Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, Jace ha detto:

Bucche per ora non ha fatto niente, spero di vederlo più in azione in pubblica partendo con il rispondere ad Dark. Così così
Matt4 mi perplime perché è molto attivo, ma rileggendolo vedo più "per me lui è buono" che "per me lui è lupo" (detto praticamente solo a Jack se non erro). Ha dalla sua che sembra ragionare molto
Papà Eco quando è buono si perde un po' di pezzi come è successo, ma le sue risposte molto meh.
DVonTeese mi sta piacendo, come ho detto mi viene sempre difficile sospettarla
Loudo in stand by
Josephine non mi dispiace, leggermente meno di Dvon. Condivido con le i timori su Esti
braiancorvonero chi è?
Iperbole inizialmente mi faceva paura, ma ieri nel dibattito con Matt4 mi piaceva, non tanto per quel che diceva, ma per il come. Il voto a sfida è nel suo stile. Spero cattivo ovviamente, ma temo non lo sia.
Dream` da che ricordo quando è Lupo è più sbiadito. Come adesso, per ora
Dead_Star così così
SuperLol più buono che lupo per ora, però non è alla sua prima partita, quindi a sta cosa del medium ci metto un punto interrogativo
Esti stand by
Kado' chissà
Jack lo odio perché a tratti non mi piace, a tratti si. I voti nei suoi confronti però non mi sono piaciuti, ma nemmeno la sua paraculaggine.
Pride Dreemurr forse avrete intuito che non mi piace hahaha. Ha però dalla sua che sta guardando più persone, da lupo di solito parla di uno max due persone/argomenti e fa tanto fumo
DarkPhoenix l'unica cosa che mi è piaciuta è la domanda a Bucche (e credo sia anche l'unica cosa fatta xD)
Scarecrow voglio sentirlo tanto, è pericoloso da lupo 
Chov RaM  così così. Sta facendo una partita a se, e mi piace questa cosa, ma a sensazione boh
SKROX chi è? ep2
Manüüü  la voglio vedere di più in partita, per ora così così
Sofy me la ricordavo più agguerrita 

Apokalos  vorrei vederla in partita, come Bucche praticamente

 

Scusate se vi ho fatto diventare daltonici, ma lo fatto più per me quasi, almeno lo uso per ripartire con i ragionamenti.

Loudo e Esti in stand by, perché praticamente li penso più buoni che altro, ma temo l'inculatura brutta e poi voglio ragionarci ancora molto e rileggerli tanto. (più degli altri intendo)

 

Che bel post colorato:pecorellina: io sono più da peace and love... 

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

@Manüüü se ti puntassi una pistola in faccia e ti obbligassi a votare, chi voteresti ADESSO alle ore 16:17

Ma che paura :tFr9HAq:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@Manüüü se ti puntassi una pistola in faccia e ti obbligassi a votare, chi voteresti ADESSO alle ore 16:17

Te, perché sei l'unica da cui mi sento "minacciata". E comunque, sempre per risponderti al post di prima, mi sembrano buoni anche @Dream`, @Sofy e @Dead_Star. Sugli altri non so dirti sinceramente.

@JackShepard ieri mi aveva fatto un'impressione negativa, oggi no... Enigmatico.

Modificato da Manüüü
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Tra poco ti voto. Vedi tu se dire qualcosa adesso o stasera in partenza da +1

Scusa ma cos’ho fatto? Io non ho seriamente il tempo di star qui a leggere o rispondere. Ora io vado, e ripeto, torno stasera. Ti dico che votandomi sbaglieresti e anche di grosso. E se scrivo qualcosa lo faccio per contribuire, non per compiacere te. Ciao.

 

PS: Poi lo trovo ingiusto, mancano tipo 5 ore al Rogo e qui non mi hai dato neanche una piccola giustificazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Scusa ma cos’ho fatto? Io non ho seriamente il tempo di star qui a leggere o rispondere. Ora io vado, e ripeto, torno stasera. Ti dico che votandomi sbaglieresti e anche di grosso. E se scrivo qualcosa lo faccio per contribuire, non per compiacere te. Ciao.

 

PS: Poi lo trovo ingiusto, mancano tipo 5 ore al Rogo e qui non mi hai dato neanche una piccola giustificazione. 

@Estiqaatsi, non pensi che se avesse qualcosa di losco in mente si difenderebbe in modo più agguerrito? Secondo me hai preso un granchio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Manüüü ha detto:

Te, perché sei l'unica da cui mi sento "minacciata". E comunque, sempre per risponderti al post di prima, mi sembrano buoni anche @Dream`, @Sofy e @Dead_Star. Sugli altri non so dirti sinceramente.

@JackShepard ieri mi aveva fatto un'impressione negativa, oggi no... Enigmatico.

Quindi oltre a me i cattivi tutti gli altri ad esclusione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Esti, ti scade il parchimetro?

 

Allora, se dovessi fare dei nomi direi:

 

- SuperLOL, già ampiamente spiegato perché

- Papà Eco, non mi è piaciuta molto la sua reazione di prima. L'irritazione mi pare un po' troppo.

- Estiqaatsi, capisco l'ansia da vampiro, ma mi sta facendo un po' paura

- DvonTeese, la mia compagnuccia mi faceva notare che non sembra minimamente preoccupata dalla presenza di malvagi (tanto che non pare cercarli): che siano in chat con lei?

 

Sugli altri: rimangono dei dubbi su JackShepard, capiamo che ci siano nuovi che stanno cercando di ambientarsi e a cui diamo il beneficio del dubbio ancora per oggi.

A Bucche volevo dire che la partita della JUVE è ampiamente conclusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Dream` ha detto:

Scusa ma cos’ho fatto? Io non ho seriamente il tempo di star qui a leggere o rispondere. Ora io vado, e ripeto, torno stasera. Ti dico che votandomi sbaglieresti e anche di grosso. E se scrivo qualcosa lo faccio per contribuire, non per compiacere te. Ciao.

 

PS: Poi lo trovo ingiusto, mancano tipo 5 ore al Rogo e qui non mi hai dato neanche una piccola giustificazione. 

Dream però abbi pazienza, hai scritto poco, è normale che la gente ti sospetti, reagendo in questo modo e offendendoti (il post da quest'impressione) non aiuti di certo, idem il trovare la cosa ingiusta... Dovresti essere contento di avere così tanto tempo per poterti difendere visto che hai ricevuto solo minacce di voto e nessun vero voto... Invece sei partito in quarta reagendo così... Altrimenti che si fa? Non si sospetta di nessuno perchè nessuno ha tempo oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece per assurdo @Dream` e @Manüüü mi sono piaciuti per come mi hanno risposto. Te pensa!

 

 

@~ Josephine non mi scade il parchimetro, ma nemmeno ridursi agli ultimi 5 minuti a votare è una buona idea. Succede SEMPRE così. Io sono abituato a giocare diversamente, magari il peso di un voto spinge senza dubbio a contribuire di più no? Io non riesco a fare una valutazione su larga scala, perché mi fisso ed è un mio errore su uno sparuto gruppetto. Poi vabbè quando mi sbranano è perché su 5 nomi ho messo dentro 2 lupi altrimenti vuol dire che sono talmente fuoristrada che arrivo a fine partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi mi incuriosisce questo tuo attaccamento a Jack, hai commentato sul fatto che non ti piace chi lo ha votato ieri, però non hai detto nulla sul fatto che lo stesso Jack abbia votato praticamente per salvarsi e che ci siano persone che si sono accodate al voto su Iperbole senza addurre ulteriori spiegazioni. A votare Jack siamo stati in 3, Manu, che aveva più volte detto che non gli era piaciuto, io, che avevo detto che era uno dei miei 3 sospetti principali, e Pride, che lo aveva anche indicato come sospetto durante il giorno. Mi sembrano quindi tutti voti motivati e coerenti con il comportamento tenuto durante la giornata, quindi perché guardi di sottecchi questi 3, piuttosto che non lo stesso Jack, o chi si è accodato al voto su Iperbole?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

@Estiqaatsi mi incuriosisce questo tuo attaccamento a Jack, hai commentato sul fatto che non ti piace chi lo ha votato ieri, però non hai detto nulla sul fatto che lo stesso Jack abbia votato praticamente per salvarsi e che ci siano persone che si sono accodate al voto su Iperbole senza addurre ulteriori spiegazioni. A votare Jack siamo stati in 3, Manu, che aveva più volte detto che non gli era piaciuto, io, che avevo detto che era uno dei miei 3 sospetti principali, e Pride, che lo aveva anche indicato come sospetto durante il giorno. Mi sembrano quindi tutti voti motivati e coerenti con il comportamento tenuto durante la giornata, quindi perché guardi di sottecchi questi 3, piuttosto che non lo stesso Jack, o chi si è accodato al voto su Iperbole?

In realtà ne ho parlato. Ho spiegato perché non ho preso una posizione ma votato secondo il mio feeling, se rileggi sono stato abbastanza esaustivo. Il punto di partenza è: non so nulla di jack se non valutarne l’atteggiamento altro non posso fare. Ho espresso pareri positivi ieri e negativi oggi, alla luce anche del fatto che mi è parso che iperbole fosse NL ma di questo ribadisco non ne ho certezza. 

I voti accodati su jack non mi hanno disturbato ne più ne meno di quelli su iperbole.

Jack si è salvato su iperbole con buon anticipo, circostanziando il voto anziché come salvataggio, appellandosi al fatto che un voto di ripicca non nasce mai da un buono. Che avesse già la visione a lungo termine che finisse iper al rogo non lo so. Se leggi infatti ho mosso perplessità.

Chiudo la parentesi perché mi sono dilungato 6000 righe.

 

Non posso valutare jack se non ho la certezza di iperbole L/NL.

Se fosse L visto che kadó era ghoul trovo improbabile che iper possa essere Dracula e i lupi abbiano proprio bersagliato il ghoul. Quindi questo farebbe di jack un buono (o al massimo Dracula) e iperbole un lupo.

Se iperbole fosse NL la posizione di jack sarebbe sospetta. Le cose che dice non mi insospettiscono. Le chiavi di casa gliele daró.

 

ti confondi era @Jace che guardava con sospetto chi avesse votato per jack. Rileggimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Non posso valutare jack se non ho la certezza di iperbole L/NL.

Se fosse L visto che kadó era ghoul trovo improbabile che iper possa essere Dracula e i lupi abbiano proprio bersagliato il ghoul. Quindi questo farebbe di jack un buono (o al massimo Dracula) e iperbole un lupo.

Se iperbole fosse NL la posizione di jack sarebbe sospetta. Le cose che dice non mi insospettiscono. Le chiavi di casa gliele daró.

 

ti confondi era @Jace che guardava con sospetto chi avesse votato per jack. Rileggimi.

 

@Jace ti rigiro la domanda allora (scusatemi, ho letto velocemente il topic e ho fatto un minestrone con i nomi)

 

Comunque secondo me Iperbole era buono, anche perché mi sembra strano che un cattivo muoia così a giorno 1, soprattutto se fosse stato Dracula, dubito si sarebbe messo così al centro dell'attenzione..Quindi ripeto che un po' mi sembra strana questa fiducia incondizionata a giorno 2 (ma in realtà già a giorno 1), io le chiavi di casa per ora le darei a pochissime persone..

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi visto che brami tanto la mia presenza, eccomi. Se hai particolari curiosità chiedi pure. Pian piano e con un po' di fatica cerco di osservare tutti.

Ora visto che son stata fuori da questa mattina ciò che dirò probabilmente sarà già stato detto da altri, se non ti va di leggere le mie impressioni passa pure avanti. Io al contrario guardo tutto.

Non penso che Josephine abbia taroccato la sondata, di certo non con ancora così tanta gente in vita e possibilità di smentirla. Quindi un Kado Ghoul ce lo vedo, che mi sembra strano è invece l'aver voluto attirare il morso; da Ghoul non avrebbe senso visto che fondamentalmente devi sacrificarti per Dracula. Se la sua morte fosse dovuta ai lupi che vanno su Dracula e quindi suo sacrificio, è vero che conoscono la sua identità e che lo faranno fuori, ma non ora. Ha più senso che i lupi si mettano a cercare ruoli come il veggente o la guardia per eliminare ruoli scomodi. Tanto conoscono l'identità di Dracula ed hanno di certo più interesse a farlo schiantare su di loro che saltare un morso su un possibile veggente per mordere proprio Dracula. 

Per ora mi sono piaciuti Scare anche se mi piacerebbe leggere qualcosa di più, Josephine, Dvon, Jace e anche tu Esti. Che mi insospettiscono ci sono Papà Eco perché per me lui è sempre troppo enigmatico, mi sembra sempre cattivo, Sofy e Bucche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

@Jace ti rigiro la domanda allora (scusatemi, ho letto velocemente il topic e ho fatto un minestrone con i nomi)

 

Comunque secondo me Iperbole era buono, anche perché mi sembra strano che un cattivo muoia così a giorno 1, soprattutto se fosse stato Dracula, dubito si sarebbe messo così al centro dell'attenzione..Quindi ripeto che un po' mi sembra strana questa fiducia incondizionata a giorno 2 (ma in realtà già a giorno 1), io le chiavi di casa per ora le darei a pochissime persone..

L'ho detto per Jack, ma anche per Iperbole, non ricordo se nello stesso mex o in due differenti

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Invece per assurdo @Dream` e @Manüüü mi sono piaciuti per come mi hanno risposto. Te pensa!

Non mi comprerai con una frase del genere xD anzi, sembra quasi che ora tu l'abbia detto perché ti ho detto che ti avrei votato. Forse hai fatto la domanda (chi voteresti a quest'ora?) solo per capire chi avrebbe votato te e in questo modo fargli cambiare idea prima del rogo. Perché, altrimenti, tutta questa fretta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Jace ha detto:

L'ho detto per Jack, ma anche per Iperbole, non ricordo se nello stesso mex o in due differenti

Ok, sono riuscito a ritrovare il tuo messaggio, non ti sono piaciuti i voti a Jack "non anticipati", ma a quale ti riferivi? Perché come ho scritto su, tutti e tre i voti erano stati anticipati D:

 

Mi stai piacendo per il resto (ho apprezzato tutto il post colorato così)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Ok, sono riuscito a ritrovare il tuo messaggio, non ti sono piaciuti i voti a Jack "non anticipati", ma a quale ti riferivi? Perché come ho scritto su, tutti e tre i voti erano stati anticipati D:

 

Mi stai piacendo per il resto (ho apprezzato tutto il post colorato così)

Mi riferivo a quello di Manu, mi sono perso quello in cui lo anticipava (e infatti che l'ha anticipato lo scoperto ora hahahah)

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

 

Non posso valutare jack se non ho la certezza di iperbole L/NL.

Se fosse L visto che kadó era ghoul trovo improbabile che iper possa essere Dracula e i lupi abbiano proprio bersagliato il ghoul. Quindi questo farebbe di jack un buono (o al massimo Dracula) e iperbole un lupo.

Se iperbole fosse NL la posizione di jack sarebbe sospetta. Le cose che dice non mi insospettiscono. Le chiavi di casa gliele daró.

 

ti confondi era @Jace

Quindi Jack non lo sospettiamo finché il medium non esce con il responso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.