Vai al contenuto

GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

@Scarecrow dimmi una cosa. A giorno 1 dicevi che c'era un lupo a rischio sicuro. Non ho letto un analisi in tal senso e ne ti ho visto continuare su questa teoria il giorno dopo. Hai fatto zero interventi significati e nessuna ricerca. Ti sei limitato su hyd a nominarlo e sul finire della giornata sei arrivato a votare Hex. 

 

Ora mi spieghi i tuoi sospetti e perché. Eventuali collegamenti fra utenti e la tua sulle votazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

@Scarecrow dimmi una cosa. A giorno 1 dicevi che c'era un lupo a rischio sicuro. Non ho letto un analisi in tal senso e ne ti ho visto continuare su questa teoria il giorno dopo. Hai fatto zero interventi significati e nessuna ricerca. Ti sei limitato su hyd a nominarlo e sul finire della giornata sei arrivato a votare Hex. 

 

Ora mi spieghi i tuoi sospetti e perché. Eventuali collegamenti fra utenti e la tua sulle votazioni?

Hai letto che non sono aggiornato? Hex l'ho votato a Giorno 1 comunque, ieri mi sono astenuto.

 

Di interventi significativi ne ho fatti eccome, anzi rinnovo l'invito al Detective di uscire perché se Nerea è buona possiamo rogare in serenità Marco a questo punto. La partita non è indirizzata sui giusti binari e occorre un ruolo che lo faccia.

 

I miei sospetti siete tu, Hex, Prof e Tally principalmente con Fede a seguire. Ovviamente non tutti allo stesso livello. Metterei anche Abso toh ma non c'è stato un calo di qualità, solo di quantità di post e dunque non ho motivi di sospettarlo più di voi per il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Eh non posso dirlo.

 

Per come ha giocato ieri lo ritenevo tra i miei sospetti principali (rossi) insieme a Nerea e pride. 

Ma ho riletto e ho capito cosa dovrebbe essere e riporta con i dati che abbiamo

Bene, potrai ben capire che essendo un mio principale sospetto e tu pure in parte, questa difesa mi fa solo pensare di avere ragione. Se sei consapevole di ciò andiamo avanti, voterò fra voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Bene, potrai ben capire che essendo un mio principale sospetto e tu pure in parte, questa difesa mi fa solo pensare di avere ragione. Se sei consapevole di ciò andiamo avanti, voterò fra voi.

Ma scusa ma perché chiedi a me di rivelare il suo ruolo? Ragiona. Non è difficile arrivarci, basta non rileggersi SOLO stec ma mettere in relazione con altro. Sicuramente non sta a me dire oltre. 

 

Di Marco cosa pensi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marco1306 ha scritto:

 

alt alt non sto dicendo di avere l info di nerea lupo, dico solo che lei non era una dei massoni assieme a hyd.

poi si per come ha giocato pulita non me la vedo visto che le avevo chiesto più volte di mostrarmi i miei mess che non gli piacevano e non lo ha mai fatto.

anche hyd per come ha giocato pulito pulito non me lo vedo e infatti per me lui è morto per mano del cacciatore 

 

io poi voglio capire perchè non hai fiducia in me.

 

@CMTdammi delle giustificazioni del tuo voto a me

Non mi sei piaciuto giorno 0 ed 1, tanto che eri il mio principale sospetto, poi tra voti e gioco sei stato ok, non ho particolari motivi che mi convincano che sei buono.

Poi ti vedevo bene assieme a Talli, anche perché le accuse che gli hai mandato erano molto vaghe e leggere.

40 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Guarda che se Nerea lupa anche tu ne esci male dal rogo di ieri eh

Mah, se vuoi la mia opinione, da esterno non mi penserei possibile compagno di Nerea. Se la pensi Massone posso capire sospetto su di me come lupo, ma da compagno la giocata migliore sarebbe stata votare Marco e non farla morire.

35 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Poi, @Pride Dreemurr tu pensi che io stec e marco in branco ci diamo spudoratamente buoni a vicenda e ci salviamo così? 

 

Marco io lo ho messo buono da subito e non lo ho mai tolto. Ti sembra da lupi insieme? A me sembra uno stretch molto forzato, no? 

 

Ipotesi voti a parte, puoi dividere tutti i giocatori in base a quanto li sospetti? 

 

Rossi: 

Arancioni:

Gialli: 

Verdi:

 

Inoltre, quanti negativi ci sono ancora in vita per te? 

Mi fai pensare che non hai letto quello che ho scritto.
Stecata non penso proprio lupo con entrambi per i voti di ieri principalmente.

A parte che stecata non mi sembra ti desse buono fino a stamattina, quindi "ci diamo spudoratamente buoni" è falso.
"Marco io lo ho messo buono da subito e non lo ho mai tolto. Ti sembra da lupi insieme?" se vi stesse spalleggiando da inizio partita mutualmente allora ti darei ragione, ma non è così, anzi Marco ha ribadito più volte che ti sospettava dall'inizio. A me uno che appoggia l'altro e l'altro che lo accusa in maniera leggera sembra un modo perfetto per esporsi come lupi. Comunque sospetto molto più te che lui, soprattutto se avevo frainteso la questione di Nerea.

 

Do le valutazioni su tutti, che non saprei bene come dividere in colori

 

Su di te lo sai

Su Marco mi sono espresso pure

A me hyd sembrava molto coerente a come gioca da buono, può essere però che da RV abbia giocato come giocherebbe proC e quindi ha cercato di essere il più sincero possibile
Su Nerea come ho detto non lo so, può starci che stesse bluffando, è una di quelli che mi è più difficile interpretare

Meliodas mi sembra molto sincero, lo avevo valutato un po'negativamente il giorno 1, ma invece penso sia solo stile e che abbia un buon profilo, non ha capitalizzato troppo sulla sondata e ha continuato a giocare nello stesso modo

10mac lo vedo un po'evasivo, mi era piaciuto all'inizio ieri, ma poi niente, l'ho visto più incisivo altre volte

Hex non mi piace molto, mi sembra peggio del solito in quanto a gioco, le accuse le ho trovate vuote e mi sembra costruitamente convinto di abs e scare praticamente senza basi

Fede non mi dice granché, mi sembra molto evanescente, ma non conoscendola non so se è stile o altro

Scare è in linea con come gioca di solito

Abs in quello che ha scritto mi è piaciuto, ma l'ho visto poco partecipativo

CMT un po'altalenante, all'inizio insomma, poi mi era piaciuto, ma anche lui ha scritto poco

Gra mi sembra molto partecipativa e sono d'accordo con diverse cose che dice

IlProf mi sembra molto strano, di solito è molto più sul pezzo però non ho visto cose che mi sono sembrate troppo negative

Stecata non mi sta dispiacendo

Diavoloviola e Salmur invalutabili


Sui cattivi non so risponderti con certezza:

Salmur non ne ho idea
Hyd non penso lupo forse RV
Nerea boh può essere lupa, se Hyd non lupo come credo vedrei assente o goffo un tentativo di salvataggio, potrebbe essere RV
Cerco di non escluderlo, ma io fatico veramente veramente tanto a vedere Hyd lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Meliodas ha scritto:

I voti su di te sononpoco valutabili in quanto inutili come quelli di ieri. Sapevano che non rogavi.

Sì, esatto, è quello che intendo, sono praticamente dispersioni, che non fai se due tuoi compagni sono pari con il rogato, va. (ragionavo nell'ipotesi marco e talli compagni)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stecata ha scritto:

Secondo me oggi c'è bisogno veramente delle arringhe e bisogna mandarci anche qualcuno che sta fin troppo comodo.

Fai i nomi. Che potrebbe aiutare.

cosi sembra un consiglio buttato senza impegno.

chi vorresti sentire? Io vorrei sentire Absolute prima e forse anche Prof.

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, 10mac ha scritto:

il lapsus di talli sullo spelacchiato mi ha fatto venire un brivido stamattina.

Ma non ho avuto alcun lapsus, si che parli? 

 

55 minuti fa, 10mac ha scritto:

male male iniziare a mettere in mezzo gli RV quando ancora non abbiamo capito una cippa-lippa di lupi.

Ma sapete leggere? Mo mi incazzo. PRIMA DELLA FINE cosa vuol dire secondo te? 

 

58 minuti fa, 10mac ha scritto:

ha detto che gente come me andrebbe bruciata a prescindere e ora mi sta imitando! Non so se la cosa mi rende orgoglioso oppure orgoglione

Questa parte è di una falsità disarmante. 

 

56 minuti fa, 10mac ha scritto:

sta lentamente tornando in auge come sospetta così come tali

Ah perché sono mai sceso? 

 

Le uniche persone che non mi hanno sospettato in questa partita sono prof (mi pare) kado e cmt. Al momento almeno 5 persone vogliono già votarmi. 

Fatevi due domande e datevi le risposte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lorusgra ha scritto:

Se parli di meliodas e sei buono. Fidati, lascialo perdere che non ha proprio nessuna caratteristica del lupo, prolupo e rv. 

Io mi sono fidata di te fino ad ora, mo fidati di me. 

 

 

Ma poi parlare senza fare nomi non serve. Se si in buona fede bisogna farli.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 10mac ha scritto:

 

il lapsus di talli sullo spelacchiato mi ha fatto venire un brivido stamattina.

 

Ricordiamo anche che absolute ha fatto il bullo con me a giorno 1 perché partecipavo poco: mi ha detto che gente come me andrebbe bruciata a prescindere e ora mi sta imitando! Non so se la cosa mi rende orgoglioso oppure orgoglione.

Ricordiamoci anche che insisteva com me e mi voleva votare, poi non lo ha fatto per la sondata…

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Perché ha detto che si è aggiornato solo fino a pagina 4. Io lo reputo buono, quindi spero che riesca a leggere tutte le dinamiche e darci una mano. 

 

Mi fido di te, di meliodas e di scare al momento. Non so se la fiducia è riposta in positivo o meno, ma gli altri veramente peggio. Meliodas, ammetto, che è bambino mio, lo amo a prescindere. Lo guardo con gli occhi dell'amore, ma per me è buono e non mi piace che lo stiano ributtando in mezzo. 

 

A me tali continua a non convincere, ma in sta partita, ammetto che temo di fare cazzate coi voti. Alla fine pare sempre che ci siano vittime sacrificali. Cosa pensi di stecata? 


tu lascia fare. È interessante poi vedere chi mi ributta in mezzo e vedere il suo percorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Pride Dreemurr ha scritto:

Non mi sei piaciuto giorno 0 ed 1, tanto che eri il mio principale sospetto, poi tra voti e gioco sei stato ok, non ho particolari motivi che mi convincano che sei buono.

 

 

Se non trovi motivi che ti convincano che io sia buono, non puoi dire prima che il mio gioco e i miei voti sono stati ok. Se sono stati ok implica che ho dimostrato che sono buono come lo sono veramente

Perché poi non ti sarei piaciuto a giorno 0 e 1

 

@CMT io ti taggo fino a quando non rispondi alla mia domanda 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Pride Dreemurr ha scritto:

Sì, esatto, è quello che intendo, sono praticamente dispersioni, che non fai se due tuoi compagni sono pari con il rogato, va. (ragionavo nell'ipotesi marco e talli compagni)

Vero concordo.

Ma potrebbero disperdere se non c’erano compagni a rischio.

 

inoltre una delle cose che ho notato, è che i voti su  te sono arrivati simultaneamente subito dopo che Tali era a 3. Come se temessero che qualcuno lo portasse a 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque abbiamo intenzione di chiedere arringhe?

vogliamo organizzarci con i voti prima di arrivare a chiusura?

 

se siamo d’accordo possiamo fare lista di chi sentire.

 

io per il momento vorrei sentire Absolute, ilprof sicuramente.

ovviamente non lascerei fuori Tali per sicurezza.

 

Hex non lo sto capendo bene, mi piace solitamente chi entra ribelle e accusa. Ma ad oggi il suo apporto è zero. Non so potrebbe avere anche profilo da RV secondo voi?

o potrebbe farlo da lupo?

 

Fede continua alti e bassi. Fa roassuntj sta sul pezzo ed è coinvolta.

unica posizione che prende è vs 10mac. Non commenta QUASI nessun altro. La vedo piuttosto tranquilla. Oggi sentirei anche lei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Talilinds ha scritto:

1) Ma non ho avuto alcun lapsus, si che parli? 

 

2) Ma sapete leggere? Mo mi incazzo. PRIMA DELLA FINE cosa vuol dire secondo te? 

 

3) Questa parte è di una falsità disarmante. 

 

4) Ah perché sono mai sceso? 

 

Le uniche persone che non mi hanno sospettato in questa partita sono prof (mi pare) kado e cmt. Al momento almeno 5 persone vogliono già votarmi. 

Fatevi due domande e datevi le risposte. 

 

ehm mi sa che stai facendo grossa confusione.

al punto 1) intendo che non ti è venuto in mente possa essere spelacchiato prima che RV

al punto 2) ok, prima della fine. Ma a me non sono proprio venuti in mente gli RV finora. Che poi trovo fuori luogo parlarne ora quando ancora brancoliamo nel buio per capire chi è lupo.

al punto 3) parlavo d absolute

al punto 4) parlavo di fede

 

ma hai letto?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Se non trovi motivi che ti convincano che io sia buono, non puoi dire prima che il mio gioco e i miei voti sono stati ok. Se sono stati ok implica che ho dimostrato che sono buono come lo sono veramente

Perché poi non ti sarei piaciuto a giorno 0 e 1

 

@CMT io ti taggo fino a quando non rispondi alla mia domanda 

Ma no, se ti trovo altalenante (prima male e poi ok) non ho motivi di sbilanciarmi nel pensare che sei buono.
Ti ho detto che mi eri risultato superficiale nelle risposte riguardanti la tattica del veggente e che mi era sembrato un attacco pretestuoso quello a CMT per il discorso dei nomi per il veggente, ma anche l'uscita dell'essere ruolo a caso non mi ha fatto impazzire.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Meliodas ha scritto:

Comunque abbiamo intenzione di chiedere arringhe?

vogliamo organizzarci con i voti prima di arrivare a chiusura?

 

se siamo d’accordo possiamo fare lista di chi sentire.

 

io per il momento vorrei sentire Absolute, ilprof sicuramente.

ovviamente non lascerei fuori Tali per sicurezza.

 

Hex non lo sto capendo bene, mi piace solitamente chi entra ribelle e accusa. Ma ad oggi il suo apporto è zero. Non so potrebbe avere anche profilo da RV secondo voi?

o potrebbe farlo da lupo?

 

Fede continua alti e bassi. Fa roassuntj sta sul pezzo ed è coinvolta.

unica posizione che prende è vs 10mac. Non commenta QUASI nessun altro. La vedo piuttosto tranquilla. Oggi sentirei anche lei. 

 

io vorrei sentire (in ordine di iscrizione):

1. @Pride Dreemurr

4. @Talilinds+ @Mario

8. @Fede

12. @IlProf

13. @Stecata

14. @CMT

17. @absolute

19. @Diavoloviola

 

però in effetti sono tanti ma più di così per ora non riesco a stringere.

Hex l'ho tolto perché potrebbe giocare così sia da lupo nero che da veggente che da RV che da solitario. Per ora mi preoccupano di più altri ma ovviamente se lo mettiamo in mezzo mi sta bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.