Vai al contenuto

Giorno 4 - Principesse da salvare!


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Lo penso anche io. 

 

Per me rogare abs va bene. Uno dei due cmq. 

 

Cmq oltre Hex che... Bravo cecchino... Mi dici dove stanno i lupi? 

Sto valutando Tally perché sta esagerando. Oggi ha solo i RV in testa e se ci sono ancora due lupi vivi (e uno, Tally, ha la fiducia di un ruolo, Marco) è verosimile che il branco li cerchi per rogarli e guadagnare anche un prolupo. Chiede a tutti chi sono i RV prima ancora dei lupi, come se stesse raccogliendo le diverse idee per individuarli incrociando i pareri. Mai l'ho considerato lupo fino a oggi, ma non mi sta piacendo proprio questo suo modus operandi di oggi.

 

Stecata se è un buono confuso si svegliasse allora, ma non ho trovato dialogo con lui, solo accuse deliranti mutuate dal prolupo. E ruolone ruolone però ancora qua.

 

A questo punto Prof mi torna fra i sospetti maggiori visto che con Tally starebbe pure bene. Alternative Abso e CMT, escludo Diavolo perché ha fatto il nome di Fede random.

 

Blanz mi pare buono o alla peggio RV, tu pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

@Scarecrow madò due frasi e mi fai vacillare, sappilo.

 

Penso che da rv, forse ti potevi accodare alla logica comune di darci cattivi io e meliodas, giusto per non morire.

 

E pride come lo vedi? 

Non riesco a inquadrarlo, mi lascia perplesso che mi dia buono quando potrebbe spingere sul mio rogo agevolmente sia da lupo che da RV. Ma a parte questo devo rivedere i suoi voti e rileggerlo, ma stasera quando esco da lavoro ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Io cmq sarei per votare abso come rv. Se tu non lo sei. Uno tra lui e cmt lo sono. Non trovo altri. 

 

Tali troppo in vista come rv. 

Si, pure CMT in effetti che appare quando rischia. Ma io oggi sono abbastanza tranquillo guarda, per me Mac era buonissimo e temo più i due lupi vivi, fra cui il Nero che domani associa di nuovo se oggi puntiamo ai RV.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Si, pure CMT in effetti che appare quando rischia. Ma io oggi sono abbastanza tranquillo guarda, per me Mac era buonissimo e temo più i due lupi vivi, fra cui il Nero che domani associa di nuovo se oggi puntiamo ai RV.

Forse oggi che non associa, possiamo permetterci di votare rv, domani che agisce dobbiamo cercare un lupo. Oggi vi è tregua sulla doppia morte e se la guardia è viva e attenta, magari lo fa pure saltare sto sbrano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Faccio notare peraltro che sono i lupi ad avere interesse nel ROGO dei RV. Interesse basato sull'assioma di Mac lupo che è allucinante per come ha giocato e si è lasciato morire.

Ma quale è il tuo problema? Oggi non agisce il nero e se abbiamo culo, può saltare lo sbrano. Abbiamo anche il principe in giro. 

 

Oggi è il giorno favorevole per cercare rv e domani cerchiamo il lupo. Tanto siamo senza info. Usiamo la logica.

 

Di cosa ti stai preoccupando che oggi si cerca l'rv? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Ma quale è il tuo problema? Oggi non agisce il nero e se abbiamo culo, può saltare lo sbrano. Abbiamo anche il principe in giro. 

 

Oggi è il giorno favorevole per cercare rv e domani cerchiamo il lupo. Tanto siamo senza info. Usiamo la logica.

 

Di cosa ti stai preoccupando che oggi si cerca l'rv? 

Che Mac lupo non era e lo sai anche tu. Non c'è ancora urgenza impellente di cercare i RV, anzi che se la vedano i lupi sbranandoli stanotte se li temono così l'altro diventa buono. Di regalare un prolupo quando ci sono ancora due lupi vivi non ne ho voglia minimamente.

 

Posto che non siano già morti incidentalmente con Jack o Hyd per esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Pride Dreemurr ha scritto:

Scusatemi ma oggi potrò ess meno presente del solito.
Gra mi sembra si stia risollevando un po' e talli da stamattina mi sta facendo pensare di avere preso un granchio. In particolare condivido la loro analisi congiunta che Kado cacciatrice possa avere sparato a Hyd psicologo, certo in tutto e per tutto esiste l'incognita Diavoloviola.

Secondo me Scare ha ragione, hex proL è la cosa più sensata.

Io veramente non capisco le giocate di Lorus e soprattutto Meliodas, però pensandoci bene in quanti dovrebbero essere lupi? Lorus, Mac, Meliodas spelacchiato/proL, Hex proL, Salmur. Non può essere ovviamente, ma questo ci lascia con Mac fuori, ma allora non aveva senso lasciare Fede in vita per farci scoprire Mac buono e scagionare Lorus e Meliodas? Boh se proprio devono essere cattivi li vedo più RV.

Dei restanti diavoloviola e CMT sono mine vaganti, potrebbe essere una spiegazione alternativa alla morte di Hex.
A me scare pare buono.
IlProf non lo so, ha giocato una partita troppo strana, solo ieri l'ho visto un po'più sul pezzo, ma poi il nulla.

Abso incognita totale.
Non mi ricordo se c'erano particolari motivi per Stecata buono in base alle info, se così non fosse non lo vedo né troppo positivo né troppo negativo. Possibile profilo RV.
 

Quindi riassumendo e semplificando, fammi capire se ho capito. Rogheresti tra gra e meliodas ma non scare?

 

Comunque Mac non necessariamente deve essere lupo con gra meliodas e salmur in branco eh. Anche perché gra stava per metterlo in mezzo a giorno 1.

E associare feede aveva senso comunque per togliersi dalle scatole l'unico buono certo e soprattutto un negativo in meno. 

 

Però si, per me in caso sono più rv. 

 

Cosa c'entrano cmt e diavolo con hex?? 

 

Ma il fatto che tu li dia rv e Scare buono mi fa pensare anche a te in branco con Scare che dovete far fuori gli rv per vincere. 

Bah vi odio tutti

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Che Mac lupo non era e lo sai anche tu. Non c'è ancora urgenza impellente di cercare i RV, anzi che se la vedano i lupi sbranandoli stanotte se li temono così l'altro diventa buono. Di regalare un prolupo quando ci sono ancora due lupi vivi non ne ho voglia minimamente.

 

Posto che non siano già morti incidentalmente con Jack o Hyd per esempio.

Scusami mi scrivi accanto ad ogni giocatore in vita se lo pensi più buono, più cattivo o boh? 

 

Pride Dreemurr

Marco1306

Talilinds

Lorusgra

IlProf

Stecata

CMT

Meliodas

absolute

Diavoloviola

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Cmq tesoro, io ho sempre il nome mario nel cervello e mario gioca con tali. 😘

Comunque tu tra le mille altre cose devi spiegarmi quale Lupo viene abbandonato da tutti per tutta la partita eh

 

Non ho capito la cosa dell' l'inversione temporale dei post.

 

Facciamo sta conta dei ruoli per favore? Vado a rileggere Hyd kado e Jack. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Comunque tu tra le mille altre cose devi spiegarmi quale Lupo viene abbandonato da tutti per tutta la partita eh

 

Non ho capito la cosa dell' l'inversione temporale dei post.

 

Facciamo sta conta dei ruoli per favore? Vado a rileggere Hyd kado e Jack. 

Che commenti post temporalmente invertiti. Prima i post recenti e poi esci quelli più vecchi. 

 

Diavolo può essere pure freya per quello che ne sappiamo. 

 

Quindi chi sono i lupi se io e meliodas siamo rv dalla tua ottica, diavolo non è. Marco e stecata non possono essere. 

Ma mi dici chi sono? E perché ad esclusione non li attacchi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Sto valutando Tally perché sta esagerando. Oggi ha solo i RV in testa e se ci sono ancora due lupi vivi (e uno, Tally, ha la fiducia di un ruolo, Marco) è verosimile che il branco li cerchi per rogarli e guadagnare anche un prolupo. Chiede a tutti chi sono i RV prima ancora dei lupi, come se stesse raccogliendo le diverse idee per individuarli incrociando i pareri. Mai l'ho considerato lupo fino a oggi, ma non mi sta piacendo proprio questo suo modus operandi di oggi.

Ma hai fatto conoscenza con lo spacciatore di blanz?

 

Ma se è da stanotte che cerco e ricerco di capire chi siano TUTTI i cattivi e mi sto facendo in 4 

 

Guarda caso proprio oggi anche tu inizi a dubitare di me. Dai ciao

 

Poi dici Stecata ruolone che sta ancora qua dopo che:

A) hai detto tu che secondo te stanotte è morto il prolupo schiantato, quindi Stecata che si è capito ruolo solo ieri (e mai ruolone) non poteva essere sbranato anche volendo. 

B) non dici la stessa cosa a Meliodas e Gra che si sono dati ruoli da giorno 1? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Che commenti post temporalmente invertiti. Prima i post recenti e poi esci quelli più vecchi. 

Eh si quando apro vedo quelli nuovi e intanto rispondo poi devo tornare indietro...cos'è un motivo per sospettarmi? 

 

Il punto è che io non sono affatto sicuro che voi due siate rv e non lupi.

 

A) nel caso voi siate rv un lupo credo proprio sia scare, non può essere prolupo perché la morte di Hex non me la spiego. L'altro sta tra pride, prof e gli ignoti se non era 10mac. 

 

Ma cmt mi pare genuino, abso e diavolo sono stati assenti così tanto che non penso siano insieme ad altri e non mi danno motivo di sospettarli. 

 

B) Se invece tu e meliodas foste buoni non capisco dove stracazzo sono i lupi e gli rv. 10mac e scare lupi con abso e prof rv? Pride rv? Non mi riporta. 

 

C) se tu e meliodas foste lupi gli rv potrebbero essere Scare e Abso o non lo so. 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Quindi riassumendo e semplificando, fammi capire se ho capito. Rogheresti tra gra e meliodas ma non scare?

 

Comunque Mac non necessariamente deve essere lupo con gra meliodas e salmur in branco eh. Anche perché gra stava per metterlo in mezzo a giorno 1.

E associare feede aveva senso comunque per togliersi dalle scatole l'unico buono certo e soprattutto un negativo in meno. 

 

Però si, per me in caso sono più rv. 

 

Cosa c'entrano cmt e diavolo con hex?? 

 

Ma il fatto che tu li dia rv e Scare buono mi fa pensare anche a te in branco con Scare che dovete far fuori gli rv per vincere. 

Bah vi odio tutti

Ma scusami se io sono lupo e voglio far fuori i RV spingo sul loro rogo così guadagno un prolupo anche. Invece qua sono l'unico che non li vuole rogare oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Scusami mi scrivi accanto ad ogni giocatore in vita se lo pensi più buono, più cattivo o boh? 

 

Pride Dreemurr Giallo

Marco1306 Verde

Talilinds Giallo

Lorusgra Giallo

IlProf Rosso

Stecata Giallo

CMT Rosso

Meliodas Verde 

absolute Giallo

Diavoloviola Verde

Ho usato i colori, parlo di cattivi in generale e non di lupi, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.