Vai al contenuto

Giorno 1 - Qualità o morte


Messaggi raccomandati

8 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Sinceramente mi sta prendendo voglia di votare Tali.

 

Ha scritto 200 post ma alla fine mi pare che è andato solo contro carmy, non ha quagliato insomma.

 

Mmmm

Ma certo che sono andato contro Carmy alla fine con quell'uscita. Sugli altri non ho altrettanti elementi. 

 

Da dove arriva questa voglia improvvisa di votarmi dopo che sono stato ritirato in ballo da tutti? 

Tra l'altro senza preavviso, dati i tuoi precedenti commenti su di me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Talilinds said:

Ma certo che sono andato contro Carmy alla fine con quell'uscita. Sugli altri non ho altrettanti elementi. 

 

Da dove arriva questa voglia improvvisa di votarmi dopo che sono stato ritirato in ballo da tutti? 

Tra l'altro senza preavviso, dati i tuoi precedenti commenti su di me. 

Eh ti sto rileggendo e ti trovo poco incisivo.

 

Cioè mi sembri molto spettatore degli eventi più che partecipe, se capisci cosa intendo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Talilinds said:

Io sono fuori a cena e non riesco a seguire come vorrei. Per fortuna è tornato il segnale. 

Quindi voto o Carmy o il mio secondo sospetto, Nerea, dato che Carmy sembra aver lasciato non so quale indizio e per ora di scare tendo a fidarmi. 

 

Ah mo che la situazione è calda sei fuori a cena con poco segnale…

E tutt’oggi hai spammato a raffica

 

 

mmmmm

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Ma se votiamo fuori allora che sia Tally scusate 😂

Vabbè ciao allora amo. io col cabbo che rogo stasera.

Hai trollato fino stasera, partecipato il minimo, poi quando sei in arringa te ne esci con quella roba brutta brutta  su di me, che poi sembri ritrattare. Poi credi di far capire qualcosa in arringa ma lo coglie solo scare. E ora questo. 

 

Siccome non posso seguire oltre per adesso, hai il mio voto. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Talilinds ha scritto:

Vabbè ciao allora amo. io col cabbo che rogo stasera.

Hai trollato fino stasera, partecipato il minimo, poi quando sei in arringa te ne esci con quella roba brutta brutta  su di me, che poi sembri ritrattare. Poi credi di far capire qualcosa in arringa ma lo coglie solo scare. E ora questo. 

 

Siccome non posso seguire oltre per adesso, hai il mio voto. 

 

 

Ma puoi anche votarmi, ma se non leggi pensi solo a difenderti e non sei un po' più perspicace non so come aiutarti 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Vabbè ciao allora amo. io col cabbo che rogo stasera.

Hai trollato fino stasera, partecipato il minimo, poi quando sei in arringa te ne esci con quella roba brutta brutta  su di me, che poi sembri ritrattare. Poi credi di far capire qualcosa in arringa ma lo coglie solo scare. E ora questo. 

 

Siccome non posso seguire oltre per adesso, hai il mio voto. 

 

 

Quella robba brutta brutta sundinte quale sarebbe?? Perché ne ha dette tante

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Scusami, ma se è cs confusionario, che lo difendi a fare? Io non ti salvavo per questo, anzi, mi eri sospetta per questo darlo cs. 

Sai già di rimanere viva domani? 

Non ci attacchiamo alla forma, sapevo l'avrebbe detto qualcuno sta cosa del sapere. Ho già detto tutto quello che ho notato oggi, non continuiamo su questo filone. Ha già sbagliato Tally a votarmi, spero che gli altri abbiamo letto un po' meglio di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Questi post non sono da Jack contadino.

 

Matti' ma over con Talli e Carmy che fanno sto teatrino tu pensi a Jack ? Ti rendi conto che Carmy ha difeso Talli a caso e quindi i vostri messaggi in codice sono cavolate ? ☺️ Chi è in mala fede ? Tu o lei ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.