Vai al contenuto

GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

41 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Ma scusa ma perché chiedi a me di rivelare il suo ruolo? Ragiona. Non è difficile arrivarci, basta non rileggersi SOLO stec ma mettere in relazione con altro. Sicuramente non sta a me dire oltre. 

 

Di Marco cosa pensi? 

E ti fidi di lui per qualche motivo o perché ti fa comodo? Anche Nerea si era dichiarata ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pride Dreemurr ha scritto:

Ma no, se ti trovo altalenante (prima male e poi ok) non ho motivi di sbilanciarmi nel pensare che sei buono.
Ti ho detto che mi eri risultato superficiale nelle risposte riguardanti la tattica del veggente e che mi era sembrato un attacco pretestuoso quello a CMT per il discorso dei nomi per il veggente, ma anche l'uscita dell'essere ruolo a caso non mi ha fatto impazzire.

 

Certo che sei di coccio il mio a cmt non era un attacco ma visto che si è iscritto a questa partita di lupus deve dire la sua e quindi volevo questo da lui. 

La mia uscita non era a caso visto che ero a rischio rogo, ho fatto solo capire che stavano facendo una cazzata

Link al commento
Condividi su altri siti

@10mac pensi sia utile andare a rileggere le ultime fasi di Giorno 1? Considerando gli sbrani i lupi sembrano molto spaventati dai bravi giocatori. Avrebbero mai perso occasione di buttarti in mezzo per spingerti al rogo avendone adocchiato la fattibilità a Giorno 1?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Hai letto che non sono aggiornato? Hex l'ho votato a Giorno 1 comunque, ieri mi sono astenuto.

 

Di interventi significativi ne ho fatti eccome, anzi rinnovo l'invito al Detective di uscire perché se Nerea è buona possiamo rogare in serenità Marco a questo punto. La partita non è indirizzata sui giusti binari e occorre un ruolo che lo faccia.

 

I miei sospetti siete tu, Hex, Prof e Tally principalmente con Fede a seguire. Ovviamente non tutti allo stesso livello. Metterei anche Abso toh ma non c'è stato un calo di qualità, solo di quantità di post e dunque non ho motivi di sospettarlo più di voi per il momento.

Sei in malafede perché dovresti notare il mio modo di pormi e di interagire che non ha nulla a che fare con l'atteggiamento di un lupo. Non aggiungo altro che è meglio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stecata ha scritto:

Sei in malafede perché dovresti notare il mio modo di pormi e di interagire che non ha nulla a che fare con l'atteggiamento di un lupo. Non aggiungo altro che è meglio.

Lo sto notando rileggendoti infatti. Mi riservo di leggerti ancora meglio stasera perché potrei essermi perso dei pezzi, ma per me sei in pole adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, 10mac ha scritto:

1) intendo che non ti è venuto in mente possa essere spelacchiato prima che RV

 

 

22 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

ehm mi sa che stai facendo grossa confusione.

al punto 1) intendo che non ti è venuto in mente possa essere spelacchiato prima che RV

al punto 2) ok, prima della fine. Ma a me non sono proprio venuti in mente gli RV finora. Che poi trovo fuori luogo parlarne ora quando ancora brancoliamo nel buio per capire chi è lupo.

al punto 3) parlavo d absolute

al punto 4) parlavo di fede

 

ma hai letto?

Si, IO ho letto. 

 

1) E io ho già risposto, e non è stato un lapsus. Stanotte ho collegato dei punti e come ipotesi mi riporta. Lupo non ce lo vedo, come ho già detto a giorno 1. Mi sembra giusto dirlo poi se pensate che è una cazzata inutile ok.

2) si ma per farti capire uno degli scenari che sto valutando è con Nerea e Hyd entrambi negativi. Quindi se fossero stati entrambi lupi per me aveva anche senso iniziare a pensare agli rv, infatti ho chiesto del detective ma nessuno mi ha cagato. 

Poi, per la mia sanità mentale mi era utile considerarla come idea per rimuovere 2 persone dal marasma e mettere in pace la faida, che è estenuante. 

3) lo so che parlavi di abso, mi è parso falso. Sembra umorismo forzato. 

4) se dici "fede [frase] così come tali" io capisco che [frase] si applica anche a me. Ma comunque non è così rilevante. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

E ti fidi di lui per qualche motivo o perché ti fa comodo? Anche Nerea si era dichiarata ruolo.

Stai parlando di Marco o stecata? Di Marco mi fido perché per me è sempre stato genuino, di entrambi perché mi riporta quello che dicono. 

Nerea si era dichiarata ruolo ma non ha giocato da ruolo e per me manco da buona. Se mi sono sbagliato mi prenderò le cighe nei retro. 

 

Tu cosa ne pensi di Marco? 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

@10mac pensi sia utile andare a rileggere le ultime fasi di Giorno 1? Considerando gli sbrani i lupi sembrano molto spaventati dai bravi giocatori. Avrebbero mai perso occasione di buttarti in mezzo per spingerti al rogo avendone adocchiato la fattibilità a Giorno 1?

 

beh il mio nome era un po' mainstream. Sicuro qualcuno ci ha marciato ma non mi ritengo un big quindi non saprei dirti

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

io vorrei sentire (in ordine di iscrizione):

1. @Pride Dreemurr

4. @Talilinds+ @Mario

8. @Fede

12. @IlProf

13. @Stecata

14. @CMT

17. @absolute

19. @Diavoloviola

 

però in effetti sono tanti ma più di così per ora non riesco a stringere.

Hex l'ho tolto perché potrebbe giocare così sia da lupo nero che da veggente che da RV che da solitario. Per ora mi preoccupano di più altri ma ovviamente se lo mettiamo in mezzo mi sta bene.

Interessante questo.

Abbiamo lo stesso pensiero su Hex.

 

sarebbe carino se tutti riuscissero a fate qualcosa di simile. Anche 5/6 nomi vanno bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pride Dreemurr ha scritto:

Se la pensi Massone posso capire sospetto su di me come lupo, ma da compagno la giocata migliore sarebbe stata votare Marco e non farla morire.

Non la penso Massone. 

E no, se avessi quadruplicato marco, ruolo dichiarato da giorno 1, saresti immediatamente salito in cima ai sospetti. 

Inoltre hai dato il secondo voto a me che ero il secondo più gettonato dopo marco (Nerea e te esclusi ovviamente), quando sapevi benissimo che c'era almeno un'altra persona disposta a votarmi. Quindi il tuo voto è comunque in linea con un tentativo timido di salvataggio di Nerea. 

 

1 ora fa, Pride Dreemurr ha scritto:

A parte che stecata non mi sembra ti desse buono fino a stamattina, quindi "ci diamo spudoratamente buoni" è falso.

Infatti ho usato un presente (ci diamo), proprio per indicare oggi da stamattina. 

Quindi è vero. 

 

Comunque ti ringrazio per le tue risposte e per le tue valutazioni, ma posso chiederti di schematizzarle? Perché vorrei capire precisamente in che grado sospetti chi sospetti. 

 

E ti ringrazio anche perché mi hai fatto venire un'idea.

 

Nerea e Hyd potrebbero essere rv. In tal modo si spiegherebbe l'evidente spalleggiamento e anche il ritrattare, no?

 

Questo ipotesi è utile da considerare, perché vorrebbe dire che il branco è ancora tutto vivo, prol incluso (a meno che non fosse Salmur/Jack ma bah). 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Meliodas ha scritto:

Vero concordo.

Ma potrebbero disperdere se non c’erano compagni a rischio.

 

inoltre una delle cose che ho notato, è che i voti su  te sono arrivati simultaneamente subito dopo che Tali era a 3. Come se temessero che qualcuno lo portasse a 4.

Ok ma mi hanno votato prof abso e kado. 

Chi di questi pensi mi volesse salvare? 

 

Abso che come hai detto ha insistito a venirti contro finché non ho dato la sondata? 

Kado che è morto e quindi poteva al massimo essere prolupo? 

 

L'unico è il prof, e ci siamo sempre dati esplicitamente buoni a vicenda da quanto mi risulta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io mi sto facendo il film che @Diavoloviola nomina "Mario" perché è in chat con lui e quindi con @Talilinds?

 

Cioè diavoloviola non scrive assolutamente nulla della partita di cui però dice di essere aggiornato e leggere nei dettagli e caccia fuori il nome di un compagno di chat? Mi pare allucinante

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, 10mac ha scritto:

Ma solo io mi sto facendo il film che @Diavoloviola nomina "Mario" perché è in chat con lui e quindi con @Talilinds?

 

Cioè diavoloviola non scrive assolutamente nulla della partita di cui però dice di essere aggiornato e leggere nei dettagli e caccia fuori il nome di un compagno di chat? Mi pare allucinante

Figurati, io avevo letto marco

 

@Diavoloviolachi è Mario? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.