Vai al contenuto

Giorno 1 - Qualità o morte


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Perché è una super cazzarola? Cosa non ti convince di questo post di Hyd? A me pare di uno che si è letto tutto bene e che volesse fissare i punti. Mi stai facendo sclerare , sappilo. 

Beh mandiamo gli esperti perché sono quelli che sanno nascondersi meglio è na cagata perché è qualcosa di soggettivo (a me ad esempio Nerea mi sembra capace di nascondersi benissimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Talilinds said:

Non mi risulta che sia in arringa, né che sia esperto. Io non lo consideravo tra gli esperti quando ho tirato fuori il discorso. Dicevo più che altro jack e scare.

Volendo Mario e stec ma loro sono più leggibili di solito. 

 

Ma per avere reazione da Carmy dobbiamo aspettare l'arringa vera e propria? 

Sì che c'è, l'ha votato Nerea per secondo.

Scare vota Shino (1)

Hyd vota Gra (1)

Jack vota Carmy (1)

Nerea vota Bach (1)

Stecata vota Hex (1)

Tali vota Carmy (2)

Merî vota Gra(2)

Mi sembrava di aver letto che qualcuno nominava Jack e Bach come esperti, magari ho letto male! Non ci ho mai giocato.

 

3 minutes ago, mariosan said:

Mario vota fede

Olè. Mi sa però che abbiamo già i 5 nomi.

 

2 minutes ago, Carmy said:

@Fede 

@Nerea

cosa nei pensate di Scare e Jack?

Onestamente, poco e nulla. Indecifrabili. Da tenere d'occhio nei prossimi giorni direi, oggi ormai abbiamo 5 arringanti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Perché è una super cazzarola? Cosa non ti convince di questo post di Hyd? A me pare di uno che si è letto tutto bene e che volesse fissare i punti. Mi stai facendo sclerare , sappilo. 

Perché tralasciando che è soggettivo considerare un giocatore bravo o meno (per me tu e Fede siete fra le migliori nonostante vi sottovalutiate, per dire) in assenza di sospetti non si mandano gli "esperti" perché fanno paura da cattivi. Ma che ragionamento è.

 

Peraltro, trovo singolare che di solito a occupare posti in arringa ci siano gli assenti mentre ora pochi li nominano e meno ancora li votano. Se lego questa consapevolezza al post di Nerea in cui si lamenta dell'inattività di Cekko ne esce un quadro che mi inquieta un pochino.

 

58 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Sì, infatti sto parlando più del dovuto sperando che mi facciate fuori subito, così almeno mi evito il supplizio. 

 

Cmq inizia a darmi fastidio come te, @Talilinds, @Scarecrow, @Fede iniziate a basare i vostri ragionenti troppo sul metagame. Leggo Tallin che non fa altro che chiedere il modo di giocare delle persone, Scare basa i suoi sospetti unicamente su quello, Fede pensa a chiedere agli altri come si comportano i giocatori di solito. 

Abbiamo una concezione diversa di metagame allora, per me è il confronto con partite passate. Io sto valutando te come giocatrice per come ti conosco, non per la circostanza X in cui eri lupa e ti sei comportata come fai ora. Questo per me è metagame.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Carmy said:

Jack e Tally mi votano per l'arringa quindi miei nemici di questa partita. Ma a parte questo Tally non mi turba, Jack sì.

Boh guarda non ho bisogno di difendermi, però vedi quante persone sto punzecchiando?

Ti sembra che non cerco i Lupi?

 

E noti che alcune persone non le nomino (perché evidentemente le penso positive)?

 

Non dico che devi credermi buono eh, ma non capisco il turbamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Boh guarda non ho bisogno di difendermi, però vedi quante persone sto punzecchiando?

Ti sembra che non cerco i Lupi?

 

E noti che alcune persone non le nomino (perché evidentemente le penso positive)?

 

Non dico che devi credermi buono eh, ma non capisco il turbamento

È che potrei dirti anch'io "non vedi che sto cercando di parlare a tutti e avere opinioni per trovare i lupi?"  Nemmeno ti ho votato per arringare, tu sì ame, quindi insomma tra noi due hai di certo le idee più chiare tu su di me

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Scarecrow said:

Avevi fatto due nomi però, quale dovevamo considerare valido?

Non ha grassettato e ha fatto due nomi, gli altri hanno grassettato tutti giusto?

Anch'io ho fatto due nomi (Tali e Bach) senza grassettare, e infatti non li intendevo come voti ufficiali.

Se però mi volete in arringa a giorno 1 come da tradizione per me ok, mi preparo psicologicamente

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nerea ha scritto:

Shino e carmy sono in arringa ma sono sfavorevoli alle stesse. Bach non so se compare o meno. Io entro le 21 voto perche all ultimo non mi riduco e perche igni rivazione alle 21:45 è ovviamebte o un pirla o un lupo e va comunque rogato

No no stavolta io non ho detto nulla sulle arringhe, ho proposto un nome e la farò,  anche se non sono capace.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Carmy ha scritto:

@Stecata

@Merî

Mi date un vostro parere su scare e jack?

Vi ammazzo il cuore. Ho già espresso le mie opinioni. Comunque jack può essere solo L per come sta giocando, non lo farei proL e da L ho paura che non lo rogheremo mai tranne se non ha una sondata L sulla testa, quindi per questo motivo credo che sia buono, perché avrebbe giocato diversamente, e non aggiungo altro.

Scare sensazioni positive fino ad ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Stecata ha scritto:

Bene, fino ad ora jack mi è sembrato buono nella fase iniziale ma lo sto vedendo dimenarsi bene in piazza con un ventaglio di 8 utenti da portare in arringa. Mi pare difficile sia proL ad esempio, più lupo. Bach ho già detto non mi ripeto. Mariosan al momento è al livello 0 può essere di tutto, ma ho bisogno di più post suoi per capirlo. Shino ha iniziato una partita in difesa e non ho letto da parte sua ne sospetti ne proposte. Scare a me sta piacendo. Lorsugra e nerea sono un cruccio, oscillano tra il mi piacciono e le sonderei. Carmy la porterei facilmente in arringa perché sebbene sia scialla appena sollecitata risponde sdrammatizzando. Hyde, fede e chekko invalutabili penso vadano in arringa di diritto.

 

Arriviamo ora ad hexdrininker. Ho letto un paio di cose di lui che mi hanno insospettito e che non voglio ancora dire in pubblica. Penso di portare lui in arringa perché potrebbe aiutarmi a capire se ho preso una cantonata o no.

 

Per gli altri a cui interessa l'opinione di stecata 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.