Vai al contenuto

GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, Fede ha scritto:

@Stecata CMT è cattivo secondo te?

CMT per quello che ha scritto potrebbe essere il papa e satana in egual misura.  Se continua così ti viene solo voglia di votarlo pe toglierti ogni dubbio a costo di perdere un eventuale buono. Tanto non sta apportando niente e manda in crisi questo atteggiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, IlProf ha scritto:

Oggi sono sommerso di cose da fare a scuola. Tornerò verso le 18 o giù di lì...

Se c'è una sondata è importante che il depositario dica almeno di averla (e se possibile mi tagghi). Sono le 16. E' stata data una dead line? 

 

Lo anticipo già, io oggi penso di votare tra chi ieri ha votato Nerea o l'ha messa fortemente tra i sospetti/spinto per rogarla. Ok che ci possono essere buoni distratti/in buona fede, ma per me almeno qualche cattivo ci ha marciato sia ieri al rogo, sia oggi per confondere le acque. Aspetto di essere a casa per scrivere il resto.

 

Per me Nerea era palesemente buona. Ma proprio palese. Quello che non capisco è se sia stata votata per salvare qualcuno o solo per togliersela dalle scatole. Rogo "accidentale" ci credo molto poco.

Non avevi info da darci?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Stecata said:

CMT per quello che ha scritto potrebbe essere il papa e satana in egual misura.  Se continua così ti viene solo voglia di votarlo pe toglierti ogni dubbio a costo di perdere un eventuale buono. Tanto non sta apportando niente e manda in crisi questo atteggiamento.

A me preoccupano di più 10mac e Gra al momento

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fede ha scritto:

Diciamo che se tu sei buono il mio sospetto successivo è Gra. E già mi sembra di aver detto troppo 

Amo hai decisamente detto troppo. Quello che dici può essere riconducibile ad un solo ruolo da quanto mi risulta, quindi ormai secondo me ti conviene essere esplicita, perché de ti ho capito io i lupi ti avranno capito sicuro. 

Vedi che 10mac subito ti dice di "ribaltare"?

 

Poi fai tu eh. Ma mi sembra che ormai la frittata è fatta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Fede ha scritto:

Va bene, mi difenderò come posso.

Abso a me non preoccupa molto al momento. Tali pure mi ha dato un motivo di crederlo buono, ma non lo do per certo. Prof in arringa bene. Mi piacerebbe includere anche Gra e ovviamente 10mac. E vorrei capire se ha senso metterci pure CMT.

Per me Gra non ha senso ma se volete. Cmt magari potrebbe dire qualcosa ma dubito.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, IlProf ha scritto:

Oggi sono sommerso di cose da fare a scuola. Tornerò verso le 18 o giù di lì...

Se c'è una sondata è importante che il depositario dica almeno di averla (e se possibile mi tagghi). Sono le 16. E' stata data una dead line? 

 

Lo anticipo già, io oggi penso di votare tra chi ieri ha votato Nerea o l'ha messa fortemente tra i sospetti/spinto per rogarla. Ok che ci possono essere buoni distratti/in buona fede, ma per me almeno qualche cattivo ci ha marciato sia ieri al rogo, sia oggi per confondere le acque. Aspetto di essere a casa per scrivere il resto.

 

Per me Nerea era palesemente buona. Ma proprio palese. Quello che non capisco è se sia stata votata per salvare qualcuno o solo per togliersela dalle scatole. Rogo "accidentale" ci credo molto poco.

 

su nerea ho molti dubbi ... se fosse stata buona non avrebbe avuto problemi a farmi vedere i miei mess che non gli piacevano invece entrambe le miei richieste le ha ignorate trovando al massimo una scusa per non farlo.

un buono me li avrebbe mostrati

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Talilinds said:

Amo hai decisamente detto troppo. Quello che dici può essere riconducibile ad un solo ruolo da quanto mi risulta, quindi ormai secondo me ti conviene essere esplicita, perché de ti ho capito io i lupi ti avranno capito sicuro. 

Vedi che 10mac subito ti dice di "ribaltare"?

 

Poi fai tu eh. Ma mi sembra che ormai la frittata è fatta. 

Se siete tutti d'accordo che esca lo faccio.

Volevo stare super abbottonata ma c'è gente che mi fa parlare lol, saranno lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Fede ha scritto:

Ah, questo intervento mi è piaciuto

Si può dire il primo che ha fatto.

anche se onestamente una cosa del genere può dirla solo chi la conosce già in gioco.

quindi io mi tiro fuori.

”Palese buona” per me è folle da dire per chi ha seguito poco.
Ma se lo dice lo pensa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Meliodas said:

Si può dire il primo che ha fatto.

anche se onestamente una cosa del genere può dirla solo chi la conosce già in gioco.

quindi io mi tiro fuori.

”Palese buona” per me è folle da dire per chi ha seguito poco.
Ma se lo dice lo pensa. 

Boh Nerea ha sclerato in maniera molto plateale per essere lupa.

Ma la certezza su di lei ce l'ha solo un giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

ok, però fammi capire perché dici che hai i tuoi motivi per sospettarmi e va bene ma io sono buono. Quindi, senza entrare nello specifico, se hai dei motivi per sospettare me "ribaltali" e dimmi chi è l'infingardo please, così iniziamo a mettere in fila le idee.

Ho chiesto anche io se volesse condividere qualcosa ma ha omesso la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fede ha scritto:

A me preoccupano di più 10mac e Gra al momento

 

giuro che non ti sto capendo. Essendo io buono allora gra dev'essere non buona? Ma melodias è pronto a giurare che sia buona. Dovrei dedurne melodias spelacchiato e gra lupa? Perchè per incastrare quello che dici non vedo alternative.

Altrimenti dovrei allargare il giro a talilinds ma sarebbe ridicolo pensarlo in squadra con melodias e gra (si scannano da inizio partita).

Altrimenti mi restano gra e melodias RV.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Se siete tutti d'accordo che esca lo faccio.

Volevo stare super abbottonata ma c'è gente che mi fa parlare lol, saranno lupi

 

e beh cara stai puntando un buono in maniera fissa da due gironi, non puoi lamentarti se poi ti si pressa. Ma anche se ti sei sbottonata non capisco come fai a fare un aut aut tra me e gra. Vedi tu cosa dire e cosa no.

sappi che sono buono e trai le conseguenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, 10mac said:

 

giuro che non ti sto capendo. Essendo io buono allora gra dev'essere non buona? Ma melodias è pronto a giurare che sia buona. Dovrei dedurne melodias spelacchiato e gra lupa? Perchè per incastrare quello che dici non vedo alternative.

Altrimenti dovrei allargare il giro a talilinds ma sarebbe ridicolo pensarlo in squadra con melodias e gra (si scannano da inizio partita).

Altrimenti mi restano gra e melodias RV.

Non per forza se tu sei buono Gra è cattiva, ma è probabile.

Tali ha puntato dei riflettori che me lo fanno pensare buono.

Meliodas per me può essere chiunque visto NL, il fatto che si scanni con Gra non mi dice nulla sulla loro relazione nel gioco.

Ora devo scappare ma torno presto, intanto ditemi se devo uscire

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Scusami eh, ma se abso sapeva della veggenza Innocente su di te (nell'ipotesi io e lui in branco insieme) perché avrebbe dovuto anche solo iniziare a venirti seriamente contro? 


Bhè tu ufficialmente non l’avevi ancora detta. Quindi potrebbe essere un alibi .E poi comunque è un’ipotesi. Le falle ci possono essere.

Ho detto NON ESCLUDO loro due.

ad oggi Absolute ha fatto solo quello

, dire che non gli piacevo io giorno 1 ha scritto 2/3 messaggi lunghi 1 pag. Poi sparito tutto il giorno compare per votare e riscompare. Ad oggi ancora deseparacido. 

io senza info non entro e voto cosi ad cazzum dicendo non ho seguito mi fido di voi.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fede ha scritto:

Non per forza se tu sei buono Gra è cattiva, ma è probabile.

Tali ha puntato dei riflettori che me lo fanno pensare buono.

Meliodas per me può essere chiunque visto NL, il fatto che si scanni con Gra non mi dice nulla sulla loro relazione nel gioco.

Ora devo scappare ma torno presto, intanto ditemi se devo uscire

 

può aver senso che io continui a sospettare pride per come sta giocando e soprattutto per come si è salvato nei vari roghi, ad esempio il primo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Meliodas ha scritto:


Bhè tu ufficialmente non l’avevi ancora detta. Quindi potrebbe essere un alibi .E poi comunque è un’ipotesi. Le falle ci possono essere.

Ho detto NON ESCLUDO loro due.

ad oggi Absolute ha fatto solo quello

, dire che non gli piacevo io giorno 1 ha scritto 2/3 messaggi lunghi 1 pag. Poi sparito tutto il giorno compare per votare e riscompare. Ad oggi ancora deseparacido. 

io senza info non entro e voto cosi ad cazzum dicendo non ho seguito mi fido di voi.

 

 

 

Sisi certo, ti dicevo che anche come ipotesi la vedo un po' tirata su ma vabe. 

 

Anche questo su abso è vero. Però se diciamo tutti di salvare marco e lui pensava marco buono potrebbe pure starci. Non saprei.

 

@absolute puoi chiarirci come mai ieri hai votato così senza aver letto?

Puoi dividere anche tutti i giocatori in base a quanto li sospetti? (rossi arancioni gialli verdi) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.