Vai al contenuto

Giorno 4 - Principesse da salvare!


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

         GIORNO 4 - PRINCIPESSE DA SALVARE!

 

 

 

 

  image.png

 

 

Ancora orrore in città. Un'altra sanguinolenta notte è terminata . 
Nel Dark Kingdom godono della rovina dei viventi. 
I nostri eroi belli e buoni sono esausti al punto che provano a invocare le principesse Carmy e Ororo per provare ad avere informazioni su quanti cattivi ci siano ancora in città da dover sconfiggere, ma le principesse non possono rispondere a nessuna domanda; i malvagi le hanno prese in ostaggio nel loro Reame incatenate nelle segrete e private dei loro poteri.

 

 

 

Trovate morto:

 

Spoiler

@Fede ed @Hexdrinker (messi in ordine di lista iscritti)

 

Lista Iscritti:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... Lo sbrano di hex a me pare inaspettato cmq...

Fede associata. La guardia sta guardando il cielo? 

 

Ma se associata non si può fare nulla. Ripeto, perché hex? 

 

Se è per gettare fango su me e meliodas, non l'ho voluto dire prima, ma... Lupi pippe. 

 

Oppure hex joker che si è schiantato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Beh... Lo sbrano di hex a me pare inaspettato cmq...

Fede associata. La guardia sta guardando il cielo? 

 

Ma se associata non si può fare nulla. Ripeto, perché hex? 

 

Se è per gettare fango su me e meliodas, non l'ho voluto dire prima, ma... Lupi pippe. 

 

Oppure hex joker che si è schiantato. 

 

Mi verrebbe da pensare l'ultima ipotesi 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Beh... Lo sbrano di hex a me pare inaspettato cmq...

Fede associata. La guardia sta guardando il cielo? 

 

Ma se associata non si può fare nulla. Ripeto, perché hex? 

 

Se è per gettare fango su me e meliodas, non l'ho voluto dire prima, ma... Lupi pippe. 

 

Oppure hex joker che si è schiantato. 

Lo sbrano di hex è da veri scarsi.

Sicuro credevano che mettevano me e te in dubbio per averlo votato?

cmq una mossa scarsissima se così. Ma chi mai voterebbe uno per poi sbranarlo?

 

AH. TALI ONLINE ALLE 22 spaccate. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Beh... Lo sbrano di hex a me pare inaspettato cmq...

Fede associata. La guardia sta guardando il cielo? 

 

Ma se associata non si può fare nulla. Ripeto, perché hex? 

 

Se è per gettare fango su me e meliodas, non l'ho voluto dire prima, ma... Lupi pippe. 

 

Oppure hex joker che si è schiantato. 

E allora lo sbrano è saltato se così?

Fede associata

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Meliodas ha scritto:

Lo sbrano di hex è da veri scarsi.

Sicuro credevano che mettevano me e te in dubbio per averlo votato?

cmq una mossa scarsissima se così. Ma chi mai voterebbe uno per poi sbranarlo?

 

AH. TALI ONLINE ALLE 22 spaccate. 

 

 

 

Vabbè io lo voto cmq. 

Sono giorni che faccio sto tira e molla con lui. Per me buono non è. 

 

@Scarecrow ora che è morto schiantato hex o di sbrano, potresti gentilmente venire a giocare con le persone normali? 10mac era lupo per te? 

 

Sappiamo solo di salmur lupo e quella povera Nerea che da ruolo è stata uccisa da tali, stecata e marco perché loro erano più importanti della stessa. Ora tolto marco, restano Gianni e pinotto. 

Le osservazioni di pride sul voto di tali del primo giorno non sono da scartare. Inoltre 10mac e pride non sono lupi insieme, ma a me pare che pride difendesse cmq 10mac.

 

Io vado a votare adesso, perché basta. Siamo a giorno 4 e quello che continua a non piacermi è Proprio tali. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Vabbè io lo voto cmq. 

Sono giorni che faccio sto tira e molla con lui. Per me buono non è. 

 

@Scarecrow ora che è morto schiantato hex o di sbrano, potresti gentilmente venire a giocare con le persone normali? 10mac era lupo per te? 

 

Sappiamo solo di salmur lupo e quella povera Nerea che da ruolo è stata uccisa da tali, stecata e marco perché loro erano più importanti della stessa. Ora tolto marco, restano Gianni e pinotto. 

Le osservazioni di pride sul voto di tali del primo giorno non sono da scartare. Inoltre 10mac e pride non sono lupi insieme, ma a me pare che pride difendesse cmq 10mac.

 

Io vado a votare adesso, perché basta. Siamo a giorno 4 e quello che continua a non piacermi è Proprio tali. 

 

 

Ora sicuro arriva e ti dice che ti vota anche lui perchè sei tu che hai ucciso hex.

 

Cmq questa mossa per me potrebbe nascondere anche il piccolo @Diavoloviola xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco. Fede associata quindi nero in gioco.

 
 
 
Non ho finito di rileggere ma scommetto che ora spingeranno sul rogo di abso dopo aver morso hex. Anche se anche infangare gra e meliodas è possibile. 
 

È ora di chiarire varie cose. Dopo torno con il commento delle ultime fasi di ieri.

 

10 minuti fa, Meliodas ha scritto:

AH. TALI ONLINE ALLE 22 spaccate. 

Si, e poi offline per circa 10 min e poi online a recuperare (testimoniale visto che ho riempito di reazioni). 

 

Avevo pallavolo dalle 20.30 e dura 1h e mezza. Fattene una ragione. 🤡

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Meliodas ha scritto:

Ora sicuro arriva e ti dice che ti vota anche lui perchè sei tu che hai ucciso hex.

 

Cmq questa mossa per me potrebbe nascondere anche il piccolo @Diavoloviola xD

🤡🤡🤡 


Per me rasentate il ridicolo ma devo capire cosa è successo. 

 

19 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

La guardia sta guardando il cielo? 

 

Ma se associata non si può fare nulla

E allora perché te la prendi 😐 che poteva fare? Al massimo di psicologia inversa proteggeva qualcun altro tipo marco ma non hex sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Dopo torno con il commento delle ultime fasi di ieri.

Oh mi raccomando. Ti aspettiamo trepidanti. Senza non riusciamo a capacitarci. :D

6 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Non ho finito di rileggere ma scommetto che ora spingeranno sul rogo di abso dopo aver morso hex.

Spingeranno chi? E tu che ne sai che Hex è stato morso sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

PRIMA TRANCHE 

 

@Scarecrow

"Sei sicuro di arrivare a domani? Mac è palese buono per atteggiamento."

 

E che mi sta a significare questo? Che era una minaccia?


"Se hanno lasciato morire il Nero così c'è almeno un lupo fra i fantasmi Diavolo e Hex. Si torna sempre li."

 

Ma qual è il filo logico tra aver fatto morire il Nero e che diavolo o hex sono lupi?

 

"Psycho ti invito a verificare il mio voto."

Perché lo hai chiesto? Non si era deciso per altro? 

 

@Hexdrinker
In tutto questo quindi cascherebbe tutto il palco di hyd massone innamorato di Nerea, e quindi uno fra hyd e kadò è stato associato  https://lupusinforum.it/topic/6883-giorno-3-un-nuovo-nemico-per-sailor-moon/?do=findComment&comment=424220

ma seriamente sono l'unico a pensare che il palco su Hyd Massone era caduto subito? (anzi già da fine giorno 2)

Poi no, c'è la possibilità del cacciatore, non necessariamente associazione.

 

Fede su @CMT
Sì ma con la sua giocata mi sembra che non abbia senso. Magari ho capito male

 

Qualcuno ha capito a cosa si riferivano? Se si si può dire @cmt?


Link al commento
Condividi su altri siti

SECONDA TRANCHE 

 

@Meliodas

"Concordo in questo infatti non mi piace e si vede. Tali ha triplicato Pride.

 

    Hex o lupo o rubavittorie. Non è buono. Poteva andare il primo giorno. Ora non ha senso

 

    Pride potrebbe essere vittima cosi come carnefice, essendo i voti su di lui sempre fasulli non me la sento di certificare nessuno."

 

Ah quindi i voti su pride sono fasulli ma allo stesso tempo io sono sospetto perché lo ho triplato, e quindi concordi con Mac che volevo proporre pride da rogare al posto di Salmur proponendo agli astenuti di votarlo? 

Ti contraddici evidentemente. 

 

E su hex invece che ne dici ora che è morto? 

 

"Questo per farti capire che molti pareri li abbiamo uguali. Ma quando vi fissate su uno vostro, andate dritti come un treno iniziando a ribaltare tutto e mistificare la realtà." 

Trovo questa affermazione esilarante. 

 

 

"10mac ha giocato più contadino di Tali. A me tali non piace in tutta la sua giocata.

Però appunto non vorrei fissarmi neanche io."

Ma per favore che mi hai votato senza remore, ieri volevi rifarlo quando ero assente e mi stai EVIDENTEMENTE preparando la pira da giorni.

 

E perché non rispondi a fede quando ti chiede perché nessuno mi supporta, hm? Perché non hai argomenti validi. 

 

"No per me c'è un ipotesi in cui: lui ha votato pride sperando cmq che o salmur stesso si salvasse se lupi insieme, o che qualcun'altro votasse Pride per salvare Sal. 

    La sua mossa era troppo rischiosa e ad oggi con Salmur visto lupo avrebbe potuto permettere a chiunque di salvarlo visto che lo ha portato 3 a 3 non decidendo lui pero di cambiare le sorti, come infatti è accaduto. Quindi ne è uscito pulito e paraculo."

 

 

 

IL RASOIO DI OCCAM PORCODD

1) ma che io abbia votato pride perché lo sospettavo e non mi piace (e lo ho dichiarato in caos il giorno dopo) rogare chi non può difendersi darà una soluzione più semplice rispetto che a cazzo di cane rompo le balle ripetutamente a Salmur? 

2) Tra l'altro sono ritardato che da lupo mi espongo a dire che per me il rogo di Salmur è stato un errore quando c'è il detective??

3) Di fatto io NON ho cercato di portare gente dalla mia parte contro pride, anzi il mio voto su pride è stato di ripiego dopo che Gra aveva detto cose. 

 

 

 @Lorusgra

  " Cmq io voto tali giusto per lo psicologo, che spero venga a guardare sto voto." 

 

Ma magari lo avesse fatto già precedentemente! 

 

"Io non ho ancora votato. Andiamo io voto hex. Dai" 

 

Più evidente di così io non lo so. Letteralmente subito dopo aver detto di votare me per lo psicologo. Per la terza volta su 3 Gra è stata a barcamenarsi durante il rogo. E poi da indicazioni a Blanz.

 

Cioè se a nessuno sta roba sembra sospetta io me ne vado. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare Hex muore e scare vivo. Lorsu e meliodas che invece di provare ad aspettare i buoni in piazza si fanno manforte per attaccare subito e tirare fuori teorie strampalate.

 

In tutto questo CTM , diavoloviola e abso completamente assenti e inutili .

 

Ilprof deve decidere che fare nella vita ora o mai più.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ma guarda un po' Hex era prolupo, chi l'avrebbe mai detto.

Quindi dato che è morto è prolupo ? 😂😂😂

 

Ma ancora continui con questa pantomima.

 

Avete dato hyd proL schiantato, hyd ucciso dal cacciatore, hyd massone con nerea.

 

La verità è che ieri hanno associato kado allo psicologo e oggi fede al detective.

Hyd e Hex sono stati sbranati normalmente. Fra te , meliodas e lorusgra ci sta il proL, e penso che sia fra te e meliodas. Tu sei negativo fatto e finito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Talilinds ha scritto:

Ah quindi i voti su pride sono fasulli ma allo stesso tempo io sono sospetto perché lo ho triplato, e quindi concordi con Mac che volevo proporre pride da rogare al posto di Salmur proponendo agli astenuti di votarlo? 

Ti contraddici evidentemente. 

No allora te lo dico. Patti chiari amicizia lunga.

Se hai problemi nel comprendere ciò che dico, forse lo scrivo male ora te lo spiego:

IL TUO VOTO è FASULLO nel senso che non serviva ad affossare Pride. Non è servito a niente di fatto a te. Ma poteva creare ben altro e lo sai bene, non fare il finto tonto.

 

Tu per me sei da rogo diretto. non ho intenzione nemmeno di leggere ste cose patetiche che scrivi pur di riacquistare credibilità.

Non te la sto preparando io la pira. La stai preparando tu da solo.

hai messo 200 reactions e poi nemmeno sai leggere? Gra che mi da comando quando due secondi prima sono stato io a proporlo a lei.

Quindi al massimo potevi incolpare me.

 

Io non so con quale coraggio continui anche a fare questi recuperi che mi confermano la tua malafede e con che coraggio noi ti abbiamo portato fino a giorno 4.

Dovevi bruciare per primo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.