Vai al contenuto

Giorno 2


Jace

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

Perchè non so più che fare per convincervi che non mi dovete rogare nè votare

Farmi sondare non toglierà i dubbi su di me ovvio ma più di questo non so che scrivere

Mi sto sgolando da tutto il giorno per dirvi che non sono cattivo e non mi dovete votare poichè è un totale spreco di tempo

L'accusa è così aggravante che più di questo non posso fare

Ma di certo io non mi arrendo

Io ritengo Green meretrice perchè Manfri non ce lo vedo a lasciare indizi così evidenti sul suo ruolo 

 

 

Lol, in ogni caso sei un contadino semplice come dici di essere, però nonostante ciò stai cercando di non farti rogare proprio come se avessi un ruolo... se tu fossi veramente contadino, non avresti comunque niente in contrario nel rogarti, invece hai fatto tutta sta cosa per cercare di rogare qualcun'altro che magari è ruolo e faresti più danni che altro.

Permettici se sei contadino di rogarti e avere certezze poi tramite medium\detective

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall ha detto:

 

Lol, in ogni caso sei un contadino semplice come dici di essere, però nonostante ciò stai cercando di non farti rogare proprio come se avessi un ruolo... se tu fossi veramente contadino, non avresti comunque niente in contrario nel rogarti, invece hai fatto tutta sta cosa per cercare di rogare qualcun'altro che magari è ruolo e faresti più danni che altro.

Permettici se sei contadino di rogarti e avere certezze poi tramite medium\detective

Non sto cercando di indirizzare il rogo su qualcun'altro 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jawall ha detto:

 

Lol, in ogni caso sei un contadino semplice come dici di essere, però nonostante ciò stai cercando di non farti rogare proprio come se avessi un ruolo... se tu fossi veramente contadino, non avresti comunque niente in contrario nel rogarti, invece hai fatto tutta sta cosa per cercare di rogare qualcun'altro che magari è ruolo e faresti più danni che altro.

Permettici se sei contadino di rogarti e avere certezze poi tramite medium\detective

 

momento momento momento!
Se si accoppa i contadini per sbaglio, si perde!
..... almeno, noi contadini perdiamo, mh?

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@Chov RaM lo segnalo come possibile indemoniato che fa occhiolini giganti al lupo che indemonia. 

Se indica l’indemoniato l’indemoniato conterà L e mi sembra che si sia fatto capire piuttosto palesemente trollando sia ieri che oggi sul voto.

 

Io da come si è astenuto dal fare i nomi ieri l'ho pensato Diablo finto veggente che voleva attirare il morso. Più o meno è quello che intendevo ieri sera, ma ammetto che è una considerazione un po' buttata a caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

momento momento momento!
Se si accoppa i contadini per sbaglio, si perde!
..... almeno, noi contadini perdiamo, mh?

In una situazione come questa, nella quale gli alieni sono al massimo 4, i lupi (se Superlol è lupo) sono al massimo 2, meglio rogare un contadino che un ruolo. E soprattutto un contadino che non si è saputo discolpare dall' accusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

In una situazione come questa, nella quale gli alieni sono al massimo 4, i lupi (se Superlol è lupo) sono al massimo 2, meglio rogare un contadino che un ruolo. E soprattutto un contadino che non si è saputo discolpare dall' accusa.

Non vuol dire che se non riesco a discolparmi allora sono cattivo

Uno ci prova capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Non vuol dire che se non riesco a discolparmi allora sono cattivo

Uno ci prova capito?

Non ci hai provato. Hai provato a prendere dei post di Green per far capire che è lui la meretrice e non Manfri ? Tu da contadino ti potevi anche fingere meretrice ad esempio e nessuno poteva sbugiardati. Inoltre la tua reazione iniziale è stata parecchio da lupo rassegnato come Taty ieri.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco perché mario insista a chiedere a kado sta cosa dei tre nomi...ma è un modo normalissimo per smuovere le acque e collezionare qualche informazione sapendo che c'è un sondato lupo.

mica ci abbiamo perso nulla a farlo

 

 

comunque secondo me il veggente ora dovrebbe sondare kado

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Non ci hai provato. Hai provato a prendere dei post di Green per far capire che è lui la meretrice e non Manfri ? Tu da contadino ti potevi anche fingere meretrice ad esempio e nessuno poteva sbugiardati. Inoltre la tua reazione iniziale è stata parecchio da lupo rassegnato come Taty ieri.

La mia reazione iniziale non è stata per niente da rassegnato

Non ci sono post di Green che faccia capire che lui sia la meretrice:semplicemente vado ad esclusione

Se non è Manfri lo è Green 

Spiegami perchè avrei dovuto fingermi meretrice quando tutti state dicendo che lo è Manfri

Sarebbe stato un suicidio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ragazzi, scusate, riesco ad entrare in forum solo ora <.< 

Cerco di recuperarmi queste 11 pagine più in fretta possibile e dirvi la mia su tutto.

Sorry, ma tra lavoro e inconvenienti tecnici (non riuscivo ad accedere a mezzogiorno durante la pausa pranzo >__<) oggi sembrava tutto contro di me e il lupus.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard ha detto:

io non capisco perché mario insista a chiedere a kado sta cosa dei tre nomi...ma è un modo normalissimo per smuovere le acque e collezionare qualche informazione sapendo che c'è un sondato lupo.

mica ci abbiamo perso nulla a farlo

 

 

comunque secondo me il veggente ora dovrebbe sondare kado

Era per parlare un attimo di qualcosa di diverso dal rogo, perché questo sarà un secondo giorno in cui si sono acquisite poche info anche se fortunatamente si sono rogati due lupi. E parlare di un rogo già deciso da stamattina mi sembra abbastanza inutile (tant'è che mi pare strano che ci siano così pochi voti  su LOL)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.