Vai al contenuto

Giorno 1 - Qualità o morte


Messaggi raccomandati

1 minute ago, Nerea said:

E pensare che ho votato back per come ti ha votato😒ingrato. Va be a parte gli scherzi. Il suo gioco fin ora non mi ha entusiamata e vorrei si esprimesse in un arringa. Votare gli assenti come cekko non ha senso tanto vale votarlo subito

Penso che vedrai ben poca espressione di Bach in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Fede ha scritto:

tranquilla e propositiva

Propositiva su cosa? 

 

15 minuti fa, Fede ha scritto:

ha fatto un paio di ragionamenti che ho ritenuto utili

Posso chiederti quali? 

Mi interessa perché era il mio primo nome da mandare in arringa (anche se jack me la ha rubata :/)

 

17 minuti fa, Stecata ha scritto:

No scherzo, non mi è parso così malaccio, mi sembra sincero

🌈

 

16 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Tali mi rimane abbastanza incapibile.

Come ho detto non sono bravo nelle comunicazioni, però ci provo. 

 

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Non ho ben capito perché hyd ha voluto scrivere dettagliatamente l’opinione di ogni giocatore sulle arringhe ma ok 👀

Non lo so però mi è piaciuta come cosa. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Nerea ha scritto:

 

@ Game Master ma cekko91?! Trovo sia invalidante giocare con un assente fisso. 

 

Hai perfettamente ragione e non mi aspettavo che non si collegasse affatto.

Se non si fa vivo entro stasera, sarà sostituito (e avviso che nel caso il suo sostituto non avrà il malus per l'astensione).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Talilinds said:

Scusate non ricordo come funziona, chi è che poi va in arringa? Tutti i nominati? I più votati? 

No di solito mandiamo circa 1/3, quindi 5 in questa partita presi tra i piu votati.

 

In caso di pari merito conta chi ha preso il voto prima 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Si è la mia intenzione principale, se mi spieghi come funziona posso procedere 

Ognuno può fare un nome e di solito in arringa finisce 1/3 dei giocatori, in questo caso specifico 5 quindi. Se nessuno ha nulla da ridire terrei questo numero e le 17 come deadline.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

 

In questi post

 

Non so, a me dà vibes da buona

 

 

 

Mh I primi due mi sembrano opinioni abbastanza pigre. Il terzo già meglio, ma quando le ho chiesto chiarimenti per tre volte non ha risposto. 

 

Quindi no, la mia opinione resta valida. 

 

Carmy in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Talilinds said:

Mh I primi due mi sembrano opinioni abbastanza pigre. Il terzo già meglio, ma quando le ho chiesto chiarimenti per tre volte non ha risposto. 

 

Quindi no, la mia opinione resta valida. 

 

Carmy in arringa

A me non sono sembrate pigre, ma non ho esperienza quindi può tranquillamente essere che abbia interpretato male.

In ogni caso ora la sentiamo in arringa e abbiamo modo di farci un'opinione più chiara

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ritiro le sensazioni positive che mi aveva lasciato il tuo post di apertura, questa è una supercazzola.

 

Perché è una super cazzarola? Cosa non ti convince di questo post di Hyd? A me pare di uno che si è letto tutto bene e che volesse fissare i punti. Mi stai facendo sclerare , sappilo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.