Vai al contenuto

GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, 10mac ha scritto:

innanzitutto scusate per l’astensione. Ho avuto casini e non sono riuscito ad entrare pre-rogo. 
Non so se possa avere senso pensare a kado cacciatore notturno sbranato che spara a Hyd. Per caso vi ricordate se lo sospettava? Ho letto tutto fin qui ma proverò a raccogliere le idee per bene

 

Kado' ha nominato Hyd al ballottaggio (addirittura lo raddoppia mi pare). Quindi sì è una possibilità concreta secondo me. Più che altro mi sembra uno sbrano strano, se voluto, a meno che non lo abbiano capito ruolo? Ma l'ho riletto ieri e non mi ha lasciato sensazioni particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Talilinds ha scritto:

@Carmy e @OroroMunroe potete chiarire come funziona la morte del massone innamorato? 

Yep!

Gentilmente però usate l'apposito tag o messaggi così potrei perdermeli.

Allora, i massoni sono due, uno è innamorato inconsapevole (e quindi, se muore l'altro, muore) e l'altro è massone normale (dunque se muore l'innamorato, questo massone non muore per niente di crepacuore xD).

Come funzionano?

Bene, facciamo le ipotesi:

 

1. Se il massone normale muore al rogo, la notte stessa (in quanto da schedina muore la notte immediatamente successiva alla morte del suo amato) muore il massone innamorato.

2. Se il massone normale muore sbranato, dunque di notte, il massone innamorato muore la notte successiva, quindi quella dopo l'avvenuta morte del massone.

 

Per qualsiasi altro dubbio, non siate timidi, digitate il tag  @ Game Master e mandate un sms al 4848 con il segno di lei/lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma abbiamo fretta per la sondata? io semplicemente metterei l'orario di uscita più presto (alle 15?)

 

Comunque Hyd in questo messaggio prende in considerazione l'idea Nerea lupo. Quindi è vero che in altri la ha difesa però mi pare da una parte troppo palese e dall'altra penso che avrebbe potuto tranquillamente rispondere senza includere la possibilità di Nerea lupo

 

Qua ribadisce.

 

Boh cioè ci può stare ma non mi pare così scontato.

 

 

@Marco1306 mi puoi ripetere i giocatori che sospetti e su quali hai dubbi? 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

CMT e Hex devono cambiare passo, stanno aiutando 0 e i loro voti non sono utili alle valutazioni. Devono dare motivi per pensarli buoni a questo punto.

 

Meliodas dopo la sondata mi sembra un po' adagiato sugli allori. Datti na svegliata e comincia a fare nomi.

 

 

Poi ci sono ilprof , lorsugra , abso e pride.  Fra questi secondo me almeno un lupo c'è 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Così, dopo un voto. A nerea per giunta che può essere buona pure. 

Non pensi che sia stata alquanto combattuta come votazione? 

 

Anche nerea si era data ruolo. Anche Marco, ma perché nessuno ha dato idea del voto di cmt? 

Voto senza spiegazione e dato dopo nomina al ballottaggio? 

Dimmi secondo te ha avuto un atteggiamento da ruolo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lorusgra ha scritto:

Hyd secondo me si era capito cosa fosse. 

Per me Hyd e nerea erano gli innamorati. Era lampante.

 

Cmq marco vivo, meliodas vivo. Ruoli vivi. 

 

Meliodas a me piace e continua a piacere. Marco sinceramente un pochino meno, visto il salvataggio di tali su di lui e non ci scordiamo che Marco ha salvato pride. Sempre lí stiamo.

 

 

 

Ho pensato anche io la stessa cosa infatti ieri li ho risposto dicendo che per me si era spiegato. Non ho insistito più con lui proprio ler questo motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stecata ha scritto:

CMT e Hex devono cambiare passo, stanno aiutando 0 e i loro voti non sono utili alle valutazioni. Devono dare motivi per pensarli buoni a questo punto.

 

Meliodas dopo la sondata mi sembra un po' adagiato sugli allori. Datti na svegliata e comincia a fare nomi.

 

 

Poi ci sono ilprof , lorsugra , abso e pride.  Fra questi secondo me almeno un lupo c'è 

 Concordo.
Specialmente su Absolute che sparito compare solo per votare. Trall’altro un voto ennesimo a disperdere in concomitanza con l’aumento dei voti di Tali.

Ilprof un po assentuccio e poco impattante. Sta in seconda fila di proposito e non capisco perché. Secondo me vanno sentiti entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte esprimo la mia preferenza prima del solito, ed è sempre la stessa: 10mac.

Terzo ballottaggio a cui lo porto, se è buono mi scuserò nei retroscena :lol:

Proprio non mi ispira sicurezza. Al primo rogo, quando in molti sembrava volessero votarlo, tira fuori dal cilindro un nome fuori arringa, ma molto chiacchierato in piazza.

Allo scorso rogo non ha votato, ma non è mai stato a rischio quindi non aveva bisogno di salvarsi (l'ho votato solo io). Quelli a rischio a me sembravano buoni. Per me come lupo potrebbe starci.

 

Di alcuni tipo IlProf, Lorusgra, Tali, Diavoloviola e CMT sto faticando a farmi un'idea (per quanto abbiano giocato in modo molto diverso l'uno dall'altro e mi fidi meno di alcuni che di altri).

Evito di nominare quelli di cui mi fido.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Stecata ha scritto:

CMT e Hex devono cambiare passo, stanno aiutando 0 e i loro voti non sono utili alle valutazioni. Devono dare motivi per pensarli buoni a questo punto.

 

Meliodas dopo la sondata mi sembra un po' adagiato sugli allori. Datti na svegliata e comincia a fare nomi.

 

 

Poi ci sono ilprof , lorsugra , abso e pride.  Fra questi secondo me almeno un lupo c'è 

Io voto chi penso lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Fede ha scritto:

Stanotte esprimo la mia preferenza prima del solito, ed è sempre la stessa: 10mac.

Terzo ballottaggio a cui lo porto, se è buono mi scuserò nei retroscena :lol:

Proprio non mi ispira sicurezza. Al primo rogo, quando in molti sembrava volessero votarlo, tira fuori dal cilindro un nome fuori arringa, ma molto chiacchierato in piazza.

Allo scorso rogo non ha votato, ma non è mai stato a rischio quindi non aveva bisogno di salvarsi (l'ho votato solo io). Quelli a rischio a me sembravano buoni. Per me come lupo potrebbe starci.

 

Di alcuni tipo IlProf, Lorusgra, Tali, Diavoloviola e CMT sto faticando a farmi un'idea (per quanto abbiano giocato in modo molto diverso l'uno dall'altro e mi fidi meno di alcuni che di altri).

Evito di nominare quelli di cui mi fido.


questo però è stalking eh, ti avviso XD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Meliodas ha scritto:

Teso. Tu pensa a ingranà te, che ogni giorno per me ne esci peggio.

fidati pensa a te 🤣😘🌈

Io mi sto facendo il chiul amore mio, poi si sa che a intuito faccio pena. 

Mica ho capito perché mi sospetti eh. Ieri non mi hai risposto al postone e mi hai votato. 

Sembra che vai dietro a gra non capisco su quale base. Mi spieghi in che modo sarei addirittura peggiorato? 

 

 

Ma poi che osservazione è quella sul prof? Bah

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

CMT vota Marco1306 (1);

Nerea vota Marco1306 (2);

Fede vota 10Mac (1);

Hexdrinker vota Absolute (1);

Stecata vota Nerea (1);

Meliodas vota Talilinds (1);

Talilinds vota Nerea (2);

Marco1306 vota Nerea (3);

Ilprof vota Pride Dreemurr (1);

Pride Dreemurr vota Talilinds (2);

Lorusgra vota Talilinds (3);

~Hyd vota Marco1306 (3);

Absolute vota Pride Dreemurr (2);

Kado’ vota Pride Dreemurr (3).

 

Astenuti: Scarecrow, 10Mac, Diavoloviola.

 

@10mac tu perché ti sei astenuto? Chi avresti votato? Scusami se lo hai già detto.

 

Se qualcuno sa fare analisi voti alla kado prego 💀 tipo @CMT 

 

Io vedo solo che se pride Lupo, prof e Abso (e kado) non potevano essere insieme. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.