Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

Rieccomi!Che faticaccia xd

Premetto che sto brancolando nel buio su chi votare per ora

Riguardo alla questione del medium io non l'ho fatto assolutamente per farlo uscire allo scoperto e non avevo nessuna intenzione malvagia

Votarmi é comunque un errore enorme

Eco tendo ad escluderlo cattivo perchè si era innervosito anche nella partita in cui Matt4 l'ha votato

Tendo a vederlo come un buono che si stufa di ripetere sempre le stesse cose

Per ora mi ha fatto storcere il naso Dvon con il suo post dove si dice proC

A che pro rivelarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Bucc, io mi sono affezionata a te, però pure l'altra volta con sta storia del "ma non lo so di preciso" alla fine ce l'hai messo in saccoccia a tutti.

xD Per quanto mi riguarda oggi ho cercato di trovare un po' di buono nei tuoi post, ma li vedo anche peggiori di quelli di Lollo.

Non so, per me non è sufficiente così: è vero che siamo a giorno 2 e non al 150°, e quindi le info girano poco, ma qualcosina bisognerebbe dirlo.

Sicché non mi sono piaciuti un piffero i tuoi post, oggi voto te.

Non perché sei juventino, non per altro, ma perché le tue motivazioni fanno un po' di acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

 

Quindi dei più attivi in topic non ti insospettisce davvero nessuno? Bucche non sta piacendo molto neanche a me, è davvero poco incisivo e spesso sembra un po' sconnesso con la partita. 

 

In realtà sì..Di Esti non ho capito bene su cosa poggia tutta la fiducia che sta dimostrando nei confronti di Jack..fanno una gran bella coppia, però boh..di essere c'è che ha provato molto a tenere viva la discussione, quindi questo è sicuramente una cosa positiva..

 

Loudo per me molto MEH..io lo stimo perché è molto analitico e tutto, oggi non ha fatto altro che concentrarsi su una prova che non ha assolutamente senso e vabbè, è stata una scusa per torchiare Eco e forse è uscito pure qualcosa di interessante, però mi sembra mooooolto strano che si sia concentrato su un'unica persona quando ce ne sono altre 20..

 

In generale i cattivi è molto più probabile trovarli tra quelli più attivi in piazza, quindi sì, sto tenendo d'occhio anche loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a sospettare di ìmolti come dvon, jace, matt4, esti, josephine, loudo. Se questi sono cattivi se la stanno giocando bene

Scare è arrivato cazzutissimo e mi è piaciuto

bucche parla bene, si è ripreso

 

 

rimane il gruppone di silenziosi tra i quali nemmeno ho capito chi gioca ancora e chi è sostituito 

rimane pride che non mi piace

rimane eco che non mi piace

rimane chov ram così così

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jace ha detto:

Probabilmente per il mio difetto, spesso dico solo il risultato dei miei sospetti, senza esplecitare tuti i ragionamenti, ma in realtà ci sono. 

Nel tuo caso per esempio è quello che avevo accennato nella mia lista multicolore, dove dicevo che non mi piaceva le tue numerose difese e le tue poche accuse (quello che poi ha detto Loudo in pratica)

Capisco..per quel che mi riguarda è il contrario, cioè se vedo lanciarti nomi senza approfondire le motivazioni dietro quei nomi, mi vien da pensare che sei un cattivo che butta nel calderone qualche nome che sa non essere nella sua fazione per farsi vedere attivo e magari nel mentre far uscire pure qualche ruolo :/

A me, come ha detto anche Dream, ad esempio dai post di Pride non vedo assolutamente nessun segnale che mi fa dire "lupo!!" invece tu sei così certo, non riesco a capire..Non è per difendere Pride, è che prima di mandare al rogo qualcuno mi piacerebbe avere un minimo di "certezza" che quel qualcuno tanto limpido non era..

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Rieccomi!Che faticaccia xd

Premetto che sto brancolando nel buio su chi votare per ora

Riguardo alla questione del medium io non l'ho fatto assolutamente per farlo uscire allo scoperto e non avevo nessuna intenzione malvagia

Votarmi é comunque un errore enorme

Eco tendo ad escluderlo cattivo perchè si era innervosito anche nella partita in cui Matt4 l'ha votato

Tendo a vederlo come un buono che si stufa di ripetere sempre le stesse cose

Per ora mi ha fatto storcere il naso Dvon con il suo post dove si dice proC

A che pro rivelarsi?

E a parte Dvon chi altro ti è sospetto? Sono curioso. Comunque ci tengo a sottolineare che dichiararsi proC non è strano, alla fine non ci siamo tutti implicitamente dichiarati tali? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non posso dire molto per difendermi onestamente. Mi ritrovo accuse infondate a mio parere. Cioé non vorrei nemmeno andare a perdere una partita del genere e come io nemmeno voi. 

Nell'ultima partita per lo stesso motivo mi son ritrovato a dichiararmi... Sbagliato o meno che sia...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Capisco..per quel che mi riguarda è il contrario, cioè se vedo lanciarti nomi senza approfondire le motivazioni dietro quei nomi, mi vien da pensare che sei un cattivo che butta nel calderone qualche nome che sa non essere nella sua fazione per farsi vedere attivo e magari nel mentre far uscire pure qualche ruolo :/

A me, come ha detto anche Dream, ad esempio dai post di Pride non vedo assolutamente nessun segnale che mi fa dire "lupo!!" invece tu sei così certo, non riesco a capire..Non è per difendere Pride, è che prima di mandare al rogo qualcuno mi piacerebbe avere un minimo di "certezza" che quel qualcuno tanto limpido non era..

Su Pride non so spiegarmi bene, è che con lui ci ho fatto davvero un sacco di partite.

Spesso da lupo tende a cercare il pelo nell'uovo per accusare (giorno 0 e 1), però fa anche molto fumo su un argomento/persona soltanto, cosa che qui invece non ha fatto. 

 

Per questo ad oggi, è un 55 lupo 45 buono per me

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

 

Disinteressato?? Ma se son qui a ponderare per bene chi votare per non votare a cazzo :o

Beh, ora sì..ma durante la giornata hai fatto tipo 2 post in croce dove accusavi Bucche e basta :ghghgh: non vorrei che sei un cattivo che si limita a passare inosservato per sfuggire al rogo..Capiscimi, è la stessa accusa che hai mosso tu a Dream ahahah se non mi date dati da analizzare non posso difendervi (anche perché poi mi si accusa di difendere troppe persone :ghghgh:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

E a parte Dvon chi altro ti è sospetto? Sono curioso. Comunque ci tengo a sottolineare che dichiararsi proC non è strano, alla fine non ci siamo tutti implicitamente dichiarati tali? 

A me non sembra proprio 

In questo modo vuoi farti mordere o vuoi stringere il cerchio sul veggente e questo non è bene

Ho già detto che brancolavo nel buio e mi dispiacerebbe votare a sensazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

Su Pride non so spiegarmi bene, è che con lui ci ho fatto davvero un sacco di partite.

Spesso da lupo tende a cercare il pelo nell'uovo per accusare (giorno 0 e 1), però fa anche molto fumo su un argomento/persona soltanto, cosa che qui invece non ha fatto. 

 

Per questo ad oggi, è un 55 lupo 45 buono per me

Non ho capito, per te è più probabile sia lupo perché non ha il suo tipico comportamento da lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

A me non sembra proprio 

In questo modo vuoi farti mordere o vuoi stringere il cerchio sul veggente e questo non è bene

Ho già detto che brancolavo nel buio e mi dispiacerebbe votare a sensazione 

Lol cosa stai dicendo?

Guarda che proC sono tutti i ruoli appartenenti alla fazione contadina (Veggente compreso, ma anche i contadini, il cacciatore, etc.) è una cosa generica per dire "sono buona!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Lol cosa stai dicendo?

Guarda che proC sono tutti i ruoli appartenenti alla fazione contadina (Veggente compreso, ma anche i contadini, il cacciatore, etc.) è una cosa generica per dire "sono buona!"

Probabilmente avrà pensato che proC = non contadino dalla parte dei contadini, un po' come proL = non lupo dalla parte dei lupi.

 

Obiettivamente la nostra terminologia non è proprio il massimo di logicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

A me non sembra proprio 

In questo modo vuoi farti mordere o vuoi stringere il cerchio sul veggente e questo non è bene

Ho già detto che brancolavo nel buio e mi dispiacerebbe votare a sensazione 

Lol, è come dire che l'acqua è trasparente, tutti quelli che giocano in topic o sono proC o si spacciano tali, dai. È dire un'ovvietà. Al massimo può non piacerti come uscita perché è paracula, quello potrei concedertelo. E comunque non hai neanche un paio di nomi che ti hanno fatto storcere il naso in tutto il cianciare che abbia fatto in topic?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Beh, ora sì..ma durante la giornata hai fatto tipo 2 post in croce dove accusavi Bucche e basta :ghghgh: non vorrei che sei un cattivo che si limita a passare inosservato per sfuggire al rogo..Capiscimi, è la stessa accusa che hai mosso tu a Dream ahahah se non mi date dati da analizzare non posso difendervi (anche perché poi mi si accusa di difendere troppe persone :ghghgh:)

A parte che i post erano 3. :cool:  E poi l'ho scritto, nel pomeriggio sospettavo principalmente Bucche e Dream, ora molto meno, mi sono rimasti solo Sofy e Pride ma a semplice sensazione e poco altro, al momento ho in mano solo questo, devo votare ma non ho un vero e proprio sospetto ad ora, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Lol cosa stai dicendo?

Guarda che proC sono tutti i ruoli appartenenti alla fazione contadina (Veggente compreso, ma anche i contadini, il cacciatore, etc.) è una cosa generica per dire "sono buona!"

Il mio cervello sta friggendo

Ma in questo modo comunque aiuta i lupi a stringere il cerchio su Dracula 

O no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.