Vai al contenuto

Giorno 4 - Principesse da salvare!


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

Ho appena finito di leggere  la giornata di oggi, tutta d'un fiato. Ho un pallettone in testa e dopo essere stato tutto il giorno in giro a macinare chilometri non so quanto io sia lucido. Ho qualche dubbio anche perché dal riassunto che mi avevate fatto di ieri c'era gente che davate buona che poi però veniva sospettata. Chiedo pietà ma non riesco proprio a leggere la giornata di ieri. Sono 22 pagine e non ho le forze...

 

Comunque, di quanto letto finora, concordo che se si pensano due lupi vivi conviene cercare di bruciare tra i sospetti lupo, se si pensano due lupi morti allora ha senso cercare i rubavittoria. C'è da dire che cercando un tipo di cattivo tra i due non è detto che non bruciamo l'altro o un contadino, quindi il rischio rimane. Se il nero oggi non può agire comunque dobbiamo provare a farlo fuori domani assolutamente qualora siano vivi due lupi, perché poi diventa troppo rischioso con tutti i ruoli dichiarati.

Ah, io ovviamente non sono ruolo, mi spiace per la poca presenza, all'inizio volevo scrivere tanto per essere eventualmente puntato dai lupi, ma poi mi sono capitati questi tre giorni infernali che non avevo previsto.

Al momento ho capito che abbiamo Salmour come lupo sicuro morto. Ritengo che Meliodas sia effettivamente guardia, degli altri Marco e Stecata per me non lupi. I miei sospetti lupo sono Pride e Prof. Tra tutti gli altri potrebbero esserci i rubavittoria. Poi può anche darsi che un rubavittorie sia morto e l'altro sia diventato prolupi, il che spiegherebbe come mai c'è gente che fa tanto chiasso anche se probabilmente non è lupo. Tipo Scare e Tallilinds. Per capire i rubavittorie bisogna analizzare i post vecchi ma io non ho né tempo né forse per farlo, quindi mi affido ai giudizi altrui.

Mi metto tre sveglie per votare perché sono rientrato e ho recuperato la partita di lupus e ora ho necessità fisica di riposare almeno mezz'ora per riprendermi che domani ho di nuovo sveglia alle 6...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute ha scritto:

Ho appena finito di leggere  la giornata di oggi, tutta d'un fiato. Ho un pallettone in testa e dopo essere stato tutto il giorno in giro a macinare chilometri non so quanto io sia lucido. Ho qualche dubbio anche perché dal riassunto che mi avevate fatto di ieri c'era gente che davate buona che poi però veniva sospettata. Chiedo pietà ma non riesco proprio a leggere la giornata di ieri. Sono 22 pagine e non ho le forze...

 

Comunque, di quanto letto finora, concordo che se si pensano due lupi vivi conviene cercare di bruciare tra i sospetti lupo, se si pensano due lupi morti allora ha senso cercare i rubavittoria. C'è da dire che cercando un tipo di cattivo tra i due non è detto che non bruciamo l'altro o un contadino, quindi il rischio rimane. Se il nero oggi non può agire comunque dobbiamo provare a farlo fuori domani assolutamente qualora siano vivi due lupi, perché poi diventa troppo rischioso con tutti i ruoli dichiarati.

Ah, io ovviamente non sono ruolo, mi spiace per la poca presenza, all'inizio volevo scrivere tanto per essere eventualmente puntato dai lupi, ma poi mi sono capitati questi tre giorni infernali che non avevo previsto.

Al momento ho capito che abbiamo Salmour come lupo sicuro morto. Ritengo che Meliodas sia effettivamente guardia, degli altri Marco e Stecata per me non lupi. I miei sospetti lupo sono Pride e Prof. Tra tutti gli altri potrebbero esserci i rubavittoria. Poi può anche darsi che un rubavittorie sia morto e l'altro sia diventato prolupi, il che spiegherebbe come mai c'è gente che fa tanto chiasso anche se probabilmente non è lupo. Tipo Scare e Tallilinds. Per capire i rubavittorie bisogna analizzare i post vecchi ma io non ho né tempo né forse per farlo, quindi mi affido ai giudizi altrui.

Mi metto tre sveglie per votare perché sono rientrato e ho recuperato la partita di lupus e ora ho necessità fisica di riposare almeno mezz'ora per riprendermi che domani ho di nuovo sveglia alle 6...

 

Ah dici che un RV è morto? Ma per diventare proL è morto al rogo. Quindi chi? Salmur era lupo, Nerea era Veggente (il primo che parla lo legno), 10Mac da RV si "lascia" rogare secondo te? Interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, absolute ha scritto:

Ho appena finito di leggere  la giornata di oggi, tutta d'un fiato. Ho un pallettone in testa e dopo essere stato tutto il giorno in giro a macinare chilometri non so quanto io sia lucido. Ho qualche dubbio anche perché dal riassunto che mi avevate fatto di ieri c'era gente che davate buona che poi però veniva sospettata. Chiedo pietà ma non riesco proprio a leggere la giornata di ieri. Sono 22 pagine e non ho le forze...

 

Comunque, di quanto letto finora, concordo che se si pensano due lupi vivi conviene cercare di bruciare tra i sospetti lupo, se si pensano due lupi morti allora ha senso cercare i rubavittoria. C'è da dire che cercando un tipo di cattivo tra i due non è detto che non bruciamo l'altro o un contadino, quindi il rischio rimane. Se il nero oggi non può agire comunque dobbiamo provare a farlo fuori domani assolutamente qualora siano vivi due lupi, perché poi diventa troppo rischioso con tutti i ruoli dichiarati.

Ah, io ovviamente non sono ruolo, mi spiace per la poca presenza, all'inizio volevo scrivere tanto per essere eventualmente puntato dai lupi, ma poi mi sono capitati questi tre giorni infernali che non avevo previsto.

Al momento ho capito che abbiamo Salmour come lupo sicuro morto. Ritengo che Meliodas sia effettivamente guardia, degli altri Marco e Stecata per me non lupi. I miei sospetti lupo sono Pride e Prof. Tra tutti gli altri potrebbero esserci i rubavittoria. Poi può anche darsi che un rubavittorie sia morto e l'altro sia diventato prolupi, il che spiegherebbe come mai c'è gente che fa tanto chiasso anche se probabilmente non è lupo. Tipo Scare e Tallilinds. Per capire i rubavittorie bisogna analizzare i post vecchi ma io non ho né tempo né forse per farlo, quindi mi affido ai giudizi altrui.

Mi metto tre sveglie per votare perché sono rientrato e ho recuperato la partita di lupus e ora ho necessità fisica di riposare almeno mezz'ora per riprendermi che domani ho di nuovo sveglia alle 6...


mi sembra sincero questo post.

speriamo non sei davvero tu lupo o rv.

chi voteresti quindi? Per te quanti lupi vivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lorusgra ha scritto:

Poi in ste situazioni fantastiche in cui tutto è esploso. I lupi sono quelli che parlano meno e si ritirano dietro. Tipo prof :) 

tipo anche te finche non sei stata rinominata da prof anche eh. stattina e nel primo pomeriggio ho praticamente fatto il monologo lol

 

Per favore, ognuno può farmi un suo messaggio riassuntivo con cosa pensa e pensa di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Meliodas ha scritto:


mi sembra sincero questo post.

speriamo non sei davvero tu lupo o rv.

chi voteresti quindi? Per te quanti lupi vivi?

 

Tenderei a credere due lupi vivi, quindi se dovessi dire un nome al momento proverei con Prof. Ma non mi fido neanche io di me stesso al momento, dovrei pensarci meglio.

Comunque non dico che un rubavittorie sia morto, ma era un'idea. Se il rubavittorie muore per mano della cacciatrice cosa diventa l'altro? 

In alternativa tra i possibili rubavittorie potrebbero esserci Gra, Talilinds o Scare. In aggiunta CMT e Diavolo che possono essere qualunque cosa, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Meliodas ha scritto:

come se sapesse che stanotte era protetto.

 Ma come avrei potuto sapere anche da lupo che era protetto? come fa ad essere saltato lo sbrano che ci sono state due morti con i massoni vivi??

 

ma poi dici chi hai protetto stanotte? io spero vivamente sia un bluff se sei davvero guardia

 

Modificato da Talilinds
edit: sclero rimosso
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pride Dreemurr ha scritto:

Ma il ruolo che si da a Marco (che francamente non avevo capito) non è incoerente o quantomeno fuorviante con "il ruolo mi ispira molto, se mi lasciate fare il mio lo posso fare. "? Perché non è un ruolo che "fa" qualcosa.

e chi sono i massoni a quel punto?

tra l'altro aveva anche detto roba su cavaliere bianco e cavaliere nero, che ha senso. 

 

2 ore fa, Meliodas ha scritto:

taly ha ripetuto tre volte che allora forse la guardia è morta che cosi i suoi amichetti lo capivano.

 No blanz seriamente fermati un attimo. Di cosa stai parlando? Mi citi i post per favore, perchè io ho detto proprio il contrario. Devi aver capito male.

Tanto che stavo pensando di mettere ai lupi il dubbio che la guardia fossi io. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha scritto:

e chi sono i massoni a quel punto?

tra l'altro aveva anche detto roba su cavaliere bianco e cavaliere nero, che ha senso. 

 

 No blanz seriamente fermati un attimo. Di cosa stai parlando? Mi citi i post per favore, perchè io ho detto proprio il contrario. Devi aver capito male.

Tanto che stavo pensando di mettere ai lupi il dubbio che la guardia fossi io. 

 

 

 

Bello che cercate una logica nella mia arringa XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.