Vai al contenuto

Giorno 2


Jace

Messaggi raccomandati

Manfri potrebbe essere anche un indemoniato che ha fatto un nome a caso, ma avrebbe rischiato di essere morso dai suoi stessi compagni se si fosse finto meretrice. Poi ovvio che magari ha protetto lui Green o viceversa, però secondo me SuperLol a prescindere va ucciso. Nei suoi ragionamenti va ad analizzare parola per parole tipo "stasera" oche doveva essere "domani sera" e fondamentalmente mi pare quello colpevole che sa per certo che Green è stato morso e che Manfri è morto senza essere stato indicato. 

 

Che poi come dicevo, invece di stare a parlare di stasera/domani sera bastava dire che o si erano protetti a vicenda o che la meretrice era più Green di Manfri. Se SuperLol è davvero lupo, siamo a metà dell'opera comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavolta la vedo davvero dura per Lol perché è vero che mancano ancora delle ore per il rogo, ma mi sembra che per una volta siamo tutti abbastanza concordi. Non è neppure intervenuto qualcuno in sua difesa per il momento. Se io fossi lupo, dopotutto, non lo difenderei nel momento in cui tutti lo credono lupo, sarebbe un po' come rivelarsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Hyè ha detto:

Manfri potrebbe essere anche un indemoniato che ha fatto un nome a caso, ma avrebbe rischiato di essere morso dai suoi stessi compagni se si fosse finto meretrice. Poi ovvio che magari ha protetto lui Green o viceversa, però secondo me SuperLol a prescindere va ucciso. Nei suoi ragionamenti va ad analizzare parola per parole tipo "stasera" oche doveva essere "domani sera" e fondamentalmente mi pare quello colpevole che sa per certo che Green è stato morso e che Manfri è morto senza essere stato indicato. 

 

Che poi come dicevo, invece di stare a parlare di stasera/domani sera bastava dire che o si erano protetti a vicenda o che la meretrice era più Green di Manfri. Se SuperLol è davvero lupo, siamo a metà dell'opera comunque.

Wow una volta che hai azzeccato il numero di lupi ahahahahhah

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dal cell quindi mi viene difficile controllare il contesto del messaggio originale, poi guardo meglio..

 

Comunque in generale penso se la sarebbero giocata meglio se fossero state lupe insieme..poteva avvisare Taty di cominciare a mettere indizi sul ruolo, prendere tempo dicendo "voglio vedere se il sondato si espone", etc..Non saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Taty e Sofy siano lupi insieme per me è quasi impossibile, se Sofy è lupo non lo era Taty. Al più può essere aliena, ma non credo che un lupo che riceve una sondata lupo sul compagno non cambia l'esito... tantomeno non può essere indemoniato Sofy per me, da indemoniato se ricevi una sondata lupo, non rischi dicendola in piazza, anche in questo caso la inverti

Poi, tutto può essere ma in termini di probabilità secondo me non è ne lupo ne indemoniato Sofy, al più può essere aliena o diablo se proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Non capisco sto post, perché portare su un sondato L?

 

dark la perdono solo perchè mi è entrato in partita ieri :heart: 

non era una mia proposta. Ieri l'avevo notato il mess ma ero stanco per dire qualcosa in merito ed infatti poi ne rivolevo discutere oggi solo che non mi ricordavo chi lo aveva postato, ma a questo ci ha pensato mega

 

30 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

 

 

13 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

Potrebbe anche essere, ma non sono convinto. Gli altri cosa ne pensano di quel post di Sofy? Siamo sempre i soliti 4 gatti a scrivere..

 

io assolutamente contrario 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sofy si sia accordata con taty per dire la sondata giusta non la trovo una tattica vincente. Trovo alquanto improbabile che sia lupa con taty. Cioè può aver senso solo se taty era il lupo demonio e abbia deciso di sacrificarla per trasformare qualcuno in indemoniato. Però dai, da lupo penso che uno preferirebbe tenersi un compagno che sa chi sono gli altri lupi piuttosto che un negativo che conta C e non sa neanche chi siano i lupi. 

Modificato da Minias
Type
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi Ressare taty e Green è una cazzata? Più si va avanti e più aumentano i rischi di perdere il ruolo che ressa, così facendo testeremmo se taty era mucca davvero se vediamo doppia morte domani. 

L’unico contro è che greenwolf sia un alieno originale e che il candido muoia a causa sua?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Secondo voi Ressare taty e Green è una cazzata? Più si va avanti e più aumentano i rischi di perdere il ruolo che ressa, così facendo testeremmo se taty era mucca davvero se vediamo doppia morte domani. 

L’unico contro è che greenwolf sia un alieno originale e che il candido muoia a causa sua?

 

comunque anche volendo stasera lo spiritello non può fare nulla in quanto può agire solo da notte 3.

comunque si per me taty non è da riportare lei mi sa più di lupa. green invece per me si può riportare 

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Non capisco sto post, perché portare su un sondato L?

In realtà anche io ci ho pensato e l’ho scritto 

Il fatto è che ho visto una specie di smentita, e ora nei confronti di questo giocatore, non so come comportarmi perché non so chi dei due sia la vera mucca.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

comunque anche volendo stasera lo spiritello non può fare nulla in quanto può agire solo da notte 3.

comunque si per me taty non è da riportare lei mi sa più di lupa. green invece per me si può riportare 

Hai risolto ogni mio dramma esistenziale con sto post.

Ok

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

comunque anche volendo stasera lo spiritello non può fare nulla in quanto può agire solo da notte 3.

comunque si per me taty non è da riportare lei mi sa più di lupa. green invece per me si può riportare 

Se si riporta green automaticamente si riporta anche taty... penso funzioni così leggendo la schedina

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Minias ha detto:

Se si riporta green automaticamente si riporta anche taty... penso funzioni così leggendo la schedina

Anzi, mi quoto da sola. Non ho ben capito se le risurrezioni sono obbligatoriamente da scegliere tra i morti dello stesso giorno o meno, l'avevo capita così e non si capisce dalla scheda che ho appena riletto @Jace

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.