Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, DarkPhoenix ha detto:

 

 

Eco se devo essere sincero non mi stai piacendo, quando giochi cosi sei sempre (tolgo anche il quasi) negativo. Ti voglio piu sul pezzo :D

 

No, tirare fuori che kado mi ha votato per "tattica" quando é risaputo che cazzeggiamo in ogni partita il primo voto mi ha fatto passare la voglia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per correttezza di avverto che probabilmente voterò te oggi, @SuperLol, almeno per ora sei quello che mi è più sospetto. La tua uscita notturna sul medium non mi è piaciuta neanche un po', era molto rassomigliante ad un tentativo, di portare il medium ad esporsi inutilmente nei primissimi giorni di gioco, mossa suicida sotto qualsiasi punto di vista, che non credo sia giustificabile da parte di un contadino. Se nel frattempo dovesse scaturirmi qualche sospetto di attenagliante, potrei rivedere le mie priorità.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Loudo ha detto:

Se vuoi contare pure le informazioni che al momento non sono uscite, ci puoi mettere pure il conteggio degli Umani del Detective. Che ci sarebbe utile per ridurre le casiste di cos'è successo stasera. Ma visto che né il Medium né il Detective usciranno oggi, per ora quelle info non possiamo considerarle.

 

Invece non è vero che l'unica informazione che abbiamo è il voto di kado' su Eco. Abbiamo informazioni su come abbiamo votato tutti, e mi sembra che nessuno ancora abbia provato ad analizzare i voti.

Jack ha votato per salvarsi, anche se ha tentato di mascherarlo dicendo che non gli piaceva il voto di Iperbole. Ma questo l'avevamo capito anche da come si è difeso in topic. Per il momento passerei oltre.

 

Secondo me tra quelli che hanno votato dopo Jack c'è almeno un negativo. I lupi hanno sempre interesse a votare il più tardi possibile perché sanno chi salvare nel caso serva. E su quattro lupi, credo che sia certo che almeno uno di loro abbia conservato il voto. Magari anche più di uno.

Pride ha triplicato su Jack dopo che questi aveva fatto la sua uscita in topic. Che da contadino è una mossa brutta brutta.

Papà eco ha votato kado' e ho già detto che mi si accendono tutti gli allarmi possibili su quella coppia. Papà eco ha passato gli ultimi due giorni a lanciare frecciatine a destra e a manca e poi quando si tratta di votare vota una persona che non ha mai nominato.

Bucche quadruplica Iperbole. Mi piacerebbe che spiegasse il suo voto, perché forse è il più interessante. @Bucche

Estiqaatsi vota Dead_Star, ma siccome mi piace la sua partecipazione in topic, per ora non lo considero. Spero solo che non sia stato sondato a Notte 0, perché in questo momento sarebbe un buon nome di Figlio attivato. :D

Sofy dà il quinto voto su Iperbole, in pratica si accoda, mi sembra un voto proprio facile da lupo, senza prendersi responsabilità. @Sofy mi dici dove avevi sospettato Iperbole?

@Dream` pure dà l'ultimo voto a disperdere, altro voto facile e di poco impatto.

 

Ovviamente per ora sono più incline a credere che Iperbole non sia lupo, i lupi sono un bel blocco di voti, non ci credo troppo che ne abbiamo fatto fuori uno a sensazione.

Io per iperbole mi sono fidato dei voti che piombavano su di lei... Poi siccome non avrei voluto votare jack e pride che erano gli altri a più voti avevo due scelte: non votare, votare un nome a caso. Ho optato quindi nel votare iperbole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che ho letto tutto molto velocemente, devo ammettere che ancora faccio fatica a raccapezzarmi tra i numerosi utenti, non conosco il modo di giocare di nessuno, quindi non posso neanche dire con certezza chi potrebbe agire in un determinato modo da buono o da cattivo, chi bluffa... Quindi in questa partita, almeno i primi giorni, andrò molto a sensazioni. Ieri, per esempio, ho votato uno di quelli che si era esposto di più, per questo il voto a @JackShepard, che anzi, non mi è sembrato rancoroso nel messaggio in cui ha espresso i suoi pensieri su tutti i giocatori. 

So che il messaggio è un po' inutile, non me ne vogliate, ma volevo farvi sapere che ci sono anche oggi ma che devo analizzare ben bene tutti i post del giorno, altrimenti un'idea non me la potrò mai fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Allora per correttezza di avverto che probabilmente voterò te oggi, @SuperLol, almeno per ora sei quello che mi è più sospetto. La tua uscita notturna sul medium non mi è piaciuta neanche un po', era molto rassomigliante ad un tentativo, di portare il medium ad esporsi inutilmente nei primissimi giorni di gioco, mossa suicida sotto qualsiasi punto di vista, che non credo sia giustificabile da parte di un contadino. Se nel frattempo dovesse scaturirmi qualche sospetto di attenagliante, potrei rivedere le mie priorità.

Ieri hai votato Esti. Hai cambiato idea su di lui oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

stiamo aspettando che lo facciate tutti. Io ancora non ho nessuno di meglio da votare, e non me ne vogliate ma se entro le 19 non emerge qualcosa, mi appoggerò su @Dead_Star

nuovamente perchè il contributo non è cambiato.

Al di la del fatto che concordo pure su di lui, ma avevi detto che spesso i silenziosi vengono usati come caprio espiatorio

Quindi se vuoi votare lui ok, ma dei presenti chi non ti piace maggiormente attualmente? 

Su Lol soprattutto mi interessa sentire la tua

 

  

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da dire sul mio voto mi sono palesemente accodata (giuro non lo faccio apposta a ridurmi sempre all'ultimo a votare). Tra i sospettati iperbole era quello che mi aveva lasciata un po' perplessa (non tanto per il suo voto a Matt ma perché mi sembrava troppo frettoloso). Non avevo altri nomi e avevo pensato di disperdere su qualcuno che non aveva neanche un voto ma non mi sembrava corretto. Jack (l'alternativa) mi è parso più buono (anche se alcune sue uscite non le capisco)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

Al di la del fatto che concordo pure su di lui, ma avevi detto che spesso i silenziosi vengono usati come caprio espiatorio

Quindi se vuoi votare lui ok, ma dei presenti chi non ti piace maggiormente attualmente? 

Su Lol soprattutto mi interessa sentire la tua

ho il sospetto che possa essere buono e che volesse incrociare le info per dirimere la questione.

A prescindere da chi è morto al rogo, il medium in questa partita non è un grosso bersaglio per i lupi, ce ne sono di più appetibili. Prima o poi un voto ad un negativo che possa essere su dracula o su una stirpe, potrebbe tornare utile. Non so se mi sono spiegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sofy ha detto:

Niente da dire sul mio voto mi sono palesemente accodata (giuro non lo faccio apposta a ridurmi sempre all'ultimo a votare). Tra i sospettati iperbole era quello che mi aveva lasciata un po' perplessa (non tanto per il suo voto a Matt ma perché mi sembrava troppo frettoloso). Non avevo altri nomi e avevo pensato di disperdere su qualcuno che non aveva neanche un voto ma non mi sembrava corretto. Jack (l'alternativa) mi è parso più buono (anche se alcune sue uscite non le capisco)

Eh vabbè tesoro però così praticamente ci chiedi di crederti per un atto di fede 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Loudo ha detto:

Ieri hai votato Esti. Hai cambiato idea su di lui oggi?

No, ma non mi ha dato una ragione altrettanto forte come quella che mi ha dato Lol. Il suo atteggiamento iniziale è stato quello che è stato, ma almeno non ha provato ad incitare un ruolo chiave al suicidio. 

Modificato da Chov RaM
Typo
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Bucche ha detto:

Io per iperbole mi sono fidato dei voti che piombavano su di lei... Poi siccome non avrei voluto votare jack e pride che erano gli altri a più voti avevo due scelte: non votare, votare un nome a caso. Ho optato quindi nel votare iperbole.

Quindi stai dicendo che ti sei accodato votando a caso e ti andava bene bruciare Iperbole, o meglio non te ne fregava nulla di lui ma hai preferito eliminare senza leggere lui per salvare Jack e Pride?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Chov RaM ha detto:

No, ma non mi ha dato una ragione altrettanto forte come quella che mi ha dato Lol. Il suo atteggiamento iniziale è stato quello che è stato, ma almeno non ha provato a incitare un ruolo chiave al suicidio. 

Ahahah hai ragione Marv(Chov proprio non mi piace) però temo che sia perché non lo hai mai visto giocare. Non sto garantendo per lui, ma sarebbe un peccato perdere un voto utile sulla base, mi rendo conto, di una tua impossibilità di interpretazione. Il mio è solo un invito a rileggerlo, poi se vorrai resterai sulla tua opinione ci mancherebbe

Modificato da DVonTeese
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Chov RaM ha detto:

No, ma non mi ha dato una ragione altrettanto forte come quella che mi ha dato Lol. Il suo atteggiamento iniziale è stato quello che è stato, ma almeno non ha provato a incitare un ruolo chiave al suicidio. 

Se vuoi votare Lol non proverò certo a fermarti sulla base del nulla. Però, conoscendolo un po' meglio per come gioca di solito, non è stato un commento che mi abbia fatto scattare nessun campanello di allarme.

 

Avendoci giocato insieme da lupo con Lol, lui quando è negativo ha il terrore di dire qualsiasi cosa per distinguersi dal mucchio. Praticamente lo dovevo tenere costantemente al guinzaglio solo per convincerlo a non votarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

No, ma non mi ha dato una ragione altrettanto forte come quella che mi ha dato Lol. Il suo atteggiamento iniziale è stato quello che è stato, ma almeno non ha provato a incitare un ruolo chiave al suicidio. 

Se posso dire la mia, su Lol ho avuto la stessa sensazione di Esti, che sia un contadino che cercava chiarezza, non penso abbia chiesto quelle cose del medium con malizia..Forse sbaglio, ma anche basandomi sul suo modo di giocare non so se da lupo avrebbe fatto un'uscita del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Terrò in considerazione le vostre tre apologie nel decidere quale sarà il mio voto finale, sicuramente, anche perché lo conoscete a differenza mia, ma per ora rimango della mia opinione :D Anche perché non sono un fautore del metagame. 

Modificato da Chov RaM
Typo
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, DVonTeese ha detto:

Eh vabbè tesoro però così praticamente ci chiedi di crederti per un atto di fede 

Ma no sei libera di sospettarmi non mi arrabbio mica :roseforyou:. Ho semplicemente spiegato perché ho votato iperbole visto che come ha fatto notare loudo non è che ne abbia parlato ieri. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Terrò in considerazione le vostre tre apologie nel decidere quale sarà il mio voto finale, sicuramente, anche perché lo conoscete a differenza, ma per ora rimango della mia opinione :D Anche perché non sono un fautore del metagame. 

io le tue considerazioni invece le sto tenendo in considerazione, nonostante tu mi abbia votato ieri. Ammetto che farebbe comodo capire cosa abbiamo svampato ieri al rogo. Anche perchè ieri sera ero in seria difficoltà e ti spiego perchè. Mi son svegliato dal coma sul divano alle 21, ho visto un treno di voti tra iperbole e jack, l'impulso che ho avuto era quello di votare per salvare jack solo perchè con lui gioco nella mia comfort zone. Poi come giustamente ha detto @DVonTeese mi ha chiesto, ma tu di jack che ne sai? Ed è vero, non so nulla e ora sono un po diffidente. Jack è bravo a giocare, ha detto cose giuste e torchiato persone, ma ora come ora dipende dalla posizione di iperbole perchè ad esempio oggi jack da turbo buono @matt4 (finiti i tag) che a me invece non esalta (ma forse è davvero il suo modo di giocare) poi ora vedo che dead star (che a MERA SENSAZIONE per me è lupo) ha votato pure lui iperbole, quindi sto mettendo un attimo in stand by.

Riassumendo (scusate sono dal lavoro e ho preso 30 telefonate nel frattempo, spero che le frasi abbiano senso compiuto) ieri alla fine ho "disperso" seguendo il mio istinto, oggi ho piu incertezza di ieri, e soprattutto alla fine il mio senso di ragno non mi ha fatto prendere una posizione decisa. A me Jack sembra buono, ma non cosi tanto da salvarlo da un rogo a discapito di qualcun altro di cui non ho certezze. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Papà eco ha detto:

Ma infatti non lo é. 

Era il WE Esti, su su. Da oggi mi ci metto. 

 

6 ore ago, Dead_Star ha detto:

Ora sono in università ed avrò giusto un paio di minuti tra i cambi d'ora per leggere qualcosa. Magari mi faccio gli screen e me li leggo in metro (sono senza wifi, sia benedetto Eduroam). Se potete aspettare che torno a casa verso le 17.00 ve ne sarei molto riconoscente 

 

1 ora ago, SuperLol ha detto:

Oggi non sarò molto attivo perché avrò un pó da fare

Cercherò di seguire tutto però

 

Un'ora fa, Manüüü ha detto:

Premetto che ho letto tutto molto velocemente, devo ammettere che ancora faccio fatica a raccapezzarmi tra i numerosi utenti, non conosco il modo di giocare di nessuno, quindi non posso neanche dire con certezza chi potrebbe agire in un determinato modo da buono o da cattivo, chi bluffa... Quindi in questa partita, almeno i primi giorni, andrò molto a sensazioni. Ieri, per esempio, ho votato uno di quelli che si era esposto di più, per questo il voto a @JackShepard, che anzi, non mi è sembrato rancoroso nel messaggio in cui ha espresso i suoi pensieri su tutti i giocatori. 

So che il messaggio è un po' inutile, non me ne vogliate, ma volevo farvi sapere che ci sono anche oggi ma che devo analizzare ben bene tutti i post del giorno, altrimenti un'idea non me la potrò mai fare. 

 

attendo loro 3 + @Dream`

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.