Vai al contenuto

Giorno 2


Jace

Messaggi raccomandati

Ma a me è sembrato abbastanza plausibile che potessero essere morti meretrice e protetto, poi Lol si è difeso molto male rafforzando i sospetti di tutti, ma ancora non capisco perché i lupi avrebbero dovuto mordere Green wolf se in due giorni di gioco ha detto pochissimo restando sul l'anonimo, non ha molto senso come morso secondo me. Spero di sbagliarmi che ci ho capito poco ma non capisco e questa è la versione che in topic passa per quasi certa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Che poi questi tre potrebbe essere simbolo del forcone dell'indemoniato, del terzo occhio del veggente, potrebbe essere il rastrello dei contadini, potrebbe ricordare lo spirito candido tipo angioletto e quindi essere perfetto... Sto farneticando ahahahah

Padre figlio e spirito santo ti benedicano 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque @Marco1306 stai dicendo davvero poche cose, ho letto delle tue partite vecchie (quelle pre-Marcolupoforeverandever) e giocavi in maniera molto più partecipe ed attiva. Da un paio di partite ti stai limitando a giocare in maniera fin troppo lineare quasi spaventato dalle giocate strane, quando tu eri uno che ne faceva tantissime. Dai, più grinta :tops:

 

:bwahaha:

 

Ehhh.... sono preso al lavoro e poi adesso vado per le 30 primavere quindi ora sono un Marco saggio quindi il Marco saggio si ferma molto a ragionare sul senso della vita e si pone molto perché che purtroppo rimangono senza risposta :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

:bwahaha:

 

Ehhh.... sono preso al lavoro e poi adesso vado per le 30 primavere quindi ora sono un Marco saggio quindi il Marco saggio si ferma molto a ragionare sul senso della vita e si pone molto perché che purtroppo rimangono senza risposta :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

il marco saggio che scrive la questione del balsamo e dello shampoo ok...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok @mariosan questo è il Marco saggio che parla, lo hai voluto tu quindi non lamentarti dopo. Sai queste tue ultime uscite Mario mi ricordano molto quelle di marv (come ti avevo detto @Chov RaM domani devi trollare di nuovo con me) lui è da quando è iniziata la partita che trolla con me dicendo e non dicendo. abbiamo rogato Lol perchè abbiamo scelto di credere Manfri meretrice, ipotesi molto probabile, ed io ho seguito poco.... però se è buono abbiamo sbagliato tutti, quindi può essere un buono che non si è saputo difendere e tu sembravi neanche considerarla questa ipotesi. poi si vedrà se abbiamo fatto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

Ok @mariosan questo è il Marco saggio che parla, lo hai voluto tu quindi non lamentarti dopo. Sai queste tue ultime uscite Mario mi ricordano molto quelle di marv (come ti avevo detto @Chov RaM domani devi trollare di nuovo con me) lui è da quando è iniziata la partita che trolla con me dicendo e non dicendo. abbiamo rogato Lol perchè abbiamo scelto di credere Manfri meretrice, ipotesi molto probabile, ed io ho seguito poco.... però se è buono abbiamo sbagliato tutti, quindi può essere un buono che non si è saputo difendere e tu sembravi neanche considerarla questa ipotesi. poi si vedrà se abbiamo fatto bene

Se anche è buono era un contadino, quindi l'errore direi che è parecchio mitigato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sofy ha detto:

Dico solo questo :sage:

 

:arrossisco:

 

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Se anche è buono era un contadino, quindi l'errore direi che è parecchio mitigato.

 

:D... si e no perché comunque perderemo un conta C 

 

Poi al momento l ipotesi di manfri meretrice è alta e lol si è difeso malissimo comunque bisogna dare nulla per scontato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.