Vai al contenuto

Giorno 1 - Qualità o morte


Messaggi raccomandati

cazzo_di_cane_GIF.gif

 

Kubrick? Posso essere sincero? Io considero Kubrick un incapace! Lo considero il classico esempio di instabilità artistica, abbia pazienza! È uno che affrontava un genere, falliva e passava a un altro genere. Come lo vogliamo chiamare? Eh? Poi anni e anni da un film a un altro. Anni e anni di che cosa, eh? Di profondo imbarazzo per il film precedente, abbia pazienza!

 

DA QUESTA NOTTE POSSONO AGIRE TUTTI I RUOLI (ECCETTO IL LUPO NERO COME DA REGOLAMENTO).

LE VOTAZIONI SONO APERTE.

 

VI COMUNICO CHE LE PROSSIME GIORNATE NON SARANNO APERTE COSI' PRESTO, MA PROBABILMENTE DOPO LA VOSTRA MEZZANOTTE.

 

 

 

@Stecata

@JackShepard

@Hexdrinker + @Yeatu

@Fede

@cekko91

@~Hyd

@Nerea

@Talilinds

@Merî + @OroroMunroe

@mariosan

@Shinobu Sanada + @Jawall

@Carmy

@bachforever

@Lorusgra

@Scarecrow

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, bachforever ha scritto:

Secondo me jack è proprio lupo. Quella frase secondo cui non azzecco mai un lupo nei primi giorni è orrenda per diversi motivi: è falsa, è metagame, puzza di scusa distante un km. Finisco l'aggiornamento, poi lo voto e poi ci si vede lunedì

Oggi è tipo venerdì. Poi c'è sabato,.domenica,poi lunedì la partita potrebbe anche essere già finita

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, bachforever ha scritto:

Secondo me jack è proprio lupo. Quella frase secondo cui non azzecco mai un lupo nei primi giorni è orrenda per diversi motivi: è falsa, è metagame, puzza di scusa distante un km. Finisco l'aggiornamento, poi lo voto e poi ci si vede lunedì

Scusa per cosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Talilinds ha scritto:

RIBADISCO:

Astensioni al voto: Con malus (un voto ad inizio giornata per ogni votazione saltata e i voti sono cumulativi)

 

Buona giornata guysss

 

Ma @~Hyd è @cekko91 sono vivi? 

Hyd ultima vista 8 ore fa. Cekko ultima.visita mercoledì. In effetti sul secondo si è molto a rischio morto

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, bachforever said:

Secondo me jack è proprio lupo. Quella frase secondo cui non azzecco mai un lupo nei primi giorni è orrenda per diversi motivi: è falsa, è metagame, puzza di scusa distante un km. Finisco l'aggiornamento, poi lo voto e poi ci si vede lunedì

È falsa 😄?

 

È praticamente una profezia autoavverante sto post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque concordo con scare che Tali e shino hanno convinto poco pure me.

 

Tali mi è sembrato voler strafare, nel senso che è entrato postando molto ma senza dare un contributo forte (secondo me).


Shino all’opposto un po’ sottotono.

 

Questo riguardo quelli che hanno scritto un po’ di più.

Poi c’è gente che ha scritto proprio pochino e ancora è difficile farsi un’idea

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, bachforever ha scritto:

Secondo me jack è proprio lupo. Quella frase secondo cui non azzecco mai un lupo nei primi giorni è orrenda per diversi motivi: è falsa, è metagame, puzza di scusa distante un km. Finisco l'aggiornamento, poi lo voto e poi ci si vede lunedì

 

Aspe' però. Vero che quel post di Jack era pretestuoso, anche perché secondo me non hai detto nulla di così malvagio oggi, ma vero anche che siamo a Giorno 0. Tu lo vedi proprio in cattiva fede o è solo una reazione al sospetto ? 

 

Poi volevo sapere dal mio Top Player preferito, @Scarecrow cosa non lo ha convinto di me a Giorno 0? 

 

E volevo sapere da @Nerea dove ha inteso la questione che tutti eravamo inclini a seguire la strategia di fare il nome per il veggente . Svista ?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Comunque concordo con scare che Tali e shino hanno convinto poco pure me.

 

Tali mi è sembrato voler strafare, nel senso che è entrato postando molto ma senza dare un contributo forte (secondo me).


Shino all’opposto un po’ sottotono.

 

Questo riguardo quelli che hanno scritto un po’ di più.

Poi c’è gente che ha scritto proprio pochino e ancora è difficile farsi un’idea

Se posso dirlo in realtà mi risulta di fare sempre così. 

 

Concordo su Shino. Ma magari è impegnata. 

 

@bachforever mi pare che te ne stai lavando le mani con molta nonchalance.

 

Piuttosto, ho più volte visto @Merîonline per vario tempo ma non ha partecipato così tanto alla discussione, quindi magari uno sprone a essere un po' più incisiva

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard ha scritto:

 

Shino all’opposto un po’ sottotono.

 

Un po' sotto tono ? Eravamo a Giorno 0, ti pare che mi sono mai messa a fare analisi del set o a commentare i ruoli o a proporre strategie a Giorno 0? Sotto tono de che Ciccio ? Ho commentato tutte le questioni importanti di cui avete discusso a Giorno 0 e mo vediamo. Più di questo va oltre le mie capacità , inoltre @Jawall sta a un festino dal pomeriggio, dammi un attimo il canzo di avere un consiglio prima di esprimere pensieri sensati.  Se mi devi dire qualcosa però fai pure, mi vedi sotto tono per cosa ? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, finalmente!

Vi lascio un po' di pensieri iniziali e domande:

 

  • le arringhe sono antipatiche e non so farle, ma mi rendo conto che siano anche utili finché non abbiamo nessuna info, quindi per me più sì che no
  • la strategia di Stecata mi confonde un po', non riesco a capire se la certezza del risultato valga la pena del rischio di far esporre gente. Come dice Jack, veggente e postino possono intendersi in modi meno rischiosi. Oltretutto, coordinarci tutti mi sembra difficile, tra gente che non è d'accordo, gente che non si collega, e i lupi + proL che chissà che intenzioni hanno. Più no che sì. Non sono però sicura di aver capito al 100% come funziona la strategia, quindi mi rimetto al volere del contado.
  • la mancanza di protezioni mi spaventa parecchio, il che mi fa pensare a maggior ragione che la strategia di veg e postino sia troppo rischiosa. Se esce il veg è fritto
  • il nero può sbranare doppio una sola volta o più volte?
  • l'ispettore sembra interessante, penso possa tornare molto utile. Come si usa di solito?
  • tutti 'sti belli visti brutti e brutti visti belli son davvero poco simpatici, e in più hanno anche un'inversione! Significa che dobbiamo basarci più sulla piazza che sulle sondate? Io preferisco basarmi sui dati che sulle sensazioni (motivo per cui di solito ingrano dopo giorno 1 :lol:), ma mi sembra che le probabilità di veridicità delle sondate non siano delle migliori

Stanotte rileggo con calma tutto quanto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Un po' sotto tono ? Eravamo a Giorno 0, ti pare che mi sono mai messa a fare analisi del set o a commentare i ruoli o a proporre strategie a Giorno 0? Sotto tono de che Ciccio ? Ho commentato tutte le questioni importanti di cui avete discusso a Giorno 0 e mo vediamo. Più di questo va oltre le mie capacità , inoltre @Jawall sta a un festino dal pomeriggio, dammi un attimo il canzo di avere un consiglio prima di esprimere pensieri sensati.  Se mi devi dire qualcosa però fai pure, mi vedi sotto tono per cosa ? 

 

 

Mi fai un sunto in non più di 3 righe delle questioni importanti di giorno 0? Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti, Cordiali Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Mi fai un sunto in non più di 3 righe delle questioni importanti di giorno 0? Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti, Cordiali Saluti

 

Ciccio ma per te questo ed altro. Alla fine l'unica notizia rilevante riguardo a Giorno 0 è stata la porposta di Stecata di fare ognuno un nome da Veggente, la risposta di Bach riguardo la sondata Losca e quella di Scare riguardo la sondata Innocente. In realtà non abbiamo parlato di niente di fondamentalmente importante. Ho superato le tre righe Sorry, la prossima volta chiedi riassunti ad altri 🙄

 

 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Aspe' però. Vero che quel post di Jack era pretestuoso, anche perché secondo me non hai detto nulla di così malvagio oggi,

 

 

 

 

Ma quale post è pretestuoso mio?

 

Ma poi io non ho mai detto nulla contro Bach, anzi ho detto che pure se mi accusa mi sembra in buona fede

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Aspe' però. Vero che quel post di Jack era pretestuoso, anche perché secondo me non hai detto nulla di così malvagio oggi, ma vero anche che siamo a Giorno 0. Tu lo vedi proprio in cattiva fede o è solo una reazione al sospetto ? 

 

Poi volevo sapere dal mio Top Player preferito, @Scarecrow cosa non lo ha convinto di me a Giorno 0? 

 

E volevo sapere da @Nerea dove ha inteso la questione che tutti eravamo inclini a seguire la strategia di fare il nome per il veggente . Svista ?

 

 

 

 

Si shino😅 diciamo che non ho capito molto. Effettivamente l unico che ho notato interessato era jack.Diciamo che ho preso la svista per via dei vari suggerimenti e per le varie critiche.cioe le ho interpetate come un:bella questa strategia!miglioriamola! E invece nada😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho usato un termine forte, ma trovo pretestuose le motivazioni per cui lui accusa te e allo stesso tempo le motivazioni per cui tu accusi lui. Ho capito che te poi hai detto che probabilmente lui era in buona fede e che quindi di base non era un'accusa. Ma posso capire se i motivi che vi portano a sospettarvi a vicenda sono effettivamente oggettivi oppure sono frutto di ripicca ? 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, Shinobu Sanada said:

Forse ho usato un termine forte, ma trovo pretestuose le motivazioni per cui lui accusa te e allo stesso tempo le motivazioni per cui tu accusi lui. Ho capito che te poi hai detto che probabilmente lui era in buona fede e che quindi di base non era un'accusa. Ma posso capire se i motivi che vi portano a sospettarvi a vicenda sono effettivamente oggettivi oppure sono frutto di ripicca ? 

 

 

 

Ma io non lo sospetto e non l’ho accusato! Dove le vedi ste cose?

 

Dopo che mi ha nominato tre volte (perché ho proposto le arringhe) di fila ho detto che lo ignoro perché ha preso una cantonata e so che tanto non riesco a ragionare con lui, pensandolo in buona fede.

 

E se ti interessa a lui non l’ho sospettato ancora e il motivo per cui non lo sospetto è quel post che ha scritto “bella partita di merda, con 3 roghi abbiam perso e 2 sono nel weekend”.

Quella mi pare un’uscita sinceramente preoccupata.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Un po' sotto tono ? Eravamo a Giorno 0, ti pare che mi sono mai messa a fare analisi del set o a commentare i ruoli o a proporre strategie a Giorno 0? Sotto tono de che Ciccio ? Ho commentato tutte le questioni importanti di cui avete discusso a Giorno 0 e mo vediamo. Più di questo va oltre le mie capacità , inoltre @Jawall sta a un festino dal pomeriggio, dammi un attimo il canzo di avere un consiglio prima di esprimere pensieri sensati.  Se mi devi dire qualcosa però fai pure, mi vedi sotto tono per cosa ? 

 

 

Comunque il sottotono non era perché mi aspettavo analisi ruoli e commenti al set, questa è una tua deduzione.

Sottotono per il modo di porti, un po’ spento, ma siamo nel campo delle impressioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Talilinds ha scritto:

Piuttosto, ho più volte visto @Merîonline per vario tempo ma non ha partecipato così tanto alla discussione, quindi magari uno sprone a essere un po' più incisiva


Questo si chiama stalkerare! Togliti  dalla  testa che starò a commentare ogni secondo della partita. Probabilmente sarò anche meno presente. Ma tutti sanno che faccio fatica a seguire in modo adeguato. Poi secondo commentare cosa? Te pensi di essere stato incisivo in cosa?  Poi per dire cosa? Magari un commento più ragionato ha più senso ogni tanto che mille giusto per mostrarti partecipe. Stai calmo! E venerdì sera! Rifletti leggi che male non fa e commenta per dire qualcosa di nuovo. 
 

interessante nel Frattempo shino vs Bach vs jack. 
La versione discussione jack Shino si ripete in pratica in ogni partita che ho giocato. 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi mancavano da leggere un po’ di post di giorno 0

 

@Nerea ti posso garantire che hai travisato l’80% della strategia proposta da stecata, ma tanto non la facciamo 😄

 

 

Riguardo questo: io sto evitando appositamente di parlarne, perché a differenza delle altre volte non è la chat lupi a decidere come usare il potere, ma è un giocatore esterno e preferisco non fare commenti che possano aiutare il prol a pensare come sia meglio usare l’illusione per aiutare i suoi soci lupi e cosa i lupi si aspettano lui faccia

 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma io non lo sospetto e non l’ho accusato! Dove le vedi ste cose?

 

Dopo che mi ha nominato tre volte (perché ho proposto le arringhe) di fila ho detto che lo ignoro perché ha preso una cantonata e so che tanto non riesco a ragionare con lui, pensandolo in buona fede.

 

E se ti interessa a lui non l’ho sospettato ancora e il motivo per cui non lo sospetto è quel post che ha scritto “bella partita di merda, con 3 roghi abbiam perso e 2 sono nel weekend”.

Quella mi pare un’uscita sinceramente preoccupata.

 

No okke, volevo solo sapere le vostre reali impressioni l'uno sull'altro. Ultimamente sono particolarmente brava a difendere i Lupi, quindi volevo un attimo capire. Che poi fino alla  risposta di @bachforever , vera e non provocatoria però, non riesco a farmi un' impressione iniziale. Attendo. 

 

13 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Comunque il sottotono non era perché mi aspettavo analisi ruoli e commenti al set, questa è una tua deduzione.

Sottotono per il modo di porti, un po’ spento, ma siamo nel campo delle impressioni.

 

Ah ti sembro un po' spenta ? Addirittura ? Nha, sei nel campo delle impressioni. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Mi mancavano da leggere un po’ di post di giorno 0

 

@Nerea ti posso garantire che hai travisato l’80% della strategia proposta da stecata, ma tanto non la facciamo 😄

 

 

Riguardo questo: io sto evitando appositamente di parlarne, perché a differenza delle altre volte non è la chat lupi a decidere come usare il potere, ma è un giocatore esterno e preferisco non fare commenti che possano aiutare il prol a pensare come sia meglio usare l’illusione per aiutare i suoi soci lupi e cosa i lupi si aspettano lui faccia

 

Ma sinceramentw dopo svariati post in cui chiedo delucidazioni che nessuno mi ha dato non è che mi interessa anche oggi😅 ormai si è andata amen:/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.