Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, Sofy ha detto:

Primo sono salita troppo tardi (non mi sembra che tu l'abbia scritto MOLTO prima del voto) e ho avuto appena il tempo per votare quindi lo faccio adesso. Poi il tuo post non diceva niente a parte che mi sospettavi perché sono l'unica che non si è distinta (scusa ma non mi sembra di essere stata così inutile). Se mi sospetti per qualcosa in particolare possiamo parlarne ma oltre a dire che per ragionare meglio mi servono informazioni in più non posso dirti molto (poi non è che neanche tu sia stato incisivo al massimo). Chiudo questa parentesi ti dico che jace mi piace dal primo giorno e non mi ha (ancora) dato modo di dubitare di lui. Joppa invece è un impressione più recente mi piace negli ultimi commenti ma mi riservo la possibilità di cambiare idea. Però per oggi non sono tra i nomi per il mio rogo (sto ancora valutando chi ci sarà invece :alesisi:)

Così ti voglio :D è questo quello che intendevo. Mi hai convinto, stasera non avrai il mio voto. Voterò Bucche, probabilmente. Mi spiace perché non ha fatto praticamente nulla di così lupesco, ma da proL giocava uguale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Così ti voglio :D è questo quello che intendevo. Mi hai convinto, stasera non avrai il mio voto. Voterò Bucche, probabilmente. Mi spiace perché non ha fatto praticamente nulla di così lupesco, ma da proL giocava uguale...

Sicuro che giocava ugualr? 

 

Perché io sono tremendamente indeciso

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jace ha detto:

Su Pride non so spiegarmi bene, è che con lui ci ho fatto davvero un sacco di partite.

Spesso da lupo tende a cercare il pelo nell'uovo per accusare (giorno 0 e 1), però fa anche molto fumo su un argomento/persona soltanto, cosa che qui invece non ha fatto. 

 

Per questo ad oggi, è un 55 lupo 45 buono per me

Mah veramente Jace, come ho detto prima io sento di non star giocando come al solito, ma come al solito in genere, non vedo grandi spunti e sinceramente non so neanche dirti il perché il primo giorno ho attaccato forse per piccolezze e aggressivamente, ma perché cercavo qualcosa, un qualcosa che non ho trovato, probabilmente sono arrugginito, ma comunque non puoi dire che questo è il mio comportamento da lupo, perché se no davvero non lo ricordi.

E niente, dovessi morire causa mia, per una volta che non ero stato sfortunato col ruolo e vbb, pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace ha detto:

Sicuro che giocava ugualr? 

 

Perché io sono tremendamente indeciso

Hai seguito l’ultima partita? Perché lì sì che partecipava. Nella sua prima invece stava in disparte e in pochi lo calcolavano. Non so se sia per gli impegni stavolta, ma comunque non mi ha fatto una bella impressione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Hai seguito l’ultima partita? Perché lì sì che partecipava. Nella sua prima invece stava in disparte e in pochi lo calcolavano. Non so se sia per gli impegni stavolta, ma comunque non mi ha fatto una bella impressione. 

No non le ho lette le altre partite

Cmq ok, spero di aver fatto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.