunque nl.

 

se sospettiamo lol lupo, e più precisamente mutaforma, lo si roga direttamente oggi quindi dire che "è inutile sondarlo visto che risulterà comunque nl" è superfluo in quanto per quando agirà il veggente lui sarà già morto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

In realtà si sta parlando che quello morso è Green e non Manfri, quindi Manfri si è auto-eliminato (giustamente per la causa contadina)

Cosa più probabile sicuramente ma avrebbe anche potuto essere morso insieme al suo protetto (green) ma non penso sarebbe stato il nome scelto da freddy però è da tenere conto anche questa ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

se sospettiamo lol lupo, e più precisamente mutaforma, lo si roga direttamente oggi quindi dire che "è inutile sondarlo visto che risulterà comunque nl" è superfluo in quanto per quando agirà il veggente lui sarà già morto

Qualcuno l'aveva proposto mi sembra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.