Vai al contenuto

GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, Stecata ha scritto:

Non avevi info da darci?

Ci sta trollando. Ragazzi votiamo almeno noi? Anche Fede sta girando mille discorsi e continua a non dire niente.

 Punta sparata due persone da inizio gioco.

dice che ha le sue motivazioni.

solleciti le motivazioni e non le da dicendo “devo uscire ma volevo restare abbottonata”

quando fino ad ORA NON HA DETTO NIENTE.

ne lei NE PROF.

e lei si preoccupa di Gra che per me è una semplice contadina, ma non ho certezza.

10mac non mi dispiace, ma non escludo una pugnalata alle spalle.

pero sveglia raga. 
stiamo ancora qui a parlare di fuffa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

su nerea ho molti dubbi ... se fosse stata buona non avrebbe avuto problemi a farmi vedere i miei mess che non gli piacevano invece entrambe le miei richieste le ha ignorate trovando al massimo una scusa per non farlo.

un buono me li avrebbe mostrati

 

E un cattivo che ragione aveva di non farlo o di inventarsi qualcosa di credibile, più o meno a caso? Non poteva semplicemente votare un silenzioso? O un nome chiacchierato da altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Meliodas said:

Ci sta trollando. Ragazzi votiamo almeno noi? Anche Fede sta girando mille discorsi e continua a non dire niente.

 Punta sparata due persone da inizio gioco.

dice che ha le sue motivazioni.

solleciti le motivazioni e non le da dicendo “devo uscire ma volevo restare abbottonata”

quando fino ad ORA NON HA DETTO NIENTE.

ne lei NE PROF.

e lei si preoccupa di Gra che per me è una semplice contadina, ma non ho certezza.

10mac non mi dispiace, ma non escludo una pugnalata alle spalle.

pero sveglia raga. 
stiamo ancora qui a parlare di fuffa.

 

Amo ma stai scherzando? Non ho detto niente? Eppure mi sembra che ci sia gente che mi capisca. Comunque ormai che sono smutandata uscirò del tutto, i lupi mi han capito sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Meliodas ha scritto:

Ci sta trollando. Ragazzi votiamo almeno noi? Anche Fede sta girando mille discorsi e continua a non dire niente.

 Punta sparata due persone da inizio gioco.

dice che ha le sue motivazioni.

solleciti le motivazioni e non le da dicendo “devo uscire ma volevo restare abbottonata”

quando fino ad ORA NON HA DETTO NIENTE.

ne lei NE PROF.

e lei si preoccupa di Gra che per me è una semplice contadina, ma non ho certezza.

10mac non mi dispiace, ma non escludo una pugnalata alle spalle.

pero sveglia raga. 
stiamo ancora qui a parlare di fuffa.

 

 

Ma sei agitato? Hai fretta? Cos'è sta sparata? Ho scritto chiaramente che avrei detto cosa penso di Nerea ma attendo la SONDATA.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Meliodas ha scritto:

Ci sta trollando. Ragazzi votiamo almeno noi? Anche Fede sta girando mille discorsi e continua a non dire niente.

 Punta sparata due persone da inizio gioco.

dice che ha le sue motivazioni.

solleciti le motivazioni e non le da dicendo “devo uscire ma volevo restare abbottonata”

quando fino ad ORA NON HA DETTO NIENTE.

ne lei NE PROF.

e lei si preoccupa di Gra che per me è una semplice contadina, ma non ho certezza.

10mac non mi dispiace, ma non escludo una pugnalata alle spalle.

pero sveglia raga. 
stiamo ancora qui a parlare di fuffa.

 

Ma te subito spingi a screditare chi dice di avere info?? 

 

Fede ha iniziato a parlare da poco e di cose ne ha dette. Rileggi se non hai capito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Meliodas ha scritto:

Ci sta trollando. Ragazzi votiamo almeno noi? Anche Fede sta girando mille discorsi e continua a non dire niente.

 Punta sparata due persone da inizio gioco.

dice che ha le sue motivazioni.

solleciti le motivazioni e non le da dicendo “devo uscire ma volevo restare abbottonata”

quando fino ad ORA NON HA DETTO NIENTE.

ne lei NE PROF.

e lei si preoccupa di Gra che per me è una semplice contadina, ma non ho certezza.

10mac non mi dispiace, ma non escludo una pugnalata alle spalle.

pero sveglia raga. 
stiamo ancora qui a parlare di fuffa.

 

 

aspe calmati, non è tutto corretto quello che dici.

Non avere fretta ora, Fede ha detto più di quello che affermi. 

Ora quindi su @Lorusgra non hai certezza? Stamattina vi "amavate"

 

Mortacci vostra mi state facendo impazzire tutti quanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

E un cattivo che ragione aveva di non farlo o di inventarsi qualcosa di credibile, più o meno a caso? Non poteva semplicemente votare un silenzioso? O un nome chiacchierato da altri?

 

ma perchè lei è fissata con me quindi non poteva votare un altro XD

no comunque magari aspettava aiuto in chat lupi per vedere come muoversi e da li non arriva sostegno e quindi ha tergiversato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be' allora secondo me ho aspettato abbastanza. Se non è così attendo la smentita, non ho parlato prima anche per vedere se qualcuno oggi avrebbe dichiarato di aver ricevuto la sondata (in quel caso probabilmente lo avrei votato :prrrr:).

 

Ho riletto Nerea e per me era Veggente grosso come una casa.

 

Ha scritto chiaramente un post in cui diceva che "probabilmente oggi (ieri) la sondata non ci sarà". E magicamente la sondata non c'è stata. Poi ha attirato l'attenzione di Tall, chiedendo come mai proprio lui non l'avesse riletta bene. A giorno 1 scrive che aveva avuto buone sensazioni proprio da Tall (a giorno 0). E ha scritto che era d'accordo con Pride sul fatto che la strategia dei doppi nomi poteva mettere in difficoltà il Veggente (o una cosa del genere). Ieri ha ripetuto di essere ruolo e di aver lasciato indizi.

 

Kado' ha scritto in uno dei suoi ultimi post che Nerea era buonissima e si è stupito di Stecata che di solito legge bene i palesi buoni. Ora spiegatemi come sia possibile che queste cose non le abbia viste nessuno e che oggi nessuno le abbia tirate fuori, ho chiesto opinioni sul rogo. Per me sono talmente evidenti che ho anche cercato a fine giornata, ieri, di ipotizzare un depositario con sondata su Jack che non parla per non stringere sul Veggente (un po' disperata). Poi non ho più seguito e dopo che ho votato Pride ho visto che, un attimo prima, Nerea era stata triplicata (se no col cavolo che votavo Pride).

 

Volete dirmi che tutti quelli che l'hanno attaccata/votata sono buoni e nessuno di questi buoni si è preso la briga di rileggerla un attimo? Alcuni magari sì, ma tutti? Non ci credo manco morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Stecata said:

In realtà nerea è stata votata da 2 buoni su 3 sicuri. Quindi chi fa queste analisi è molto pretestuoso e quindi sospetto.

Sì vero, ma mi pare sia stata votata dai due buoni per salvare Marco.

Comunque non era lupo. Anche i voti su Marco mi son piaciuti poco. Anche lui non lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Fede ha scritto:

Amo ma stai scherzando? Non ho detto niente? Eppure mi sembra che ci sia gente che mi capisca. Comunque ormai che sono smutandata uscirò del tutto, i lupi mi han capito sicuro

Amo io infatti ti tengo in standby perchè a volte non mi spiaci.

ma ammetto che non mi piace chi piace a te e il modo in cui gli dai fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.