Vai al contenuto

Giorno 1 - Qualità o morte


Messaggi raccomandati

50 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Stavo provando a rileggere i duemila post di Tali

 

Sta roba che controllava chi fosse online può essere anche da Lupo che voleva scoprire chi fossero veggente e postino, perché plausibilmente sarebbero stati online sul chiudere di Giorno 0.

 

Io non le faccio ste cose ma Se tipo vedi uno come Hyd che e molto assente venire online pochi minuti prima della chiusura forse ti viene il sospetto sia ruolo

 

@Talilinds

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, bachforever ha scritto:

Secondo me jack è proprio lupo. Quella frase secondo cui non azzecco mai un lupo nei primi giorni è orrenda per diversi motivi: è falsa, è metagame, puzza di scusa distante un km. Finisco l'aggiornamento, poi lo voto e poi ci si vede lunedì

 

E qua mi hai tiltata, perché penso che tu sia perspicace e che abbia un buon intuito , motivo per cui cercavo di capirti meglio. Però dopo il tuo ultimo post in cui nomini completamente altra gente rispetto a Jack, ho tipo pensato che avessi pensato di avere beccato un granchio. Di base , mi è sembrata una dinamica normale. 

 

 

 

Ho già detto cosa penso di questo post,inutile ripetermi. Questo legame che ha permesso a tutta la piazza di legarci alla fine lo ha creato lui e non ho ancora capito perché. Vuole farmi credere Lupa con lui ? A che scopo ? Vuole fare credere Lupo me ? Fare bruciare me prima di lui ? Sta cosa ancora mi stranisce. Non la sto capendo. 

 

 

Il primo post in cui non mi hai fatto impazzire di gioia. La prima cosa che ti viene da dire è che no ho avuto una reazione impulsiva ? Eh bhe .... 

 

Questo post continua a non piacermi. "Shino dicono che di solito sia più briosa" ..... Ma ti pare un'accusa ?? 

 

Questo post lo reputo più valido di altri. Come dicevo a Scare pare uno che ha letto tutto e ha provato a farsi un'idea. Però Hyd, alla fine le persone che sospetti di più chi sono? A parte gli esperti intendo! Perché hai mandato Gra in arringa ? 

 

 

Noto che ti piace seguire l'andamento della piazza insomma.

 

Perché Nerea ? Non vogliono che lo mi accoppiano anche a lei , visto che oggi sono già stata accoppiata abbastanza, ma cosa di Nerea di ha fatto storcere il naso ? 

 

Adesso leggo quello che avete scritto da pagina 14 in poi. Queste sono le impressioni principali rileggendo la giornata. Ergo, Scare, Fede, Tallin per il momento. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Penso che un lupo si senta più in dovere di giustificarsi e negare le accuse, di un contadino.

Cioè? Esplicita 

 

6 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Prolupo un po' scarsino Carmy, non negando di esserlo si sta facendo rogare ancora carica.

Non vorrei essere cattivo, però prol o no qurll'uscita non è esattamente da pro 💀

 

6 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ma chi è lullah? Non vedo compagni di chat :O

SuicideLullaby, la ho annunciata poco fa in un mess. @Jesus 'SnaKe SuperPuppy serve il comunicato ufficiale forse?

 

31 minuti fa, Carmy ha scritto:

indubbia innocenza

Il prol è innocente, isn't it? 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, mariosan ha scritto:

Quale paragrafo non ti sconfinfera? Quale parte di preciso? O tutto? 

 

10 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Non la sto capendo

Niente dimentica. Come tu sei stranita da quel post io ero stranito e perciò ho scritto quel post. Ma è davvero irrilevante. 

 

3 minuti fa, Carmy ha scritto:

No anzi sono contenta che hai qualcuno con cui giocare così finalmente scrivi cose sensate magari 

Aw grazie. Piuttosto, perché mi hai ignorato tutto il giorno e non hai reagito mai neanche quando abbiamo espresso l'intenzione di votarti né quando ti abbiamo votato? 

 

Come metti in relazione questo con il tuo strano messaggio recente in cui dici di non poter rogare come Jack e stec o una roba simile?

Anche lì non hai risposto a scare mi pare, care to explain? 

 

5 minuti fa, Nerea ha scritto:

Ma @Talilinds a parte te chi vuole rogare carmy? 
 

Per quale motivo lo chiedi a me???

 

Piuttosto, tu non sei in arringa? Se no, quali sono le tue intenzioni di voto prima delle altre arringhe? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Se vogliamo escludere Talli, ma non ne sono così sicura, a me restano Fede e Scare. Tu cosa pensi di loro? 

Sinceramente su fede avevo qualche dubbio stamattina, ma nel corso della serata ho cambiato idea. Non mi sembra così malvagia. Ma vorrei avere la stessa convinzione di altri per puntare il dito contro qualcuno con più decisione.

Scare per adesso lo sto escludendo anche dai cattivissimi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Merî ha scritto:

Sta lista degli arringhe non mi dispiace io porterei gra. Più la rileggo e più non mi piace 

Non ho dimentica la questione jack e Bach. Bach no Nerea non penso stesse scherzando. Penso che se ne lavato semplicmente le mani

Ma scusa, prima non avevi detto che ti piaceva jack. Non sto capendo se adesso ti piace Bach. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Aw grazie. Piuttosto, perché mi hai ignorato tutto il giorno e non hai reagito mai neanche quando abbiamo espresso l'intenzione di votarti né quando ti abbiamo votato? 

 

Come metti in relazione questo con il tuo strano messaggio recente in cui dici di non poter rogare come Jack e stec o una roba simile?

Anche lì non hai risposto a scare mi pare, care to explain? 

Di solito non rispondo quando ho l'impressione di parlare al muro. A scare ho risposto, mentre avevi fatto notare che non avevo risposto nemmeno a lui, cosa non vera. Poco attento, voto 3 e a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo visto due voti e non posso fermare il gioco, vi mando la mia arringa.

 

Arringa Gra

 

A quanto pare non piaccio perché rompo gli zebedei e probabilmente qualcosa ho smosso e innervosito, saranno cose da valutare in seguito. Il voto di Hyd a gamba tesa e quello di Meri che è stata tirata in ballo da me, sicuramente sono da tenere in considerazione. Non mi sono ancora aggiornata del tutto, vado a rilento in base agli impegni. Resta il fatto che non mi farò rogare così facilmente soprattutto da buona. Sono per i contadini, lavoro per i contadini e vivo per i contadini. 

#a morte i lupi tutta la vita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Avendo visto due voti e non posso fermare il gioco, vi mando la mia arringa.

 

Arringa Gra

 

A quanto pare non piaccio perché rompo gli zebedei e probabilmente qualcosa ho smosso e innervosito, saranno cose da valutare in seguito. Il voto di Hyd a gamba tesa e quello di Meri che è stata tirata in ballo da me, sicuramente sono da tenere in considerazione. Non mi sono ancora aggiornata del tutto, vado a rilento in base agli impegni. Resta il fatto che non mi farò rogare così facilmente soprattutto da buona. Sono per i contadini, lavoro per i contadini e vivo per i contadini. 

#a morte i lupi tutta la vita. 

Per me gra è convincente fin'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Di solito non rispondo quando ho l'impressione di parlare al muro. A scare ho risposto, mentre avevi fatto notare che non avevo risposto nemmeno a lui, cosa non vera. Poco attento, voto 3 e a posto

Quando ho iniziato a farti domande non avevo sospetti su di te. Il muro lo hai costruito non rispondendomi. 

 

Perdonami per non aver notato la risposta. 

 

Ripeto, aiutami a capire come potrei interpretare diversamente i tuoi atteggiamenti e le tue parole. Sono tutto meno che monolitico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Questo post continua a non piacermi. "Shino dicono che di solito sia più briosa" ..... Ma ti pare un'accusa ?? 

No, non era un'accusa, e devo dire che le tue ultime risposte di oggi mi hanno insospettito molto più del fatto che ti abbiano definita "sottotono". Sembra che sospetti di tutti quelli che ti fanno domande.

Mi dai l'impressione di aver qualcosa da nascondere e/o la coda di paglia, e visto che a giorno 1 non abbiamo granché ma dobbiamo comunque esprimere il nostro voto, sei quella che mi sento più volentieri di votare.

Lo farò a breve che poi devo uscire, se ho preso un abbaglio ti chiederò scusa nel dopopartita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Perché questa uscita così all'improvviso?

Adesso non ricordo di preciso, ma se non sbaglio si parlava di giocatori esperti e timore reverenziale rispetto ai giocatori forti. Forse talli o Carmy avevano espresso dubbi su jack ed ho espresso il pensiero che se jack fosse L ma visto NL o non sondato difficilmente lo si roga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.