Vai al contenuto

Giorno 4 - Principesse da salvare!


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

Adesso, IlProf ha scritto:

@Meliodas Ma perché cacchio hai sentito il bisogno di dirlo??! Eri tra i sospetti, difficilmente saresti stato morso e potevi agire con un Nero che non può associare subito. Hai lasciato tracce che si possono recuperare a ritroso? Se fossi lupo dovreste sapere che è morta la vera Guardia, ma se hanno associato Fede oggi la morte di Kado' / Hyd non si spiega con il Nero, quindi non possono averla associata prima...

 

@Lorusgra facile accusarmi dopo una dichiarazione, vero? Tra l'altro sto palleggiamento tra voi due è ancora meno sensato ma o la vera Guardia è morta (ma i lupi come farebbero a saperlo in quel caso?) o è proprio Meliodas...

Io ti accuso da inizio giorno, non dopo una dichiarazione. Sti tentativi goffi di difesa che fai, non sono da uno analitico come te. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

Ma perché cacchio hai sentito il bisogno di dirlo??

Tali mi ha velatamente dichiarato in due/ tre post. Leggili per favore.

mi ha anche dato della falsa guardia perchè forse quella vera è morta.

 

ecco perché l’ho fatto. Perchè altrimenti morivo comunque senza dirvelo. Ma leggilo per favore perchè sono 3 pagine che stringe sui ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Meliodas ha scritto:

Tali mi ha velatamente dichiarato in due/ tre post. Leggili per favore.

mi ha anche dato della falsa guardia perchè forse quella vera è morta.

 

ecco perché l’ho fatto. Perchè altrimenti morivo comunque senza dirvelo. Ma leggilo per favore perchè sono 3 pagine che stringe sui ruoli.

 

Io quei post li ho riletti quando li hai quotati ma a me non sembrava lo stesse facendo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

 

Ma che stai dicendo...ma vedi che forzi conclusioni dove comodano a te?

Quello che mistifica sei tu. 

Oggi ho detro chiaramente che si rogava tra te e tali. 

 

E per gli rv tra scare e abso. 

 

Ma tu vieni a dirmi che ti accuso dopo la dichiarazione. Vedi che le cose comode da dire sono le tue, non le mie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

 

Io quei post li ho riletti quando li hai quotati ma a me non sembrava lo stesse facendo

Mi ero dato ruolo 10 messaggi prima. E lui continuava a dire è rimasta solo la guardia. 
poi mi ha detto in un post che allora la guardia vera è morta. Alludendo a me che mentivo. Fidati che i lupi lo avevano capito. Ha fatto di tutto taly.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se due lupi sono in vita probabilmente sono proprio tali ed ilprof. 

Io preferisco rogare ilprof prima. 

 

Gli rv, per come si è agitato, Saranno scare e abso. Io farei abso come rogo da rv, ma solo perché temo scare sia buono. Abso, invece ci starebbe come rv. 

 

Ora prendiamo una strada per favore. 

 

Lupo o rv? 

Che devo votare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Meliodas ha scritto:

Mi ero dato ruolo 10 messaggi prima. E lui continuava a dire è rimasta solo la guardia. 
poi mi ha detto in un post che allora la guardia vera è morta. Alludendo a me che mentivo. Fidati che i lupi lo avevano capito. Ha fatto di tutto taly.

Ma parli con lui che ha detto la stessa cosa con finta sorpresa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ma come, non ero buono per te? Appena ti accuso divento cattivo? E perché mi dai RV e non lupo?

Perché hai il profilo da rv, non da lupo. Prof lo ha da lupo. 

 

Ma in una recondita possibilità che tu sia buono, vado su abso come. Rv

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Io ti accuso da inizio giorno, non dopo una dichiarazione. Sti tentativi goffi di difesa che fai, non sono da uno analitico come te. 

 

Appunto. Sei tu che metti dentro random la dichiarazione di Meliodas per darmi contro, sminuendo i ragionamenti che ho fatto in partita perché "Meliodas si è dato Guardia, quindi prof ne ha approfittato". A me la partita di Meliodas NON E' PIACIUTA per i motivi che ho scritto e la sua morbidezza nei miei confronti (e la sua difesa strenua nei tuoi da giorno 1) non mi sembravano da Meliodas spaccaballe che fa accuse serie. Ci avrei scommesso che eravate (almeno) RV insieme.

 

Sei stata moderata fino a ieri, adesso mi sembra tu stia sbroccando proprio perché senti che si sta avvicinando il momento e stai cercando scorciatoie: buttiamoci su Scare, o su Absolute, o su Prof. Sceglie la piazza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Veramente Abso lo stai nominando solo tu, ma facciamo finta che sia così.

E quindi, dove sta la tua preoccupazione se lo roghiamo come rv. 

 

Sei tu quello che ha detto che ragiona a 360 gradi, ma non stai vagliando tutte le ipotesi di un contado con rv e lupi e variabili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Meliodas ha scritto:

Gra mi uccide in ogni prtita in cui è lupa e io no. Appena capisce che sono buono mi si toglie dalle plle.

quindi il non vuol dire niente lo dici tu.

io te dico che c’ho ragione. Stacce.

Boh ok, però era per dirti che i lupi lo dovevano sapere per forza perché era di dominio pubblico che ti fossi dato ruolo. (e certo i lupi lo sanno se non sei lupo)

16 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Ma anche nella eventualità di hyd lupo ucciso dal cacciatore. 

Solo oggi è la giornata più favorevole per rv. 

Almeno tu hai capito

 

Io non penso proprio hyd lupo eh, mi pare praticamente impossibile, però volendo sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Si. Se dava Mac contadino oggi NON ESISTE che cerchi i RV. Vuole rogarli per ottenere un prolupo ora che quello vero è morto.

E come cazzo fai a sapere che kado non si è portato hyd lupo. Che certezze hai che sono 2 lupi. 

 

LE PROBABILITÀ LE VAGLI TUTTE DA CONTADINO E VEDI COSA È MEGLIO FARE. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Lorusgra da stamattina hai accusato praticamente tutti in base a come vi andavano le cose. Siete partiti con me e talli, poi siete passati al prof , a pride a scare.

 

Stessa cosa scare, da stamattina sei passato da uno "schieramento" all'altro. Cosa ti ha chiarito le idee?

Ho appena scritto un post a riguardo. La strenua ricerca dei RV dopo che era una ferma sostenitrice di Mac buono. Quindi con due lupi vivi non ha senso per lei buttarsi sui RV oggi se non per farsi un prolupo extra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.