Vai al contenuto

Giorno 1 - Qualità o morte


Messaggi raccomandati

3 minutes ago, Nerea said:

Comunque neanche a me sta cosa del metagame fa impazzire e neanche che si considerino in partita giocatori piu bravi di altri.sicuramente c’è chi ha piu esperienza peró è brutto indicare qualcuno bravo come intoccabile e torchiare i meno capaci in un certo senso.sia che i piu anziani siano lupi o meno .

cerchiamo di oensare a questa partita e di fare domande per stimolarci in questa partita! Basta metagame! 
e a proposito di anziani @mariosan! Cosi silenzioso che mi stavo dimenticando di te! 

Su questo sono d'accordo: non è giusto privilegiare i giocatori più esperti e trattarli coi guanti bianchi.

Allo stesso tempo però, tenere a mente che sono esperti secondo me è importante: non per osannarli o che altro, semplicemente per sapere con chi abbiamo a che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Taggare e fare domande dirette a persone che non parlano, non è pestare i piedi

 

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Pressare la gente e capire come risponde alle accuse è pestare i piedi

 

😐 Non vedo questa enorme differenza sinceramente.

La direzione alla fine la ho presa 🌈Comunque aspetto che recuperi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Su questo sono d'accordo: non è giusto privilegiare i giocatori più esperti e trattarli coi guanti bianchi.

Allo stesso tempo però, tenere a mente che sono esperti secondo me è importante: non per osannarli o che altro, semplicemente per sapere con chi abbiamo a che fare.

Io avevo detto che non mi sarebbe dispiaciuto mandarne qualcuno in arringa. Ma non è stata bene accolta come proposta. Ancora però non ho capito perché  @Scarecrow ritiene una supercazzola il messaggio di Hyd dove sostiene questa mia considerazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Talilinds said:

Io avevo detto che non mi sarebbe dispiaciuto mandarne qualcuno in arringa. Ma non è stata bene accolta come proposta. Ancora però non ho capito perché  @Scarecrow ritiene una supercazzola il messaggio di Hyd dove sostiene questa mia considerazione. 

Bach dovrebbe esserci, e avete detto che è esperto, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Talli davvero ti devo quotare tutti i post in cui chiedi "come gioca di solito questo"? No perché mi fai perdere un sacco di tempo e alla fine avrò ragione io. 

Non lo pretendo. E sincersmente no, non credo tu abbia ragione. Sicuramente è assurdo che io "non abbia fatto altro". 

 

Ma non è davvero rilevante, come non è davvero rilevante sta cosa del metagame @Fede. Concentriamoci su ste arringhe che siamo fuori orario 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Talilinds said:

Non lo pretendo. E sincersmente no, non credo tu abbia ragione. Sicuramente è assurdo che io "non abbia fatto altro". 

 

Ma non è davvero rilevante, come non è davvero rilevante sta cosa del metagame @Fede. Concentriamoci su ste arringhe che siamo fuori orario 

Va bene!

Abbiamo i 5 nomi giusto?

Diamo il via a 'ste benedette arringhe e vediamo di capirci qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Talilinds ha scritto:

@Scarecrow@Scarecrow @Stecata@mariosan, posso chiedervi di fare una listina con le vostre considerazioni sui vari giocatori? 

Ma se l'ho appena fatto e hai anche quotato un messaggio dove davo l'impressione su di te. Talli , guardami negli occhi e dimmi che non sei lupo .

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Bach dovrebbe esserci, e avete detto che è esperto, giusto?

Non mi risulta che sia in arringa, né che sia esperto. Io non lo consideravo tra gli esperti quando ho tirato fuori il discorso. Dicevo più che altro jack e scare.

Volendo Mario e stec ma loro sono più leggibili di solito. 

 

Ma per avere reazione da Carmy dobbiamo aspettare l'arringa vera e propria? 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Boh, secondo me sbagli. Io non gioco da 10 anni ma la mia prima partita deve risalire al 2016 credo. Poi magari controllo. Ma non gioco secondo il ruolo che ho, ma a seconda della situazione psicologica/tempo che ho al momento. Poi ci possono essere dei giocatori che hanno dei comportamenti sempre ricorsivi (jack scrive sempre tanto, Vegeta vota all apertura etc) ma appunto per questo non è da sto fatti che si capisce se uno è lupo o meno

E che situazione psicologica/ tempo hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.