Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Jace ha detto:

Mi riferivo a quello di Manu, mi sono perso quello in cui lo anticipava (e infatti che l'ha anticipato lo scoperto ora hahahah)

 

Nel suo primo post aveva indicato gli scambi tra Esti, Loudo e Jack come sospetti, poi ha aggiunto questo, 1 ora e mezza prima del rogo

 

 

Comunque per il resto a me Manu non sembra malvagia..vedremo, non so come gioca, quindi voglio studiarla e sentirla un altro po'

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Jace ha detto:

Mi riferivo a quello di Manu, mi sono perso quello in cui lo anticipava (e infatti che l'ha anticipato lo scoperto ora hahahah)

Si Jace, già nel primo o nel secondo messaggio di ieri avevo sospettato di Jack.

 

EDIT: l'aveva già scritto @Matt4, ma non avevo ancora visto la risposta. 

Modificato da Manüüü
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

@Matt4 Seriamente però, tu hai intenzione di fare l'avvocato difensore per tutta la partita?

Mi spieghi chi hai intenzione di votare oggi che non l'ho ancora capito? :5dv7ef:

Penso che sia nell'interesse dei contadini escludere possibili innocenti dal rogo, non sei d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con chi crede l'intervento di lol sia stato involontario, però mi sembra abbastanza onesto marv o come si chiama, ma mi fa riflettere un po'joppa, che è partita un po'in quinta e di fatto l'ha votato già ieri e non ne ho capito il perché, quindi @~ Josephine hai visto già ieri qualcosa che è sfuggito ad altri? Per altro a me sembra che Lol si sia rivelato, quindi...

 

Parlando di voti @Matt4 ad oggi rivoteresti Jack? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

Penso sia anche nell'interesse dei contadini sentire le difese dei diretti interessati, visto che il loro ruolo lo dovrebbero sapere meglio di te. :Q4kEXkv:

Chi voti?

Ci sono persone nuove che potrebbero avere difficoltà a difendersi ed essere sfruttate come capro espiatorio da giocatori più esperti, voglio evitare questo..Se poi uno di loro è cattivo si scoprirà, ad esempio, nel caso specifico, Manu avrebbe benissimo buttarsi sul voto facile di Iperbole, eppure non lo ha fatto, questo per me è un comportamento degno di fiducia

 

Sai benissimo che il mio voto è sempre dato dopo ampie riflessioni (che poi queste siano sensate è un altro conto :D), e che non mi piace sparare nel mucchio perché potrei far uscire un ruolo, quindi mi prendo tempo per escludere altre persone.

 

Tu ieri chi avresti votato? E oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Annuncio importante!

Per impegni @braiancorvonero è impossibilitato a giocare, pertanto dopo il rogo @Vinicio prenderà il suo posto di giocatore, mentre Braian si limiterà a seguire la partita dalla chat.

Scusa ma se sai già che si ritira che senso ha aspettare dopo il rogo? Sostituiscilo subito, poi quando Vinicio si connette si connette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Annuncio importante!

Per impegni @braiancorvonero è impossibilitato a giocare, pertanto dopo il rogo @Vinicio prenderà il suo posto di giocatore, mentre Braian si limiterà a seguire la partita dalla chat.

 

Mi scuso in anticipo con tutti per aver proposto questa cosa :D non mi prendo responsabilità per eventuali strategie di @Vinicio:P 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ci sono persone nuove che potrebbero avere difficoltà a difendersi ed essere sfruttate come capro espiatorio da giocatori più esperti, voglio evitare questo..Se poi uno di loro è cattivo si scoprirà, ad esempio, nel caso specifico, Manu avrebbe benissimo buttarsi sul voto facile di Iperbole, eppure non lo ha fatto, questo per me è un comportamento degno di fiducia

Ho capito, tu però hai difeso troppe persone, e mica solo i nuovi.

So benissimo che è un'abitudine che tendi ad avere anche da buono, ma in questa partita ci sono due ruoli che hanno interesse ad andare d'accordo con tutti, l'abbiamo già detto. Quindi se continui a fare così, qualche allarme me lo accendi.

 

Quota

Tu ieri chi avresti votato? E oggi?

Ieri volevo votare kado', mi pare evidente. Oggi sono orientato su Papà eco, mi pare altrettanto evidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Forse, mi ha un po' allisciato il pelo (nessun riferimento a un possibile ruolo :D ) con dei messaggi oggi, però devo ancora decidere se erano sinceri o se è un cattivo ruffiano :D 

 

tu?

Prima avevo detto di sì, ma ora non saprei, perché alcuni dei suoi ragionamenti mi sono piaciuti, o quantomeno mi piace il modo con cui dimostra ragionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

Scusa ma se sai già che si ritira che senso ha aspettare dopo il rogo? Sostituiscilo subito, poi quando Vinicio si connette si connette.

Non credo che Vinicio sia pronto a votare qualcuno.

Mi spiacerebbe assegnargli un'astensione perchè ancora non sapeva di essere in partita.

Detto questo, se voi che lo conoscete riusciste ad avvisarlo e a lui la cosa stesse bene posso inviargli il ruolo già da adesso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Che palle le sotituzioni.

 

Pride mi stai rompendo l'anima. Chi mi sospetta mi motiva le accuse, oltre a dire che sono "riffiano" o "paraculo"? Ma che accuse sono? leggete i contenuti di quel che dico e vedete se sono ragionamenti sensati o no.

Mi sembra di averti già motivato le accuse io proprio in realtà, anche se più che altro oggi mi sei piaciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Ho capito, tu però hai difeso troppe persone, e mica solo i nuovi.

So benissimo che è un'abitudine che tendi ad avere anche da buono, ma in questa partita ci sono due ruoli che hanno interesse ad andare d'accordo con tutti, l'abbiamo già detto. Quindi se continui a fare così, qualche allarme me lo accendi.

 

Ieri volevo votare kado', mi pare evidente. Oggi sono orientato su Papà eco, mi pare altrettanto evidente.

Beh, penso di essermi anche messo abbastanza al centro dell'attenzione a giorno 0 chiedendo la sondata e a giorno 1 con la litigata con Iperbole, e sto tallonando 2 dei giocatori più attivi (Esti e Jack), quindi ora venirmi a dire che mi sto tenendo tutti buoni perché difendo Eco, Lol, Pride e Manu mi sembra un po' un'accusa forzata :D

 

Anche l'accusa che stai muovendo ad Eco mi sembra un po' meh, e onestamente mi sembra veramente strano che kado' abbia lasciato un collegamento così evidente con un eventuale Dracula, su una partita con 23 giocatori mi sembrerebbe molto più furbo per Dracula e Ghoul non calcolarsi più di tanto..Anche se ammetto che le ultime risposte di Eco sono un po' strane, e sono apparse strane anche a giocatori che lo conoscono meglio di me e di cui mi fidacchio (@~ Josephine confermi? Eco ti sembra strano?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se scrivo poco ma per il momento non posso farmi un'idea su nessuno in quanto abbiamo troppe poche informazioni. Abbiamo solo una giornata di voti. Oggi dovrò lasciare un voto e non ho la più pallida idea su chi andare. Chiunque sarà il/la malcapitato/malcapitata non me ne vorrà a male. 

 

@Jace comunque mi dispiace deluderti ma non sono una ragazza :lulukiss_by_fallthrustardust-d7ky9ah:

 

Comunque mi chiedo che fine abbia fatto @scarecrow. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Apokalos ha detto:

 

@Jace comunque mi dispiace deluderti ma non sono una ragazza :lulukiss_by_fallthrustardust-d7ky9ah:

 

Ho visto invece che qualcuno mi ha scambiata per una uomo; sono una giovane fanciulla che si appresta ad invecchiare esattamente tra un mese ed un giorno. Ho diritto ad un premio speciale il giorno del mio compleanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dead_Star ha detto:

Ho visto invece che qualcuno mi ha scambiata per una uomo; sono una giovane fanciulla che si appresta ad invecchiare esattamente tra un mese ed un giorno. Ho diritto ad un premio speciale il giorno del mio compleanno?

Il mio compleanno è tra due giorni. Non provare a giocare quella carta, sister. :6PZzkkM:

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, JackShepard ha detto:

su eco mi viene d dire che spesso chi è nervoso e stizzito in partita è perché ha un ruolo cattivo.

lo so che sembra una cazzata, ma per esperienza personale, è una cosa più vera di quel che sembra.

eco ha già risposto a st accusa, ma il fatto che sia nervoso, un po' mi stranisce

Io mi stranisco da buono :)

Cmq ripeto, sondatemi tranquillamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.