Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Matt4 ha detto:

Hmm..non mi sembra plausibile come ragionamento..stai escludendo 5 giocatori scritti in un post random dall'essere Dracula, però secondo te l'unica persona di cui ha parlato tutto il giorno è proprio quella con cui è collegato e da cui dipendono tutte le sue possibilità di vittoria? Non so, mi sembra strano..

Parlare non costa niente. Votare è tutta un'altra storia.

In situazione normali, la persona votata dal Ghoul sarebbe stata la prima che avrei scartato, perché al rogo del primo giorno si può morire per pochissimi voti. (Vero anche che c'era anche il Seguace che avrebbe potuto aiutare Dracula.)

 

Però il voto inserito nel contesto del siparietto fatto da kado' dall'inizio della partita, mi rende i sospetti più acuti.

Prova a ipotizzare. kado' il Ghoul sa che la sua vittoria dipende da Eco. Nel suo primo post della partita tenta di distanziarsi da lui, dicendo che lo voterà. Poi io pongo attenzione su questo messaggio più e più volte, e kado' come per sottolineare che non c'è collegamento dice in topic "Guarda che lo voto davvero".


E poi Eco ha votato kado'. Credo che non sia mai successo nella storia del forum che Eco abbia risposto alle provocazioni di kado' votandolo. :D

 

 

Poi oh, magari son tutte scemenze ed Eco non c'entra nulla. Però faccio più fatica a credere che kado' ci regali il nome di Dracula a caso mettendolo sui fidati, piuttosto che coprire in questo modo il compagno.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Comunque ha citato mezzo set 

 

“Nel momento in cui scrivo potrei votare chiunque tranne Loudo, Esti, Marv, Jack, Scare e i nuovi che sono alla prima partita.”

 

Non so chi siano i nuovi alla prima.

No, ma infatti i nuovi io non li escludo dall'esserlo. kado' lo dice sempre che non vota mai i nuovi al primo rogo.

Mi sento però di escludere quelli che ha citato esplicitamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque marv e jace mi sembravano i più incisivi. 

@JackShepard tu ieri hai rischiato (e io mi son ben guardato dal prendere una posizione tra te ed iperbole per salvarti sulla base del nulla) @DVonTeese me lo ha chiesto esplicitamente e ho speso buone parole su di te. 

 

Non mi è piaciuta una sola cosa: il post dove dicevi che se qualcuno voleva votarti che lo dicesse prima di farlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Loudo ha detto:

Parlare non costa niente. Votare è tutta un'altra storia.

In situazione normali, la persona votata dal Ghoul sarebbe stata la prima che avrei scartato, perché al rogo del primo giorno si può morire per pochissimi voti. (Vero anche che c'era anche il Seguace che avrebbe potuto aiutare Dracula.)

 

Però il voto inserito nel contesto del siparietto fatto da kado' dall'inizio della partita, mi rende i sospetti più acuti.

Prova a ipotizzare. kado' il Ghoul sa che la sua vittoria dipende da Eco. Nel suo primo post della partita tenta di distanziarsi da lui, dicendo che lo voterà. Poi io pongo attenzione su questo messaggio più e più volte, e kado' come per sottolineare che non c'è collegamento dice in topic "Guarda che lo voto davvero".


E poi Eco ha votato kado'. Credo che non sia mai successo nella storia del forum che Eco abbia risposto alle provocazioni di kado' votandolo. :D

 

 

Poi oh, magari son tutte scemenze ed Eco non c'entra nulla. Però faccio più fatica a credere che kado' ci regali il nome di Dracula a caso mettendolo sui fidati, piuttosto che coprire in questo modo il compagno.

 

Guarda, ci avevo pensato anch'io appena è uscita la notizia di kado' probabile Ghoul ad un possibile collegamento con Eco, però mi sembra una teoria raffazzonata..anche il voto di Eco, tu stesso mi ha detto tempo fa che è una formalità quando Eco è buono (e il fatto che io lo abbia sottolineato nei retroscena della scorsa partita è la cosa che più di tutte mi fa dubitare della bontà di Eco :ghghgh:)..

 

Non so se ha senso quello che ho scritto, ora mi sta seriamente prendendo il sonno e non riesco più a connettere. Chiudo con una domanda, @Loudo chi avresti votato ieri e cosa ne pensi del rogo di Iperbole?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a taggare più, per rispondere a Loudo: I wish

 

se fossi il seguace avrei praticamente già vinto e tanti saluti..

 

Kado' l'ho difeso per il motivo di cui parlavo prima, ovvero l'avevo creduto contadino che stava cercando il morso

Eco lo difendo sempre apertamente (altro che velatamenteasd), in particolar modo in questa partita almeno fino a giorno 1 mi sembrava buono (ha sparato un paio di nomi di possibili lupi, si è stuzzicato con kado' ed è scomparso)

 

Per questo mi sembrerebbe strano adesso dire che Eco è Dracula..Boh, ci ragiono domani a mente fresca..ma tu da quando fai le ore piccole? Vai a dormire che hai una certa età :puppy_emoji_02__laziness___v1__by_jerikuto-d7n4whu:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Papà eco ha detto:

Aspetta sto realizzando adesso. Voi state dicendo che i lupi, al primo morso, su 24(?) giocatori hanno beccato Dracula e quindi e che Kado é morto di conseguenza? Ahahahaha

Loudo sei Dracula, il seguace o non ci stai capendo davvero una minchia? 

Eco, ripigliate!

Josephine ci ha detto di aver ricevuto la sondata su kado' LUPO. Quindi o Josephine mente o kado' era il Ghoul.

 

Come poi kado' sia morto da Ghoul non lo possiamo sapere, visto che il Ghoul può morire in tre modi diversi. Io ho solo elencato tutte le possibilità.

'sta uscita non mi piace molto. :D

 

 

Tra l'altro, visto che è la seconda volta che menzioni il Seguace, quella tua uscita a Giorno 0 dove dicevi che sarebbe stupido per il Seguace vendere Dracula, adesso che sospetto che tu possa essere Dracula mi assume tutto un significato nuovo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Loudo ha detto:

Eco, ripigliate!

Josephine ci ha detto di aver ricevuto la sondata su kado' LUPO. Quindi o Josephine mente o kado' era il Ghoul.

 

Come poi kado' sia morto da Ghoul non lo possiamo sapere, visto che il Ghoul può morire in tre modi diversi. Io ho solo elencato tutte le possibilità.

'sta uscita non mi piace molto. :D

 

 

Tra l'altro, visto che è la seconda volta che menzioni il Seguace, quella tua uscita a Giorno 0 dove dicevi che sarebbe stupido per il Seguace vendere Dracula, adesso che sospetto che tu possa essere Dracula mi assume tutto un significato nuovo. :D

Non ho detto fosse stupido, ho detto sarebbe stata una merdata antisportiva il piano. 

Il post di j non l'ho visto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, ~ Josephine ha detto:

Ho ricevuto la sondata, che è L. 

L’unico problema è che è su un morto... Kado.

 

 

(ho voluto evitarvi la suspance, immaginate la mia delusione nel leggere la notizia...)

Letto ora. Quindi deve essere per forza Ghoul ovviamente. 

Quindi caro Loudo, questo mi fa  pensare sei Dracula che cerca di sviare, o che,  se non sapessi il mio ruolo, che sei lupo che ha cercato di mordere me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Papà eco ha detto:

Letto ora. Quindi deve essere per forza Ghoul ovviamente. 

Quindi caro Loudo, questo mi fa  pensare sei Dracula che cerca di sviare, o che,  se non sapessi il mio ruolo, che sei lupo che ha cercato di mordere me :D

Ma come fa Loudo ad essere Dracula che a momenti lo affossa kadó ???!? Sarebbe da minorati!

 

Ovviamente la parte dell’antisportività dell’alleato sono con te al 110% però sta di fatto che tu e kadó avete fatto un siparietto e ora abbiamo l’info che era Ghoul. Tuttavia io sono ancora a cercare lupi, tu ancora non ti ci sei messo. Qualche debole frecciata poi scemata

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Papà eco ha detto:

Aspetta sto realizzando adesso. Voi state dicendo che i lupi, al primo morso, su 24(?) giocatori hanno beccato Dracula e quindi e che Kado é morto di conseguenza? Ahahahaha

Loudo sei Dracula, il seguace o non ci stai capendo davvero una minchia? 

 

Mi è stato narrato da un fu ghoul che in una partita precedente Dracula si è andato a schiantare il primo giorno sull'ammazza vampiri, quindi non mi pare statisticamente impossibile :D 

 

Sì, esatto, marv sono io, sono una brutta persona, uno poco simpatico, ed è meglio non socializzare con m :V

 

Ah, avverto che oggi ci sarò poco e niente tutto il dì fino a alle 5-6, si spera almeno solo fino alle 5-6, quindi se mi vedete poco parlanticcio, è quello. 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Non mi è piaciuta una sola cosa: il post dove dicevi che se qualcuno voleva votarti che lo dicesse prima di farlo. 

E perché non ti è piaciuto? Considera che ero seriamente a rischio morte ieri, nonostante la calma e l'aplomb che cercavo di mantenere

 

Venendo a noi, abbiamo

 

1) dracula che si schianta, kado ghoul che muore al suo posto e lupi che vanno su un protetto

2) dracula che si schianta, kado ghoul che muore al suo posto e lupi che vanno su ad attivare un figlio

3) dracula che vampirizza con successo, mentre i lupi lo sbranano e il ghoul kado muore

4) dracula che vampirizza con successo, mentre i lupi sbranano il ghoul kado 

 

Il caso 1) sarebbe bello, ma purtroppo penso che prendere il druido o una protezione a notte 1 sia improbabile.

il 2) sarebbe catostrofico, perché 5 lupi vivi ora (se iper non era lupo) possono pilotare facilmente i roghi iniziali dove di informazioni ne abbiamo poche.

il 3) e il 4) sono scenari meno peggiori del 2). Trovo più probabile leggermente il 4) perché kado mi sembra un nome passabile di sbrano. Faccio presente che nel caso 3) i Lupi conoscerebbero l'identità di Dracula, cosa non da poco e che può creare dinamiche fondamentali andando avanti.

 

Tutto ciò per dire bene che sia morto il ghoul, ma non benissimo perché comunque i cattivi ancora sono tutti temibili, anche il Vampiro. 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Venendo a noi, io oggi direi che gente come dead star, dark phoenix, sophy, skrox (ma ha mai scritto???), braian,devono necessariamente parlare di più, perché sono d accordo che tra i ciarlieri ci sarà sicuramente del marcio, ma io non voglio trovarmi a Giorno 5 che ci sono vivi 5-6 giocatori che non si sono mai sbilanciati, impossibili da inquadrare e se sono cattivi possono inventarsi di tutto a seconda di come gli fa comodo.

 

Degli attivii invece mi sta piacendo poco eco che non fa altro che cascare dalle nuvole e pride che ha giocato tutto il giorno ad accusarmi. all'inizio mi va bene ricevere dei sospetti, ma se io sono buono, ti rispondo, e tu non fai altro tutta la fase che accusarmi e votarmi per opinioni puramente soggettive, alla lunga i dubbi me li fai venire per forza

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo così, serve anche a me per fare un punto della situazione

 

@Bucche            è entrato pochissimo, ma perlomeno sembrava spontaneo
@Matt4 + @Merî      dopo l'inizio incerto, uno dei migliori
@Papà eco + @Marco1306      male
@DVonTeese + @mariosan (WhatsApp)      bene
@Loudo    bene devp dire
@~ Josephine + @Minias      bene
@braiancorvonero + @MegalomaniaC    boh non mi ricordo nulla di nulla
@Iperbole Morto Giorno 1     forse è stato un buon rogo, ci spero
@Dream`    uhm
@Dead_Star    boh, non ricordo nulla di incisivo
@SuperLol + @Mefy    uhm
@Estiqaatsi       bene
@Jace    non male
@kado' Morto Notte 1    :D 
@JackShepard   <3
@Pride Dreemurr    malino
@DarkPhoenix + @Pliclalla   ma questo qua non è una specie di pezzo grosso del forum? non sta facendo una mazza sta partita
@Scarecrow   da sentire oggi
@Chov RaM   bene
@SKROX  ma gioca?
@Manüüü   mi è sembrato pulito nel votarmi
@Sofy   pochi intreventi e poco convincenti
@Apokalos   identica a sofy

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio ho letto tutte le casistiche che avete fatto, nulla da aggiungere se non che rileggendo Kado, mi ha dato l'impressione di essere ambiguo per restare in vita, similmente al lupus di mare, dove giocava c, ma faceva intendere svariati ruoli (e ieri di riferimenti per esempio ne avete trovati 2)

 

Sul rogo di ieri cmq, che sia morto in Iperbole cattivo non ci spero molto, il voto non l'ha dato a sfida, ma perché lo sospettava, e spesso ha avuto un modo di fare simile. 

E a differenza di Esti anche alcuni voti su Jack non mi sono piaciuti, quelli non anticipati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.