Vai al contenuto

GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

42 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Quindi oggi il problema sono gli rv ed i lupi ciao. Non li vediamo? 

Okkkkk

Si ma allora davvero hai la faccia di bronzo eh. Vedi che continui tu? 

 

ho ESPLICITAMENTE detto il contrario nello stesso messaggio che hai citato.

E siamo a mistificazione numero 4794629.

 

42 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

non lupo, può essere che sei uno dei due rv.

E cosa di tutta la mia partita può essere riconducibile a un profilo da rv? 😂 

Dai su io non capisco come nessuno leggendoti non nota la tua incoerenza e le tue mistificazioni. 

 

Votami se per te sono cattivo e basta, tanto la tua idea su di me non sei mai stata davvero disposta a riconsiderarla. 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

@Pride Dreemurr posso dirti che le supposizioni iniziali su marco, potevi tenertele per te e analizzare cmq qualcosa di ieri, senza dire che messaggio si pensa che stava pensando. Cmq io non penso proprio che abbia info, ma semplicemente che non crede all'idea di una Nerea massona, perché per come ha giocato ed il fatto che lo abbia votato, contadina non era. Questo è il suo punto di vista, secondo me. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

@Pride Dreemurr posso dirti che le supposizioni iniziali su marco, potevi tenertele per te e analizzare cmq qualcosa di ieri, senza dire che messaggio si pensa che stava pensando. Cmq io non penso proprio che abbia info, ma semplicemente che non crede all'idea di una Nerea massona, perché per come ha giocato ed il fatto che lo abbia votato, contadina non era. Questo è il suo punto di vista, secondo me. 

 

Non sono d'accordo. Parto dal presupposto che se ci arrivo io i lupi ci sono arrivati un paio di ore fa, mi pare inutile fare girare info in piazza in maniera così nascosta. Comunque se è come dici tu, la mia analisi del rogo si può quasi buttare.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Pride Dreemurr ha scritto:

Dipende tutto se vogliamo credere a Marco, che credo di avere capito abbia passato l'info di Nerea lupa.

Mi baso moltissimo sulla votazione di ieri che ritengo molto interessante.
Se crediamo a Marco e quindi Nerea lupa allora necessariamente dal rogo ne escono male ovviamente Hyd e uno tra Hex, Fede, CMT e Meliodas (ovviamente diavoloviola incognita assoluta), perché non posso credere che tra quelli che hanno votato dopo non si potesse effettuare un salvataggio, tra loro tre quello che mi piace meno è Hex che sta trollando più del solito.
Se non vogliamo credere a Marco e io sinceramente tutta fiducia su di lui non la ho.

Allora chiaramente Talli e Marco dovrebbero essere lupi, mentre per il terzo escluderei ovviamente quelli che hanno votato per Talli e Marco che erano veramente a rischio e Stecata per il motivo opposto (votano in tre tutti lo stesso?) In questo caso ne escono principalmente male Hex e Fede che hanno disperso e gli astensionisti, volendo anche ilProf e Abs che hanno votato me, ma in misura minore perché da lupo con due lupi a rischio non apri su un altro nome in quel modo. 

Non è vero perché anzi trovo i negativi più divertenti e gioco di più, ma comunque.

A me il contrario, sembra scontatissimo "non sto difendendo Nerea e non escludo possa essere negativa" sia una frase paracula per fare il vago, non dico che necessariamente era l'innamorato, ma se non era l'innamorato era lupo e stava bluffando di essere l'innamorato, leggendo i suoi messaggi a posteriori mi pare proprio lampante che era innamorato o volesse darsi tale. 

 

alt alt non sto dicendo di avere l info di nerea lupo, dico solo che lei non era una dei massoni assieme a hyd.

poi si per come ha giocato pulita non me la vedo visto che le avevo chiesto più volte di mostrarmi i miei mess che non gli piacevano e non lo ha mai fatto.

anche hyd per come ha giocato pulito pulito non me lo vedo e infatti per me lui è morto per mano del cacciatore 

 

io poi voglio capire perchè non hai fiducia in me.

 

@CMTdammi delle giustificazioni del tuo voto a me

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, Meliodas ha scritto:

voti incoerenti

Falso.

 

1 ora fa, Meliodas ha scritto:

sondata data tardi. Tu che aspettavi orari ecc.

Già spiegato. Inoltre non ha avuto conseguenze negative. Comunque mi dispiace. 

 

1 ora fa, Meliodas ha scritto:

sembri solo intenzioto a mostrarti tale;

Quello che ti dicevo è proprio che questa supposizione va oltre ai fatti, assumendo arbitrariamente il peggio. 

Di interventi vuoti sinceramente credo di averne fatti pochi, quindi perché il mio impegno non dovrebbe essere genuino?

 

1 ora fa, Meliodas ha scritto:

3-ok. Ma tu mi hai chiesto come mai ti ho votato. Come se non avessi espresso dubbi su te;

Nono, forse mi sono espresso male. Vorrei capire più a fondo le tue motivazioni e parlarne per verificare siano valide. 

 

1 ora fa, Meliodas ha scritto:

4- certo puoi cambiare. Aveva più senso all’inizio anzichè darmi buono palese. 

A parte che non ricordo di aver mai detto che eri buono "palese".

Ma poi come fai a dire che aveva più senso se si basa sull'evoluzione di mie impressioni? Ha più senso ora per me perché è ora che sto avendo dubbi. 

 

Ma poi tu mi hai contestato di non averti dato spelacchiato nel messaggio in cui ti davo rv, ma NON POTEVO, perché sarebbe stato come dire che avevo la sondata Innocente. E invece questo era prima. 

 

Quindi pure sta cosa ti consiglierei di rivalutarla.

 

1 ora fa, Meliodas ha scritto:

5-Non hai detto questo? Al numero 4 hai detto hai cambiato idea. Quindi se non sono buono che sono?

Non ho detto che sei cattivo, ho detto che ho dubbi tu possa essere rv. Mica è lo stesso e mi pare evidente. Nessuna incoerenza. 

Di solito quando scrivo ci penso a come le dico le cose. 

 

Quella su Putin era una battuta distensiva 😂

 

Quali sono gli altri tuoi sospetti e in che grado? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pride Dreemurr ha scritto:

Nerea lupa allora necessariamente dal rogo ne escono male ovviamente Hyd e uno tra Hex, Fede, CMT e Meliodas (ovviamente diavoloviola incognita assoluta), perché non posso credere che tra quelli che hanno votato dopo non si potesse effettuare un salvataggio, tra loro tre quello che mi piace meno è Hex che sta trollando più del solito.
Se non vogliamo credere a Marco e io sinceramente tutta fiducia su di lui non la ho.

Allora chiaramente Talli e Marco dovrebbero essere lupi, mentre per il terzo escluderei ovviamente quelli che hanno votato per Talli e Marco che erano veramente a rischio e Stecata per il motivo opposto (votano in tre tutti lo stesso?) In questo caso ne escono principalmente male Hex e Fede che hanno disperso e gli astensionisti, volendo anche ilProf e Abs che hanno votato me, ma in misura minore perché da lupo con due lupi a rischio non apri su un altro nome in quel modo. 

Guarda che se Nerea lupa anche tu ne esci male dal rogo di ieri eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi, @Pride Dreemurr tu pensi che io stec e marco in branco ci diamo spudoratamente buoni a vicenda e ci salviamo così? 

 

Marco io lo ho messo buono da subito e non lo ho mai tolto. Ti sembra da lupi insieme? A me sembra uno stretch molto forzato, no? 

 

Ipotesi voti a parte, puoi dividere tutti i giocatori in base a quanto li sospetti? 

 

Rossi: 

Arancioni:

Gialli: 

Verdi:

 

Inoltre, quanti negativi ci sono ancora in vita per te? 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Stecata ha scritto:

Secondo me oggi c'è bisogno veramente delle arringhe e bisogna mandarci anche qualcuno che sta fin troppo comodo.

 

Ci sta ma più che altro soprattutto oggi ci sarebbe da evitare i voti all ultimo minuto come successo ieri e l altro ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Talilinds ha scritto:

No, affatto. Rileggiti ieri sera e stamattina perche per me devi riconsiderare qualcosa. 

 

Si, anche ieri mi sono preso la responsabilità perché da buono sono pronto a farlo e a dimostrarvelo.

Si ma meno paraculo. Perché sembra davvero che voglia solo farti vedere. Poi non so, se sei lupo ti stai dando da fare e non so se scriveresti certe osservazioni che ho letto. Ma di Stecata cosa pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Stecata ha scritto:

Secondo me oggi c'è bisogno veramente delle arringhe e bisogna mandarci anche qualcuno che sta fin troppo comodo.

Se parli di meliodas e sei buono. Fidati, lascialo perdere che non ha proprio nessuna caratteristica del lupo, prolupo e rv. 

Io mi sono fidata di te fino ad ora, mo fidati di me. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Meliodas ha scritto:


Da ieri che ci rifletto per capire se ha senso continuare a prendersela con lui. si potrebbe esserlo perchè la sua giocata è ambigua e incoerente. Per quanto non mi torna come lui abbia fatto ad escludermi lupo spelacchiato. Questa cosa mi ha sempre fatto pensare che involontariamente lui sapeva chi fosse spelacchiato.

Anche con la storia di Gra l’ho trovato pedante. 
 

io oggi vorrei sentire oltre gli assenti, absolute e prof. Absolute era partito tanto sul pezzo, e io se non seguo ne leggo non entro a pochi minuti dal rogo per votare a caso. Non mi è proprio piaciuta come mossa.

IlProf fa pochi interventi, non che non mi piacciano ma sta troppo nelle retrovie. Vorrei vederlo più sul pezzo.

 

il lapsus di talli sullo spelacchiato mi ha fatto venire un brivido stamattina.

 

Ricordiamo anche che absolute ha fatto il bullo con me a giorno 1 perché partecipavo poco: mi ha detto che gente come me andrebbe bruciata a prescindere e ora mi sta imitando! Non so se la cosa mi rende orgoglioso oppure orgoglione.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Talilinds ha scritto:

Eh si meglio, ma se restano vivi entrambi tocca accopparli prima della fine eh. 

 

 

male male iniziare a mettere in mezzo gli RV quando ancora non abbiamo capito una cippa-lippa di lupi. Se la partita finisce a breve è solo perché hanno vinto i lupi, quindi se gli RV la rubano ai lupi mi interessa il giusto. Il problema ce lo porremo quando avremo la sensazione che sia rimasto l'ultimo lupo e arriveremo alla conclusione che non c'è modo di individuare gli rv e ce ne sbatteremo lo stesso XD

 

Occhio che stai iniziando a percorrere la stessa strada di nerea e la destinazione è brutta brutta

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lorusgra ha scritto:

@Fede a giorno 3, mi aspetto altro oltre 10mac.

 

Mi fai delle considerazioni su tutti i giocatori?? 

faccio questo effetto: non mi ti togli più dalla testa XD

 

Fede sta lentamente tornando in auge come sospetta così come tali.

Il post di scare non era male, perché gli hai detto di leggere bene? In generale o su un punto specifico?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

faccio questo effetto: non mi ti togli più dalla testa XD

 

Fede sta lentamente tornando in auge come sospetta così come tali.

Il post di scare non era male, perché gli hai detto di leggere bene? In generale o su un punto specifico?

 

perchè partiva da un assunto errato 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

faccio questo effetto: non mi ti togli più dalla testa XD

 

Fede sta lentamente tornando in auge come sospetta così come tali.

Il post di scare non era male, perché gli hai detto di leggere bene? In generale o su un punto specifico?

Perché ha detto che si è aggiornato solo fino a pagina 4. Io lo reputo buono, quindi spero che riesca a leggere tutte le dinamiche e darci una mano. 

 

Mi fido di te, di meliodas e di scare al momento. Non so se la fiducia è riposta in positivo o meno, ma gli altri veramente peggio. Meliodas, ammetto, che è bambino mio, lo amo a prescindere. Lo guardo con gli occhi dell'amore, ma per me è buono e non mi piace che lo stiano ributtando in mezzo. 

 

A me tali continua a non convincere, ma in sta partita, ammetto che temo di fare cazzate coi voti. Alla fine pare sempre che ci siano vittime sacrificali. Cosa pensi di stecata? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Perché ha detto che si è aggiornato solo fino a pagina 4. Io lo reputo buono, quindi spero che riesca a leggere tutte le dinamiche e darci una mano. 

 

Mi fido di te, di meliodas e di scare al momento. Non so se la fiducia è riposta in positivo o meno, ma gli altri veramente peggio. Meliodas, ammetto, che è bambino mio, lo amo a prescindere. Lo guardo con gli occhi dell'amore, ma per me è buono e non mi piace che lo stiano ributtando in mezzo. 

 

A me tali continua a non convincere, ma in sta partita, ammetto che temo di fare cazzate coi voti. Alla fine pare sempre che ci siano vittime sacrificali. Cosa pensi di stecata? 

 

anche a me piacete te e melodias, viva l'amore! :P

 

Stecata ancora non riesco a catalogarlo, a volte mi pare spontaneo e quindi buono ma sarebbe in grado di farlo anche da cattivo. Piano piano mi sto facendo delle idee ma le metto continuamente in discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.