Vai al contenuto

GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Molto semplice. Mi stanno venendo dubbi che sia RV. 


min secondo dopo aver inviato il messaggio ho pensato: ah cazzo, lo spelacchiato.

 

la tua risposta mi ha sorpreso onestamente. Ma gli rv non è meglio che li mangino incidentalmente di notte? Se ricordo bene in quel caso parteggerebbero per il villaggio no?

 

mi sono astenuto perché dopo il mio ultimo messaggio ho avuto una serie di impicci in RL che mi hanno completamente assorbito. Me ne sono reso conto verso le 22:30 che avevo saltato il rogo. Lì per lì avrei forse evitato di bruciare uno dei due dichiarato ruolo, votando di nuovo pride.

però devo dire che Nerea ha fatto di tutto per farsi bruciare

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Talilinds ha scritto:

Ma abbiamo fretta per la sondata? io semplicemente metterei l'orario di uscita più presto (alle 15?)

 

Comunque Hyd in questo messaggio prende in considerazione l'idea Nerea lupo. Quindi è vero che in altri la ha difesa però mi pare da una parte troppo palese e dall'altra penso che avrebbe potuto tranquillamente rispondere senza includere la possibilità di Nerea lupo

 

Qua ribadisce.

 

Boh cioè ci può stare ma non mi pare così scontato.

 

 

@Marco1306 mi puoi ripetere i giocatori che sospetti e su quali hai dubbi? 

 

Per me il problema principale è che per farmi un'idea su tutti avrei bisogno di leggere i mess che scrivono e tanti sono dei fantasmi

 

Comunque CMT ora è in cima alla mia lista come possibile lupo, il suo voto a me lo visto molto di comodo come se avesse capito che io potevo essere un buon candidato al rogo. Quindi poi rientra anche Pride che nel momento in cui ho provato a far parlare CMT mi ha accusato, senza senso di accusarlo senza alcun motivo.

Da hex vorrei di più, gli richiedo un post ben scritto per le sue accuse a abs @Hexdrinker

 

Anche da abs vorrei leggere di più mi era partito bene per poi andare in calando.

 

@Diavoloviola è un oggetto misterioso 

 

1 ora fa, 10mac ha scritto:


questo però è stalking eh, ti avviso XD

 

Ohhhhh capiscila è morto jack quindi deve trovare una nuova persona da stalkerare. Molti invidiano la tua fortuna 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Talilinds ha scritto:

Io mi sto facendo il chiul amore mio, poi si sa che a intuito faccio pena. 

Mica ho capito perché mi sospetti eh. Ieri non mi hai risposto al postone e mi hai votato. 

Sembra che vai dietro a gra non capisco su quale base. Mi spieghi in che modo sarei addirittura peggiorato? 

 

 

Ma poi che osservazione è quella sul prof? Bah

Ma dai è surreale quello che dici. Ho spiegato in diversi post che ti trovo incoerente, e voglioso di farti vedere attivo. Dici che leggi e recuperi e poi dici che non capisci perché le persone ti votino.

 

il prof lo trovo spento, scarico e di poco impatto, posso dirlo? O tu e il tuoi intuito volete lasciarlo perdere? 
-.-“

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Stecata ha scritto:

Meliodas dopo la sondata mi sembra un po' adagiato sugli allori. Datti na svegliata e comincia a fare nomi.


 

grazie del consiglio. ☺️

anche tu pensa a fare il tuo, che io il mio lo sto facendo. Non mi sembra di stare all’angolo a commentare.

trall’altro ieri vi ho avvisato che sarei stato poco presente quindi il tuo post lo trovo un pochino pretestuoso. Ma forse ti è sfuggito…

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Scusate la quasi totale assenza di ieri, non ho proprio avuto modo di seguire. Sono quindi un po' fuori partita ma provo a buttare giù qualche considerazione sull'ultimo rogo.

 

  1. CMT vota Marco1306 (1);

  2. Nerea vota Marco1306 (2);

  3. Fede vota 10Mac (1);

  4. Hexdrinker vota Absolute (1);

  5. Stecata vota Nerea (1);

  6. Meliodas vota Talilinds (1);

  7. Talilinds vota Nerea (2);

  8. Marco1306 vota Nerea (3);

  9. Ilprof vota Pride Dreemurr (1);

  10. Pride Dreemurr vota Talilinds (2);

  11. Lorusgra vota Talilinds (3);

  12. ~Hyd vota Marco1306 (3);

  13. Absolute vota Pride Dreemurr (2);

  14. Kado’ vota Pride Dreemurr (3).

 

Astenuti: Scarecrow, 10Mac, Diavoloviola.

 

Siamo ragionevolmente sicuri di Nerea Massone e Hyd Massone Innamorato, giusto?

 

Il voto di CMT mi sorprende, fin dove sono aggiornato Marco mi sembra quantomeno propositivo. Vota per primo, poi. Uhm.

 

Nerea raddoppia Marco, coerente.

 

Fede vedo che è fissa su Mac. Ora a me dopo due giorni ricorda quando io da cattivo mi fisso su un nome per avere il voto sempre giustificato. @Fede altri sospetti? Perché non votare un po' loro?

 

Hex ancora su Abso a questo punto va in arringa istantaneamente, a meno che mi dite che si sia esposto su altri. Ma leggendo queste pagine mi pare di capire di no.

 

Stecata mi aveva lasciato un brutto presentimento ieri quando ha velatamente supportato Hex nei suoi deliri in cui mi dava prolupo, questo voto non fa che confermare. Per me potenziale lupo.

 

Meliodas sondato C e a prescindere tendo a fidarmi del responso. @Meliodas non mi hai risposto poi, Tally per te può essere prolupo nonostante ti abbia dato NL?

 

Tally raddoppi così? È il secondo voto "forte" e il primo lo ha pure rimarcato ("mi sono preso la responsabilità") mi pare. Lupo non ti faccio, buono nemmeno però con sicurezza. Stai nel mezzo.

 

Marco vota Nerea, coerente. Da lupo non avrebbe piazzato un terzo voto per me con lo Psycho in gioco.

 

Prof apre su Pride, già aveva portato dei sospetti, ma voto comunque un po' paraculo con una contadina triplicata.

 

Il voto di Pride mi lascia un po' perplesso, se lupo sta usando la tattica low profile quindi un raddoppio del genere mi stona. @Pride Dreemurr altri sospetti?

 

Gra su Tally e Hyd su Marco coerenti, ci stanno.

 

Kado tendenzialmente in buona fede vista la brutta morte, @absolute il tuo voto invece da cosa deriva?

 

Così, prendete questo post per quello che è considerando che ieri ho letto fino a pagina 4 o giù di lì e il resto l'ho proprio sfogliato rapidamente. Voglio giusto rientrare in partita.

Modificato da Scarecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 10mac ha scritto:

la tua risposta mi ha sorpreso onestamente. Ma gli rv non è meglio che li mangino incidentalmente di notte? Se ricordo bene in quel caso parteggerebbero per il villaggio no?

Eh si meglio, ma se restano vivi entrambi tocca accopparli prima della fine eh. 

 

E più che altro spiegherebbe il suo comportamento in relazione a me e gra. Ovviamente non è una priorità ma mi sembra doveroso rifletterci se anche kado lo aveva rimesso in dubbio (perché lui di intuito ne ha). 

 

1 ora fa, 10mac ha scritto:

Nerea ha fatto di tutto per farsi bruciare

Si, come nella partita che citavo io. Non sarà Lupo magari, ma per me non ha giocato da buona. 

 

Io prenderei in considerazione l'idea che tra Nerea Hyd e pride ci potessero essere almeno 2 negativi una volta esclusi i massoni. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Meliodas sondato C e a prescindere tendo a fidarmi del responso. @Meliodas non mi hai risposto poi, Tally per te può essere prolupo nonostante ti abbia dato NL?


Da ieri che ci rifletto per capire se ha senso continuare a prendersela con lui. si potrebbe esserlo perchè la sua giocata è ambigua e incoerente. Per quanto non mi torna come lui abbia fatto ad escludermi lupo spelacchiato. Questa cosa mi ha sempre fatto pensare che involontariamente lui sapeva chi fosse spelacchiato.

Anche con la storia di Gra l’ho trovato pedante. 
 

io oggi vorrei sentire oltre gli assenti, absolute e prof. Absolute era partito tanto sul pezzo, e io se non seguo ne leggo non entro a pochi minuti dal rogo per votare a caso. Non mi è proprio piaciuta come mossa.

IlProf fa pochi interventi, non che non mi piacciano ma sta troppo nelle retrovie. Vorrei vederlo più sul pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Meliodas ha scritto:

ti trovo incoerente

In cosa? 

 

28 minuti fa, Meliodas ha scritto:

voglioso di farti vedere attivo

Io sono attivo. Assegnare valore negativo a ciò mi pare arbitrario

 

29 minuti fa, Meliodas ha scritto:

Dici che leggi e recuperi e poi dici che non capisci perché le persone ti votino.

Veramente ho detto 300 volte che non avevo ancora riletto e da quello che avevo letto non capivo l' evoluzione dei sospetti di Jack, e infatti non ha spiegato molto. Purtroppo non abbiamo avuto modo di chiarirci. 

 

56 minuti fa, Meliodas ha scritto:

ma non mi davi buono palese?

1) Perché avevo la sondata 

2) ho cambiato opinione, posso o Putin deve darmi assenso pure su di te? 😁🔥🔥 

 

56 minuti fa, Meliodas ha scritto:

Ora sono diventato cattivo?

Non ho detto questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Siamo ragionevolmente sicuri di Nerea Massone e Hyd Massone Innamorato, giusto?

No, affatto. Rileggiti ieri sera e stamattina perche per me devi riconsiderare qualcosa. 

 

52 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Tally raddoppi così? È il secondo voto "forte" e il primo lo ha pure rimarcato ("mi sono preso la responsabilità") mi pare. Lupo non ti faccio, buono nemmeno però con sicurezza. Stai nel mezzo.

Si, anche ieri mi sono preso la responsabilità perché da buono sono pronto a farlo e a dimostrarvelo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Scusate la quasi totale assenza di ieri, non ho proprio avuto modo di seguire. Sono quindi un po' fuori partita ma provo a buttare giù qualche considerazione sull'ultimo rogo.

 

  1. CMT vota Marco1306 (1);

  2. Nerea vota Marco1306 (2);

  3. Fede vota 10Mac (1);

  4. Hexdrinker vota Absolute (1);

  5. Stecata vota Nerea (1);

  6. Meliodas vota Talilinds (1);

  7. Talilinds vota Nerea (2);

  8. Marco1306 vota Nerea (3);

  9. Ilprof vota Pride Dreemurr (1);

  10. Pride Dreemurr vota Talilinds (2);

  11. Lorusgra vota Talilinds (3);

  12. ~Hyd vota Marco1306 (3);

  13. Absolute vota Pride Dreemurr (2);

  14. Kado’ vota Pride Dreemurr (3).

 

Astenuti: Scarecrow, 10Mac, Diavoloviola.

 

Siamo ragionevolmente sicuri di Nerea Massone e Hyd Massone Innamorato, giusto?

 

Il voto di CMT mi sorprende, fin dove sono aggiornato Marco mi sembra quantomeno propositivo. Vota per primo, poi. Uhm.

 

Nerea raddoppia Marco, coerente.

 

Fede vedo che è fissa su Mac. Ora a me dopo due giorni ricorda quando io da cattivo mi fisso su un nome per avere il voto sempre giustificato. @Fede altri sospetti? Perché non votare un po' loro?

 

Hex ancora su Abso a questo punto va in arringa istantaneamente, a meno che mi dite che si sia esposto su altri. Ma leggendo queste pagine mi pare di capire di no.

 

Stecata mi aveva lasciato un brutto presentimento ieri quando ha velatamente supportato Hex nei suoi deliri in cui mi dava prolupo, questo voto non fa che confermare. Per me potenziale lupo.

 

Meliodas sondato C e a prescindere tendo a fidarmi del responso. @Meliodas non mi hai risposto poi, Tally per te può essere prolupo nonostante ti abbia dato NL?

 

Tally raddoppi così? È il secondo voto "forte" e il primo lo ha pure rimarcato ("mi sono preso la responsabilità") mi pare. Lupo non ti faccio, buono nemmeno però con sicurezza. Stai nel mezzo.

 

Marco vota Nerea, coerente. Da lupo non avrebbe piazzato un terzo voto per me con lo Psycho in gioco.

 

Prof apre su Pride, già aveva portato dei sospetti, ma voto comunque un po' paraculo con una contadina triplicata.

 

Il voto di Pride mi lascia un po' perplesso, se lupo sta usando la tattica low profile quindi un raddoppio del genere mi stona. @Pride Dreemurr altri sospetti?

 

Gra su Tally e Hyd su Marco coerenti, ci stanno.

 

Kado tendenzialmente in buona fede vista la brutta morte, @absolute il tuo voto invece da cosa deriva?

 

Così, prendete questo post per quello che è considerando che ieri ho letto fino a pagina 4 o giù di lì e il resto l'ho proprio sfogliato rapidamente. Voglio giusto rientrare in partita.

Ti prego, aggiornati per bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Eh si meglio, ma se restano vivi entrambi tocca accopparli prima della fine eh. 

Quindi oggi il problema sono gli rv ed i lupi ciao. Non li vediamo? 

Okkkkk

 

Cmq non dimentichiamoci del fuoco incrociato. Ma sta uscita continua a non farmi pensare bene di te. 

 

 

Se tu non lupo, può essere che sei uno dei due rv. Non riesco a pensarti buono. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Talilinds ha scritto:

In cosa? 

 

Io sono attivo. Assegnare valore negativo a ciò mi pare arbitrario

 

Veramente ho detto 300 volte che non avevo ancora riletto e da quello che avevo letto non capivo l' evoluzione dei sospetti di Jack, e infatti non ha spiegato molto. Purtroppo non abbiamo avuto modo di chiarirci. 

 

1) Perché avevo la sondata 

2) ho cambiato opinione, posso o Putin deve darmi assenso pure su di te? 😁🔥🔥 

 

Non ho detto questo. 

1-In tutto il tuo modo di giocare a partire dal primo giorno per voti incoerenti e sondata data tardi. Tu che aspettavi orari ecc. Per me fa acqua. Stavi capendo come muoverti;

 

2- sei attivo ma non dico sia negativo, dico che non è tutto oro quello che luccica, sembri solo intenzioto a mostrarti tale;

 

3-ok. Ma tu mi hai chiesto come mai ti ho votato. Come se non avessi espresso dubbi su te;

 

4- certo puoi cambiare. Aveva più senso all’inizio anzichè darmi buono palese. 
 

5-Non hai detto questo? Al numero 4 hai detto hai cambiato idea. Quindi se non sono buono che sono?

 

ecco Tali vedi ? Anche qui sei incoerente ma ho deciso che per me oggi ti lascio perdere e spero guardino anche gli altri le tue incoerenze.

inoltre io gioco con le mie idee e non aspetto consigli e orari da nessuno, quindi evita di mettere in mezzo Gra.

che per quanto la pensi come me. Ai miei occhi lei comunque mi sembra più buona. Posso sbagliare? Certo, certezze non ne ho. Le hanno solo i lupi.

 

spero che abbiamo messo un punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Meliodas ha scritto:

Per quanto non mi torna come lui abbia fatto ad escludermi lupo spelacchiato.

Aridaje. Perché non mi sembravi Lupo da come giocavi. Ovvio che avendo quell'unica info mi apoigliavo a quella per cercare di interpretare i fatti. 

 

38 minuti fa, Meliodas ha scritto:

Anche con la storia di Gra l’ho trovato pedante

Solo io pedante? Guarda in una faida entrambi hanno eguale responsabilità eh. 

Però voi due da inizio partita andate d'amore e d'accordo e mi pare anomalo. Per questo mi insospettisco ma basta parlare di questo ora. 

 

Ancora non ho capito su cosa sarei stato "ambiguo e incoerente" 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Però voi due da inizio partita andate d'amore e d'accordo e mi pare anomalo. Per questo mi insospettisco ma basta parlare di questo ora. 

Perché io e meliodas giochiamo ad ogni santa partita su telegram da 2 anni a questa parte. Conosciamo ogni angolo della nostra persona quando giochiamo. Sono livelloni alti. Da lupi ci sgamiamo dal primo momento e dal primo giorno. 

Questo è il motivo per cui io ho sempre dato meliodas buono. 

 

Te invece se sei buono, hai le bananone agli occhi e davvero hai fatto 4 gg con in bocca il mio nome. 

Poi metti altri nomi di abbellimento, ma non ti interessa confrontarti con loro o cmq sono sospetti buttati lí in mezzo. 

 

E con questo chiudo, perché come ho detto a giorno, fino a quando non sei al cimitero, sarai un fattore di disturbo per la mia lucidità mentale e faccio uno sforzo immane ad andare oltre te. 

 

 

@Meliodas come vedi la posizione di Pride? Sono 3 gg che giochiamo al fuocherello con lui. 

Muore jack, muore kado. A me sembra che il branco stia seguendo la idea dello sbrano sui più pericolosi che possono condurre la piazza.

Secondo te, cosa è successo ieri? Molto movimento cmq. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Meliodas ha scritto:


stecata non mi dispiace per quanto entrava sempre in momenti random.

interventi un po pretestuosi quindi quelli di oggi in cui mi dice di svegliarmi, io sono sveglio da tre giorni. Ma sempre aperto al dialogo

Stecata ha un cambio repentino di idee su tali, che non so come interpretarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Scusate la quasi totale assenza di ieri, non ho proprio avuto modo di seguire. Sono quindi un po' fuori partita ma provo a buttare giù qualche considerazione sull'ultimo rogo.

 

  1. CMT vota Marco1306 (1);

  2. Nerea vota Marco1306 (2);

  3. Fede vota 10Mac (1);

  4. Hexdrinker vota Absolute (1);

  5. Stecata vota Nerea (1);

  6. Meliodas vota Talilinds (1);

  7. Talilinds vota Nerea (2);

  8. Marco1306 vota Nerea (3);

  9. Ilprof vota Pride Dreemurr (1);

  10. Pride Dreemurr vota Talilinds (2);

  11. Lorusgra vota Talilinds (3);

  12. ~Hyd vota Marco1306 (3);

  13. Absolute vota Pride Dreemurr (2);

  14. Kado’ vota Pride Dreemurr (3).

 

Astenuti: Scarecrow, 10Mac, Diavoloviola.

 

Siamo ragionevolmente sicuri di Nerea Massone e Hyd Massone Innamorato, giusto?

 

Il voto di CMT mi sorprende, fin dove sono aggiornato Marco mi sembra quantomeno propositivo. Vota per primo, poi. Uhm.

 

Nerea raddoppia Marco, coerente.

 

Fede vedo che è fissa su Mac. Ora a me dopo due giorni ricorda quando io da cattivo mi fisso su un nome per avere il voto sempre giustificato. @Fede altri sospetti? Perché non votare un po' loro?

 

Hex ancora su Abso a questo punto va in arringa istantaneamente, a meno che mi dite che si sia esposto su altri. Ma leggendo queste pagine mi pare di capire di no.

 

Stecata mi aveva lasciato un brutto presentimento ieri quando ha velatamente supportato Hex nei suoi deliri in cui mi dava prolupo, questo voto non fa che confermare. Per me potenziale lupo.

 

Meliodas sondato C e a prescindere tendo a fidarmi del responso. @Meliodas non mi hai risposto poi, Tally per te può essere prolupo nonostante ti abbia dato NL?

 

Tally raddoppi così? È il secondo voto "forte" e il primo lo ha pure rimarcato ("mi sono preso la responsabilità") mi pare. Lupo non ti faccio, buono nemmeno però con sicurezza. Stai nel mezzo.

 

Marco vota Nerea, coerente. Da lupo non avrebbe piazzato un terzo voto per me con lo Psycho in gioco.

 

Prof apre su Pride, già aveva portato dei sospetti, ma voto comunque un po' paraculo con una contadina triplicata.

 

Il voto di Pride mi lascia un po' perplesso, se lupo sta usando la tattica low profile quindi un raddoppio del genere mi stona. @Pride Dreemurr altri sospetti?

 

Gra su Tally e Hyd su Marco coerenti, ci stanno.

 

Kado tendenzialmente in buona fede vista la brutta morte, @absolute il tuo voto invece da cosa deriva?

 

Così, prendete questo post per quello che è considerando che ieri ho letto fino a pagina 4 o giù di lì e il resto l'ho proprio sfogliato rapidamente. Voglio giusto rientrare in partita.

Dipende tutto se vogliamo credere a Marco, che credo di avere capito abbia passato l'info di Nerea lupa.

Mi baso moltissimo sulla votazione di ieri che ritengo molto interessante.
Se crediamo a Marco e quindi Nerea lupa allora necessariamente dal rogo ne escono male ovviamente Hyd e uno tra Hex, Fede, CMT e Meliodas (ovviamente diavoloviola incognita assoluta), perché non posso credere che tra quelli che hanno votato dopo non si potesse effettuare un salvataggio, tra loro tre quello che mi piace meno è Hex che sta trollando più del solito.
Se non vogliamo credere a Marco e io sinceramente tutta fiducia su di lui non la ho.

Allora chiaramente Talli e Marco dovrebbero essere lupi, mentre per il terzo escluderei ovviamente quelli che hanno votato per Talli e Marco che erano veramente a rischio e Stecata per il motivo opposto (votano in tre tutti lo stesso?) In questo caso ne escono principalmente male Hex e Fede che hanno disperso e gli astensionisti, volendo anche ilProf e Abs che hanno votato me, ma in misura minore perché da lupo con due lupi a rischio non apri su un altro nome in quel modo. 

26 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

@Pride Dreemurr sono due turni che ti voglio vedere sulla graticola, al terzo ti arrostisco direttamente. Guardi e non favelli. Quando è così è perché sei negativo. Vieni a dare una mano a capirti? 

 

Non è vero perché anzi trovo i negativi più divertenti e gioco di più, ma comunque.

11 ore fa, Talilinds ha scritto:

Ma abbiamo fretta per la sondata? io semplicemente metterei l'orario di uscita più presto (alle 15?)

 

Comunque Hyd in questo messaggio prende in considerazione l'idea Nerea lupo. Quindi è vero che in altri la ha difesa però mi pare da una parte troppo palese e dall'altra penso che avrebbe potuto tranquillamente rispondere senza includere la possibilità di Nerea lupo

 

Qua ribadisce.

 

Boh cioè ci può stare ma non mi pare così scontato.

 

 

@Marco1306 mi puoi ripetere i giocatori che sospetti e su quali hai dubbi? 

A me il contrario, sembra scontatissimo "non sto difendendo Nerea e non escludo possa essere negativa" sia una frase paracula per fare il vago, non dico che necessariamente era l'innamorato, ma se non era l'innamorato era lupo e stava bluffando di essere l'innamorato, leggendo i suoi messaggi a posteriori mi pare proprio lampante che era innamorato o volesse darsi tale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.