Vai al contenuto

Giorno 1 - Qualità o morte


Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Perché tralasciando che è soggettivo considerare un giocatore bravo o meno (per me tu e Fede siete fra le migliori nonostante vi sottovalutiate, per dire) in assenza di sospetti non si mandano gli "esperti" perché fanno paura da cattivi. Ma che ragionamento è.

 

 

 

Okay, questo lo posso capire, che non per forza i più bravi debbano essere mandati in arringa. Sto davvero facendo uno sforzo a pensare che tu non sia in mala fede. Mettiamo che tu non lo sia , se vuoi andare di metagame sai perfettamente che non è mio stile attaccare gli assenti. Ma sopratutto vorrei capire perché Nerea ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

 

Poi dici che ti odio.... 😪

 

 

Faro di più, così non ti lamenti che non faccio niente. 

 

 

 

@Lorusgra prego anche a te. 

Qui ti metti a discutere con Talilinds che la strategia dei due nomi sarebbe inutile alla luce di quella di stecata. Se trovavi la strategia di Stecata folle e compromettente, perché poi hai fatto questo post? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Qui ti metti a discutere con Talilinds che la strategia dei due nomi sarebbe inutile alla luce di quella di stecata. Se trovavi la strategia di Stecata folle e compromettente, perché poi hai fatto questo post? 

 

 

 

Ti devo davvero rispondere ? Ti ho taggato nel post in cui pensavo la strategia di Stecata fosse  inutile (hai letto?), poi appare quella di Tallin che è ancora più inutile, perché se quella di Stecata almeno dava certezza a Veggente e Postino di capirsi a vicenda , quella di Tallin non portava proprio a niente. Quindi perché ho fatto sto post? Per dire : Ciccio se la strategia di Stecata aveva mille falle la strategia tua ne ha mille e uno. Quindi ? Cosa ti perplime? Perché stiamo ancora a parlare di questo ? Ti ho anche taggato il post Gra, per favore .... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Che vuol dire?

Per un attimo ho  cercato il tasto per risponderti mandando un vocale come su telegram, sto fondendo.

 

Comunque, intendo dire che magari ti ho dato questa impressione di non essere dispiaciuta perché dato che non lo sono, non mi sono minimamente preoccupata di poterlo sembrare a te.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Merî ha scritto:


ma perché tu faresti una mossa del genere  è lui no? Io non conosco come gioca perché devi darlo buono così a cazzum?

In realtà Tallindis non mi è spiaciuto ci sono cose che ancora devo inquadrare. 
 

Non mi piace per niente tu. Però volevo vedere come e cosa dicevi oggi. 
No non ho fatto una lista sto cercando di interagire con più persone possibile così da farmi un’idea. Per ora mi piacciono Scarw e anche mariosan il suo entrata in gioco. 
 

In generale sembra che non possiamo dire nulla ne su Bach ne su jack. Datevi una calmata. I vip intoccabili 

Io non lo do buono ad cazzum, ma sicuramente per me non ha dato nessun riferimento alla lupaggine al momento. Per quel che ho letto, dal mio punto di vista, sia bach che Jack li ritengo al momento buoni e non li considero. 

Invece tu li vuoi entrambi in arringa, ci può anche stare, ma sto fatto che volete mandare gli esperti e dei sospetti non vi interessa o non ne volete trovare, inizia a girarmi male alquanto. Pare che non avete altro da fare o non volete mettervi a cercare gente e se qualcuno ve lo fa notare, adesso è il cattivo della situazione. 

 

A me non piace nemmeno la aggressività con cui stai rispondendo da inizio game, manco ti stessimo rogando ingiustamente e shino che ti mette mi piace, mi turba molto di più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 hours ago, Talilinds said:

Piuttosto, ho più volte visto @Merîonline per vario tempo ma non ha partecipato così tanto alla discussione, quindi magari uno sprone a essere un po' più incisiva

Stavo provando a rileggere i duemila post di Tali

 

Sta roba che controllava chi fosse online può essere anche da Lupo che voleva scoprire chi fossero veggente e postino, perché plausibilmente sarebbero stati online sul chiudere di Giorno 0.

 

Io non le faccio ste cose ma Se tipo vedi uno come Hyd che e molto assente venire online pochi minuti prima della chiusura forse ti viene il sospetto sia ruolo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Spero che tu mi abbia votata. Visto che spiegherai meglio dopo. 

No, sono rimasto fedele al messaggio. 

Visto che sei in arringa posso spiegare, o meglio puoi spiegarmi tu queste cose? 

 

 "Se ti devo essere sincera. Condivido le impressioni di Jack e Scare su te e Shino" 
Quali impressioni? Cosa condividi che Jack aveva detto su di me? 

 

"E questo è il secondo post che noto come tentativo di distaccamento da lei, ma poi la difendi in modo minimo. Che tu sei legato a shino, perché ti ha ridato il benvenuto, ci sta. 

Ma anche prima vi è stato un gettarla nei sospetti per poi toglierla con un appunto vago" .
Ma prima quando? Quando la avevo nominata prima di quel messaggio? Non mi risulta. 

 

 

 

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Un lupo lo avrebbe detto in chat e ti avrebbe trattato con i guanti

Si, infatti prol messo per primo. Comunque non è un'unscita da buona.

 

Comunque @SuicideLullaby è arrivata a farmi compagnia in chat 🌈

 

 

6 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

A me non piace nemmeno la aggressività con cui stai rispondendo da inizio game, manco ti stessimo rogando ingiustamente e shino che ti mette mi piace, mi turba molto di più. 

Concordo

 

4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

può essere anche da Lupo che voleva scoprire chi fossero veggente e postino,

Mi stai facendo più arguto (e negativo) di quanto io sia.

Non avevo nulla da fare e pensavo che se qualcuno fosse risultato più volte come osservatore silenzioso sarebbe potuto essere impegnato in chat lupi. Ma ovviamente rilevanza quasi 0.

E inoltre se vedevo qualcuno online che non interveniva quasi mai lo volevo spronare per farmi un'idea, che è esattamente ciò che ho fatto con Meri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.