Vai al contenuto

Giorno 4 - Principesse da salvare!


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Meliodas ha scritto:

 @Lorusgra  @ @IlProf  @Marco1306 @CMT  @Diavoloviola  @Scarecrow @absolute

io provo a taggare tutti. Chi è buono faccia attenzione. Si stanno organizzando per votare prima loro. Stanno facendo uno show.

 

Dobbiamo votare compatti o almeno consultarci. Vi prego chi è contadino lo faccia almeno adesso. 

Preparare le testate atomiche. Issare le vele. 

 

Ma placati ahahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Meliodas ha scritto:

Ah quindi era buono vero? Non ci ha mai considerato. Entrava e faceva uscite sporadiche.

Ma invece adesso ti dava fiducia vero?

Ma quindi scare è lupo e il proL sei tu? Fammi capire. 

 

L'ho già detto e ripetuto che le uscite di Hex non erano da proL ed anzi proprio per come ha giocato per me era buono.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Con chi sono lupo?

AO MA TUTTO BENE?

Ma secondo te se io sapevo chi fossero i lupi stavo qui a sbroccare?

Ma mi spieghi che cavolo di domande fai? Ma che ne so co stecata? Con Diavolo? Con Prof? Con Absolute? Per me ti vedo con chiunque.

Ma che risposta ti aspetti? Mi dici per favore che risposta ti aspetti?

io vedo le tue di incongruenze e le noto. Sono sempre stato coerente. IO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Ma quindi scare è lupo e il proL sei tu? Fammi capire. 

 

L'ho già detto e ripetuto che le uscite di Hex non erano da proL ed anzi proprio per come ha giocato per me era buono.

 

 

 

Ok ma è rilevante fino a un certo punto. 

 

Comunque si, ha senso gra nero forse. È stata così attaccata alla vita che anche solo nominarla nei sospetti ha scatenato la sua furia manco fosse Gesù. 

 

Ma sinceramente non lo so. Abbiamo i numeri? Che poi stiamo dimenticando @Pride Dreemurr che per la Madonna se sei buono leggi che sta succedendo e confronta anche tu i due schieramenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ma quindi scare è lupo e il proL sei tu? Fammi capire. 

 

L'ho già detto e ripetuto che le uscite di Hex non erano da proL ed anzi proprio per come ha giocato per me era buono.

 

 

 

Raga io alzo le mani se per voi queste sono giocate da buoni. Allora non posso giudicarvi non vi conosco.

Per me un buono non gioca in solitaria. Io stesso ho battibeccato le strategie dall'inizio ma ho sempre collaborato.

Probabilmente abbiamo modi diversi di giocare. Perchè per me per darmi del lupo o del prol, in tutta franchezza o stai fuori di testa o veramente sei tu in mala fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Meliodas ha scritto:

AO MA TUTTO BENE?

Ma secondo te se io sapevo chi fossero i lupi stavo qui a sbroccare?

Ma mi spieghi che cavolo di domande fai? Ma che ne so co stecata? Con Diavolo? Con Prof? Con Absolute? Per me ti vedo con chiunque.

Ma che risposta ti aspetti? Mi dici per favore che risposta ti aspetti?

io vedo le tue di incongruenze e le noto. Sono sempre stato coerente. IO.

CHE NE SO??

Mi aspetto una risposta che mi dica con chi cazzo sono lupo, perché a giorno 4 se vuoi rogare diretto qualcuno in questo modo devi già avere un branco coerente e sensato che sia migliore di tutte le altre ipotesi. 

 

Con Stecata sono lupo? Lo stesso Stecata sempre al fianco di Marco, il quale è praticamente unico certificato? 

 

Con diavolo??? Diavolo sarebbe Lupo? 😂😂

 

Con prof che ci diamo buoni a vicenda da giorno 0 e dopo lo scambio di ieri sul veggente? 

 

Con abso che ti viene contro e quindi non poteva sapere della sondata? 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Con prof che ci diamo buoni a vicenda da giorno 0 e dopo lo scambio di ieri sul veggente?

Ma tu le sogni le cose? Lo hai letto bene prof? Menomale che hai questa autostima. 

Ma poi seriamente mi stai rispondendo? Ma credi che fosse una risposta seria? Non hai percepito l'elenco di nomi? La frase finale "per me puoi esserlo con chiunque" non ti dice nulla?

E poi come pretendi che io da contadino sappia il branco coerente quando l'unico che accuso perchè non mi piace sei tu. Inutile che metti in mezzo altri per ripararti. Io ti accuso da giorno 1 e questo non implica che io sappia chi possa essere lupo con te.  O che tu sia veramente lupo. Sta di fatto che la giocata ambigua è la tua. La mia è coerente da giorno 1, con me con gli altri e con il mio ruolo.

Poi coerenza quando ieri non mi davi lupo oggi invece il mio branco coerente per te del giorno 4 quale sarebbe?

Ma non ti leggi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, per prima cosa vorrei scusarmi con tutti, moderatrici comprese, per la mia assenza. Quando mi sono iscritto non sapevo che questi tre giorni (sì, anche domani) mi avrebbero programmato mille impegni in giro per l'Emilia Romagna. Oggi ho fatto colazione alle 6 e ho pranzato alle 16, non sono riuscito neanche a bere un bicchiere d'acqua fino alle 13, per farvi capire. E domani penso sarà lo stesso. Tuttavia dovrei avere almeno la sera libera (sono rientrato ora a casa e domani ho la sveglia alle 5.30).

 

Questo giusto per dire che non era un'assenza intenzionale. Ma per questo motivo ho appena visto che ci sono 22 pagine di ieri e ho avuto a malapena la forza di leggere le 3 del nuovo giorno. Mi riuscite a fare un riassunto perché non so se riuscirò a recuperare tutto?

 

Detto ciò, mi ricordo a stento cosa penso della partita, ma sono intenzionato a rimettermi in pari quanto più possibile. Se mi date una mano penso ci guadagniamo tutti. A domani (probabilmente pomeriggio).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Meliodas ha scritto:

quando l'unico che accuso perchè non mi piace sei tu.

E questo dice tutto. 

 

2 minuti fa, Meliodas ha scritto:

La mia è coerente da giorno 1, con me con gli altri e con il mio ruolo.

Appunto. Coerente con un profilo sia da rv che da prolupo, e possibile anche spelacchiato. 

 

3 minuti fa, Meliodas ha scritto:

per te del giorno 4 quale sarebbe?

Peccato che io non voglia rogare qualcuno diretto perché sono così sicuro sia cattivo che addirittura lo perculo pesantemente. Quindi non metterti sul mio piano perché non ci sei. 

E nonostante ciò, come vedi IO sto cercando di considerarlo, al contrario di te che non te ne frega un cazzo.

Pervhe un Contadino pensa al dopo, pensa se riporta o se ci sono ipotesi migliori, pensa se ha i numeri. 

 

Quindi il branco coerente adesso si cerca di costruire, se non fosse che rischiamo di perderla perché qualcuno non partecipa o perché è pollo. 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

È UNA BOZZA SONO STANCHISSIMO se mi aiutate ve ne sono grato e ovviamente se volete aggiungetemi. 

 

 

Nerea = Veggente cieco 

Fede = detective 

kado' = psicologo

Marco1306 = buono non smentito e certificato dal detective 

Stecata = buono non smentito 

JackShepard = morto di notte

~Hyd = morto di notte 

Hex = morto di notte

(possibilità prolupo tra questi) 

 

Salmur = lupo spelacchiato/illusionosta

 

IlProf = mi sembra buono, quella sparata ieri su Nerea non aveva alcun senso da cattivo. Ha votato 10mac, pride e 10mac. Non cattivo insieme a meliodas. 

 

Scarecrow = vota hex, astenuto, hex. Mi pare compatibile in branco con gra, Meliodas e pride. Compatibile con Salmur in quanto apre su un quarto. Riporta come prolupo per astensione al secondo giorno ma adduce motivazioni esterne. 

 

Lorusgra = vota Pride, tali, Hex. Compatibile con Salmur pervhe doppia pride, in linea con 10mac. Si fa pensare importante ma poi non è una beata ceppa. Compatibile con meliodas 10mac e Scare

 

Meliodas =  si astiene, poi vota tali e hex. Compatibile con Salmur, gra, 10mac e scare. Non nero né Illusionista. 

 

10mac = boh forse Lupo forse no. Vota Pride, astenuto, cmt. 

 

Pride = astenuto, tali astenuto, votato da kado. incompatibile con gra e 10mac

 

CMT = cs da quanto ho capito, ci può stare.

 

absolute = boh 

 

Diavoloviola = penso e spero cs per il suo disinteresse. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, absolute ha scritto:

Dunque, per prima cosa vorrei scusarmi con tutti, moderatrici comprese, per la mia assenza. Quando mi sono iscritto non sapevo che questi tre giorni (sì, anche domani) mi avrebbero programmato mille impegni in giro per l'Emilia Romagna. Oggi ho fatto colazione alle 6 e ho pranzato alle 16, non sono riuscito neanche a bere un bicchiere d'acqua fino alle 13, per farvi capire. E domani penso sarà lo stesso. Tuttavia dovrei avere almeno la sera libera (sono rientrato ora a casa e domani ho la sveglia alle 5.30).

 

Questo giusto per dire che non era un'assenza intenzionale. Ma per questo motivo ho appena visto che ci sono 22 pagine di ieri e ho avuto a malapena la forza di leggere le 3 del nuovo giorno. Mi riuscite a fare un riassunto perché non so se riuscirò a recuperare tutto?

 

Detto ciò, mi ricordo a stento cosa penso della partita, ma sono intenzionato a rimettermi in pari quanto più possibile. Se mi date una mano penso ci guadagniamo tutti. A domani (probabilmente pomeriggio).

Leggi il mio post sotto. 

 

Meliodas gra e scare mi sembra abbastanza palese che vogliano chiudere la partita.

 

A loro ci opponiamo io marco e stecata. 

 

 

Buonanotte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Leggi il mio post sotto. 

 

Meliodas gra e scare mi sembra abbastanza palese che vogliano chiudere la partita.

 

A loro ci opponiamo io marco e stecata. 

 

 

Buonanotte. 

Pessimo fino alla fine.

Falso. Ti giuro quasi a farmi passare la voglia. 
lo fai in maniera subdola.

 

se vuoi posso essere subdolo anche io mi dichiaro mi associate ma almeno ti bruciamo e io mi prendo la mia soddisfazione vogliamo fare cosi?

 

e visto che millanti bontà io ho anche ribadito nel messaggio in cui hai risposto che certezze non ne ho. Giudico la tua giocata. Se poi sei buono per me non hai giocato da tale. Anche ieri ti ho dato una possibilità non votandoti e lasciandoti perdere per non diventare pesante.

Ora il pesante sei tu. Smettila di dire falsità 

 

@absolute

Il riassunto di ieri è che fede è uscita fuori come detective dicendo salmur lupo nerea non lupo, analizzando quindi i voti del primo giorno hanno voluto votare tra  Gra e 10mac. È rogato mac.

io avrei votato te prof o Hex. Per quanto fosse jnutile per i 5 voti che aveva Mac. Taly continua a cambiare inventive oggi mi vede lupo spelacchiato o proL perchè continua a non piacermi il suo modo di contribuire. Ed ora stecata lo aiuta.

mi danno anche rv perchè io e gra ci fidiamo l’un l’altro per metagame ma loro non ci credono ed è comprensibile e quindi utilizzano questo per provare ad affossarci.

per il resto di rilevante prof se ne è uscito duramente dicendo che lui aveva capito Nerea veggente e che non dovevamo votarla. Purtroppo non tutti eravamo dello stesso avviso.

 

confido che un minimo proverai a leggere perché a livello di interazioni io non me la sento di descriverti la giocata di Tali. Dovresti valutarla tu.

come spero farà anche @IlProfse buono insieme agli altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stecata ha scritto:

@Lorusgra comunque quando ti ho attaccato mi hai lisciato per bene ed io ti ho mollato. Invece c'avevo preso bene. Ci sono rimasto molto male 😑

 

Stupiscimi e dimmi il nome di 3 lupi con la motivazione. Se risulta credibile allora potrei pensare di rivalutati.

Ci faremo un sacco di risate a fine partita quando il master ti scriverà il mio ruolo. 

 

3 lupi!? Uno mi pare sia morto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me puoi fare quello che vuoi, secondo me se siete buoni. Stiamo facendo schifo che più schifo non si può. 

 

Dall'assurdo rogo di nerea. 

 

@Stecata per me un lupo sei tu sinceramente e l'altro potrebbe essere tali, avevo detto a giorno 1 e 2 che mi hai dato vibes di chi sapessi con certezza chi buono e chi no. Mi sembra di vederti saltare di palo ed in frasca e dai gente buona perché ti segue e non ti viene contro. Tali è uno di questi. 

 

A me non interessa più giocare. Da contadini facciamo schifo. 

 

Ma che lo dico a fare a te che state ingranando la quinta e significa che state bene e volete uccidere. Smettetela di guardare solo coi paraocchi. Quindi hyd lo hanno morso e kadò associato? Perché se poteva rogare il giorno dopo? 

 

 

Stare screditando me e meliodas che siamo fazione contadina, ma degli altri ve ne sbattete i maroni. Dopo me, sarà meliodas e poi uno a caso. 

 

@Talilinds spero davvero che tu sia un cattivo, perché da contadinl sei stato pessimo. 

Poi bella la tua analisi: io sto con scare, meliodas e 10mac. Meglio così. 

 

@Scarecrow o vieni a giocare o ciao. Non mi pare che oltre hex stia apportando altro. 

 

@IlProf cerca di venire a dare un mano, ma non credo a sto punto cosa pensare di te.

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.