Vai al contenuto

GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

Ok allora sì. Comunque domani mi rileggo Hyd e Kado' se hanno lasciato qualche indizio. Kado' ha votato Pride al rogo, ma ha fatto il nome di Hyd al ballottaggio e lo metteva tra i sospetti. Non escluderei fosse il Cacciatore che si è portato dietro Hyd, anche se la teoria di Gra ha senso (ma Nerea* non la ricordo aver mai nominato Hyd neanche per difenderlo).

Modificato da IlProf
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, IlProf ha scritto:

Ok allora sì. Comunque domani mi rileggo Hyd e Kado' se hanno lasciato qualche indizio. Kado' ha votato Pride al rogo, ma ha fatto il nome di Hyd al ballottaggio e lo metteva tra i sospetti. Non escluderei fosse il Cacciatore che si è portato dietro Hyd, anche se la teoria di Gra ha senso (ma Nerea* non la ricordo aver mai nominato Hyd neanche per difenderlo).

Uno è inconsapevole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Beh, se sei buona non conviene andare a caccia di innamorati o di ruoli per ovvi motivi 

Beh dal mio punto di vista sono morti e che marco faccia la mossa del vedo e non vedo mi sembra assurdo che non lo capisca. 

A meno che non mi dia una spiegazione sensata del morso ad hyd che non sia il solito era scoperto, ripeto che per me erano gli innamorati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Talilinds said:

@Carmy e @OroroMunroe potete chiarire come funziona la morte del massone innamorato? 

Io vorrei capire anche se uno è inconsapevole di essere innamorato, o pure di essere massone. Ho immaginato la prima, che entrambi siano massoni ma non sappiano quale dei due sia l'innamorato e quindi giochino come se lo fossero entrambi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Io vorrei capire anche se uno è inconsapevole di essere innamorato, o pure di essere massone. Ho immaginato la prima, che entrambi siano massoni ma non sappiano quale dei due sia l'innamorato e quindi giochino come se lo fossero entrambi?

si, è sempre stato così quello

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, IlProf ha scritto:

Ok allora sì. Comunque domani mi rileggo Hyd e Kado' se hanno lasciato qualche indizio. Kado' ha votato Pride al rogo, ma ha fatto il nome di Hyd al ballottaggio e lo metteva tra i sospetti. Non escluderei fosse il Cacciatore che si è portato dietro Hyd, anche se la teoria di Gra ha senso (ma Nerea* non la ricordo aver mai nominato Hyd neanche per difenderlo).

Anche questa è una opzione. Teniamo in conto tutte, ma doppio sbrano non penso. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Innamorato. Ha difeso sempre nerea, tanto da votare con lei contro marco pur di salvarla. 


innanzitutto scusate per l’astensione. Ho avuto casini e non sono riuscito ad entrare pre-rogo. 
Non so se possa avere senso pensare a kado cacciatore notturno sbranato che spara a Hyd. Per caso vi ricordate se lo sospettava? Ho letto tutto fin qui ma proverò a raccogliere le idee per bene

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Stecata ha scritto:

Dopo il voto di talli a nerea quasi quasi lo rivaluto positivo.

Così, dopo un voto. A nerea per giunta che può essere buona pure. 

Non pensi che sia stata alquanto combattuta come votazione? 

 

Anche nerea si era data ruolo. Anche Marco, ma perché nessuno ha dato idea del voto di cmt? 

Voto senza spiegazione e dato dopo nomina al ballottaggio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:


innanzitutto scusate per l’astensione. Ho avuto casini e non sono riuscito ad entrare pre-rogo. 
Non so se possa avere senso pensare a kado cacciatore notturno sbranato che spara a Hyd. Per caso vi ricordate se lo sospettava? Ho letto tutto fin qui ma proverò a raccogliere le idee per bene

Si, lo ha nominato in arringa e ha votato pride. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, 10mac said:


innanzitutto scusate per l’astensione. Ho avuto casini e non sono riuscito ad entrare pre-rogo. 
Non so se possa avere senso pensare a kado cacciatore notturno sbranato che spara a Hyd. Per caso vi ricordate se lo sospettava? Ho letto tutto fin qui ma proverò a raccogliere le idee per bene

Se non sbaglio era tra i suoi rossi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.