Vai al contenuto

Giorno 4 - Principesse da salvare!


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

@IlProf @CMT @absolute c'è  bisogno di tutti. 

 

Io mi fido solo di stecata e marco. Credo che i negativi siano Scare, gra e meliodas. Non so COSA ma io davvero non ce la faccio a vederli buoni dopo ieri e l'apertura di oggi. 

Spero non lo sia pure un altro tra voi e che davvero hex fosse prolupo anche se non mi riporta.

 

Pure tu @Diavoloviola. Ti pare corretto iscriversi a una partita e non contribuire? 

 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Meliodas ha scritto:

No allora te lo dico. Patti chiari amicizia lunga.

Se hai problemi nel comprendere ciò che dico, forse lo scrivo male ora te lo spiego:

IL TUO VOTO è FASULLO nel senso che non serviva ad affossare Pride. Non è servito a niente di fatto a te. Ma poteva creare ben altro e lo sai bene, non fare il finto tonto.

 

Tu per me sei da rogo diretto. non ho intenzione nemmeno di leggere ste cose patetiche che scrivi pur di riacquistare credibilità.

Non te la sto preparando io la pira. La stai preparando tu da solo.

hai messo 200 reactions e poi nemmeno sai leggere? Gra che mi da comando quando due secondi prima sono stato io a proporlo a lei.

Quindi al massimo potevi incolpare me.

 

Io non so con quale coraggio continui anche a fare questi recuperi che mi confermano la tua malafede e con che coraggio noi ti abbiamo portato fino a giorno 4.

Dovevi bruciare per primo.

 

Con chi sono lupo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

@IlProf @CMT @absolute c'è  bisogno di tutti. 

 

Io mi fido solo di stecata e marco. Credo che i negativi siano Scare, gra e meliodas. Non so COSA ma io davvero non ce la faccio a vederli buoni dopo ieri e l'apertura di oggi. 

Spero non lo sia pure un altro tra voi e che davvero hex fosse prolupo anche se non mi riporta.

 

Pure tu @Diavoloviola. Ti pare corretto iscriversi a una partita e non contribuire? 

 

Si , ma decidiamo chi conviene votare per primo e votiamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Quindi dato che è morto è prolupo ? 😂😂😂

 

Ma ancora continui con questa pantomima.

 

Avete dato hyd proL schiantato, hyd ucciso dal cacciatore, hyd massone con nerea.

 

La verità è che ieri hanno associato kado allo psicologo e oggi fede al detective.

Hyd e Hex sono stati sbranati normalmente. Fra te , meliodas e lorusgra ci sta il proL, e penso che sia fra te e meliodas. Tu sei negativo fatto e finito. 

 

Ecco. Ci hai risolto la partita in 5 minuti che l'hai letta. 

Bravo. Sono il proL ragazzi mi ha scoperto. Ma dove vogliamo andare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Talilinds ha scritto:

Ma se gra e meliodas sono in branco poi gli rv dove sono scusa?

 @Lorusgra  @ @IlProf  @Marco1306 @CMT  @Diavoloviola  @Scarecrow @absolute

io provo a taggare tutti. Chi è buono faccia attenzione. Si stanno organizzando per votare prima loro. Stanno facendo uno show.

 

Dobbiamo votare compatti o almeno consultarci. Vi prego chi è contadino lo faccia almeno adesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Talilinds ha scritto:

Ma poi perché gra lupa dovrebbe uccidere hex se aveva intuito marco e/o te? 

L'unica ipotesi è per giocare di psico inversa. Che abbiano visto un ruolo in lui, tipo la guardia. Oppure per creare confusione. Hex proL non ha senso , non avrebbe giocato in quel modo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Talilinds ha scritto:

Però si, sia scare che meliodas sembrano voler morire. E meliodas ha aperto il giorno facendomi gnocchetti psicologici tipo "sta a vedere che ora ci vota dicendo che abbiamo ucciso hex" 

 

 

Ma basta sei patetico. Metti un punto a questo teatrino. Io ho fatto una battuta e sai che è così. Ti stai attacando veramente a qualsiasi cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Meliodas ha scritto:

 @Lorusgra  @ @IlProf  @Marco1306 @CMT  @Diavoloviola  @Scarecrow @absolute

io provo a taggare tutti. Chi è buono faccia attenzione. Si stanno organizzando per votare prima loro. Stanno facendo uno show.

 

Dobbiamo votare compatti o almeno consultarci. Vi prego chi è contadino lo faccia almeno adesso. 

Ah si, due ruoli non smentiti si organizzano insieme all'idiota del villaggio che pur avendoli capiti non li uccide per uccidere chi? 

 

CON CHI SONO LUPO. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.