Vai al contenuto

Giorno 2


Jace

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

non è perchè uno tifa juve vuol dire che è cattivo :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:..... io sono coccolosissimo 

Stai rischiando sei sul filo del rasoio :devil:

13 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Bene o male che sia, l’importante è che si parli di me!

 

Vedi manie di protagonismo

8 minuti fa, mariosan ha detto:

Raga voglio scrivere altre cose importanti per sintetizzare (in questa partita mi scoccio di scrivere a mano sul mio quaderno magico, per cui userò il topic come tacchino): 

-secondo me kado va sondato solo perché destinatario ma per il resto sembra buono

-la maggior parte della gente vuole sondare Esti, che a me sembra più buono di quelli che stanno giocando in modo lineare

-Marco è Juventino, va rogato

-Da Jack, Hyè e Matt mi aspetto molto di più ma c'è da dire che è una partita in cui abbiamo beccato due lupi in due giorni probabilmente quindi ha senso

-Nessuno ha detto di essere stato raccolto sulla navicella, quindi è possibile che il leader abbia alienizzato, o abbia raccolto un lupo e quest'ultimo non vuole mettersi troppo in vista, ma ciò significherebbe che il leader conosce un altro cattivo, e quindi a lui non conviene dire il nome visto che sennò la partita finisce e le sue condizioni di vittoria non si realizzerebbero, pffff

-Nessuno sta pensando al motivo del morso su Green Wolf, oltre al fatto che è top player.

-Mi dimentico molto spesso di chi sta giocando, tanto che devo andare sempre a vedere la lista iscritti (serve una cura di potassio)

1) non mi sembra che Green sia stato un nome strano. Oltre ad essere come dici tu un giocatore esperto in questa partita mi è sembrato più cauto (oppure era solo impegnato :boh:). 

2) la vecchiaia avanza :sage:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ah, riguardo a Green, secondo me era abbastanza sul neutrale come atteggiamento, ma magari hanno avuto un po' di stizza, pensando fosse ruolo (anche se boh, a me pare Green abbia sempre giocato un po' così, anche da cattivo, quindi non so).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Cos'è che non ti convince di kado'? Un secondo nome oltre al suo?

Dal post dei 3 nomi a quello che ha scritto sin dall'inizio si è sempre comportato in modo strano.

 

Per un secondo nome avevo in mente minias ma oggi mi è piaciuta, se dovessi farne un altro forse direi hyé.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, mariosan ha detto:

Allora secondo me Green stava giocando in modo talmente tanto tranquillo da sembrare ruolo e nemmeno un ruolo tanto scarso direi. Però non credo che lo fosse: mi sa di contadino che gioca in quel modo per sembrare ruolo, in sintesi.

Sono abbastanza d'accordo, anch'io mi ero fatto un paio di idee sul fatto che potesse essere ruolo per il modo in cui giocava..

 

Devo dire la verità (mo ti incazzi ahahahah) appena l'ho visto nell'elenco morti ho pensato "l'ha ammazzato mario" :ghghgh: spero fosse davvero contadino..Finora comunque è il primo nome che farei da far riportare in vita dallo Spirito in ogni caso

 

Edit: Ho visto che hai risposto ora xD esatto! Mi riferivo proprio a quello, ha fatto un paio di riferimenti alla Guardia e al Medium e secondo me ha tratto in inganno i lupi

Modificato da Matt4
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

sarebbe una sondata persa, sconsiglio vivamente, ma che faccia come voglia il veggente. Io sonderei kado'

 

Ma siiii lasciamolo sbagliare questo veggente perché come si dice sbagliando si impara

 

2 minuti fa, Sofy ha detto:

Stai rischiando sei sul filo del rasoio :devil:

Vedi manie di protagonismo

1) non mi sembra che Green sia stato un nome strano. Oltre ad essere come dici tu un giocatore esperto in questa partita mi è sembrato più cauto (oppure era solo impegnato :boh:). 

2) la vecchiaia avanza :sage:

 

:flynn_____:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

E' stata coerente e l'ho vista che si impegnava per capire qualcosa. Poi è una mia sensazione, nulla di particolare però.

 

Uhm, okay..Mi sembra tu stia ragionando come quando eri buono ed eri in chat con te (io una sondatina te la farei per sicurezza :lord:)

 

(però con più urgenza a DarkPhoenix)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

Uhm, okay..Mi sembra tu stia ragionando come quando eri buono ed eri in chat con te (io una sondatina te la farei per sicurezza :lord:)

 

(però con più urgenza a DarkPhoenix)

Ma ti ha rubato un cagnolino Dark\Scare? Non capisco cosa ha detto di così grave Scare

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma ti ha rubato un cagnolino Dark\Scare? Non capisco cosa ha detto di così grave Scare

Per Scare:

"Vedo solo cose ovvie finora" ----> non ha aggiunto niente alla discussione, ma sembrava un modo per sminuire quello che ero stato detto finora

"Pensiamo al Diablo!!!" ----> come giustamente ha detto kado' dopo, il Diablo lascia un po' il tempo che trova come possibilità di vittoria..in genere è più un pensiero dei lupi farci attenzione nell'individuarlo

 

E non mi è piaciuto come Dark all'inizio del giorno 2 ha gestito il discorso Meretrice, sembrava voler allontanare il discorso dall'eventualità Manfri-mere su Lol, ho avuto questa impressione

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Per Scare:

"Vedo solo cose ovvie finora" ----> non ha aggiunto niente alla discussione, ma sembrava un modo per sminuire quello che ero stato detto finora

"Pensiamo al Diablo!!!" ----> come giustamente ha detto kado' dopo, il Diablo lascia un po' il tempo che trova come possibilità di vittoria..in genere è più un pensiero dei lupi farci attenzione nell'individuarlo

 

E non mi è piaciuto come Dark all'inizio del giorno 2 ha gestito il discorso Meretrice, sembrava voler allontanare il discorso dall'eventualità Manfri-mere su Lol, ho avuto questa impressione

più che altro il riassunto che fa mi sembra parecchio dettagliato , altro che riserva appena entrata, ha letto tutto come faceva superman :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Solo io non vedo troppo di buon occhio quest'intervento?

 

Nel senso che farlo ora avrebbe pro e contro (come rianimare in ruolo sbagliato). Ma farlo dopo potrebbe voler dire non farlo più... Chi lo dice che non muore la prossima notte?

 

Il voler aspettare troppo mi puzza leggermente. Poi magari sto sbagliando io.

Semplicemente penso che adesso sia troppo presto e che dopo ci sarebbe più scelta tra i morti. Conta che può resuscitare una volta sola, quindi secondo me ora che i due roghi sono mooooolto probabilmente di due lupi non ha senso. Non dico di resuscitare a giorno 500 perché c'è il rischio che lo spiritello muoia, però ora lo vedo come uno spreco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Solo io non vedo troppo di buon occhio quest'intervento?

 

Nel senso che farlo ora avrebbe pro e contro (come rianimare in ruolo sbagliato). Ma farlo dopo potrebbe voler dire non farlo più... Chi lo dice che non muore la prossima notte?

 

Il voler aspettare troppo mi puzza leggermente. Poi magari sto sbagliando io.

Semplicemente penso che adesso sia troppo presto e che dopo ci sarebbe più scelta tra i morti. Conta che può resuscitare una volta sola, quindi secondo me ora che i due roghi sono mooooolto probabilmente di due lupi non ha senso. Non dico di resuscitare a giorno 500 perché c'è il rischio che lo spiritello muoia, però ora lo vedo come uno spreco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Solo io non vedo troppo di buon occhio quest'intervento?

 

Nel senso che farlo ora avrebbe pro e contro (come rianimare in ruolo sbagliato). Ma farlo dopo potrebbe voler dire non farlo più... Chi lo dice che non muore la prossima notte?

 

Il voler aspettare troppo mi puzza leggermente. Poi magari sto sbagliando io.

Semplicemente penso che adesso sia troppo presto e che dopo ci sarebbe più scelta tra i morti. Conta che può resuscitare una volta sola, quindi secondo me ora che i due roghi sono mooooolto probabilmente di due lupi non ha senso. Non dico di resuscitare a giorno 500 perché c'è il rischio che lo spiritello muoia, però ora lo vedo come uno spreco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque @Marco1306 stai dicendo davvero poche cose, ho letto delle tue partite vecchie (quelle pre-Marcolupoforeverandever) e giocavi in maniera molto più partecipe ed attiva. Da un paio di partite ti stai limitando a giocare in maniera fin troppo lineare quasi spaventato dalle giocate strane, quando tu eri uno che ne faceva tantissime. Dai, più grinta :tops:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Jace ha detto:

4 e 1 che si ripetono. 

4-1 uguale 3.

Marzo è il terzo mese dell'anno.

Prendete questi numeri al pari di una fiaba, ma ricordate che ogni favola ha la sua morale.

Un abbraccio, adam

Risultati immagini per adam kadmon solo una coincidenza

 

 

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Cosa nascondi? Perché tre volte? Lupa/Aliena!

 

IL TRE RITORNA ANCORA 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Cosa nascondi? Perché tre volte? Lupa/Aliena!

Che poi questo tre potrebbe essere simbolo del forcone dell'indemoniato, del terzo occhio del veggente, potrebbe essere il rastrello dei contadini, potrebbe ricordare lo spirito candido tipo angioletto e quindi essere perfetto... Sto farneticando ahahahah

Modificato da Manüüü
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.