Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

@Pride Dreemurr: come già detto in altri post, mi sembra un po' troppo sull'attenti, come se non dovesse pestare i piedi a nessuno, per paura che lo sondino o lo puntino. Con paraculo intendo questo, non altro (Lollo lo sa che lo adoro, sono considerazioni da gioco).

Ieri si è tenuto sul vago, e va bene, oggi pure... non va più così bene. Non ho detto che lo rivoterò sicuramente, ma se devo fare dei nomi, per ora ho fatto anche il suo perché non mi convince un caz. Magari poi hanno ragione gli altri, ma non ha detto altro che "pessimo voto il tuo su di me, J", senza aggiungere altro.

La cosa del bastone non l'ho capita, sinceramente. 

 

@Matt4 come già detto, non m'è piaciuta molto la reazione. Non so se da lupo l'avrebbe fatto notare così tanto, ma forse non è lupo... boh.

Convinta del tutto? No, ma due dubbietti mi stanno venendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono 4 persone che vorrei veder un po' più presenti: @Bucche @Sofy @DarkPhoenix @Scarecrow

 

@Apokalos capisco che tu abbia poche info, ma anche noi brancoliamo nel buio, anche dire le tue impressioni sul primo giorno di votazioni o se ti è saltato qualcosa all'occhio nella lettura di queste prime giornate..Sarebbe apprezzato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Matt4 ha detto:

Doppio post >_> ne approfitto, @Loudo a parte Eco, ci sono altri sospetti? Perché se anche Eco fosse Dracula, ci sono 4-5 lupi in circolazione..

Infatti a me terrorizza l ipotesi dei 5 lupi

 

e dato che qui siamo tutti tranquilli e paciosi ho idea che nessun lupo è nell occhio del ciclone, perché nessuno parla e a tutti stanno bene le cose come stanno.

 

quindi i lupi si sentono tranquilli

 

mi viene da pensare che mi sbaglio su chi credo superbuono e tra quelli che credo superbuono, quello che puzza di più e chow ram, perché dirottava su superlol con una motivazione che a me non piace

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ci sono 4 persone che vorrei veder un po' più presenti: @Bucche @Sofy @DarkPhoenix @Scarecrow

 

@Apokalos capisco che tu abbia poche info, ma anche noi brancoliamo nel buio, anche dire le tue impressioni sul primo giorno di votazioni o se ti è saltato qualcosa all'occhio nella lettura di queste prime giornate..Sarebbe apprezzato :)

Hai ragione, soprattutto nelle giornate scorse... 

Comunque dico la mia per quanto possa valere. 

 

Per quanto riguarda il fatto che io possa ricordare Airod perché stavo ironizzando sul rogarmi non so che dire ahahaha cioè ripeto che era ironico il fatto di non toccarmi la Juve, ma non penso di aver dimostrato di meritare il rogo solo perché in una battuta son sembrato "arrendevole".

 

Per quanto riguarda il resto, non riesco a capire bene le accuse a Jack (attenzione non lo sto dando ne buono ne cattivo, solo al momento non ne capisco bene il motivo).

 

Sicuramente entro sera salterà fuori altro e ci sarà modo di valutare meglio il tutto. 

 

So che non ho detto nulla di nuovo ma non ho info. (Tra l'altro sono scioccato da Shada che ancora non ho capito ahahah) quindi capitemi se non so cogliere le informazioni più semplici ed evidenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Matt4 ha detto:

Doppio post >_> ne approfitto, @Loudo a parte Eco, ci sono altri sospetti? Perché se anche Eco fosse Dracula, ci sono 4-5 lupi in circolazione..

Non posso sapere se lui è Dracula, la mia teoria è partita da lì, ma è solo una teoria. Però da come ha risposto alle mie pressioni mi sento abbastanza fortemente che sia negativo. Tra l'altro non ha detto che gli scorsi giorni ha collaborato poco perché era il weekend? Cos'ha fatto oggi? Fare qualche confusa accusa a me che non ha voluto sviluppare, dire di essere molto incavolato e chiedere di essere sondato per salvarsi le chiappe.

 

Comunque ho fatto un'intero post di analisi dei voti di ieri che mi hanno insospettito. E ci sono vari altri giocatori che mi perplimono per la loro evanescenza. Ma io vado giorno per giorno, non mi metto a fare il magnifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto distrattamente , a breve cerco di farmi un idea per il voto

Intanto @Joppa guarda che mi sono trovata di fronte a certe situazioni in questi giorni che se fossi stata lupo o vampira mi sarei divertita assai

I dettagli li ometto perché sono proC

 

Solo io vedo Eco che fa il finto offeso per il giochino con Kado?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DVonTeese ha detto:

Ho letto distrattamente , a breve cerco di farmi un idea per il voto

Intanto @Joppa guarda che mi sono trovata di fronte a certe situazioni in questi giorni che se fossi stata lupo o vampira mi sarei divertita assai

I dettagli li ometto perché sono proC

 

Solo io vedo Eco che fa il finto offeso per il giochino con Kado?

Non avete altro da analizzare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

Quindi stai dicendo che ti sei accodato votando a caso e ti andava bene bruciare Iperbole, o meglio non te ne fregava nulla di lui ma hai preferito eliminare senza leggere lui per salvare Jack e Pride?

Era mia priorità salvare chi al momento non mi ha destato sospetti, non avrei mai potuto salvarli tutti e tre, mi sono accodato su chi aveva più voti. Non sarà forse cosa migliore, ma avessi votato jack (che continuo a non vedere cattivo, potrei fare un fa il assurdo) lo avrei mandato a pari ed era un rischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

tu lo sospetti?

Se sì per cosa? 

 

Non è al centro dei miei sospetti che invece ruotano più che altro su Eco, Bucche e Sofy.

@Bucche non l'ho scritto per cattiveria quel messaggio per cui mi sembravi troppo arrendevole, però non è una cosa che fa una bella impressione. Tutti abbiamo i nostri impegni, io per prima, ma ora che ci sei condividi le tue idee e motivale come stiamo facendo tutti.

@Papà eco quindi tu mi confermi che hai lo stesso atteggiamento di sempre che mi porta a vederti cattivo anche se non lo sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dead_Star ha detto:

Non è al centro dei miei sospetti che invece ruotano più che altro su Eco, Bucche e Sofy.

@Bucche non l'ho scritto per cattiveria quel messaggio per cui mi sembravi troppo arrendevole, però non è una cosa che fa una bella impressione. Tutti abbiamo i nostri impegni, io per prima, ma ora che ci sei condividi le tue idee e motivale come stiamo facendo tutti.

@Papà eco quindi tu mi confermi che hai lo stesso atteggiamento di sempre che mi porta a vederti cattivo anche se non lo sei?

Come tu puoi vedere del negativo in me che non ci son stato, potrei dire lo stesso io su di te perché accusi per questo motivo. Se fosse cosi allora dovresti votare chi proprio non ha scritto (e che verrà sostituito) :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Come tu puoi vedere del negativo in me che non ci son stato, potrei dire lo stesso io su di te perché accusi per questo motivo. Se fosse cosi allora dovresti votare chi proprio non ha scritto (e che verrà sostituito) :sisisi:

E invece non dovrei votarli perché non avendo scritto proprio nulla nessuno può sapere che ruolo si cela dietro di loro. Almeno io ora sono qui e posso difendermi, Brian non avrebbe potuto farlo. Se ci fossimo accaniti contro di lui e fosse stato un ruolo importante? Avresti corso il rischio?

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, JackShepard ha detto:

Infatti a me terrorizza l ipotesi dei 5 lupi

 

e dato che qui siamo tutti tranquilli e paciosi ho idea che nessun lupo è nell occhio del ciclone, perché nessuno parla e a tutti stanno bene le cose come stanno.

 

quindi i lupi si sentono tranquilli

 

mi viene da pensare che mi sbaglio su chi credo superbuono e tra quelli che credo superbuono, quello che puzza di più e chow ram, perché dirottava su superlol con una motivazione che a me non piace

Questo post mi è piaciuto molto, ed è esattamente la mia paura..

Chov a me piace, è vero che si è attaccato a quella che sembra molto un'ingenuità, però per il resto non mi è dispiaciuto affatto, ora mi rileggo anche lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.