Vai al contenuto

Giorno 4 - Principesse da salvare!


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Posso dirti la verità? Io a una Guardia che si sbraccia per darsi ruolo in piazza e si dichiara, con l'unica notte sicura in cui può rompere le balle al branco, non ci avrei mai creduto. Solo che TI CONOSCO, quindi potrebbe essere vero. Ed è vero che hai aperto la giornata sospettando di Taly di nuovo. E la protezione su Hex anomala non sembra una recita.

 

Quelli che hanno scritto "era palese fossi buono/Guardia" come li giudichi? A me la velocità con cui ti hanno dato buono ha sorpreso parecchio.

 

Ovvio che non era palese. Almeno fino ad oggi.

Altrimenti sarei morto prima.

mi hanno palesemente lasciato in gioco pensando che avessi mentito inizialmente e quindi come sospetto.

Io non volevo nemmeno dichiararmi ruolo, se 10 ore prima della famosa sondata non fossi stato attaccato già da 4/5 persone solo per aver detto la mia. E tu sai che mi impunto se mi sento nel giusto.
E ho ritenuto giusto farlo, solo perché pensavo che potesse comunque ingannare i lupi e quindi restare vivo per proteggervi e almeno a restar vivo ci sn riuscito a progettervi meno.

Ma non è servito. Sarò stato scarso avrò sbagliato a dare fiducia a Gra, sta di fatto che per me lei mi aveva capito e almeno mi faceva capire chi potesse essere buono, cosi che potevo aiutare al meglio.

Per il resto ho dovuto rispondere sempre ai mille messaggi di Tali e difendermi da accuse continue da giorno 1. Oggi l’ho fatto perché i lupi lo hanno capito ed era il segreto di pulcinella dopo che gli altri avevano ormai stretto sui ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

@absolute sei qui, caro. 

Tranquillo non votiamo te. Abbiamo scelto i lupi oggi. Ringrazia l'amico tuo. 

 

Cmq nè scare nè prof, che si vantano di verificare ogni scenario possibile e utile al mondo, non contano la eventualità, seppur minima di un hyd lupo ed Il momento favorevole per cercare gli rv, con un nero in giro che oggi non associa. Questa cosa un contadino non la fa cmq. 

 

Io mica ho votato. E comunque potresti sempre esserlo, sinceramente non lo escludo per come hai giocato oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Meliodas ha scritto:

Ovvio che non era palese. Almeno fino ad oggi.

Altrimenti sarei morto prima.

mi hanno palesemente lasciato in gioco pensando che avessi mentito inizialmente e quindi come sospetto.

Io non volevo nemmeno dichiararmi ruolo, se 10 ore prima della famosa sondata non fossi stato attaccato già da 4/5 persone solo per aver detto la mia. E tu sai che mi impunto se mi sento nel giusto.
E ho ritenuto giusto farlo, solo perché pensavo che potesse comunque ingannare i lupi e quindi restare vivo per proteggervi e almeno a restar vivo ci sn riuscito a progettervi meno.

Ma non è servito. Sarò stato scarso avrò sbagliato a dare fiducia a Gra, sta di fatto che per me lei mi aveva capito e almeno mi faceva capire chi potesse essere buono, cosi che potevo aiutare al meglio.

Per il resto ho dovuto rispondere sempre ai mille messaggi di Tali e difendermi da accuse continue da giorno 1. Oggi l’ho fatto perché i lupi lo hanno capito ed era il segreto di pulcinella dopo che gli altri avevano ormai stretto sui ruoli.

 

Adesso ti faccio una domanda che ti farà girare, se sei buono non sclerare per favore e rispondimi con calma.

 

Se pensi Tall lupo tanto da spingerti a dichiararti, perché non stai spingendo per rogarlo oggi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Mi riassumi cosa pensi? Considerando la dichiarazione di Meliodas?

Rileggendo il primo rogo mi viene difficile pensare lupi te, pride ed in piccola parte talli.

 

Te perché ho letto delle accuse a salmur, talli anche. Pride mi viene difficile pensare che ci siano stati 2 lupi a rischio il primo giorno. Considerando anche chi è rimasto fuori dal rogo, può essere tutto, abso il giorno dopo lo ha votato.

 

Talli potrebbe essere lupo, per il terzo voto a pride, ma mi sembra un po' isolato per essere lupo. Tranne se è con salmur e hyd, oppure con gli invalutabili assenti.

 

Gra e meliodas potrebbero essere lupi insieme a salmur per come hanno votato e per come si stanno muovendo in piazza. Non esiste nulla che certifichi l'un con l'altra.  Gra sta giocando strana dall'inizio e meliodas non lo conosco ma se fosse stato un altro utente il suo modo di dichiararsi non è da buono.

 

Scare ha contribuito quasi zero alla ricerca dei lupi se togliamo oggi dove è più loquace. Si era fissato con Hex proL e basta ed abbiamo avuto un battibecco per questo. Inoltre ieri mi dava lupo.

Anche lui dalle votazioni potrebbe essere lupo. .

 

A sto punto penso che fra lorsugra, meliodas, scare, talli ,e uno fra abso CTM e diavoloviola ci siano 2 lupi e due RV e forse un proL.

 

ProL che potrebbe essere benissimo anche Mac che si è sacrificato per salvare il nero.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Cmq il contado a fatto pena ed io, da cs, peggio di voi. 

 

Almeno qualche buono l'ho capito, voi manco quello. 

 

 

Questo non è un post di lorusgra buona. Saresti qui ad ammettere di non averci capito nulla, e invece dici che hai capito i buoni, mentre 4 secondi fa hai attaccato tutti, me , talli, ilprof,pride, scare.  Impossibile che siano tutti negativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Questo non è un post di lorusgra buona. Saresti qui ad ammettere di non averci capito nulla, e invece dici che hai capito i buoni, mentre 4 secondi fa hai attaccato tutti, me , talli, ilprof,pride, scare.  Impossibile che siano tutti negativi.

Te l'ho scritto pure. 

 

Ci facciamo delle risate alla fine. Impara a guardare a 360 gradi 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Che per interazioni potrebbero essere entrambi lupi ma non insieme. Tipo gra e talli.

 

Uhhhhh ok

 

Magari me ne pentirò ma a gra vorrei credere

 

Io dico tali (se ti ho beccato a giorno 0 a culo mi sentirò un mito) e abs

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stecata ha scritto:

Questo non è un post di lorusgra buona. Saresti qui ad ammettere di non averci capito nulla, e invece dici che hai capito i buoni, mentre 4 secondi fa hai attaccato tutti, me , talli, ilprof,pride, scare.  Impossibile che siano tutti negativi.

 

Cosa non hai capito di sto post. E poi solo i lupi stanno attenti a chi accusare. 

Screenshot_20221007_195219_com.android.chrome.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Uhhhhh ok

 

Magari me ne pentirò ma a gra vorrei credere

 

Io dico tali (se ti ho beccato a giorno 0 a culo mi sentirò un mito) e abs

 

 

Grazie per avere quel briciolo di fiducia. 

 

Scare e prof sono i più esposti. 

 

Scare mi dà della lupa. 

Prof della rv. 

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Adesso ti faccio una domanda che ti farà girare, se sei buono non sclerare per favore e rispondimi con calma.

 

Se pensi Tall lupo tanto da spingerti a dichiararti, perché non stai spingendo per rogarlo oggi? 

Io vorrei rogare o lui o te. Tu anche ieri hai ammesso molte sue incongruenze per quanto ti piaceva il suo atteggiamento.

che senso ha votarlo sempre da solo? Mi danno del rubavittoria secondo te qualcuno mi segui a bruciarlo? O sbaglio? Avrebbe senso secondo te con lui che pur di prendere credibilità ha cercato di affossarmi con tutti i suoi mezzi oggi? Non sarebbe sembrato uno specchio riflesso inutile visto che il mio pensiero su lui l’ho sempre esposto?

Rispondi anche tu a queste domande.

Modificato da Meliodas
Link al commento
Condividi su altri siti

@absolute ti capisco che essendo impegnato non puoi giocare come vuoi, ma voglio sentire la tua opinione

 

5 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Grazie per avere quel briciolo di fiducia. 

 

Scare e prof sono i più esposti. 

 

Scare mi dà della lupa. 

Prof della rv. 

 

E @CMT e @Diavoloviola cosa potrebbero essere

 

Su scar con me sfondi una porta aperta mi era piaciuto ora è un po' meh, prof lupo no o comunque negativo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Meliodas ha scritto:

L’aver scritto non ho certezze non ti basta? Significa che non ho certezza su di lei. Piu che dire questo che devo dire? Io non capisco perché alle mie affermazioni rispondi con una domanda a cui l’affetmazione è già la risposta stessa. Te lo giuro mi chiedo se lo fai apposta o se nemmeno te ne rendi conto, perchè è allucinante.

Ma ti comporti come se le avvesi, non so se proprio in virtù di questa insicurezza. Io stavo parlando al tuo pensare, non al tuo scrivere.

 

"Comunque si a volte me lo chiedo, in quel caso avrei preso una toppa allucinante. Ma mi hai mai visto dire sino certo? Ma poi manipolare di cosa che il primo giorno le dicevo anche di non allisciarmi. Te lo ricordi?"

Si, me lo ricordo. ma parlo di ora. Considera se non ci sia riuscita alla fine, perchè IO mi sento manipolato. 

 

1 ora fa, Meliodas ha scritto:

Contadinissimo comunque.

ma che ti devo dire, è vero! Ti stavi arrabbiando con fede perchè non dava le info che diceva di avere quando era passato pochissimo e stava giustamente valutando se essere esplicita o no. 

 

1 ora fa, Meliodas ha scritto:

Ma vi state rendendo conto che tali in tre post differenti sta palesementi stringendo sui ruoli?

Perchè a questo punto allora se non è lupo è prol e sta cercando in tutti i modi di stringere.

 

ma guarda che non ci sono altre opzioni eh. 

 

Scusate ma i miei mi hanno rotto e ora devo cenare, torno dopo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

@absolute ti capisco che essendo impegnato non puoi giocare come vuoi, ma voglio sentire la tua opinione

 

 

E @CMT e @Diavoloviola cosa potrebbero essere

 

Su scar con me sfondi una porta aperta mi era piaciuto ora è un po' meh, prof lupo no o comunque negativo 

Due incognite pazzesche. Cmt però ti ha votato a giorno 2 quando era in pericolo, mentre diavolo ha nominato mario, ma pure fede. Completamente tutto e niente. Giocano sempre cosi cmq. 

 

Cmt è l'unico,. Però, ad avere votato almeno una volta e perché rischiava il rogo. Questo è l'unico dato oggettivo che abbiamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Meliodas ha scritto:

Io vorrei rogare i lui o te. Tu anche ieri hai ammesso molte sue incongruenze per quanto ti piaceva il suo atteggiamento.

che senso ha votarlo sempre da solo? Mi danno del rubavittoria secondo te qualcuno mi segui a bruciarlo? O sbaglio? Avrebbe senso secondo te con lui che pur di prendere credibilità ha cercato di affossarmi con tutti i suoi mezzi oggi? Non sarebbe sembrato uno specchio riflesso inutile visto che il mio pensiero su lui l’ho sempre esposto?

Rispondi anche tu a queste domande.

 

A costo di sembrarti ancora più cattivo (magari compagno di Tall) ti dico che secondo me non è lupo. Quelli che tu hai letto come post sospetti, a me sono sembrati post di ricerca del branco, ma è quello che pensavo già ieri e oggi non è cambiato. Di Scare cosa pensi? Come fa a sospettare me e Gra lupe insieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

A costo di sembrarti ancora più cattivo (magari compagno di Tall) ti dico che secondo me non è lupo. Quelli che tu hai letto come post sospetti, a me sono sembrati post di ricerca del branco, ma è quello che pensavo già ieri e oggi non è cambiato. Di Scare cosa pensi? Come fa a sospettare me e Gra lupe insieme?

Scare mi sembrava buono o almeno non lupo. È stato molto incoerente oggi. Per me probabilissimo Rv, non buono. Gra mi ha fatto pensare oggi leggendola, ad una teoria che forse lo è davvero insieme ad Abs. E questo spiegherebbe perché votava Hex, che votava Abs. Perchè commentava tanto il poco aiuto altrui ma lui da ieri non sta facendo nulla. Sembra sia lo scare che sale sui camini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.