Vai al contenuto

Giorno 1 - Qualità o morte


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Fede ha scritto:

Le storie tra Shino, Bach e Jack mi interessano eccome (ma Bach non lo conosco e Shino la conosco pochissimo), idem tra Talli e Shino (non conosco nemmeno Talli per la cronaca) e Talli e Meri. Andrei quindi a pescare tra questi nomi, penso che almeno un lupo in mezzo lo troviamo.

Apprezzo che in seguito tu abbia analizzato tutti questi singolarmente, ma riguardo invece le relazioni (le "storie") tra noi cosa puoi dirci? 

 

8 minuti fa, Fede ha scritto:

super intenso nella ricerca dei lupi,

Sni, piu in generale alla ricerca di stimoli per poi trovare lupi e prol.

Visto che non mi conosci, scrivere così è il mio solito (anche se sto provando a limitarmi).

 

11 minuti fa, Fede ha scritto:

come se volesse sollevare un polverone. Anche la raffica di messaggi che rende difficile rileggere lo storico mi perplime.

Ho avuto a cuore da subito ciò che ha detto stecata: non potendoci fidare così tanto dei ruoli di indagine, dobbiamo fare il possibile per animare la piazza.

Concordo che la mia entrata (i primi messaggi) sia stata esagerata, ero concitato per motivi di vita reale (ho avuto un saggio ieri).  

Il resto è impegno, tanto impegno. Non so come un esporsi così tanto possa essere visto come negativo sinceramente, il ragionamento del "troppo" non mi pare lineare. 

 

13 minuti fa, Fede ha scritto:

Carmy

Potresti elaborare per favore? Cosa di preciso ti ha dato una buona sensazione di Carmy? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lorusgra ha scritto:

Non ho capito. Porti i giocatori esperti e non i sospetti?

Nelle arringhe ci devi mettere i sospetti. Questa cosa mi stona. Li metti alla griglia perché gli esperti se sono buoni sono un problema? 

 

@Merî io sinceramente non metterei nè bach nè Jack. A me sembrano buoni al momento. Bach soprattutto, ha sprecato il voto nemmeno guardando come andava la giornata. Boh. Non mi sa di lupo in chat. 

 

2 ore fa, Lorusgra ha scritto:

Sinceramente fino a questo momento vedevo taillindis e meri non in branco insieme, ma, dopo la proposta di mettere alla griglia i più esperti (leggasi bach e jack), un brivido mi è sceso sulla schiena. 

Ho trovato il possibile terzo che potrei votare per le arringhe xD. 

Avere sospetti solidi a giorno 1 è un po' difficile. Mandare in arringa gli esperti non mi pare affatto un'idea cattiva - proprio perché in quanto esperti dovrebbero essere coloro che più facilmente si mascherano come cittadini da lupi, no? E quindi sentirli di più e mandarli "alla griglia" non mi sembra un'idea maliziosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Talilinds said:

Apprezzo che in seguito tu abbia analizzato tutti questi singolarmente, ma riguardo invece le relazioni (le "storie") tra noi cosa puoi dirci? 

 

Non saprei cosa dire onestamente: non conoscendo la maggior parte di voi, non mi sento di dire "tizio ha attaccato caio quindi non sono lupi insieme". I teatrini sono all'ordine del giorno in questo gioco. Semplicemente terrei gli occhi aperti su chi ha avuto scontri e li terrei presente nelle giornate successive.

 

2 minutes ago, Talilinds said:

Ho avuto a cuore da subito ciò che ha detto stecata: non potendoci fidare così tanto dei ruoli di indagine, dobbiamo fare il possibile per animare la piazza.

Concordo che la mia entrata (i primi messaggi) sia stata esagerata, ero concitato per motivi di vita reale (ho avuto un saggio ieri).  

Il resto è impegno, tanto impegno. Non so come un esporsi così tanto possa essere visto come negativo sinceramente, il ragionamento del "troppo" non mi pare lineare. 

 

Sul fatto che le sondate siano inaffidabili in questa partita concordo, quindi animare la piazza ok. Però ti ho visto molto più "agitato" degli altri e questo mi ha fatto drizzare le antenne. Come giustamente hai detto non ti conosco, non so come giochi e sto solo evidenziando le piccole cose da inizio partita che mi hanno insospettito.

 

3 minutes ago, Talilinds said:

Potresti elaborare per favore? Cosa di preciso ti ha dato una buona sensazione di Carmy? 

 

Carmy mi è sembrata tranquilla e propositiva come l'ho vista in passato da buona. Contraria alle arringhe come sempre ma rassegnata al fatto che si faranno, ha fatto un paio di ragionamenti che ho ritenuto utili, ma in generale è proprio una sensazione, come ho detto, niente di più. Se può aiutare vado a cercare quali suoi messaggi mi hanno dato sensazioni positive

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene io porto carmy

 

Come già detto per me anche nerea, fede, hyd, cekko, hex si possono portare perché qualche negativo qua in mezzo di nasconde sicuro.

Tali mi rimane abbastanza incapibile.

 

Ho letto i due nuovi post lunghi di Fede e Hyd ma penso che saprebbero scriverlo sia da buoni che da cattivi quindi ancora non li inquadro

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve.credo di aver recuperato(in tempo?!) 

@Shinobu Sanada ma poi ti ho risposto ?non ricordo xD ma penso di si!

Non apprezzo la giocata di Back , in quanto vota jack vabbe per il suo ragionamento da metagame ma oggi dopo la rilettura dice che non è il peggiore nella piazza. La sua fretta non so come interpretarla se:me ne lavo le mani tanto ho votato.intanto voto cosi sto apposto tabto ci pensano gli altri.

non mi è piaciuto.

 Preferisco 100 volte la carmy calma a quella snervante😂

eh un altra cosa

ma perche sta partita raddoppiamo tutto?! Pure due nomi in arringa?😅 

@ Game Master ma cekko91?! Trovo sia invalidante giocare con un assente fisso. 
@JackShepard anche i miei nipotini sono li.come è piccolo il mondo!

mi prendo ancora qualche minuto per fare hn post sulle mie prime impressioni ad oggi.per le arringhe emh porterei

Back e mery🤔 ci penso un attimo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Va bene io porto carmy

 

Come già detto per me anche nerea, fede, hyd, cekko, hex si possono portare perché qualche negativo qua in mezzo di nasconde sicuro.

Tali mi rimane abbastanza incapibile.

 

Ho letto i due nuovi post lunghi di Fede e Hyd ma penso che saprebbero scriverlo sia da buoni che da cattivi quindi ancora non li inquadro

Vabbe ma siamo pochi.se li nomini tutti normale uno lo becchi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
13 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Avere sospetti solidi a giorno 1 è un po' difficile. Mandare in arringa gli esperti non mi pare affatto un'idea cattiva - proprio perché in quanto esperti dovrebbero essere coloro che più facilmente si mascherano come cittadini da lupi, no? E quindi sentirli di più e mandarli "alla griglia" non mi sembra un'idea maliziosa.

Ritiro le sensazioni positive che mi aveva lasciato il tuo post di apertura, questa è una supercazzola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io la storia non  votare quello perché è bravo mi fa salire il nervoso. Per quanto mi riguarda bravo i meno se qualcosa non mi quadra ti nomina. Non mi frega nulla se sei master Lupus da 100 anni.  Giusto così per dirvelo. 
Comunque Bach non ci sarebbe nominarlo nel arringa lo trovò un po’ fine a se stesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

I voti di nerea e hyd non mi entusiasmano

E pensare che ho votato back per come ti ha votato😒ingrato. Va be a parte gli scherzi. Il suo gioco fin ora non mi ha entusiamata e vorrei si esprimesse in un arringa. Votare gli assenti come cekko non ha senso tanto vale votarlo subito

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî ha scritto:

Comunque io la storia non  votare quello perché è bravo mi fa salire il nervoso. Per quanto mi riguarda bravo i meno se qualcosa non mi quadra ti nomina. Non mi frega nulla se sei master Lupus da 100 anni.  Giusto così per dirvelo. 
Comunque Bach non ci sarebbe nominarlo nel arringa lo trovò un po’ fine a se stesso. 

Ah nn c e? Cioe l ha scritto proprio? Perche il suo voto e ci vediamo lunedi sembrava un po a scherzo eh 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.