Vai al contenuto

Giorno 4 - Principesse da salvare!


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

Ve la state dicendo e raccontando da soli. Perché se non ci si dichiara ruolo chiaramente nessuno ti crede, giusto? Troppa fatica rileggere! E allora fate una bella cosa, votatemi adesso e fatela finita con sta farsa perché sti processi a dieci minuti dalla chiusura non li accetto. Non sono io il lupo e non sono RV. Sveglia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Talilinds ha scritto:

Ho riletto Hyd. non ho trovato nulla per pensarlo guardia. 

 

Penso che io e Meliodas siamo due buoni ritardati che si sono fatti la faida e non riescono più a fidarsi l'uno dell'altro. 

Ah ancora eri in dubbio ?

Mo avrò protetto di merda ma la colpa era anche vostra. 👉🏻🔥📜

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.