Vai al contenuto

Giorno 1 - Qualità o morte


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Di bach lupo, senza cambio voto e salvare le chiappe. Bah, surreale alquanto. Lo farei io da lupo, non lui. Almeno non così. 

Per carità nessuno dice che non devi dare voce alle tue opinioni, ma mi meraviglia chr metteresti Bach e Jack, ma taillindis non lo nomini per una arringa. 

Mi sono persa i tuoi sospetti, me li ridici? 

In realtà se bach è lupo metterei la mano sul fuoco che anche Jack lo sia. È una mossa che farebbe solo in questi casi secondo me 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Talilinds ha scritto:

Comunque già vedo l'andazzo con me e Shino.

Noi due stessi stiamo già iniziando a spalarci contro ed ergo a scavarci la fossa ancora più velocemente concentrando i sospetti. Cosa che gradirei evitare. 

C'è molto tempo, è vero, ma sarei felice che fosse messa altra carne al fuoco. 

 

Molto trasparentemente: mi sono sentito legato da quel primo messaggio di Shino dove era felice che fossi tornato. E credo di aver avuto ragione a preoccuparmene. 

 

Poi: sono favorevole alle arringhe (però se qualcuno mi ricorda come funzionano di preciso ne sarei grato).

 

 

Quando parli del fatto di mettere altra carne al fuoco intendi altre persone al rogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, mariosan said:

Ah eri tu il destinatario. Male

Ma la società è na roba trash che viene da Hattrick eh.

Significa che dei giocatori fanno squadra fidandosi sulla base del nulla.

Non so cosa hai capito tu.

Per me può essere una cosa buona o cattiva allo stesso modo, per ora non ci vedo nulla di male.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

 

Adesso, JackShepard ha scritto:

Ma la società è na roba trash che viene da Hattrick eh.

Significa che dei giocatori fanno squadra fidandosi sulla base del nulla.

Non so cosa hai capito tu.

Per me può essere una cosa buona o cattiva allo stesso modo, per ora non ci vedo nulla di male.

Facciamo una società?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Ma la società è na roba trash che viene da Hattrick eh.

Significa che dei giocatori fanno squadra fidandosi sulla base del nulla.

Non so cosa hai capito tu.

Per me può essere una cosa buona o cattiva allo stesso modo, per ora non ci vedo nulla di male.

Appunto non mi piace in una partita così solo pensare a na cosa del genere. Hattrick va benissimo lo so pure io che si fanno robe così, ma in dinamiche di partita come questa non mi sembra na cosa proC

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

non hai forti opinioni su nessuno, ma occuperesti due posti in arringa perché gli esperti possono essere un problema

Ancora il ma :/ 

Se non ho forti opinioni su nessuno mi sembra altrettanto logico, dato che devo scegliere, scegliere chi è più pericoloso. 

 

14 minuti fa, JackShepard ha scritto:

non è meglio far parlare i silenziosi?

Certamente! L'una non esclude l'altra. 

Vorrei poi di nuovo far notare come nel frattempo io mi sia già attivato fin dall'inizio per far parlare i silenziosi. 

 

A proposito @Carmy, non mi hai ancora risposto, e neanche a scare credo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Appunto non mi piace in una partita così solo pensare a na cosa del genere. Hattrick va benissimo lo so pure io che si fanno robe così, ma in dinamiche di partita come questa non mi sembra na cosa proC

Non sai che stavo provocando Bach? Visto che è partito in quarta per la proposta arringhe. 

 

Ho provocato anche sull'ubriaco e Jack lo sa a cosa mi riferivo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lorusgra ha scritto:

Se ti devo essere sincera. Condivido le impressioni di Jack e Scare su te e Shino. E questo è il secondo post che noto come tentativo di distaccamento da lei, ma poi la difendi in modo minimo. Che tu sei legato a shino, perché ti ha ridato il benvenuto, ci sta. Ma anche prima vi è stato un gettarla nei sospetti per poi toglierla con un appunto vago. Ti riprendo il post appena lo trovo. 

 

Sarà impressione di Giorno 0, ma tu non mi hai fatto impazzire e Shino nemmeno. Non la vedo come da buona per il modo di porsi. Anche la travisata del confronto tra Bach e Jack non mi convince.

Ma sinceramente tengo aperta la mente per evitare cantonate. 

 

Cmq per le arringhe farei il nome tuo o di Shino. 

Minimo? Dice praticamente di non rogare loro due ma altri

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma la società è na roba trash che viene da Hattrick eh.

Significa che dei giocatori fanno squadra fidandosi sulla base del nulla.

Non so cosa hai capito tu.

Per me può essere una cosa buona o cattiva allo stesso modo, per ora non ci vedo nulla di male.

La società in realtà veniva da popolo che veniva da qua. Almeno io ho sempre saputo così

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Non sai che stavo provocando Bach? Visto che è partito in quarta per la proposta arringhe. 

 

Ho provocato anche sull'ubriaco e Jack lo sa a cosa mi riferivo xD

Sisi che nessuno sta direzionando l'ubriaco, va benissimo magari ti sto provocando anche io che ne sai

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Talilinds ha scritto:

Ancora il ma :/ 

Si chiama grammatica italiana. 

Ti espongo quello che capisco dal tuo post e che non mi piace. 

Il Ma è una ottima congiunzione, usatelo nella vita. 

 

Cmq mi fermo un pochino, sto leggendo a sprazzi che sono arrivata a lavoro. Mi incazzo e ritorno appena possibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lorusgra ha scritto:

Se ti devo essere sincera. Condivido le impressioni di Jack e Scare su te e Shino. E questo è il secondo post che noto come tentativo di distaccamento da lei, ma poi la difendi in modo minimo. Che tu sei legato a shino, perché ti ha ridato il benvenuto, ci sta. Ma anche prima vi è stato un gettarla nei sospetti per poi toglierla con un appunto vago. Ti riprendo il post appena lo trovo. 

 

Sarà impressione di Giorno 0, ma tu non mi hai fatto impazzire e Shino nemmeno. Non la vedo come da buona per il modo di porsi. Anche la travisata del confronto tra Bach e Jack non mi convince.

Ma sinceramente tengo aperta la mente per evitare cantonate. 

 

Cmq per le arringhe farei il nome tuo o di Shino. 

 

Ma che è sta roba ? Ma sei seria ? Sarei legata a Talli perché gli ho dato il benvenuto ? Ma è la partita delle accuse insensate questa ? Cmq su una cosa concordo con te. 

 

Questo è il post a cui fai riferimento. Talli dice che la giornata sarà un Lui VS Me, così a caso praticamente, e che già abbiamo iniziato a spalarci merda addosso. In realtà se non per il post in cui lo saluto, io non l'ho proprio cagato Talli ieri 🤔 idem lui con me, quindi sta merda che ci stiamo buttando addosso non la vedo. Inoltre è vero che prima mi accusa, poi mi difende, poi cerca di distaccarsi da me, ma davvero sto facendo fatica a capire perché sta montando sto teatrino. 🤔

 

Riguardo la strategia Veggente- Postino sì, dovresti rileggermi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, mariosan ha scritto:

 

 

Le storie tra bach , jack , shino , non ti interessano? A me ad esempio bach sembra il solito bach sparone, shino sottotono ma non è che nei primi giorni fa molto oltre a lamentarsi delle strategie altrui e delle arringhe 😆  Jack il solito. Tutti e tre da sondare per me molto più di altri. 

 

Ecco forse un Tallins un pó troppo scriba anche a me non ha convinto per la poca sostanza 

 

 

Poi dici che ti odio.... 😪

 

17 minuti fa, mariosan ha scritto:

Mi ripeti cosa pensi tu di quella proposta di Stecata? 

 

Faro di più, così non ti lamenti che non faccio niente. 

 

 

 

@Lorusgra prego anche a te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.