Vai al contenuto

Giorno 4 - Principesse da salvare!


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

53 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Perché come sarebbero le solite partite di Hex normali? 😁

 

Comunque avete in parte ragione, possibile fosse prol schiantato e ci spero anche. Ma d'altra parte anche sbrsnarlo per me poteva aver senso. 

 

Comunque siamo alle comiche. Ogni volta che parla maliodas mi convince sempre di più che sono cattivi, ogni volta che parla Gra mi fa dubitare pure di essere nato. 

Te pure mi stai cercando di plagiare da ieri sera.

A fine partita mi ricoverano 

Non gioca sempre così. Questa è stata veramente delirante, non ha fatto NIENTE se non votare Abso senza poter avere alcuna info su di lui. Perché secondo te avrebbero sbranato Hex rischiando il marchio del Principe, che oggi rogava in scioltezza? Con ruoli dichiarati, per di più?

 

Tolto Salmur, io non sono convinto di Prof ancora e la cosa mi lascia perplesso a Giorno 4 perché di solito ci intendiamo. Non voglio accusarlo per motivi futili ("sei ancora vivo") ma che sia negativo lo ritengo possibile.

Stecata ancora non ho capito cosa si sia dichiarato e di conseguenza non mi baso su questo per darlo buono. Se supporta un delirio, per me pulito non è. Se è buono davvero la smettesse di attaccarmi a vuoto, che io sto provando a ragionare a 360° a differenza sua che mi dà cattivo sicuro.

CMT è ancora fra noi? Altro potenziale lupo, quel voto a Marco mi ha un po' stranito e nei momenti caldi si tiene fuori dai giochi.

Non sono sicurissimo che Gra sia buona come dicevo ieri, ma per esclusione più che altro perché a parte l'insistenza su di te a volte un po' forzata non mi pare cattiva, e capisco quando lo è di solito.

Abso? Esiste ancora? Storia del Lupus che sia vivo a Giorno 4 mi sa. Però ha detto che si aggiorna, quindi vediamo.

Tu mi fai dubitare a tratti per la fiducia cieca che dai senza valutare contraddittorio, ovvero ruoli dichiarati vivi con morso, secondo l'astrusa teoria di Stecata, su un Hex che più negativo non si può, così a caso, target prioritario proprio con gente come Prof ancora qua.

 

Io qua ho parlato di cattivi, sicuro ci sarà almeno un RV fra questi. Se mi dici di dirti la coppia precisa alzo le mani perché che ne so io, anzi mi fai pensare che sia in cerca di idee per capire se e quando sbranarli.

 

Cosa intendi con "devono decidere loro" invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Non sono sicurissimo che Gra sia buona come dicevo ieri, ma per esclusione più che altro perché a parte l'insistenza su di te a volte un po' forzata non mi pare cattiva, e capisco quando lo è di solito.

Non ho capito. Mi dai buona o cattiva? Perché se mi dai cattiva, pulisciti le lenti o fatti vedere da uno bravo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Diavoloviola ha scritto:

Gra e Fede sospette anche secondo me

Ti amo, non ci sono dubbi, ma Fede è morta e te non scrivi nulla. Tranne un mario che in realtà non dovresti manco sapere chi è. 

 

Ciccio a me il simbolo di freya e altri indovinelli nella casa del minotauro, non interessano. 

Non ti sei espresso per giorni, ma entri per nominarmi? Interessante 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Posso chiederti di chi ti fidi? 

 

In ottica solo più un lupo e quindi con i rv da trovare (se vivi) tornano tutti sospetti

 

Solo a ste darei le miei chiavi

 

10 minuti fa, Diavoloviola ha scritto:

Gra e Fede sospette anche secondo me

 

Ciao

 

Faccio una citazione che nessuno capirà, ma hai comprato da bere da Santamaria ?

 

Ma il mario di ieri chi eraXD

Link al commento
Condividi su altri siti

Se guardiamo i primi giorni. Sono morti un jack ed un kado. 

 

Jack sospettava di pride, tali e prof. 

Kado pride e prof. Nerea la dava buonissima.

 

Ora, secondo me i lupi sono molto lineari in certe uccisioni e mangiano i più pericolosi. 

 

Io direi di rogare uno tra tali ed ilprof. Se non è ilprof torniamo a pride, che fa il teatrino con tali, ma mai che lo vota. 

Tali ormai è assodato il mio perché. 

 

Prof non ha apportato nulla. Vero che ha difeso Nerea durante la fase rogo, ma se pride buono, ha praticamente aperto ipotesi ad una terza persona. Se nerea rimaneva in vita, se la sarebbe associato. Unico che ha capito Nerea veggente. Non lo so. Trovo scarna la sua ricerca di lupi. Di solito è più meticoloso di così, rompe di più le balle agli altri e trova appigli piccoli. 

 

Io andrei su loro. 

 

 

Per rv, sinceramente, anche scare sta bene in quelle vesti, ma anche cmt che si presenta solo quando era a rischio ballottaggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Se guardiamo i primi giorni. Sono morti un jack ed un kado. 

 

Jack sospettava di pride, tali e prof. 

Kado pride e prof. Nerea la dava buonissima.

 

Ora, secondo me i lupi sono molto lineari in certe uccisioni e mangiano i più pericolosi. 

 

Io direi di rogare uno tra tali ed ilprof. Se non è ilprof torniamo a pride, che fa il teatrino con tali, ma mai che lo vota. 

Tali ormai è assodato il mio perché. 

 

Prof non ha apportato nulla. Vero che ha difeso Nerea durante la fase rogo, ma se pride buono, ha praticamente aperto ipotesi ad una terza persona. Se nerea rimaneva in vita, se la sarebbe associato. Unico che ha capito Nerea veggente. Non lo so. Trovo scarna la sua ricerca di lupi. Di solito è più meticoloso di così, rompe di più le balle agli altri e trova appigli piccoli. 

 

Io andrei su loro. 

 

 

Per rv, sinceramente, anche scare sta bene in quelle vesti, ma anche cmt che si presenta solo quando era a rischio ballottaggio. 

 

Ma mac cosa era per te

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1306 ha scritto:

 

Ma mac cosa era per te

Per me buono. Mi spiace. Non mi sembra che abbia fatto niente da lupo per non morire. Anzi. Poteva prendere la palla al balzo e spingere su di me, ma non lo ha fatto. Poteva votare hex e salvarsi, magari, ma non lo ha fatto. Non aveva nessun atteggiamento da lupo. Si è lasciato morire e basta. Per me era un semplice cs

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq @Stecatariparto da te. Mi spieghi come fanno a morire associati sia kado che fede?

Il nero se ha associato kado, non poteva associare fede. 

Ed il joker dovrebbe sostituirsi allo sbrano effettivo. 

 

Milioni di massoni innamorati non ci sono, gli rv non muoiono se l'altro muore, quindi come sono morti Hyd e Hex? 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Meliodas ha scritto:

Ancora che citi frasi no sense?

tali veramente adesso basta continuare a rompermi le palle rispondendo a tag e creando finte frasi. LEGGI BENE. SALMUR TU LO CONOSCI? Io NO. In quella frase parlo di possibili giocatori che mi conoscono e mi sondano.

niente proprio non ce la fai a leggere rilassato.

Scusami se ho capito male, ma siccome avevi detto tra i lupi c'è qualcuno che lo conosce avevo capito che i lupi erano quelli che avevi elencato dopo. 

No che non ce la faccio a leggere rilassato, perché non ho alcuna certezza tranne che su marco e in misura leggermente minore su stec. 

51 minuti fa, Meliodas ha scritto:

Ripeto non devi prendertela, ma se sei buono veramente la tua giocata non lo è. E devi accettarlo e piuttosto provare a collaborare e rimediare.

basta piagnistei, specchio riflesso. Non serve.
Se hai i dubbi allora accoglili e smettila di andare contro ai contadini. Specialmente contro me.

Ma la tua lo è anche di meno eh. Quindi che io ho giocato di merda può essere, ma adesso non riporta oggettivamente la situazione. 

 

Dove sono i negativi? Dove sono gli rv? Ok, per te sono cattivo e tanto non ne usciamo. 

E chi sono tutti gli altri? Dopo aver ucciso me (cosa che non vi lascerò fare) che farete? 

 

Tu non stai giocando questa giornata da contadino, non li stai cercando i maledetti lupi ne gli rv. Praticamente l unica cosa che hai fatto finora anzi da ieri sera) è stato affossarmi. 

Ieri hai tentato di screditare fede e prof, gli unici che ci hanno dato info rilevanti senza manco aspettare che parlassero. 

 

Quindi se sei contadino, ora comportati da tale e considera i vari scenari. 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Meliodas ha scritto:

Continui a trovare sensi tutti tuoi riportare frasi e inventare situazioni

"Continui a" proprio niente, me li elenchi per favore? Quando mi sbaglio a capire lo ammetto, perché a ME interessa superare eventuali incomprensioni. 

 

Io è da giorno 2 che elenco tutte le falsità e le mistificazioni che avete detto su di me e stanno nero su bianco. Ti sfido a fare lo stesso. 

 

59 minuti fa, Meliodas ha scritto:

Allora penso lo fai con malizia per farle leggere agli altri e cercare di ingannarli. A

Ci stiamo facendo le stesse accuse a vicenda, il problema è che alcune sono state dimostrate e altre millantate. Ora lasciamo al resto della piazza decidere chi è chi. 

 

Cosa pensi di Scare? Cosa è per te? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Ieri hai tentato di screditare fede e prof, gli unici che ci hanno dato info rilevanti senza manco aspettare che parlassero.

Il problema con prof è l'atteggiamento, ma non so perché dare la info di Nerea veggente, da lupo. Questo solo mi fa dubitare di lui cattivo, per il resto non ha apportato niente. 

 

@IlProf hai visto Nerea veggente, ok, ma tra tutti quelli che l'hanno considerata cattiva, compresa me, chi pensi ha spinto di più al suo rogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq scare che ha votato per 3 gg sempre hex che ha votato sempre abso che al mercato mio padre comprò. Io l'ho pensato psicologo, devo ammetterlo. Ma lo psicologo non esce e temo sia morto. Quindi se non è psico, per me è rv. 

 

Anche perché ieri Scare ha chiesto allo psico di controllargli il voto ad Hex. 

 

@Marco1306 @Stecata@Stecata @Meliodas cosa ne pensate? 

 

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

@Meliodas @Talilinds fermati, state a fare la guerra dei poveracci. Che per carità, io continuo a voler bruciare tali, ma qui bisogna ragionare a tutto tondo e capire davvero cosa fare. Ragioniamo anche su altri nomi.

 

Scare

Prof

Abso

Cmt

Diavoloviola. 

 

Questi sono i nomi su cui ragionare e qui ci saranno entrambi gli rv e se non è tali il lupo, allora anche il lupo sta qui dentro. 

 

@Pride Dreemurr ragioni anche tu con noi su questi nomi. Non dico che sei fuori dai sospetti, ma ho bisogno di sentire tutti per capire e valutare. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Cmq scare che ha votato per 3 gg sempre hex che ha votato sempre abso che al mercato mio padre comprò. Io l'ho pensato psicologo, devo ammetterlo. Ma lo psicologo non esce e temo sia morto. Quindi se non è psico, per me è rv. 

 

Anche perché ieri Scare ha chiesto allo psico di controllargli il voto ad Hex. 

 

@Marco1306 @Stecata@Stecata @Meliodas cosa ne pensate? 

 

 

Fammi arrivare a un pc e ci sono XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Meliodas ha scritto:

Non ce la faccio a continuare un’atra giornata come ieri.

Amore lo dici a me che combatto dal giorno 0 senza sosta? 💀

 

Io davvero non capisco Coen fai a pensare che un cattivo si faccia il culo che mi sto facendo io. 

Ma tanto è inutile continuare su questa linea 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

@Meliodas @Talilinds fermati, state a fare la guerra dei poveracci. Che per carità, io continuo a voler bruciare tali, ma qui bisogna ragionare a tutto tondo e capire davvero cosa fare. Ragioniamo anche su altri nomi.

 

Scare

Prof

Abso

Cmt

Diavoloviola. 

 

Questi sono i nomi su cui ragionare e qui ci saranno entrambi gli rv e se non è tali il lupo, allora anche il lupo sta qui dentro. 

 

@Pride Dreemurr ragioni anche tu con noi su questi nomi. Non dico che sei fuori dai sospetti, ma ho bisogno di sentire tutti per capire e valutare. 

 

 

 

 

Ok. Finisco di leggere le ultime due pagine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.