Vai al contenuto

Giorno 4 - Principesse da salvare!


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Tolto Salmur, io non sono convinto di Prof ancora e la cosa mi lascia perplesso a Giorno 4 perché di solito ci intendiamo. Non voglio accusarlo per motivi futili ("sei ancora vivo") ma che sia negativo lo ritengo possibile.

 Si ma anche te che ti sei fatto credere importante sei ancora vivo eh. 

 

Su hex potresti aver ragione. 

 

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Cosa intendi con "devono decidere loro" invece?

Che non sta a me dire i ruoli degli altri. Menchemeno a te poi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 riflessioni: 

 

1) Hex se era prolupo ha senso che sia andato contro qualcuno che lo ha votato ieri, pensando che o avesse info o comunque rompesse le balle a un dichiarato ruolo molto sicuro di sé che lo aveva sgamato. 

 

2) 10mac si è era dato ruolo a giorno 2 se ricordo bene. Mi pare evidente fosse una cavolata a sto punto. Ma lo ha fatto da buono o da cattivo? 

Qualcuno ha capito qualcosa su di lui? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ALTRA RIFLESSIONE

 

@Stecata@Stecata gra ha ragione. Se fede è morta associata allora kado non poteva essere morto associato.

 

Questo vuol dire che lo psicologo:

A) o è ancora vivo E PER DIO CHE ESCA SUBITO A FARE CHIAREZZA

B) Era jack 

C) era Hyd ammazzato da Kado cacciatore

(D) era Kado ammazzato da Hyd cacciatore ma non ha alcun senso)

 

E forse la chiave della difesa di Hyd a nerea potrebbe stare in questo? 

 

Tocca rileggersi kado, Jack e Hyd. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lorusgra ha scritto:

Io direi di rogare uno tra tali ed ilprof.

Scusami ma non è tanto logico eh. Perché io quando I nomi che ricicciano entrambe le volte sono Pride e prof?

Pride passa sempre inosservato, quindi ha molto più senso per lui levarsi di torno chi lo sospetta, no?

 

Kado poi mi dava buono ed era l unico insieme a prof. 

 

Come fa a riportarti? 

 

Boh a me pare che le state trovando tutte per autoconvincervi che la soluzione meno semplice sia quella corretta. Però vabe 

 

1 ora fa, Lorusgra ha scritto:

Se scare rv, chi è l'altro? 

È andato contro hex che votava abso. Quindi possibile rv con abso? 

Ma è rilevante fino a un certo punto, fatto sta che per me è cattivo e nel caso fosse rv basta ucciderne uno di rv. 

 

Ma il punto è che per me se lo contende con voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Scusami ma non è tanto logico eh. Perché io quando I nomi che ricicciano entrambe le volte sono Pride e prof?

Pride passa sempre inosservato, quindi ha molto più senso per lui levarsi di torno chi lo sospetta, no?

 

Kado poi mi dava buono ed era l unico insieme a prof. 

 

Come fa a riportarti? 

 

Boh a me pare che le state trovando tutte per autoconvincervi che la soluzione meno semplice sia quella corretta. Però vabe 

 

È andato contro hex che votava abso. Quindi possibile rv con abso? 

Ma è rilevante fino a un certo punto, fatto sta che per me è cattivo e nel caso fosse rv basta ucciderne uno di rv. 

 

Ma il punto è che per me se lo contende con voi.

 

Contende con voi cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Talilinds ha scritto:

È andato contro hex che votava abso. Quindi possibile rv con abso? 

Cmq arrivati a sto punto si. I due rv potrebbero essere loro. 

 

Cmq tu non leggi le cose in modo temporale. La storia del prof e te è venuta prima delle riflessioni riguardanti rv, Stecata e via dicendo. A quanto pare ti fa comodo invertire le posizioni dei post. 

 

Cmq se stiamo andando verso rv ed il rogo di loro. Io direi di provare il dinamico due scare/abs. 

Rendiamoci conto che se ne roghiamo uno, l'altro diventa prolupo a tutti gli effetti.

 

Altra osservazione, tali, per rimettere in mezzo pride, significa che reputi 10mac non lupo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Marco a giorno 1 io ho avuto una pazzesca fiducia verso di te. Fidati di me quando ti dico che sono del contado, così meliodas. 

Ti chiedo sto atto di fede. 

Non c'è alcun fondamento sul perché tu stai dando meliodas buona da giorno 0 . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Non c'è alcun fondamento sul perché tu stai dando meliodas buona da giorno 0 . 

Dal fatto che lo conosco come le mie tasche. Cristo Stecata, manco tu hai fondamenti su tali, ma lo dai buonissimo e davi cattivissima Nerea che era veggente. 

 

Non è mica la prima volta che a lupus la gente si riconosce per il modo di giocare. Jack lo ha fatto con me. Io con meliodas. 

 

Non si può giocare solo di info e dati certi, ma anche di sensazioni e post. Meliodas da lupo non è così. Da rv e prolupo manco. Solo contadino può essere per andare a sbroccare a quella maniera, per entrare a gamba tesa sui nomi e strategie. Quando è lupo è accomodante e basta. 

Quando è contadino prende a schiaffi la gente. 

Tu non lo conosci. Io si. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lorusgra e Mac sono lupi, pride è buono. Se lorusgra e Mac non sono lupi c'è la possibilità che pride sia buono.

 

Pride e talli non possono essere lupi assieme. 

 

Pride può essere lupo solo con Hyd salmur diavoloviola e CTM.

 

Talli con abso CTM e diavolo viola.

 

Scare dai voti sta bene con tutti , ma ha dato voti da proL . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Se lorusgra e Mac sono lupi, pride è buono. Se lorusgra e Mac non sono lupi c'è la possibilità che pride sia buono.

 

Pride e talli non possono essere lupi assieme. 

 

Pride può essere lupo solo con Hyd salmur diavoloviola e CTM.

 

Talli con abso CTM e diavolo viola.

 

Scare dai voti sta bene con tutti , ma ha dato voti da proL . 

Scare però ha una connessione con abso che riguarda il fatto che votava ripetutamente hex che votava abso, ma soprattutto, se scare è prolupo, cosa diavolo sono hyd e hex che sono morti? 

 

Perché non ti entra in testa che hex ha votato senza mai veramente prendere posizione e capace che ha votato uno che aveva provato a bloccare? 

Hex ti pare che se lo mangiavano così? Che non dava fastidio a nessuno? Con te, marco, meliodas a portata di mano? Eddai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Scare però ha una connessione con abso che riguarda il fatto che votava ripetutamente hex che votava abso, ma soprattutto, se scare è prolupo, cosa diavolo sono hyd e hex che sono morti? 

 

Perché non ti entra in testa che hex ha votato senza mai veramente prendere posizione e capace che ha votato uno che aveva provato a bloccare? 

Hex ti pare che se lo mangiavano così? Che non dava fastidio a nessuno? Con te, marco, meliodas a portata di mano? Eddai. 

Ma che connessione con Abso? Spiegami, perché ho ben detto che aspetto il suo post di chiarimenti e se non arriva per me stasera è hno dei principali candidati al rogo. Ve le state inventando tutte per darmi contro, io ho attaccato Hex perché non ha fatto nulla di contadino e questo non c'entra NIENTE col nome votato. Avrebbe potuto votare anche te e avrei fatto la stessa cosa. Peraltro Abso non è mai stato a rischio veramente quindi perché espormi in questo modo? Mi fai così scemo, da cattivo? E anche se fosse, perché votare Hex e non puntare sui sospetti comuni per salvarlo? No, voto Hex da solo perché mette un singolo voto su Abso. La logica di questa giocata? Sai bene che da cattivo non mi abbasso a questi livelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ma oggi potrò ess meno presente del solito.
Gra mi sembra si stia risollevando un po' e talli da stamattina mi sta facendo pensare di avere preso un granchio. In particolare condivido la loro analisi congiunta che Kado cacciatrice possa avere sparato a Hyd psicologo, certo in tutto e per tutto esiste l'incognita Diavoloviola.

Secondo me Scare ha ragione, hex proL è la cosa più sensata.

Io veramente non capisco le giocate di Lorus e soprattutto Meliodas, però pensandoci bene in quanti dovrebbero essere lupi? Lorus, Mac, Meliodas spelacchiato/proL, Hex proL, Salmur. Non può essere ovviamente, ma questo ci lascia con Mac fuori, ma allora non aveva senso lasciare Fede in vita per farci scoprire Mac buono e scagionare Lorus e Meliodas? Boh se proprio devono essere cattivi li vedo più RV.

Dei restanti diavoloviola e CMT sono mine vaganti, potrebbe essere una spiegazione alternativa alla morte di Hex.
A me scare pare buono.
IlProf non lo so, ha giocato una partita troppo strana, solo ieri l'ho visto un po'più sul pezzo, ma poi il nulla.

Abso incognita totale.
Non mi ricordo se c'erano particolari motivi per Stecata buono in base alle info, se così non fosse non lo vedo né troppo positivo né troppo negativo. Possibile profilo RV.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.