Vai al contenuto

Giorno 1 - Qualità o morte


Messaggi raccomandati

Comunque Tali vedo che scrive a raffica di base, e oggi  mi sembra meno peggio di ieri

 

Carmy un po’ mi inquieta perché per metagame quella volta che era seria ed equilibrata era Lupo, da buona faceva più la pazza.

 

Shino ancora non mi ha entusiasmato.

 

Poi boh, quelli che scrivono poco difficili da inquadrare per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, JackShepard ha scritto:

Mi mancavano da leggere un po’ di post di giorno 0

 

@Nerea ti posso garantire che hai travisato l’80% della strategia proposta da stecata, ma tanto non la facciamo 😄

 

 

Riguardo questo: io sto evitando appositamente di parlarne, perché a differenza delle altre volte non è la chat lupi a decidere come usare il potere, ma è un giocatore esterno e preferisco non fare commenti che possano aiutare il prol a pensare come sia meglio usare l’illusione per aiutare i suoi soci lupi e cosa i lupi si aspettano lui faccia

 

Condivido appieno. Ecco perché ho chiuso il discorso con il fatto che manco loro sapranno. Alla luce di questo, reputi l'uscita di Scarecrow come un voler incitare la discussione? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lorusgra said:

Condivido appieno. Ecco perché ho chiuso il discorso con il fatto che manco loro sapranno. Alla luce di questo, reputi l'uscita di Scarecrow come un voler incitare la discussione? 

 

 

Scare per ora ha detto cose con cui mi trovo d’accordo, quindi quella sua frase non mi ha acceso i sospetti.

E mi pare che sta giocando diverso da quando eravamo Lupi assieme io e lui.

 

Però boh vedi tu eh, non farti condizionare dai miei giudizi

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Talilinds ha scritto:

Comunque già vedo l'andazzo con me e Shino.

Noi due stessi stiamo già iniziando a spalarci contro ed ergo a scavarci la fossa ancora più velocemente concentrando i sospetti. Cosa che gradirei evitare. 

C'è molto tempo, è vero, ma sarei felice che fosse messa altra carne al fuoco. 

 

Molto trasparentemente: mi sono sentito legato da quel primo messaggio di Shino dove era felice che fossi tornato. E credo di aver avuto ragione a preoccuparmene. 

 

Poi: sono favorevole alle arringhe (però se qualcuno mi ricorda come funzionano di preciso ne sarei grato).

 

 

Se ti devo essere sincera. Condivido le impressioni di Jack e Scare su te e Shino. E questo è il secondo post che noto come tentativo di distaccamento da lei, ma poi la difendi in modo minimo. Che tu sei legato a shino, perché ti ha ridato il benvenuto, ci sta. Ma anche prima vi è stato un gettarla nei sospetti per poi toglierla con un appunto vago. Ti riprendo il post appena lo trovo. 

 

Sarà impressione di Giorno 0, ma tu non mi hai fatto impazzire e Shino nemmeno. Non la vedo come da buona per il modo di porsi. Anche la travisata del confronto tra Bach e Jack non mi convince.

Ma sinceramente tengo aperta la mente per evitare cantonate. 

 

Cmq per le arringhe farei il nome tuo o di Shino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Scare per ora ha detto cose con cui mi trovo d’accordo, quindi quella sua frase non mi ha acceso i sospetti.

E mi pare che sta giocando diverso da quando eravamo Lupi assieme io e lui.

 

Però boh vedi tu eh, non farti condizionare dai miei giudizi

Ammetto che lo punzecchio per il gusto di farlo xD è da tanto che non giochiamo separati, ma condivido alcuni suoi interventi. Non è tra i miei sospetti, lo dico apertamente e se lo ficco è perché lo voglio bullizzare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Stecata ha scritto:

Comunque @JackShepard il buon @bachforeveralla prima pagina di giorno 1 aveva già deciso di votarti, oggi apre il giorno ribadendo di volevo fare. 

 

1Volta è scherzo e buona fede, 2 volte cominciano ad essere un affermazione, senza contare ciò che ci sta un mezzo.

 

Come dovrebbe valutare una cosa del genere un occhio "esterno"?

 

Che non mi meraviglio di Bach. Quando una cosa non gli piace, parte in quarta e finché non se la leva di mezzo, non pensa ad altro. 

A sto giro sono le arringhe. Non lo vedo in cattiva fede. Non è la prima volta che va contro Jack e le sue proposte.

Unica pecca è che quando mette i paraocchi, fa solo favori ai lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Se ti devo essere sincera. Condivido le impressioni di Jack e Scare su te e Shino. E questo è il secondo post che noto come tentativo di distaccamento da lei, ma poi la difendi in modo minimo. Che tu sei legato a shino, perché ti ha ridato il benvenuto, ci sta. Ma anche prima vi è stato un gettarla nei sospetti per poi toglierla con un appunto vago. Ti riprendo il post appena lo trovo. 

 

Sarà impressione di Giorno 0, ma tu non mi hai fatto impazzire e Shino nemmeno. Non la vedo come da buona per il modo di porsi. Anche la travisata del confronto tra Bach e Jack non mi convince.

Ma sinceramente tengo aperta la mente per evitare cantonate. 

 

Cmq per le arringhe farei il nome tuo o di Shino. 

Guarda concordo perfettamente. È proprio questo che dicevo. 

 

Se la attacco sembra che voglio affossare lei per salvare me, cosa che non ho bisogno né intenzione di fare. 

Se la difendo aumento i sospetti su entrambi, e già siamo i più nominati. 

Quindi devo cercare di rimanere equilibrato o ignorare, rischiando di sembrare negativo. 

 

La verità è che non ho un'idea precisa su Shino. Ha scritto poco e mi ha dato sensazioni contrastanti. Mi è piaciuta la grinta con cui ha risposto alle accuse, ma è ancora nel limbo per me. 

 

Per questo dico che mi sento legato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Che non mi meraviglio di Bach. Quando una cosa non gli piace, parte in quarta e finché non se la leva di mezzo, non pensa ad altro. 

A sto giro sono le arringhe. Non lo vedo in cattiva fede. Non è la prima volta che va contro Jack e le sue proposte.

Unica pecca è che quando mette i paraocchi, fa solo favori ai lupi. 

Su questo sono d'accordo.

 

Bach, a volte,  non vuol sentire ragioni e questo può portarlo decisamente fuori strada (successo anche con me in partite precedenti, quindi lo ricordo bene) ma allo stesso modo non trovo questo suo atteggiamento da lupo.

 

Ho letto cosa pensi di Scare, ma hai fatto già anche pensieri su altri? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Talilinds ha scritto:

Se si fanno le arringhe per me è sempre giusto mandare qualche giocatore più esperto su per metterlo un po' sulla griglia. 

Non ho capito. Porti i giocatori esperti e non i sospetti?

Nelle arringhe ci devi mettere i sospetti. Questa cosa mi stona. Li metti alla griglia perché gli esperti se sono buoni sono un problema? 

 

@Merî io sinceramente non metterei nè bach nè Jack. A me sembrano buoni al momento. Bach soprattutto, ha sprecato il voto nemmeno guardando come andava la giornata. Boh. Non mi sa di lupo in chat. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Porti i giocatori esperti e non i sospetti?

Non ho detto questo. Era implicito che se si hanno sospetti decisi si va su di loro. 

Ma essendo a giorno 1, non ho opinioni forti. Le arringhe le ho sempre usate come strumento per far parlare di più chi è di interesse per poter valutare. 

 

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Li metti alla griglia perché gli esperti se sono buoni sono un problema? 

Li metto alla griglia perché gli esperti se sono CATTIVI sono un problema. Mi sembra anche ovvio bibi.

 

Lapsus?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Shinobu Sanada ha scritto:

erano per lamentarmi della strategia di Ste

Sinceramente devi rileggerti, perché a me sei sembrata fin troppo appoggiante la strategia, tanto che la variazione di taillindis sui due nomi, era inutile e faceva perdere quell'unica certezza che la strategia di Stecata offriva 

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Sinceramente fino a questo momento vedevo taillindis e meri non in branco insieme, ma, dopo la proposta di mettere alla griglia i più esperti (leggasi bach e jack), un brivido mi è sceso sulla schiena. 

Ho trovato il possibile terzo che potrei votare per le arringhe xD. 

Cioè Bach è passato alla status di esperto?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

@Merî io sinceramente non metterei nè bach nè Jack. A me sembrano buoni al momento. Bach soprattutto, ha sprecato il voto nemmeno guardando come andava la giornata. Boh. Non mi sa di lupo in chat. 

Non può essere una strategia proprio per non farsi sospettare. Mi sembra proprio il tipo. 
 

Comunque raga uno che attacca a muso duro addirittura votando cosa lo dite.. scambio d’amore?  Poi scusatemi tanto eh la prossima volta mi giro e faccio finta di nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Come fai a dire che Tali e Shino non siano lupi assieme?

Ho visto delle interazioni che non mi hanno fatto credere che fossero in chat lupi assieme, ma con i nuovi post di oggi ti dico che Tal a me cattivo non pare, lo trovo solo un po' confuso, forse. Shino invece più silenziosa/cauta del solito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.