Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

Molto bene lo sbranamento(le altre possibilità sono parecchio improbabili imho).

Vedo difficile il collegamento eco-kado, la cosa era evidentemente goliardica e fosse morto in fasi avanzate di certo non avrebbe avuto senso come difesa da parte di eco, quindi meh, non vedo molto plausibile questo collegamento, anche perché ci sono due squadre di cattivi, quindi non avrebbr significato molto, vedo invece alè massimo possibile un eco lupo che sbrana kado non sapendo fosse il ghoul, visto che se non ho capitp male, tra i due c'è un minimo di reale astio, certo questo non vuol dire nulla, potrebbe essere come no, ma non lo escluderei a priori diversamente dall'altra associazione.

@Loudo non vedo dove sia il problema nel mio voto, tutto il giorno avevo detto di sospettarlo e, al momento lo rivoterei pure, ma dal tuo "dopo la sua uscita" ho capito che forse non ho afferrato qualcosa(?) per cui non sarebbe da votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me Lol è sembrato un buono che ha esplicitato una proposta pensata male: quella di dire che il medium doveva farsi capire, ma non capire.

Ci vedo un po’ di ingenuità.

Chov invece ci vede un

piano malefico volto a far esporre il medium.

Mah, ma quale cattivo se la giocherebbe come Lol? mi sembra campata in aria questa teoria di chov. E la cosa mi perplime perché Chov mi sembra buono, devo pensare che stia un buono che segue una pista sballata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo é quello che penso onestamente. 

Dite che Loudo ha torchiato Kado, eppure non si era capito Kado cosa fosse, non mi pare una gran torchiatura. Neanche per un secondo ha pensato che J potesse mentire, come se sapesse che diceva il vero. 

In più fa riferimento al Druido in un post, così non lo sbranano.

Voi dite che non é Dracula, per me lo é al 100%

 

chi sospetto maggiormente e perché?

Tutti quelli che hanno provato a buttarsi su LoL per la cosa del Medium. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha detto:

a me Lol è sembrato un buono che ha esplicitato una proposta pensata male: quella di dire che il medium doveva farsi capire, ma non capire.

Ci vedo un po’ di ingenuità.

Chov invece ci vede un

piano malefico volto a far esporre il medium.

Mah, ma quale cattivo se la giocherebbe come Lol? mi sembra campata in aria questa teoria di chov. E la cosa mi perplime perché Chov mi sembra buono, devo pensare che stia un buono che segue una pista sballata?

Letto ora, spiega esattamente quello che penso sulla storia di LoL. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In risposta ad Esti: anche per me Jack è buono, almeno per il momento questa è l'impressione che mi ha dato, anche se alcune volte faccio fatica ha leggerlo.

 

E Jack, se vogliamo dire che un negativo non se la giocherebbe così, allora dimmi quale positivo proporrebbe una teoria del genere? 

 

Ah, mi ero scordato (edit), guarda Eco che sono solo io ad accusare Lol per ora, gli altri che hanno parlato di questa cosa lo stanno tutti difendendo, quindi puoi pure dirlo che ti sembro sospetto, senza girarci intorno :P 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

In risposta ad Esti: anche per me Jack è buono, almeno per il momento questa è l'impressione che mi ha dato, anche se alcune volte faccio fatica ha leggerlo.

 

E Jack, se vogliamo dire che un negativo non se la giocherebbe così, allora dimmi quale positivo proporrebbe una teoria del genere? 

Intendi la richiesta di super sul medium? 

Leggiti i ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Intendi la richiesta di super sul medium? 

Leggiti i ruoli.

 

Probabilmente è la mancanza di sonno che mi porta ad essere poco lucido, ma cosa ci dovrei vedere nel regolamento che mi sono perso? Non mi pare che il medium agisca diversamente da quello che avevo capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Allora, riletto: premetto che la mia compagna di chat non l'ho ancora letta/sentita oggi, quindi sentirò dopo se è ancora dubbiosa su Jack. 
Per ora devo dire che:

- io, come ieri, un po' di paraculismo di LOL lo vedo ancora... voi ci vedete ingenuità, che ci può stare, ma meh... dopo un po' avrà pure capito come muoversi, non è alla sua prima partita. Indi(e) per cui lo scruto con sospetto.

- non mi sono inventata la sondata, così mi è arrivata e così l'ho riportata. Avrei potuto cambiare l'esito, ma a che pro? Non so ancora che pesci pigliare su praticamente nessuno xD

- Papino è un po' irritato, e questo è strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bucche per ora non ha fatto niente, spero di vederlo più in azione in pubblica partendo con il rispondere ad Dark. Così così
Matt4 mi perplime perché è molto attivo, ma rileggendolo vedo più "per me lui è buono" che "per me lui è lupo" (detto praticamente solo a Jack se non erro). Ha dalla sua che sembra ragionare molto
Papà Eco quando è buono si perde un po' di pezzi come è successo, ma le sue risposte molto meh.
DVonTeese mi sta piacendo, come ho detto mi viene sempre difficile sospettarla
Loudo in stand by
Josephine non mi dispiace, leggermente meno di Dvon. Condivido con le i timori su Esti
braiancorvonero chi è?
Iperbole inizialmente mi faceva paura, ma ieri nel dibattito con Matt4 mi piaceva, non tanto per quel che diceva, ma per il come. Il voto a sfida è nel suo stile. Spero cattivo ovviamente, ma temo non lo sia.
Dream` da che ricordo quando è Lupo è più sbiadito. Come adesso, per ora
Dead_Star così così
SuperLol più buono che lupo per ora, però non è alla sua prima partita, quindi a sta cosa del medium ci metto un punto interrogativo
Esti stand by
Kado' chissà
Jack lo odio perché a tratti non mi piace, a tratti si. I voti nei suoi confronti però non mi sono piaciuti, ma nemmeno la sua paraculaggine.
Pride Dreemurr forse avrete intuito che non mi piace hahaha. Ha però dalla sua che sta guardando più persone, da lupo di solito parla di uno max due persone/argomenti e fa tanto fumo
DarkPhoenix l'unica cosa che mi è piaciuta è la domanda a Bucche (e credo sia anche l'unica cosa fatta xD)
Scarecrow voglio sentirlo tanto, è pericoloso da lupo 
Chov RaM  così così. Sta facendo una partita a se, e mi piace questa cosa, ma a sensazione boh
SKROX chi è? ep2
Manüüü  la voglio vedere di più in partita, per ora così così
Sofy me la ricordavo più agguerrita 

Apokalos  vorrei vederla in partita, come Bucche praticamente

 

Scusate se vi ho fatto diventare daltonici, ma lo fatto più per me quasi, almeno lo uso per ripartire con i ragionamenti.

Loudo e Esti in stand by, perché praticamente li penso più buoni che altro, ma temo l'inculatura brutta e poi voglio ragionarci ancora molto e rileggerli tanto. (più degli altri intendo)

 
Modificato da Jace
aggiunto: (più degli altri intendo)
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Allora, riletto: premetto che la mia compagna di chat non l'ho ancora letta/sentita oggi, quindi sentirò dopo se è ancora dubbiosa su Jack. 
Per ora devo dire che:

- io, come ieri, un po' di paraculismo di LOL lo vedo ancora... voi ci vedete ingenuità, che ci può stare, ma meh... dopo un po' avrà pure capito come muoversi, non è alla sua prima partita. Indi(e) per cui lo scruto con sospetto.

- non mi sono inventata la sondata, così mi è arrivata e così l'ho riportata. Avrei potuto cambiare l'esito, ma a che pro? Non so ancora che pesci pigliare su praticamente nessuno xD

- Papino è un po' irritato, e questo è strano.

Mi irrita che venga preso "un gioco" che faccio da anni con Kado, come scusa per darmi contro. Si, mi irrita molto. 

In più il riferimento di Loudo al Druido é assurdo, il Druido deve attirarlo il morso non farsi capire tale per tenere lontani i lupi. Tattica che da Dracula mi pare elementare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

 

 

 

 

attendo loro 3 + @Dream`

Scusami, @Estiqaatsi (l'ho capito solo adesso il tuo nome geniale xD), visto che oggi sono un poco sfuggente, non ho capito bene cosa attendi da noi, che leggiamo tutto con attenzione e diciamo la nostra? Ieri non hai fatto mistero che non ti  ero piaciuta molto. Mi è arrivato il tag e ora leggo tutto, ma nel frattempo ti chiedo. Scusate, sono distrattissima oggi... 

Modificato da Manüüü
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manüüü ha detto:

Scusami, @Estiqaatsi (l'ho capito solo adesso il tuo nome geniale xD), visto che oggi sono un poco sfuggente, non ho capito bene cosa attendi da noi, che leggiamo tutto con attenzione e diciamo la nostra? Ieri non hai fatto mistero che non ti  ero piaciuta molto. Mi è arrivato il tag e ora leggo tutto, ma nel frattempo ti chiedo. Scusate, sono distrattissima oggi... 

Si ovvero quello che avevi detto che avresti fatto 2 ore fa.

Hai detto che dovevi leggere per bene tutto il giorno presente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Papà eco ha detto:

In più il riferimento di Loudo al Druido é assurdo, il Druido deve attirarlo il morso non farsi capire tale per tenere lontani i lupi. Tattica che da Dracula mi pare elementare. 

Mi spieghi che riferimento al Druido ti pare assurdo. Quota please.

Almeno sarebbe un ragionamento più utile della tua incazzatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragionissimo @Estiqaatsi, ma la verità è che sto anche studiando e il telefono era a caricare xD comunque sto leggendo ora e ti ripeto che, essendo la mia prima partita, non essendo pratica del gioco online e non conoscendo mosse e contromosse dei giocatori, mi risulta difficile avere un'idea, che te devo dire xD non è che so come, faccio un nome a caso, Loudo si comporta da buono o da cattivo solitamente... Entra in ballo anche questo, voi magari avete già fatto molte partite, per me è diverso, dammi un po' di tregua xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dream` ha detto:

Eccomi, sono arrivato da poco a casa. Sono entrato solo per avvisarvi che al momento ho altro da fare, non faccio proprio in tempo a leggere 4 pagine e rispondere. Stasera sarò più che disponibile. Si spera. 

Tra poco ti voto. Vedi tu se dire qualcosa adesso o stasera in partenza da +1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.