Vai al contenuto

GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON

 

 

image.png

 

In Città il terrore continua a espandersi. Le guerriere sono in serie difficoltà, i loro poteri sembrano non essere abbastanza forti per contrastare quelli del nemico, ché continua a mietere vittime. 
Moon Cosmic Power, Make Up! N
onostante gli sforzi, niente ha potuto evitare la morte di

Spoiler

 

i morti sono inseriti in ordine di iscrizione alla partita.

 

Lista Iscritti:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hyd secondo me si era capito cosa fosse. 

Per me Hyd e nerea erano gli innamorati. Era lampante.

 

Cmq marco vivo, meliodas vivo. Ruoli vivi. 

 

Meliodas a me piace e continua a piacere. Marco sinceramente un pochino meno, visto il salvataggio di tali su di lui e non ci scordiamo che Marco ha salvato pride. Sempre lí stiamo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Hyd secondo me si era capito cosa fosse. 

Per me Hyd e nerea erano gli innamorati. Era lampante.

 

Cmq marco vivo, meliodas vivo. Ruoli vivi. 

 

Meliodas a me piace e continua a piacere. Marco sinceramente un pochino meno, visto il salvataggio di tali su di lui e non ci scordiamo che Marco ha salvato pride. Sempre lí stiamo.

 

 

 

Se era lampante, perché è stata rogata Nerea? Quindi te dici Nerea innamorata, hyd morto per via sua, e kadò,.unico a non essere mai in arringa sbranato

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, IlProf ha scritto:

Hyd?! Ma si era dato qualcosa?

Altra opzione sono i massoni, perchè come sbrano mi pare anomalo. @Lorusgra puoi dirci cosa avevi capito di lui? Per il resto sono tentato di ignorarti finchè non avremo info perchè così è estenuante. Che giudichino gli altri. 

 

Kado altro morso prevedibile purtroppo. 

Nerea è morta senza dire nulla. Qualcuno aveva capito qualcosa su di loro?

 

Analisi voti non sono buono a farla. Se qualcuno riesce penso ci sia tanta carne al fuoco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Talilinds ha scritto:

Altra opzione sono i massoni, perchè come sbrano mi pare anomalo. @Lorusgra puoi dirci cosa avevi capito di lui? Per il resto sono tentato di ignorarti finchè non avremo info perchè così è estenuante. Che giudichino gli altri. 

 

Kado altro morso prevedibile purtroppo. 

Nerea è morta senza dire nulla. Qualcuno aveva capito qualcosa su di loro?

 

Analisi voti non sono buono a farla. Se qualcuno riesce penso ci sia tanta carne al fuoco. 

Oddio, morta.senza.djre nulla no eh. Aveva fatto due arringhe. Lorusgra dice che il suo ruolo era lampante. I vostri post mi paiono in antitesi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Se era lampante, perché è stata rogata Nerea? Quindi te dici Nerea innamorata, hyd morto per via sua, e kadò,.unico a non essere mai in arringa sbranato

Allora spiegami te perché sbranare hyd che era pure sospetto a molti? 

 

Era lampante per il modo in cui ja difeso Nerea. Io non leggo il regolamento e l'ho sempre ammesso, ma manco voi. 

Mi sono sempre domandata perché dal nulla si esponesse in difesa di Nerea, verso la fine con il triplo voto su Marco ho avuto conferma. Voleva salvarla in qualche modo. 

Come me lo sono fatto il pensiero, i lupi ancora peggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Oddio, morta.senza.djre nulla no eh. Aveva fatto due arringhe. Lorusgra dice che il suo ruolo era lampante. I vostri post mi paiono in antitesi 

nel senso che le abbiamo chiaramente detto di aspettare qualche minutp perchè rischiava il rogo, ma non se ne è interessata.Non ha detto nulla prima di morire intendevo 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Altra opzione sono i massoni, perchè come sbrano mi pare anomalo. @Lorusgra puoi dirci cosa avevi capito di lui? Per il resto sono tentato di ignorarti finchè non avremo info perchè così è estenuante. Che giudichino gli altri. 

 

Kado altro morso prevedibile purtroppo. 

Nerea è morta senza dire nulla. Qualcuno aveva capito qualcosa su di loro?

 

Analisi voti non sono buono a farla. Se qualcuno riesce penso ci sia tanta carne al fuoco. 

Gli innamorati non sono i massoni?

 

Poi uno dei primi post di nerea era proprio sui massoni. 

 

Guarda non taggarmi più. Io ti vogo e basta. Per me sei lupo fatto e finito. 

 

Mi sono seriamente scocciata. Se sbaglio amen. Ma ogni volta che il tuo nome subentra, succede il Delirio. 

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Allora spiegami te perché sbranare hyd che era pure sospetto a molti? 

 

Era lampante per il modo in cui ja difeso Nerea. Io non leggo il regolamento e l'ho sempre ammesso, ma manco voi. 

Mi sono sempre domandata perché dal nulla si esponesse in difesa di Nerea, verso la fine con il triplo voto su Marco ho avuto conferma. Voleva salvarla in qualche modo. 

Come me lo sono fatto il pensiero, i lupi ancora peggio. 

Ok, quindi tu dici che dal voto di hyd a Marco la cosa è stata palese. Allora si può fare un analisi voti, sia di oggi che di ieri, ipotizzando Nerea e hyd buoni innamorati e vediamo cosa ne esce. Ammesso e non concesso che lo siano, ma 10 minuti andrebbero spesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Di opzioni sulle due morti mi sembra ce ne siano parecchie:

  • sbrano + associazione
  • sbrano + Kado che spara a Hyd
  • Hyd innamorato di Jack o di Nerea
  • Hyd Joker schiantato + Kado associato

e probabilmente ne dimentico qualcuna

 

Perché Hyd innamorato di Jack? Non sarebbe morto subito con Jack in quel caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Gli innamorati non sono i massoni. 

 

Poi uno dei primi post di nerea era proprio sui massoni. 

 

Guarda non taggarmi più. Io ti vogo e basta. Per me sei lupo fatto e finito. 

 

Mi sono seriamente scocciata. Se sbaglio amen. Ma ogni volta che il tuo nome subentra, succede il Delirio. 

Gli innamorati sono i massoni invece. Uno dei due massoni è innamorato dell'altro ma non sanno quale dei due. 

 

Ma cosa sei la Madonna che non posso nominare il tuo nome invano piango :muro:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Se era lampante, perché è stata rogata Nerea? Quindi te dici Nerea innamorata, hyd morto per via sua, e kadò,.unico a non essere mai in arringa sbranato

Kado aveva la stessa posizione di Jack. Era uno dei pochi, poi, che dava nerea buona. Si sono levati i più pericolosi o almeno i grandi big del forum. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Talilinds ha scritto:

Gli innamorati sono i massoni invece. Uno dei due massoni è innamorato dell'altro ma non sanno quale dei due. 

 

Ma cosa sei la Madonna che non posso nominare il tuo nome invano piango :muro:

Allora che cazzo dici che cosa avevo capito se dico chiaramente che sono gli innamorati? 

 

Peggio, sono putin. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.