Vai al contenuto

Giorno 2


Jace

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Sono abbastanza sicuro che sia un indizio lasciato da Manfri-Meretrice, Lollino mio :(

 

Ti annuncio ora (ore 23:49 del 13 Marzo) che dovrai faticare tantissimo per convincermi a non votare te.

E secondo te io,SuperLol,da lupo avrei capito il suo indizio da meretrice e l'avrei morso?

Io che non capisco mai gli indizi e non riesco mai a leggere tra le righe?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Matt4 ha detto:

Comunque ditemi che non sono l'unico che non trovava le informazioni su cosa fosse successo stanotte perché non avevo guardato il giornale ahahahahahahah

si lo stesso anche io, addirittura ho selezionato tutto che magari il messaggio era nascosto in bianco :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

E secondo te io,SuperLol,da lupo avrei capito il suo indizio da meretrice e l'avrei morso?

Io che non capisco mai gli indizi e non riesco mai a leggere tra le righe?

Lollino..La Meretrice muore se va su un lupo..Manfri ha quotato te e ha scritto "Domani ci divertiamo parecchio" (perché avreste fatto fiki fiki) e ora è morto..Questo è in genere una tipologia di indizi che una Mere può lasciare per far capire su chi si è schiantata

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DarkPhoenix ha detto:

Ah ma io pensavo che erano morti meretrice e protetto :o invece voi state dicendo meretrice su lupo + sbrano :( non capivo...

il fatto è che Green e Manfri non hanno interagito minimamente ieri, è difficile pensare che uno dei due sia la Meretrice col suo protetto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Lollino..La Meretrice muore se va su un lupo..Manfri ha quotato te e ha scritto "Domani ci divertiamo parecchio" (perché avreste fatto fiki fiki) e ora è morto..Questo è in genere una tipologia di indizi che una Mere può lasciare per far capire su chi si è schiantata

E ti sbagli perchè non sono lupo

La meretrice o l'hanno accoppata o si é schiantata su un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Non lo escluderei del tutto come possibilità (green e manfri protetto e meretrice), però devo rileggermi meglio entrambi.
Purtroppo ora devo scappare a nanna, e domani, come preannunciato ci sarò solo in tarda serata.
Se cambia qualcosa, vi scrivo qui. Scusate.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

E ti sbagli perchè non sono lupo

La meretrice o l'hanno accoppata o si é schiantata su un lupo

Ma se si è schiantata su un lupo quel lupo sei tu xD

 

La patata bollente ora è tua..indaga su Green e Manfri, e convincimi che sei innocente <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmh ok anche io non capivo che era successo stanotte ahahahaa Nessuno dei due ha lasciato altri indizi oltre a quello citato da matt?

Intanto vado a controllare anche io e vedo se trovo qualcosa XD

 

Secondo me la possibilità che Manfri e Green possano essersi protetti a vicenda (a seconda di chi dei due è Meretrice) è veramente bassissima se non nulla, per cui credo molto plausibile l'opzione schianto meretrice + morso normale lupi.... lollino missa che sei comunque nei guai :D  

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh ok, rileggendo praticamente l'ultimo messaggio di green era tipo "vado a votare" e non ha fatto intendere su chi andasse... l'unico dei due che ha fatto capire qualcosa è Manfri, per cui rimane l'unica pista valida.

Se green fosse Meretrice andata su manfri per dire penso che in qualche modo ce lo doveva far capire. Se Manfri è meretrice allora è andato su Lol, Lol quindi oggi devi sgobbare un bel po' :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

Allora ho fatto due calcoli:

 

Le possibilità che la meretrice muoia insieme al protetto sono di 1 su 17 volte

Le possibilità che la meretrice si schianti su un lupo sono di 1 su 7 (circa 6,7) volte (questo considerando taty lupo) altrimenti 1 su 5

 

Spero di non essermi sbagliato.

Non so. sto giro stai matematico

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, JackShepard ha detto:

Da che gioco a Lupus, chi mette i post con le probabilità e i conti è sempre cattivo xD

Era per far capire che è molto piu probabile che uno dei due si sia schiantato su un lupo che l'altra opzione. Io continuerò a cercare le probabilità e a fare conti comunque mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Matt4 ha detto:

Comunque ditemi che non sono l'unico che non trovava le informazioni su cosa fosse successo stanotte perché non avevo guardato il giornale ahahahahahahah

Io sono stata dieci minuti a dire "ma come fanno a parlare di chi è morto se non c'è scritto niente?" xD xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il calcolo percentuale sia in realtà molto più rognoso. Per esempio è vero che le probabilità che i lupi abbiano indicato la mere vanno da 1/18 a 1/17 (a seconda che Taty fosse lupo o meno), ma bisognerebbe includere nel calcolo anche la probabilità che ciò avvenga mentre il protetto non è né lupo né diablo. L'altro problema con le percentuali è che in casi come questi si basano sul presupposto che i ruoli agiscano a caso, cosa spesso non vera: rileggendo notavo infatti che Super è stato l'unico a inserire Taty nella lista dei tre nomi. Chiaramente potrebbe non voler dire niente (così come i nomi fatti da Taty), però se Manfri era relativamente convinto di Taty lupo, non è più così strano che tra tutti abbia provato a proteggere proprio Lollo. 

 

Un'ora fa, MegalomaniaC ha detto:

Era per far capire che è molto piu probabile che uno dei due si sia schiantato su un lupo che l'altra opzione.

 

Questo resta vero.

Avrei altre considerazioni in tema col giochino pre-rivelazione, ma riguardano il Diablo e non sono ancora sicuro della loro fondatezza. Quindi rimando a domani.

 

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Dato che niente sulla sondata ci hai detto, posso presumere sia NL, @kado'? Comunque anche a me il post di Manfri sembra poco equivocabile alla luce dei morti. Ah, avverto che oggi ci potrei essere poco e niente. 

 

Sì, in realtà l'ho precisato poco dopo :13:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Ma....Sto andando a lavoro, leggevo ipotesi sui morti senza capire da dove avessero tirato fuori i nomi, poi ho letto il giornale ahah

E che dire, condivido in parte le possibilità che avete detto su meretrice lupo ecc...

Devo dire che comunque io Superlol non lo avrei sospettato minimamente, non per ora :alesisi:

Inizio col dire che fino a stasera (penso per le 18:00) non ci sarò, e questo per tutta la settimana.

Un motivo in più per rogarmi (no scherzo dai ahaha il caffé alla mattina mi fa brutti effetti :( ).

Mi rimetto ad aspettare il pullman , a stasera, scrivete bene che vorrei leggere e capire 20 pagine :2mo45ki:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.