Vai al contenuto

Giorno 4 - Principesse da salvare!


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

Adesso, Meliodas ha scritto:

Lo so.
ma cavolo gli altri dove sono?

Secondo il. Piccolo stecata hanno sbranato hyd e associato kado. 

 

Stessa cosa stanotte. Hanno sbranato hex e associata fede. 

 

O. Stanno giocando a bim bum bam e uccidono impensabilmente. Ma io credo che uno sia davvero il prolupo schiantato. 

 

Io non aspetto nessuno. Sono giorni che lo devo fare fuori a tali. Merí mi dice sempre di bruciarlo. Ora vanno in tandem. 

 

La cosa peggiore è che Marco gli va dietro perché lo hanno salvato contro nerea. Grazie al cazzo che non hanno avuto problemi a votare nerea, si era servita su un piatto di argento con quel modo di fare. E ne escono come i paladini della piazza. Stanno a fare i galletti perché è morto Jack e Kado. 

 

Ma poi tali da buono crepa subito qui. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi io continuo a pensare alla sondata data alle 19:00 perchè aspettava che gli dicessero l’orario…

lui aspettava di vedere se qualcuno lo sollecitasse o che in qualche modo mi dubitasse cosi da capire il veggente.

 

jack mi dubitava e per quanto ne sappiamo poteva essere il cieco, o potevano pensarlo i lupi se in mezzo c’è qualcuno che mi conosce… tu, taly , prof e scare. 
questi siete. E Jack è morto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mazza che inizio giornata di fuoco, ma non dormite mai?!

 

Hex sbranato per me tiratissima. Fosse anche per far passare qualcuno cattivo, ti mangi un sospetto quando potresti farlo rogare oggi ottenendo la stessa cosa? Ma che senso ha? E quel voto martellante su Absolute potrebbe essere stato fatto dal proL che sapeva Abs buono (anche se non capisco perché solo lui, visto che il proL è costretto a cambiare target ogni giorno). Oppure i lupi giocano a caso e questo rientrerebbe nella morte di Hyd e con quel primo rogo su Salmur, se Kado' non era Cacciatore.

 

La questione è: se Hex è proL, si è sostituito allo sbrano, giusto? Chi può aver indicato e per errore aver preso proprio un lupo? Tra chi lo ha attaccato di più ieri e quindi non pensava fossero in squadra insieme? Fede associata per forza altrimenti non ci sarebbe doppio sbrano, quindi non sapremo mai cos'era Mac.

 

Oggi ho un'altra giornata piena al lavoro quindi recupero a salti. So che questi discorsi di solito li fanno i lupi, ma il branco ha ancora 1 massimo 2 lupi e forse il proL è morto con Hex. Possiamo permetterci di sparare tra i candidati RV? Perché Jack RV per me non era tipo mai, Hyd potrebbe ma a caso, Kado' no, Fede Detective e Hex candidato proL schiantato. Quindi i due RV sono vivi.

 

Torno a salti, taggatemi se esce qualcosa poi proviamo a fare il punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Talilinds ha scritto:

E allora Stecata pure e dovrebbe avere forti dubbi sulla mia cattiveria o almeno uno tra gli altri due non sarebbero qua. 

Stecata a giorno 1 ti ha doppiato. Quindi se dovessi pensare ad una analisi, in branco con te non è proprio presente. Con un lupo a rischio, doppiare un compagno non è il. Massimo. 

 

Ma se tu buono, stecata probabile lupo ci sta comunque. Ha provato salvare Salmur doppiandoti, così come pride. Due possibili buoni che altri potevano anche votare all'ultimo. Mi fa ridere che il detective si sia soffermato a noi e non sia andato oltre nei voti. 

 

Il terzo lupo, a sto punto, è tra i silenziosi o prof. Ma quest'ultimo sta a giocare una partita tutta sua. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

@Stecata ma tu non hai intenzione di esplicitare? Perché mi pare che qua sono l'unico ad aver capito quella cosa. (non so gra). E mi viene il dubbio che di nuovo non ho capito nulla.

 

Boh io non so che pesci prendere.

No, io non capisco i ruoli. Io capisco alcuni giocatori. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Meliodas ha scritto:

lui aspettava di vedere se qualcuno lo sollecitasse

Se aspettavo di essere sollecitato, perché ho chiesto 3 volte io quando dovevo dare la sondata? 

 

5 ore fa, Meliodas ha scritto:

che in qualche modo mi dubitasse

E perché? Ti avevo messo tra i miei buoni (buone impressioni) da molto prima, bastava che il veggente mi leggesse per sapere subito. 

 

5 ore fa, Meliodas ha scritto:

jack mi dubitava e per quanto ne sappiamo poteva essere il cieco,

E Nerea cosa è? 

 

Ma poi le sparate di me e prof sul veggente ieri ti sembrano da cattivi? 

 

Boh io veramente non so più cosa dirti. Se sei Contadino nel post partita volano stracci.  

 

5 ore fa, Meliodas ha scritto:

tu, taly , prof e scare. 

E salmur dove lo metti?

 

Cioè tustai giocando una partita inesistente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Tally ma mi spieghi se sei buono perché ti fidi di Stecata e Marco?

 

Intendiamoci non li sto accusando, per me potrebbero pure essere sinceri, Marco soprattutto. Ma poi mi venite a tirare fuori teorie da fantalupus alcolico pesante come Hex palesemente negativo sbranato al posto dei ruoli dichiarati. Che magari nello scenario sci-fi fosse contadino era pure CS probabilmente e l'avrebbe messa nel cu ai lupi come potenziale Principe marchiando. Come faccio a non dubitare anche di te che supporti questi deliri? È lo stesso discorso di Ste che dava corda a Hex.

 

Mi volete venire a dire che la partita inesistente, inutile e troll di Hex fosse quella di un buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Tally ma mi spieghi se sei buono perché ti fidi di Stecata e Marco?

 

Intendiamoci non li sto accusando, per me potrebbero pure essere sinceri, Marco soprattutto. Ma poi mi venite a tirare fuori teorie da fantalupus alcolico pesante come Hex palesemente negativo sbranato al posto dei ruoli dichiarati. Che magari nello scenario sci-fi fosse contadino era pure CS probabilmente e l'avrebbe messa nel cu ai lupi come potenziale Principe marchiando. Come faccio a non dubitare anche di te che supporti questi deliri? È lo stesso discorso di Ste che dava corda a Hex.

 

Mi volete venire a dire che la partita inesistente, inutile e troll di Hex fosse quella di un buono?

Perché come sarebbero le solite partite di Hex normali? 😁

 

Comunque avete in parte ragione, possibile fosse prol schiantato e ci spero anche. Ma d'altra parte anche sbrsnarlo per me poteva aver senso. 

 

Comunque siamo alle comiche. Ogni volta che parla maliodas mi convince sempre di più che sono cattivi, ogni volta che parla Gra mi fa dubitare pure di essere nato. 

Te pure mi stai cercando di plagiare da ieri sera.

A fine partita mi ricoverano 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Talilinds ha scritto:

Ok ma è rilevante fino a un certo punto. 

 

Comunque si, ha senso gra nero forse. È stata così attaccata alla vita che anche solo nominarla nei sospetti ha scatenato la sua furia manco fosse Gesù. 

 

Ma sinceramente non lo so. Abbiamo i numeri? Che poi stiamo dimenticando @Pride Dreemurr che per la Madonna se sei buono leggi che sta succedendo e confronta anche tu i due schieramenti. 

No ma lmao sembrano discesi nella follia da quel voto di ieri sera su hex, non tanto per il bersaglio (che non è che piacesse così tanto neanche a me), ma per il modo in cui lo hanno uscito.

Però non ho capito perché uscire in maniera così palese sia che che siano RV che siano lupi. Certo buoni non sembrano affatto.

6 ore fa, Talilinds ha scritto:

@Pride Dreemurr perché ieri non hai votato? Chi avresti votato sia in generale sia tra hex e 10mac? 

Ieri non ho votato perché temevo mosse strane e volevo tenermi il voto per l'ultimo, stavo per votare 10mac (proprio perché un giochino strano c'è stato), ma erano le 22 ed è stato chiuso il thread.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Pride Dreemurr ha scritto:

Però non ho capito perché uscire in maniera così palese sia che che siano RV che siano lupi. Certo buoni non sembrano affatto.

Perché se io dubito una persona pensandola negativa, da contadino cerco di smuovere le acqua e vedere se si muove qualcosa. Per quanto fosse inutile perché a voti 10mac era già a 4.

quindi secondo te io da lupo o rubavittoria anziche organizzarmi in chat, lo scrivevo in trasparenza in villaggio?

e tu per aver commentato “questa mossa bruttissima” invece hai giocato da contadino?

38 minuti fa, Pride Dreemurr ha scritto:

eri non ho votato perché temevo mosse strane e volevo tenermi il voto per l'ultimo, stavo per votare 10mac (proprio perché un giochino strano c'è stato),

Eh si ripeto. 10mac alla fine aveva 5 voti Hex 2. 
Che timori avevi? Eri online hai fatto in tempo a commentare noi ma a votare no?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Talilinds ha scritto:

E salmur dove lo metti?

Ancora che citi frasi no sense?

tali veramente adesso basta continuare a rompermi le palle rispondendo a tag e creando finte frasi. LEGGI BENE. SALMUR TU LO CONOSCI? Io NO. In quella frase parlo di possibili giocatori che mi conoscono e mi sondano.

niente proprio non ce la fai a leggere rilassato.

 

Ripeto non devi prendertela, ma se sei buono veramente la tua giocata non lo è. E devi accettarlo e piuttosto provare a collaborare e rimediare.

basta piagnistei, specchio riflesso. Non serve.
Se hai i dubbi allora accoglili e smettila di andare contro ai contadini. Specialmente contro me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi dici che io ti vengo contro. Continui a trovare sensi tutti tuoi riportare frasi e inventare situazioni. Allora penso lo fai con malizia per farle leggere agli altri e cercare di ingannarli. A me non piace dichiararmi. 
Ma io credo che oggi sarà  necessario anche il mio suicidio per mettere un punto alla tua messa in scena. Cosi una volta che sono morto associato vediamo poi chi era il buono chi il

cattivo.

Modificato da Meliodas
Link al commento
Condividi su altri siti

giorno,

 

comunque un momento ....

 

con salmur lupo confermato e nell'ottica che possa esserlo anche mac, se si pensa tali lupo lui dobbiamo lasciarlo da parte in quanto prima sono da trovare i rv.

poi comunque se tali ha capito che sono penso che da lupo mi avrebbe ucciso, quindi questo un po' me lo scagiona.

comunque sono curioso di leggere il mess che @absolute scriverà

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Meliodas ha scritto:

Poi dici che io ti vengo contro. Continui a trovare sensi tutti tuoi riportare frasi e inventare situazioni. Allora penso lo fai con malizia per farle leggere agli altri e cercare di ingannarli. A me non piace dichiararmi. 
Ma io credo che oggi sarà  necessario anche il mio suicidio per mettere un punto alla tua messa in scena. Cosi una volta che sono morto associato vediamo poi chi era il buono chi il

cattivo.

Amico, mettitelo un cecio in bocca per favore. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha scritto:

giorno,

 

comunque un momento ....

 

con salmur lupo confermato e nell'ottica che possa esserlo anche mac, se si pensa tali lupo lui dobbiamo lasciarlo da parte in quanto prima sono da trovare i rv.

poi comunque se tali ha capito che sono penso che da lupo mi avrebbe ucciso, quindi questo un po' me lo scagiona.

comunque sono curioso di leggere il mess che @absolute scriverà

Posso chiederti di chi ti fidi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.